Comparazione bonus scommesse
Champions League 21-22 ottobre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda PIPPOZZI » 22/10/2003 - 16:56
2003-10-22 20:45 (CET) (2003-10-22 19:45 (UKT)) How will the named player perform in this match? The market is calculated on a points basis as follows: Goal 30, Shot On Target 5, Pass to Own Player/Opposition Half 2, Goal Assist 15, Foul Won (incl. Penalties) 2, Foul Conceded (incl. Penalties handballs and off-sides) -2, Yellow Card -10, Red Card -20. The player must START the match or all bets will be void. The market will be suspended at kick off. Results will be provided by OPTA.
Ma qualche buona anima riesce a tradurmi quanto scritto ....una nuova scommessa da BF.....
Ma qualche buona anima riesce a tradurmi quanto scritto ....una nuova scommessa da BF.....
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 22/10/2003 - 17:06
Dopo la delusione Inter (e attendendo i Mancini Boys) metto 3u sul Manchester a 1.95 canbet.
Messaggioda TexWiller » 22/10/2003 - 17:20
PIPPOZZI ha scritto:2003-10-22 20:45 (CET) (2003-10-22 19:45 (UKT)) How will the named player perform in this match? The market is calculated on a points basis as follows: Goal 30, Shot On Target 5, Pass to Own Player/Opposition Half 2, Goal Assist 15, Foul Won (incl. Penalties) 2, Foul Conceded (incl. Penalties handballs and off-sides) -2, Yellow Card -10, Red Card -20. The player must START the match or all bets will be void. The market will be suspended at kick off. Results will be provided by OPTA.
Piu' o meno il senso dovrebbe essere questo:
Come il giocatore nominato giocherà in questo match? Il mercato è calcolato su una base dei punti come segue: goal 30, tiro in porta 5, passaggio al proprio compagno in fase attacco 2, assist 15 , fallo (rigore incl.) 2, fallo causato (fallo di mano e rigore incl.) -2 , cartellino giallo -10, rosso -20. Il giocatore deve INIZIARE il match o tutte le scommesse non saranno valide. Il mercato sarà sospeso al calcio di inizio. I risultati saranno forniti da OPTA
Puntalo che tanto è scarso
Messaggioda fracam » 22/10/2003 - 17:24
PIPPOZZI ha scritto:2003-10-22 20:45 (CET) (2003-10-22 19:45 (UKT)) How will the named player perform in this match? The market is calculated on a points basis as follows: Goal 30, Shot On Target 5, Pass to Own Player/Opposition Half 2, Goal Assist 15, Foul Won (incl. Penalties) 2, Foul Conceded (incl. Penalties handballs and off-sides) -2, Yellow Card -10, Red Card -20. The player must START the match or all bets will be void. The market will be suspended at kick off. Results will be provided by OPTA.
Sembra una specie di fantacalcio, ossia fantascommessa.
Praticamente per delle determinate azioni di gioco vengono assegnati dei punti: gol 30, tiro in porta 5, passaggio ad un proprio compagno o oltreppassare la metà campo avversaria 2punti, assist 15, fallo subito 2 punti.
Poi ci sono quelli negativi:
falli fatti (inclusi rigori, palla colpita con la mano e fuorigioco) -2, ammonizione -10, espulsione -20.
Il gioco finisce al fischio d'inizio.
- tatone7602
- Marciatore

Pe stasera
Messaggioda tatone7602 » 22/10/2003 - 19:09
Dopo le delusioni di ieri sera ( vedi Arsenal e Inter) per stasera consiglio :
Real e Stoccarda Fisse : 1.15 x 1.48 ( centrebet) e Chelsea e Ajax 1 e X
In tutto 4 scommesse con quote moltiplicate dai 6 ai 14 circa ..
Asta la vista

Real e Stoccarda Fisse : 1.15 x 1.48 ( centrebet) e Chelsea e Ajax 1 e X
In tutto 4 scommesse con quote moltiplicate dai 6 ai 14 circa ..
Asta la vista
Messaggioda PIPPOZZI » 22/10/2003 - 19:34
Ringrazio Tex e Fracam per la traduzione ad ochhio e croce mi pare una scommessa molto strana..ma se è come calcolato perchè ALbertini sotto i 40 punti a 2.90?....Non segna questo è probabile passaggi giusti 10 OK 20 PUNTI...sbagliati 5 -10...tiri un paio...va bene ma come fa ad arrivare a 40 punti c'è qualcosa che non mi quadra aspetto un parere...
Messaggioda pazzo » 22/10/2003 - 19:57
per stasera mi piaciono :
stoccarda 1 squadra solida in testa anche al campionato tedesco.
ajax 1 primo tempo il celtavigo e poca cosa e l aiax a piu esperienza
real 1 hand 1 over travince contro una squadretta
milan 1 e hand 1 bruge fuori dal suo campionato poco cosa
manchester 2 ha il piu grande attaccante del mondo vanny
stoccarda 1 squadra solida in testa anche al campionato tedesco.
ajax 1 primo tempo il celtavigo e poca cosa e l aiax a piu esperienza
real 1 hand 1 over travince contro una squadretta
milan 1 e hand 1 bruge fuori dal suo campionato poco cosa
manchester 2 ha il piu grande attaccante del mondo vanny
e cosi che va la vita a volte sei imbottito e altre sei scannato e quando sei sù non è tutto bello come sembra e quando sei giù sembra che non ti riprenderai piu ma la vita va avanti
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/10/2003 - 20:04
...aggiungo Ajax @ 1.94 lordo BF:a questa quota provo volentieri la squadra di Koeman in casa...carpenter62 ha scritto:...aggiungo Chelsea (over) @ 2.00 lordo BF(che mi pare una bella quota) e primo goal fra il 30° e 90° Stoccarda-Panathinaikos (continuo a seguire Daskalos con fiducia)....carpenter62 ha scritto:Due scommesse perse in champions,per mercoledi provo Porto (+1/4) @ 2.05 GB su indicazione Dascalos (subito rimossa ma si trova da BF).Non so' se si tratta di una buona giocata, tuttavia mi aspetto un'acuto dal Porto (giocato anche in antepost qualificato) che ha deluso ed e' all'ultima spiaggia.......(special @ 2.35 Eurobet)...
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 22/10/2003 - 20:12
Panhatinaikos @ 10.00 BF...mi pare che si stia esagerando,piccola puntata e un'occhio al live...
Messaggioda actarux » 22/10/2003 - 20:33
Stoccarda - Panathinaikos 1 @ 1.55 Pianeta Scommesse
Lo so che lo stoccarda alle volte sbrocca e perde vergognosamente, anche e soprattutto nei migliori periodi di forma (apparentemente mascherati dai risultati).
Queste cose sono capitate la stagione scorsa sia in bundesliga con un paio di sconfitte clamorose casalinghe, sia in europa dov'è uscita anzitempo.
Quest'anno sembra una squadra più solida; concede pochissimo (vedi i 0 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato).
Sabato scorso ha vinto sul campo del werder capolista, subendo la prima rete del campionato. Ho visto la partita... mi ha fatto ottima impressione.
Il Panathinaikos è squadra che si esprime davvero male in trasferta in campo europeo. Lo Stoccarda ha un formidabile contropiede, e questi greci, prima o poi, qualche spazio lo concedono. I greci, per caratteristiche di gioco, non sono giocatori da barricate difensive.
Lo Stoccarda è in un periodo di forma eccellente e anche la fortuna sembra essere dalla sua.
La quota è al limite della decenza ma sembra cmq una buona scelta.
Chelsea - Lazio 1 @ 2.25 Pianeta Scommesse
Il Chelsea è uscito sconfitto contro l'Arsenal ma non ha affatto demeritato. Una sconfitta non troppo veritiera.
Non riesco a capire come mai ranieri toglie a partita in corso mutu e crespo, veron gioca e non gioca (oggi pare essere in dubbio: la fonte è il trisettimanale "Scommesse Sportive")... io non lo capisco
La Lazio non mi pare essere in un momento brillantissimo; non riesce a concretizzare: fa fatica a segnare. Corradi si sa non è un goleador, si sacrifica molto per la squadra; Lopez è nel torpore più totale e nemmeno lui è una punta centrale e nemmeno uno che realizza molti gol; inzaghi è l'unico che può mettere la zampata vincente ma mancini lo mette spesso in panca. Stankovic e Fiore con il Milan hanno fatto quasi pena.
Insomma la Lazio non mi sembra in un periodo di forma.
Il Chelsea deve fare necessariamente i 3 punti, altrimenti dovrebbe poi vincere tutte le restanti partite (soprattutto poi all'Olimpico).
Se stasera Ranieri sbaglia lo mandano a casa.
La vittoria è vitale solo per gli inglesi, alla Lazio basterebbe il pari.
Avendo seguito molte partite del Chelsea e della Lazio... la mia idea è che stasera vince il Chelsea, poi dipende dalla formazione che mette in campo ranieri: speriamo non sbagli come ha fatto ad esempio con il Besiktas.
E poi guardate con che quote se ne è uscito Pianeta Scommesse Lunedì...
Milan - Bruges 1 @ 1.26 Globet
Forse c'erano quote più alte, ma anche a 1.26 secondo me è ben giocata.
C'è un abisso tra le 2 squadre. La palla è rotonda ma non vedo come il Milan possa perder punti in questo facile turno casalingo.
G.Rangers - Manch.United 2 @ 2.00 Snai
Ho visto il MU nell'ultima di premiereship e, anche se non hanno fatto i fenomeni, hanno vinto e convinto.
Mi sembra in fortissima ripresa, soprattutto dal punto di vista del gioco.
Stasera potrebbe essere la volta buona che i Rangers smettano di stupire, contro un avversario superiore e che ripeto... ho visto davvero alla grande nelle ultime uscite.
Deve subito rimediare alla sconfitta di Stoccarda e, in ogni caso deve vedersi anche dai rangers. Non può fallire questo scontro diretto.
Aiax- Celta Vigo
Il Celta ha assenza importanti ma l'Aiax visto ad oggi non mi convince per nulla.
Se il Bruges avesse approfittato degli sbandamenti difensivi del primo tempo dell'Aiax nell'ultima gara di champions disputata... a quest'ora parlavamo di squadra in crisi e ultima nel girone.
Poi magari vince ma non mi fido e la quota è bassa secondo me rispetto alle possibilità che l'Aiax ha di vincere questa partita.
Sugli altri incontri non mi esprimo: non ne ho la più minima idea. Tutte triple, a parte il real che però non gioco più da quando l'anno passato pareggio in casa col lokomotiv ed era pagato come è pagato oggi.
Lo so che lo stoccarda alle volte sbrocca e perde vergognosamente, anche e soprattutto nei migliori periodi di forma (apparentemente mascherati dai risultati).
Queste cose sono capitate la stagione scorsa sia in bundesliga con un paio di sconfitte clamorose casalinghe, sia in europa dov'è uscita anzitempo.
Quest'anno sembra una squadra più solida; concede pochissimo (vedi i 0 gol subiti nelle prime 7 giornate di campionato).
Sabato scorso ha vinto sul campo del werder capolista, subendo la prima rete del campionato. Ho visto la partita... mi ha fatto ottima impressione.
Il Panathinaikos è squadra che si esprime davvero male in trasferta in campo europeo. Lo Stoccarda ha un formidabile contropiede, e questi greci, prima o poi, qualche spazio lo concedono. I greci, per caratteristiche di gioco, non sono giocatori da barricate difensive.
Lo Stoccarda è in un periodo di forma eccellente e anche la fortuna sembra essere dalla sua.
La quota è al limite della decenza ma sembra cmq una buona scelta.
Chelsea - Lazio 1 @ 2.25 Pianeta Scommesse
Il Chelsea è uscito sconfitto contro l'Arsenal ma non ha affatto demeritato. Una sconfitta non troppo veritiera.
Non riesco a capire come mai ranieri toglie a partita in corso mutu e crespo, veron gioca e non gioca (oggi pare essere in dubbio: la fonte è il trisettimanale "Scommesse Sportive")... io non lo capisco
La Lazio non mi pare essere in un momento brillantissimo; non riesce a concretizzare: fa fatica a segnare. Corradi si sa non è un goleador, si sacrifica molto per la squadra; Lopez è nel torpore più totale e nemmeno lui è una punta centrale e nemmeno uno che realizza molti gol; inzaghi è l'unico che può mettere la zampata vincente ma mancini lo mette spesso in panca. Stankovic e Fiore con il Milan hanno fatto quasi pena.
Insomma la Lazio non mi sembra in un periodo di forma.
Il Chelsea deve fare necessariamente i 3 punti, altrimenti dovrebbe poi vincere tutte le restanti partite (soprattutto poi all'Olimpico).
Se stasera Ranieri sbaglia lo mandano a casa.
La vittoria è vitale solo per gli inglesi, alla Lazio basterebbe il pari.
Avendo seguito molte partite del Chelsea e della Lazio... la mia idea è che stasera vince il Chelsea, poi dipende dalla formazione che mette in campo ranieri: speriamo non sbagli come ha fatto ad esempio con il Besiktas.
E poi guardate con che quote se ne è uscito Pianeta Scommesse Lunedì...
Milan - Bruges 1 @ 1.26 Globet
Forse c'erano quote più alte, ma anche a 1.26 secondo me è ben giocata.
C'è un abisso tra le 2 squadre. La palla è rotonda ma non vedo come il Milan possa perder punti in questo facile turno casalingo.
G.Rangers - Manch.United 2 @ 2.00 Snai
Ho visto il MU nell'ultima di premiereship e, anche se non hanno fatto i fenomeni, hanno vinto e convinto.
Mi sembra in fortissima ripresa, soprattutto dal punto di vista del gioco.
Stasera potrebbe essere la volta buona che i Rangers smettano di stupire, contro un avversario superiore e che ripeto... ho visto davvero alla grande nelle ultime uscite.
Deve subito rimediare alla sconfitta di Stoccarda e, in ogni caso deve vedersi anche dai rangers. Non può fallire questo scontro diretto.
Aiax- Celta Vigo
Il Celta ha assenza importanti ma l'Aiax visto ad oggi non mi convince per nulla.
Se il Bruges avesse approfittato degli sbandamenti difensivi del primo tempo dell'Aiax nell'ultima gara di champions disputata... a quest'ora parlavamo di squadra in crisi e ultima nel girone.
Poi magari vince ma non mi fido e la quota è bassa secondo me rispetto alle possibilità che l'Aiax ha di vincere questa partita.
Sugli altri incontri non mi esprimo: non ne ho la più minima idea. Tutte triple, a parte il real che però non gioco più da quando l'anno passato pareggio in casa col lokomotiv ed era pagato come è pagato oggi.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania