Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 23/10
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Scommesse possibili 23/10
Messaggioda supermac » 22/10/2003 - 23:08
A Stoccolma
sanguinetti 2.00 365
carraz 2.10 stanjames
uno dei due sbaglia, io penso che davide debba essere il favorito in questo match, indoor ha sempre giocato piuttosto bene e nel complesso è un giocatore migliore, pur con i suoi limiti mentali; a supporto c'è anche un precedente favorevole l'anno scorso
ciao
sanguinetti 2.00 365
carraz 2.10 stanjames
uno dei due sbaglia, io penso che davide debba essere il favorito in questo match, indoor ha sempre giocato piuttosto bene e nel complesso è un giocatore migliore, pur con i suoi limiti mentali; a supporto c'è anche un precedente favorevole l'anno scorso
ciao
Messaggioda mandit » 22/10/2003 - 23:33
Ciao supermac.
Io invece credo che sbagli stanjames. Penso che alla fine sarà favorito, anche se non di molto carraz. Poi il miglior sanguinetti su questa superficie varrebbe molto meno, questo è vero.
Comunque ho preso un po' di carraz 2.10. Poi vedo cosa fare.
Ciao e complimenti per le tue segnalazioni, sempre interessanti.
Io invece credo che sbagli stanjames. Penso che alla fine sarà favorito, anche se non di molto carraz. Poi il miglior sanguinetti su questa superficie varrebbe molto meno, questo è vero.
Comunque ho preso un po' di carraz 2.10. Poi vedo cosa fare.
Ciao e complimenti per le tue segnalazioni, sempre interessanti.
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Re: Scommesse possibili 23/10
Messaggioda volandri » 22/10/2003 - 23:58
supermac ha scritto:A Stoccolma
sanguinetti 2.00 365
carraz 2.10 stanjames
ciao
Diciamo pure che è strafavorito Davide, ma si...almeno la quota di Carraz sale ancora di piu. Supermac voglio credere alla tua buona fede, ti dirò, se Sanguinetti vince mi spoglio in Piazza del Popolo !!!
Questo in base alle prestazioni degli ultimi mesi, Davide puo vincere per ritiro al massimo.
Messaggioda jonch » 23/10/2003 - 01:22
supermac ha scritto:A Stoccolma
sanguinetti 2.00 365
carraz 2.10 stanjames
ciao
fratello mac,nel marasma del bar di mercoledi avevo segnalato la quota di carraz 2.10 stanjames,ora mentre scrivo è sparita,1.83.fratello mandit saggiamente ha colto,forse dovevo usare caratteri + visibili.
favorito è sicuramente carraz,che quest anno sta giocando con continuita e bene,2 anni fa l'avevo visto a milano3 perdere con pesco e faceva schifello..
sangui è 2.00 anche da http://www4.betcris.com,altro bel book che esce presto con le quote,buone,interwetten che il favorito non lo sbaglia mai ha 65 carraz 85 sanguinetti.
non con la sicurezza di volandri che spara la sentenza,ma con buone probabilta di non sbagliare,direi che quel 2.10 restera la max e carraz è da preferire.
nel db credo ci sia un errore,non si sono mai incontrati,secondo atp sanguinetti ha giocato quel challenger,ma carraz non c'era,0-0 precedenti quindi.
20 match,alcuni molto belli,quote ancore poche,si vedra
sluiter sotto di un brk nel terzo,sprecando occasioni,ma il 3.50 l'ha portato a casa,credevo crollasse come il mago,trattorizzato.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 23/10/2003 - 02:03
Jonch ha scritto:non con la sicurezza di volandri che spara la sentenza,ma con buone probabilta di non sbagliare,direi che quel 2.10 restera la max e carraz è da preferire.
Ciao Jonch, e pensare che mi sono moderato, stavo per scrivere "ballo nudo in piazza del popolo"
Messaggioda chico82 » 23/10/2003 - 02:21
DOPO LA RAPINA E IL VIAGGIO PAGATO A CUBA :smoke: :smoke: :smoke: DI IERI CON NALBADIAN @3.7
SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO E SPERIAMO DELL'AEREO............. E IN ATTESA DEI POST DEI GRANDI LUIGI-MELLO E DEL MITICO SANTOPADRE VADO DRITTO SU HANESCU @2.5 SU GLOBET SPERANDO DI TROVARE QUALCOSA DI MEGLIO DOMANI MATTINA

SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO E SPERIAMO DELL'AEREO............. E IN ATTESA DEI POST DEI GRANDI LUIGI-MELLO E DEL MITICO SANTOPADRE VADO DRITTO SU HANESCU @2.5 SU GLOBET SPERANDO DI TROVARE QUALCOSA DI MEGLIO DOMANI MATTINA
Messaggioda PIPPOZZI » 23/10/2003 - 09:19
chico82 ha scritto:DOPO LA RAPINA E IL VIAGGIO PAGATO A CUBA :smoke: :smoke: :smoke: DI IERI CON NALBADIAN @3.7
SULLE ALI DELL'ENTUSIASMO E SPERIAMO DELL'AEREO............. E IN ATTESA DEI POST DEI GRANDI LUIGI-MELLO E DEL MITICO SANTOPADRE VADO DRITTO SU HANESCU @2.5 SU GLOBET SPERANDO DI TROVARE QUALCOSA DI MEGLIO DOMANI MATTINA![]()
![]()
Su Bf Hanescu 3.2 lordo o bancabile Guga a 1.43....un pensierino è d'obbligo
Messaggioda rosa » 23/10/2003 - 09:28
dopo la buona giornata di ieri oggi provo: CARRAZ su sanguinetti da 1,75 4U. Gregorio e' in crescita, secondo me ci passa sopra con il trattore...YOUZNY su kafu da 1,80 4U. Mi ero promesso di nn giocare piu questa kekka isterica, ma la quota(addirittura 1,90 gb) mi sembra stratosferica, io nn avrei messo piu di 1,60(tra l altro ci sono anke punti atp da difendere). CARLSEN su enqvist da 2,30 in su 4U. L ex.cadavere sta benone, lo sta dimostrando, gli do fiducia.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Dax » 23/10/2003 - 09:54
Kuerten non è affatto così favorito contro Hanescu che ha le armi per battere un giocatore che deve ancora ritrovarsi. Vedo Hanescu a 3 e anche più, tentativo da fare assolutamente.
Altri due cavallini che piacciono molto sono Nalbandian su Clement da 1,7 in su e Dent su Ginepri da 1,6 in su. Nalby è a un passo dal Master e qui a Basilea ha molti punti da difendere. Ieri con Ramirez, inoltre, l'ho visto molto in palla. Il Dent di adesso non dovrebbe avere troppi problemi contro Ginepri, questa la caricherei...
Altri due buoni tentativi possono essere Soderling su Chela (lo svedesino goca in casa) e la Medina sulla Molik che vedo inspiegabilmente da 3 in su.........
Se la Molik non fa 15-20 ace, la vedo durissima per lei...
Io fossi in voi non mi arrabatterei per il match di Sanguinetti, tipico da 7-6 al 3°...le quote mi sembrano giuste dovunque e senza crema...
Altri due cavallini che piacciono molto sono Nalbandian su Clement da 1,7 in su e Dent su Ginepri da 1,6 in su. Nalby è a un passo dal Master e qui a Basilea ha molti punti da difendere. Ieri con Ramirez, inoltre, l'ho visto molto in palla. Il Dent di adesso non dovrebbe avere troppi problemi contro Ginepri, questa la caricherei...
Altri due buoni tentativi possono essere Soderling su Chela (lo svedesino goca in casa) e la Medina sulla Molik che vedo inspiegabilmente da 3 in su.........
Io fossi in voi non mi arrabatterei per il match di Sanguinetti, tipico da 7-6 al 3°...le quote mi sembrano giuste dovunque e senza crema...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda tennisman » 23/10/2003 - 09:57
Dax ha scritto:Kuerten non è affatto così favorito contro Hanescu che ha le armi per battere un giocatore che deve ancora ritrovarsi. Vedo Hanescu a 3 e anche più, tentativo da fare assolutamente.
Altri due buoni tentativi possono essere Soderling su Chela (lo svedesino goca in casa) e la Medina sulla Molik che vedo inspiegabilmente da 3 in su.........![]()
![]()
Se la Molik non fa 15-20 ace, la vedo durissima per lei...
Ciao Dax, mi potresti dire qualcosa di più su NALBANDIAN visto che lo hai visto giocare? Vorrei giocare pesantemente su di lui in singola, che mi consigli
Messaggioda mandit » 23/10/2003 - 09:58
Tentativo su soderling 2.7 pinnacle. Certo chela è in palla, ma la quota mi sembra alta e il ragazzino può giocarsela.
Segnalo burgsmuller 2.10 dimes e vicente 2 betinternet. Come direbbe fratello jonch si può scegliere. Io, essendo un eterno indeciso, credo che questa la passerò.
Soderling c'è 2.75 the greek
Idem unibet
Segnalo burgsmuller 2.10 dimes e vicente 2 betinternet. Come direbbe fratello jonch si può scegliere. Io, essendo un eterno indeciso, credo che questa la passerò.
Soderling c'è 2.75 the greek
Idem unibet
Ultima modifica di mandit il 23/10/2003 - 10:06, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda tennisman » 23/10/2003 - 10:02
rosa ha scritto:la vedo bene ma mi aspettavo Clement legg.te favorito
Come fai a dire che secondo te Clement doveva essere favorito.
Quali armi dovrebbe utilizzare Clement per sfondare la solidità che tutti noi conosciamo dell'argentino che quando è in palla mi sembra di veder giocare Schuettler :smoke:
L'unica cosa che volevo sapere da Dax ( che ha visto l'incontro ) è se Nalbandian ha vinto per meriti suoi 6-0 il secondo set oppure per un calo dello spagnolo :smoke:
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania