Santoro su Coria (il francese, che ha vinto l'unico H2H sul cemento, sta giocando nuovamente bene, e credo non si lascerà scappare questo "scalpo"...coria è al rientro dopo gli US Open, non si conosce la reale condizione fisica, spesso dietro ai rientri ci sono anche gli sponsors...e indoor ha sempre giocato poco...mi aspettavo di trovarli alla pari...il tentativo è d'obbligo!) da 2.64 Pinnacle 3U
Bovina su Myskina (sinceramente non mi aspettavo una forbice di quota così ampia: la prima ha i vinto i 2 H2H, di cui l'ultimo pochi giorni fa a Filderstadt molto nettamente...vero che ieri non ha brillato con Francesca, ma la Myskina tende a far giocare "bene" le sue avversarie, un pò come Silvietta Farina...) da 2.73 Pinnacle 3U
Schett su Mandula (preferibile soprattutto per le motivazioni...è l'unica austriaca rimasta in gara, gioca meglio e ha maggiore esperienza a livello indoor dell'ungherese, che è al debutto nell'indoor europeo...) da 1.84 Pinnacle 4U
Weingartner su Sequera (pochissima esperienza indoor per la seconda, che ha giocato gli ultimi tornei sul cemento americano e sulla terra...la tedesca ha un bel gioco, buoni angoli e viene rodata da 3 tornei nell'indoor europeo...) da 1.66 Pinnacle 3U