Comparazione bonus scommesse
Scommesse illegali via internet
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda pull » 20/10/2003 - 11:30
L'autore di questo articolo si chiama giampaolo bisogno...mi sembra fin troppo ovvio che quindi
...l'articolo sia bene lo usi come carta igienica
1- le tasse i CTD le pagano
2- l'aggio no perchè non sono agenzie di scommesse ma appunto centri trasmissione dati con autor. del min delle tel.
ASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aggiornati prima di scrivere ste stronzate (rivolto al sig. BISOGNO)
:smoke:
1- le tasse i CTD le pagano
2- l'aggio no perchè non sono agenzie di scommesse ma appunto centri trasmissione dati con autor. del min delle tel.
ASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aggiornati prima di scrivere ste stronzate (rivolto al sig. BISOGNO)
Messaggioda Bobas » 20/10/2003 - 12:02
facchi ha scritto:senti pull vi ho riportato un articolo per farvelo leggere ...asino sarai tu che dici solo stronzate.
Per prima cosa benvenuto tra noi facchi
pull ha detto: ASINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO aggiornati prima di scrivere ste stronzate (rivolto al sig. BISOGNO), non a te.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda facchi » 20/10/2003 - 12:13
per pull
da premettere che io sono con voi, pero' rispondendo alla tua affermazione tu dici:
1- le tasse i CTD le pagano?
a Chi? al ministero delle comunicazioni? 250 euro l'anno
e le commissioni che i book pagano ai ctd?
io personalmente conosco un ctd che fa circa 50.000 euro alla settimana commissioni 8% = 4.000+ euro guadagno senza pagare una lira di tasse.
dimmi piuttosto che ci vorrebbe una legalizzazione che i book farebbero la fattura ai ctd del compenso, e che quindi lo stato su quei valori applicherebbe le tasse.. che i ctd dovrebbero pagare allora si.
finiamola di dire stronzate
da premettere che io sono con voi, pero' rispondendo alla tua affermazione tu dici:
1- le tasse i CTD le pagano?
a Chi? al ministero delle comunicazioni? 250 euro l'anno
e le commissioni che i book pagano ai ctd?
io personalmente conosco un ctd che fa circa 50.000 euro alla settimana commissioni 8% = 4.000+ euro guadagno senza pagare una lira di tasse.
dimmi piuttosto che ci vorrebbe una legalizzazione che i book farebbero la fattura ai ctd del compenso, e che quindi lo stato su quei valori applicherebbe le tasse.. che i ctd dovrebbero pagare allora si.
finiamola di dire stronzate
-
primula rossa
- Budinone

Messaggioda primula rossa » 20/10/2003 - 13:39
facchi o come cavolo ti chiami a stronzate vai forte io non so chi conosci tù informati molto bene prima di entrare in discorsi del genere i ctd "normali" emettono fattura esente iva art. 10 e fanno la loro bella dichiararazione redditi modello unico le imposte vengono pagate dai book nel relativo stato di appartenenza. del resto è previsto nei trattati comunatari un cittadino può decidere di pagare le tasse in qualsiasi stato membro. ASINO!!!!!! documentati prima di parlare.
Nel frattempo
Messaggioda Lohengrin » 20/10/2003 - 17:29
oggi la Guardia di finanza ha chiuso a Napoli altri 10 centri internet che non erano altro che centri di raccolta scommesse clandestine, sedici persone denunciate eccetera eccetera
Messaggioda Nemesis » 20/10/2003 - 19:00
Che ci siano operatori che non denunciano quello che guadagnano in provvigioni rientra nella casistica degli evasori fiscali (e in Italia ce ne sono di tanti tipi), e non c'entra un emerito c***o con la problematica giuridica CTD-CONI. Così come non c'entra un emerito c***o che fra i CONI ci sia chi annulla le giocate di grosse importo non appena il cliente ha lasciato la sala. L'autore dell'articolo giornalistico riportato in apertura di discussione fa il paio con quello che qui da noi ha scritto che l'agenzia di mio fratello, il giorno del sequestro, aveva incassato 40.000 euro esentasse. Forse sono parenti. Nella stupidità .
Se la GdF pensasse più seriamente (eufemismo) agli evasori e un po' di meno alle operazioni stile "di tutta l'erba un fascio", forse ci guadagnerebbero tutti. Va detto che l'atteggiamento della GdF varia da posto a posto: qui da noi sono molto più intelligenti.
PS: bentornato Cavaliè!
Se la GdF pensasse più seriamente (eufemismo) agli evasori e un po' di meno alle operazioni stile "di tutta l'erba un fascio", forse ci guadagnerebbero tutti. Va detto che l'atteggiamento della GdF varia da posto a posto: qui da noi sono molto più intelligenti.
PS: bentornato Cavaliè!
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda facchi » 20/10/2003 - 19:17
primula senti:
1) io ho messo su un articolo per informarvi di cosa sta facendo la guardia di finanza su salerno e zone limitrofe
2) visto allora che siamo in argomento ti dico e ti ripeto che il mio amico guadagna 16.000 euro al mese + bonus circa 30.000.000 di vecchie lire senza dichiarare un c...o!
io guadagno 2.300 euro impiegato statale e pago 300 euro di tasse
come la mettiamo?
1) io ho messo su un articolo per informarvi di cosa sta facendo la guardia di finanza su salerno e zone limitrofe
2) visto allora che siamo in argomento ti dico e ti ripeto che il mio amico guadagna 16.000 euro al mese + bonus circa 30.000.000 di vecchie lire senza dichiarare un c...o!
come la mettiamo?
Messaggioda Nemesis » 20/10/2003 - 20:31
facchi ha scritto:Il problema dei ctd e' la raccolta
vuoi diventare legale allora apri i conti alla gente e falli caricare con carta di credito e falli giocare da casa loro.
comunque le provviggioni le prendi lo stesso
Errata: "Il problema dei ctd è la raccolta"
Corrige: "Il lavoro dei ctd è la raccolta"
Per il resto: hai dimenticato di specificare, per suffragare la legalità , che i conti devono essere aperti solo presso Concessionari CONI. Se lo fai per altri sei completamente illegale, in quanto clandestino.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
Messaggioda flamenco » 20/10/2003 - 20:33
facchi ha scritto:primula senti:
come la mettiamo?
Chi scrive sui giornali, caro Facchi, non e' molto informato sull'argomento scommesse in Italia. E, se e' informato, omette volutamente, per ragioni d'interesse economico, i punti fondamentali del discorso. Per dirtene una, la Snai ha aperto agenzie in Inghilterra senza che nessun bookmakers d'oltremanica battesse ciglio. La stessa cosa non possono fare i bookmakers inglesi in Italia...fino al 6 Novembre. Segnati quella data sul calendario, Facchi : segnera' una svolta... Per quanto riguarda le tasse, tutti sono disposti a pagarle. A patto di poter lavorare alla luce del sole, senza interferenze. Chiaro il messaggio ?
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania