grazie esperti
Comparazione bonus scommesse
BASKET EUROLEGA 8/9 GENNAIO 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
142 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Messaggioda $teve777 » 07/01/2003 - 18:20
Chiedo un parere da quasi profano di questo sport: funziona come nel calcio, cioè contano moltissimo le motivazioni, e quindi bisogna marciare le squadre motivate contro quelle già quali o già fuori?
grazie esperti

grazie esperti
Non voglio Ragionare: il mio lavoro è Comparare & Creare
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
adattato da William Blake - "Il Vecchio dei Giorni"
Messaggioda alberto » 07/01/2003 - 18:32
pesaola ha scritto:Finita la PERIZIATURA per domani. No bet per la V nera (come reagiranno alla legna di Siena e alla partenza di Rigadeau??? Certo che gli slavi visti all'andata furono inguardabili), piaciucchia l'EFES in casa contro il CIBONA, ma piace di più il Villeurbanne già proposto da Alexeev, soprattutto se m.l. (strike, sempre loro). Per i francesi gara da dentro-fuori, turchi scoperti causa doppio infortunio in posto 4 (spero solo che l'Ulker, quest'anno davvero imprevedibile, non diventi la Ferrara del cesto). Mio terno per domani: Aek+Siena+Asvel. Da Strike quota 5.45. Non lo dovrei dire... ma sento che non resisto... sto per dirlo... lo DEVO dire, sennò tradisco tutto quello che sono... mi faccio forza ma sento che sto cedendo... è qualcosa di troppo forte, un intimo bisogno che viene fuori, una voce che non può tacere.... .... ..... .... 'STO TERNO MI PIACE PARECCHIO.
P.s. probabile singola su Malaga da Snai
Speravo che dopo tutte quelle belle parole che ti abbiamo detto a proposito del volley tu ti fossi ritirato sull'Aventino.....Invece eccoci qua alle prese con "'STO TERNO MI PIACE PARECCHIO"!!!!!!!
E allora di nuovo schienato!!!!!!!!!!!!Stavolta mi porti al palo altrimenti....
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2003 - 18:49
Per STEVE,mi permetto di risponderti,pur non essendo un'esperto8per carita'gli esperti sono altri,ben altri eheheheeh ci siamo capiti Alby
)
Secondo me le motivazioni contano.....eccome se contano,conta anche valutare secondo me che a questo momento della stagione,per molte squadre sia solo importante portare a casa i due punti.........mentre per altre conta anche parecchio la differenza canestri che secondo me varra'poi alla fine non poco.
Secondo me le motivazioni contano.....eccome se contano,conta anche valutare secondo me che a questo momento della stagione,per molte squadre sia solo importante portare a casa i due punti.........mentre per altre conta anche parecchio la differenza canestri che secondo me varra'poi alla fine non poco.
Messaggioda pesaola » 07/01/2003 - 18:54
Speravo che dopo tutte quelle belle parole che ti abbiamo detto a proposito del volley tu ti fossi ritirato sull'Aventino
Alberto, sono Giocatore da quando avevo un ciuccio in bocca e lo sarò fino alla posizione orizzontale. Uno dei vantaggi di questa "carriera" è che impari a ripartire subito qualunque tranvata tu abbia subìto, una cosa che è MOLTO utile anche nella vita di tutti i giorni. D'altronde penso che ognuno di noi ne ha viste così tante (sia contro che a favore) che se non avessimo un callo doppio malto sul muscolo cardiaco non saremmo sopravvissuti per selezione naturale... MA STE COSE CHE TE LE DICO A FA' CHE SEI MOOOOOOLTO PEGGIO DI ME????
Stavolta mi porti al palo altrimenti....
Stavolta andremo a braccetto alla CASSA, magari insieme all'AMICO Alexeev, ad Anti e al suo ENIGMATICO e TIMIDO periziatore, e a tutti gli amici del forum, sì, tutti alla cassa, il posto più bello del mondo, un luogo dove Bellezza e Verità si mescolano indissolubilmente fino a confondersi nella VITTORIA
Messaggioda alberto » 07/01/2003 - 19:04
pesaola ha scritto:Alberto, sono Giocatore da quando avevo un ciuccio in bocca
Come mai così tardi?
Stavolta andremo a braccetto alla CASSA, magari insieme all'AMICO Alexeev, ad Anti e al suo ENIGMATICO e TIMIDO periziatore, e a tutti gli amici del forum, sì, tutti alla cassa, il posto più bello del mondo, un luogo dove Bellezza e Verità si mescolano indissolubilmente fino a confondersi nella VITTORIA
Bèh,il posto più bello del mondo è quello tra le cosc...volevo dire braccia
di una....signorina
P.S.......Dove Bellezza e Verità si mescolano indissolubilmentte fino a confondersi nella vittoria.......tu non se Pesaola:tu sei D'ANNUNZIO!!!!!
Messaggioda GNAGHI » 07/01/2003 - 19:50
COME VEDETE LE SEGUENTI DUE PARTITE:
VIRTUS BO 1(CON L'1X2),EFES PILSEN 1H(-4,5) E LAKERS 1H(-7,5).LA VIRTUS DEVE VINCERE PER SPERARE DI QUALIFICARSI,L'EFES GIOCA UNO SPAREGGIO E IN CASA E' MOLTO SOLIDO E I LAKERS SI STANNO RIPRENDENDO E CON LE SQUADRE NON FORTISSIME IN CASA PENSO CHE VINCERANNO SPESSO AGEVOLMENTE ALMENO FINO A QUANDO AVRANNO UN RECORD DECENTE(50-55%).
CHIEDO UN GIUDIZIO(MA NON LE HO GIOCATE) SU MALAGA E LUBIANA 2H(-3,5) E BARCELLONA CHE VINCE A ORTHEZ.MALAGA E LUBIANA DEVONO VINCERE CON SQUADRE DEMOTIVATE(MA C'E' IL FATTORE AMBIENTALE),IL BARCELLONA SI GIOCA IL PRIMATO CON LA BENETTON E DEVE ANCORA ANDARE A TREVISO.PER ME NO BET ASVEL,SIENA,CSKA,MACCABI E REAL MADRID.
VIRTUS BO 1(CON L'1X2),EFES PILSEN 1H(-4,5) E LAKERS 1H(-7,5).LA VIRTUS DEVE VINCERE PER SPERARE DI QUALIFICARSI,L'EFES GIOCA UNO SPAREGGIO E IN CASA E' MOLTO SOLIDO E I LAKERS SI STANNO RIPRENDENDO E CON LE SQUADRE NON FORTISSIME IN CASA PENSO CHE VINCERANNO SPESSO AGEVOLMENTE ALMENO FINO A QUANDO AVRANNO UN RECORD DECENTE(50-55%).
CHIEDO UN GIUDIZIO(MA NON LE HO GIOCATE) SU MALAGA E LUBIANA 2H(-3,5) E BARCELLONA CHE VINCE A ORTHEZ.MALAGA E LUBIANA DEVONO VINCERE CON SQUADRE DEMOTIVATE(MA C'E' IL FATTORE AMBIENTALE),IL BARCELLONA SI GIOCA IL PRIMATO CON LA BENETTON E DEVE ANCORA ANDARE A TREVISO.PER ME NO BET ASVEL,SIENA,CSKA,MACCABI E REAL MADRID.
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2003 - 20:08
Per GNAGHI(prendi le mie notizie con beneficio di inventario perche'non sono periziatore esperto
)
1-BOLOGNA gioca contro una squadra che ha 1 solo giocatore di livello/(VUJANIC)che gia'pensa all'NBA (e'seconda scelta)
2-MALAGA,gia'detto tutto nel post,se OKULAJA e BULLOCK giocano normali,vince.
3-BARCELLONA e le altre di giovedi,non ancora periziate,,,,,,,,,,,,,,Lubjana DOVREBBE A OKKIO e dico ad okkio vincere col BUDUCNOST.
1-BOLOGNA gioca contro una squadra che ha 1 solo giocatore di livello/(VUJANIC)che gia'pensa all'NBA (e'seconda scelta)
2-MALAGA,gia'detto tutto nel post,se OKULAJA e BULLOCK giocano normali,vince.
3-BARCELLONA e le altre di giovedi,non ancora periziate,,,,,,,,,,,,,,Lubjana DOVREBBE A OKKIO e dico ad okkio vincere col BUDUCNOST.
Messaggioda pesaola » 07/01/2003 - 20:36
tu non se Pesaola:tu sei D'ANNUNZIO!!!!!
no, purtroppo so' pesaola (peraltro appena di ritorno dal PRIMO GIRO di carico)
ragazzi, che dire...tutta questa poesia mi ha stordito e vi seguo nel terno
ciao Anci
grazie comunque ad Anti che ha portato in tempo utile delle IDEE per il gioco... se comunque potessi sempre estorcerle dal PERIZIATORE MASCHERATO, magari impossibilitato al POSTAGGIO, e portarle al forum per l'immediato confronto, sarebbe secondo me un ottimo servigio... dal confronto delle idee può nascere solo il MIGLIORE DEI PRONOSTICI POSSIBILI... tnx amico
Messaggioda antibook » 07/01/2003 - 21:20
Immenso PESAOLA sentire le TUE massime e' uno sballo assurdo,
Perche' non le scrivi tutte in un post?Mi sembra di leggere la BIBBIA dello scommettitore provetto. Mi sa che ti vengono naturali cosi' come a YAZHID le veroniche.
DISPENSI CONTINUAMENTE SAGGEZZA e noi siamo fortunati ad avere la possibilita' di leggere quello che scrivi.
Per quanto riguarda il mio periziatore del BASKET ne ho piu' di uno non sono ne enigmatici ne timidi, poiche' come tu dici PARTITA VINTA QUANDO ULTIMA PALLA ENTRA NEL CANESTRO lui o loro, il periziatore mascherato mi manda la sua propina via sms senza sconti, in piu' sono anche furbi poiche' piu' si vince piu'aumenta la % in maniera esponenziale, e fin quando va bene ci stiamo dentro.
Sul discorso di farli postare per un confronto di idee ANTIBOOK prima deve pensare al suo di frigorifero altrimenti il famoso topo piange, e poi a quello degli amici, e' dura trovare le quote belle ma e' ancora piu' dura mettere a posto i soldi e tu lo sai.
Quando le cose sono sistemate, io, come vorrei che gli altri facessero,( e pochi lo fanno , tanti lo fanno dopo) non ho problemi a dare vantaggi agli altri su quote o book ecc che poi si prenda o no questo e' un altro discorso.
A che serve dire cosa uno gioca senza indicare la quota il book e magari anche i motivi della sua scelta.
Come non serve a niente a mio parere indicare cifre specifiche che uno gioca o che uno vince , a me non frega nulla, e' molto piu' importante se prima del colpo chi ha notato quote strane o vantaggi per la punta li comunichi alla collettivita', natiralmente dopo aver sistemato i fatti suoi.
con affetto ANTIBOOK
Perche' non le scrivi tutte in un post?Mi sembra di leggere la BIBBIA dello scommettitore provetto. Mi sa che ti vengono naturali cosi' come a YAZHID le veroniche.
DISPENSI CONTINUAMENTE SAGGEZZA e noi siamo fortunati ad avere la possibilita' di leggere quello che scrivi.
Per quanto riguarda il mio periziatore del BASKET ne ho piu' di uno non sono ne enigmatici ne timidi, poiche' come tu dici PARTITA VINTA QUANDO ULTIMA PALLA ENTRA NEL CANESTRO lui o loro, il periziatore mascherato mi manda la sua propina via sms senza sconti, in piu' sono anche furbi poiche' piu' si vince piu'aumenta la % in maniera esponenziale, e fin quando va bene ci stiamo dentro.
Sul discorso di farli postare per un confronto di idee ANTIBOOK prima deve pensare al suo di frigorifero altrimenti il famoso topo piange, e poi a quello degli amici, e' dura trovare le quote belle ma e' ancora piu' dura mettere a posto i soldi e tu lo sai.
Quando le cose sono sistemate, io, come vorrei che gli altri facessero,( e pochi lo fanno , tanti lo fanno dopo) non ho problemi a dare vantaggi agli altri su quote o book ecc che poi si prenda o no questo e' un altro discorso.
A che serve dire cosa uno gioca senza indicare la quota il book e magari anche i motivi della sua scelta.
Come non serve a niente a mio parere indicare cifre specifiche che uno gioca o che uno vince , a me non frega nulla, e' molto piu' importante se prima del colpo chi ha notato quote strane o vantaggi per la punta li comunichi alla collettivita', natiralmente dopo aver sistemato i fatti suoi.
con affetto ANTIBOOK
Messaggioda ALEXEEV » 07/01/2003 - 21:36
Caro antibook..............ti scrivo una letterina(come si faceva una volta da bambini),e te la scrivo proprio perche'so che tu sei uomo di gioco e quindi d'onore
Non me puoi lasciare 38 minuti in attesa ,come oggi pomeriggio,quando ti chiedo chi caspita e'cosi'pazzo da quotare TREVISO a 1.80 con 7.5 di handicap............potevo intervenire tramite amici o soci(ALBY ha conti in mezzo mondo
)ma niente......nixt....quando ho saputo che rea B&W...troppo tardi.......treno partito.
La realta'e'che ognuno pensa al proprio tornaconto..........ed e'giusto che sia cosi'.......come e'giusto che RIVALDO sia piu'forte del tuo ZIZOU(non ti incazzare
ti attacco apposta perche'so che sei uno con gli attribbuti).
con grande affetto e stima ALEX
Non me puoi lasciare 38 minuti in attesa ,come oggi pomeriggio,quando ti chiedo chi caspita e'cosi'pazzo da quotare TREVISO a 1.80 con 7.5 di handicap............potevo intervenire tramite amici o soci(ALBY ha conti in mezzo mondo
La realta'e'che ognuno pensa al proprio tornaconto..........ed e'giusto che sia cosi'.......come e'giusto che RIVALDO sia piu'forte del tuo ZIZOU(non ti incazzare
con grande affetto e stima ALEX
Messaggioda antibook » 07/01/2003 - 21:46
Caro ALEXEEV, mi devi credere se ti dico che una parte della cifra giocata ho dovuti ripartirla con i miei intimi e non appena ho sistemato il tutto ho comunicato al forum quello che mi avevi chesto, la prossima volta cerchero' di essere piu' veloce amico ALEXEEV.
con stima ANTIBOOK
Hai visto le quote come sono salite?
con stima ANTIBOOK
Hai visto le quote come sono salite?
Messaggioda pesaola » 07/01/2003 - 21:54
SOTTOSCRIVO DALLA PRIMA ALL'ULTIMA PAROLA. E' incredibile come pur conoscendosi da così poco si possa trovare un terreno così fertile di confronto (e il post di Alexeev lo conferma). Alla via così amici.
142 messaggi
-
Pagina 2 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania