Comparazione bonus scommesse
COPPA DEL MONDO DI RUGBY TERZA GIORNATA
Pronostici su tutti gli sport che non hanno una sezione dedicata. MMA, rugby, golf, vela...
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
-
Axel
- Caldi alla punta

COPPA DEL MONDO DI RUGBY TERZA GIORNATA
Messaggioda Axel » 20/10/2003 - 15:35
Per il rugby penso si debba aprire un thread al giorno contenente i prono e gli eventuali aggiornamenti delle partite in corso, in questo modo credo si possa avere una lettura più agevola.
Se va bene la mia idea postate qui i prono per ITALIA-CANADA, altrimenti i moderatori possono pure chiudere il thread e trasferire il prono nell'altro.
Domani ITALIA-CANADA, l' Italia dopo l'esordio con la Nuova Zelanda, partita che non fa testo anche perchè non ha giocato con la formazione migliore, ha disputato una ottima partita con Tonga.
Ieri il Galles che ha battutto senza problemi il Canada ha trovato molte difficoltà con Tonga. Vero che nello sport la proprietà transitiva non vale, comunque visti anche i risultati nelle partite pre-mondiali del Canada credo che l'Italia avrà pochi problemi domani.
Io vado deciso con l'Italia sopra handicap 15 punti a 1.85 da Pianetascommesse.
Segnalo inoltre che su Betfair l'Italia con 14.5 di handicap è richiesta a 1.61 giocando anche il pari credo si possa fare un buon trading, ma in questo chiedo aiuto ai più esperti.
Se va bene la mia idea postate qui i prono per ITALIA-CANADA, altrimenti i moderatori possono pure chiudere il thread e trasferire il prono nell'altro.
Domani ITALIA-CANADA, l' Italia dopo l'esordio con la Nuova Zelanda, partita che non fa testo anche perchè non ha giocato con la formazione migliore, ha disputato una ottima partita con Tonga.
Ieri il Galles che ha battutto senza problemi il Canada ha trovato molte difficoltà con Tonga. Vero che nello sport la proprietà transitiva non vale, comunque visti anche i risultati nelle partite pre-mondiali del Canada credo che l'Italia avrà pochi problemi domani.
Io vado deciso con l'Italia sopra handicap 15 punti a 1.85 da Pianetascommesse.
Segnalo inoltre che su Betfair l'Italia con 14.5 di handicap è richiesta a 1.61 giocando anche il pari credo si possa fare un buon trading, ma in questo chiedo aiuto ai più esperti.
Ultima modifica di Axel il 22/10/2003 - 15:32, modificato 1 volta in totale.
- Firenze
- Allievo Marciatore

Messaggioda Firenze » 20/10/2003 - 15:51
Concordo con te, penso che l'Italia possa vincere contro i canadesi.
Nell'altro match Argentina (H -46) - Romania.
Secondo me è un match difficile da decifrare perchè se da un lato c'è la modestia del team rumeno dall'altro c'è da considerare che i Pumas schierano buona parte delle riserve e quindi non so se saranno in grado di vincere con così largo margine (oltre 7 mete realizzate). Rimango in attesa di informazioni aggiuntive.
Nell'altro match Argentina (H -46) - Romania.
Secondo me è un match difficile da decifrare perchè se da un lato c'è la modestia del team rumeno dall'altro c'è da considerare che i Pumas schierano buona parte delle riserve e quindi non so se saranno in grado di vincere con così largo margine (oltre 7 mete realizzate). Rimango in attesa di informazioni aggiuntive.
Le aquile volano da sole, i corvi volano in gruppo
Messaggioda Turku PS » 20/10/2003 - 19:37
Italia(-17)-Canada(+17) 1 @1,90 Ladbrokes
L'Italia è strafavorita (soprattutto in virtù di quanto fatto vedere contro Tonga) contro un Canada addirittura sotto le aspettative, se vuole avere speranza di passare il turno (difficile però la partita di sabato contro Galles, che riposerà per tutta la settimana). Sulla carta lo scarto dovrebbe essere di 20-25 punti (sinceramente pensavo che i book si orientassero verso un handicap intorno al 25...). L'unica cosa che mi frena è il fatto che Kirwan potrebbe (nel secondo tempo in particolare, soprattutto se con risultato acquisito) risparmiare qualche titolare per il Galles e limitare la vittoria.
L'Italia è strafavorita (soprattutto in virtù di quanto fatto vedere contro Tonga) contro un Canada addirittura sotto le aspettative, se vuole avere speranza di passare il turno (difficile però la partita di sabato contro Galles, che riposerà per tutta la settimana). Sulla carta lo scarto dovrebbe essere di 20-25 punti (sinceramente pensavo che i book si orientassero verso un handicap intorno al 25...). L'unica cosa che mi frena è il fatto che Kirwan potrebbe (nel secondo tempo in particolare, soprattutto se con risultato acquisito) risparmiare qualche titolare per il Galles e limitare la vittoria.
son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)
Messaggioda BETS » 21/10/2003 - 00:17
Allora domani inizia la terza giornata di questi mondiali e la prima partita e':
Italia - Canada. Da quello che si e' visto finora, l'italia tralasciando la partita con gli all black che e' ingiudicabile ha battuto tonga con buon carattere. Il canada ha perso con nuova zelanda e galles ma non ha subito quella marea di punti che ci si aspettava (addiruttura il margine con gli all black e' stato inferiore rispetto a noi) ma le partite hanno sempre una storia a se. Io penso che l'italia possa vincere tranquillamente ma si deve giocare la partita allo stesso modo in cui ha fatto con tonga. se si pensa gia' al galles, questa partita non sara' facile, non siamo mica un australia, un inghilterra, o una nuova zelanda.La partita si deve giocare come se fosse uan finale.
Io penso che il margine non debba superare i 15 punti
Italia - Canada. Da quello che si e' visto finora, l'italia tralasciando la partita con gli all black che e' ingiudicabile ha battuto tonga con buon carattere. Il canada ha perso con nuova zelanda e galles ma non ha subito quella marea di punti che ci si aspettava (addiruttura il margine con gli all black e' stato inferiore rispetto a noi) ma le partite hanno sempre una storia a se. Io penso che l'italia possa vincere tranquillamente ma si deve giocare la partita allo stesso modo in cui ha fatto con tonga. se si pensa gia' al galles, questa partita non sara' facile, non siamo mica un australia, un inghilterra, o una nuova zelanda.La partita si deve giocare come se fosse uan finale.
Io penso che il margine non debba superare i 15 punti
Messaggioda bego99 » 21/10/2003 - 00:29
italia- canada 2h +19 1.85
Mi dispiace contraddire i pronostici postati in precedenza ma credo che per l'italia sia molto dura vincere domani..........secondo è una partita alla pari!!!
oltretutto abbiamo gia' perso con il canada 3 anni fa in un test-match,e poi nel canada militano molti naturalizzati newzelandesi per cui attenzione!!!!
cmq domani forza italia......................speriamo che vinca di 18 punti

Mi dispiace contraddire i pronostici postati in precedenza ma credo che per l'italia sia molto dura vincere domani..........secondo è una partita alla pari!!!
oltretutto abbiamo gia' perso con il canada 3 anni fa in un test-match,e poi nel canada militano molti naturalizzati newzelandesi per cui attenzione!!!!
cmq domani forza italia......................speriamo che vinca di 18 punti
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania