moxie ha scritto:al momento ho bancato l'anderlecht,il celtic sta veramente andando bene,sconfitta immeritevole contro il bayern ,sovrastato in casa il lione,vittoria in campionato contro gli ostici rangers viene da una finale di coppa uefa insomma bisogna dare atto che e' una realta,l'aderlecht anch'essa ha un'annata felice prima in belgio ma in champions ha steccato con il lione e in 11 contro 10 sul bayern in vantaggio 1-0 e' riuscita a subire il gol del pareggio d'altronde ho letto anche in giro che la vittoria in campionato e' stata fortunosa,insomma ho provato 1,80 +0,5 betinternet.........sperem
Ciao Moxie
scusa se mi permetto,
forse ti e' sfuggito, o ti sei espresso male, ma non puoi aver giocato da Betinternet, ma anche da altri book, Celtic +0.5 @ 1.80, bensi + 0 0.5 che e' molto diverso
il +0.50 c'e' da qualche book , ma la quota e' molto piu' bassa + o - 1.60
sicuramente lo sai, magari altri no, ma la differenza sostanziale tra i due handicap sta ,che in caso di pareggio con +0.5 vinceresti l'intera posta alla quota giocata, differente invece l'handcap +0 0.5, poiche' se fanno pari, vinci la meta' alla quota giocata , cioe' esattamente 1.40
e chiaro che se il Celtic vince ,mette i due asian d'accordo, e si moltiplica per 1.80
buon betting