Comparazione bonus scommesse
Playoff o meglio... WORLD SERIES. Antepost e commenti
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
147 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 20/10/2003 - 02:43
Fine del 2ndo e stiamo 4-0, con annessa chiamata out in terza MOLTO dubbia, a me sembrava salvo ed una volata di sacrificio ci dava il 5-0, annessa bancata a 1.01 e tutti a nanna 
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda archiloco » 20/10/2003 - 03:09
Sarei tentato di bancare ulteriormente Florida, ma la quota è salita a oltre 10: troppo rischioso! Mi tengo la bancata che avevo fatto prima a poco più di 2, aziono il PAD del ricevitore digitale (programmo per 4 ore, così non c'è il minimo dubbio di poter perdere qualcosa) e corro a nanna!!!
Buon proseguimento a chi resiste.
Buon proseguimento a chi resiste.
Messaggioda Bobas » 20/10/2003 - 07:46
Buongiorno a tutti.
Meglio di così non poteva andare, Yankees che perdono gara 1 (ovviamente come tutte le finali, gara 1 per me no bet, o al massimo vai sullo sfavorito), gara 2 quota degli Yankees accettabile, caricata quanto basta e soldi in tasca.
Ed intanto il mio AP è sempre al suo posto, aspetta ......., bello come il sole
Saluto tutti gli amici del baseball, felice di sapere che alla cassa oggi passiamo in tanti.
Meglio di così non poteva andare, Yankees che perdono gara 1 (ovviamente come tutte le finali, gara 1 per me no bet, o al massimo vai sullo sfavorito), gara 2 quota degli Yankees accettabile, caricata quanto basta e soldi in tasca.
Ed intanto il mio AP è sempre al suo posto, aspetta ......., bello come il sole
Saluto tutti gli amici del baseball, felice di sapere che alla cassa oggi passiamo in tanti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda MMeridio » 20/10/2003 - 12:14
Non sono un tecnico del Baseball......ma debbo proprio scrivere.....
grande prestazione di PETTITTE, questa notte....meritava di chiudere con
O PUNTI subiti.....lo meritava veramente
Comunque solo x segnalare, Yankees in gara 3 , -0.5 a 2.35 da Pointbet
Va beh che Mussina....nei P.O. è stato un disastro....ma, la marciata và fatta
Un saluto a tutti....
grande prestazione di PETTITTE, questa notte....meritava di chiudere con
O PUNTI subiti.....lo meritava veramente
Comunque solo x segnalare, Yankees in gara 3 , -0.5 a 2.35 da Pointbet
Va beh che Mussina....nei P.O. è stato un disastro....ma, la marciata và fatta
Un saluto a tutti....
Messaggioda Bobas » 20/10/2003 - 12:25
Ottima segnalazione Gladiatore, quota grassa.
Io spero che gara 3 segni comunque il riscatto di Mussina (d'altra parte peggio di come ha fatto nelle ultime, non può fare).
Io spero che gara 3 segni comunque il riscatto di Mussina (d'altra parte peggio di come ha fatto nelle ultime, non può fare).
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
Nietzsche:
MITTTICCCIII!!!
Messaggioda paokun » 20/10/2003 - 12:31
GRANDI, GRANDI, GRANDI E ANCORA GRANDI!!!
SUPER INCASSO GRAZIE AGLI YANKEES ED IN PARTICOLARE AL MITICO JAPANESE MATSUI
sono troppo contento per pensare ad altre scommesse..mi godo ancora qualche ora con i soldi..non si sa mai con le prossime scommesse..
a più tardi
SUPER INCASSO GRAZIE AGLI YANKEES ED IN PARTICOLARE AL MITICO JAPANESE MATSUI
sono troppo contento per pensare ad altre scommesse..mi godo ancora qualche ora con i soldi..non si sa mai con le prossime scommesse..
a più tardi
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 20/10/2003 - 12:42
...Anche per e' stato No bet in gara 1 (secondo indicaz. Bobas).Ottimo il tentativo di progressione risultato vincente subito...brad ha scritto:Si siamo daccordo però tentare una progressione su almeno una vittoria di Flo? Penso che prima o poi si arrivi
-
G01
- Caldi alla punta

Messaggioda G01 » 20/10/2003 - 12:48
STREPITOSO Pettitte, davvero pochi commenti, immacolato per 8.2 inning e poi deluso da un singolo che Florida poteva risparmiarsi tranquillamente donando uno shotout a quello che, forse, è il miglior pitcher in attività .
Gara senza alcuna storia, la differenza (enorme) tra le due squadre non è nemmeno del tutta uscita dal punteggio: sul 6-0 gli Yankees hanno tirato i remi in barca, e penso chiunque abbia visto il match lo possa confermare, concentrandosi sulla fase difensiva.
Intanto CASSA, in attesa di gara 3....
Gara senza alcuna storia, la differenza (enorme) tra le due squadre non è nemmeno del tutta uscita dal punteggio: sul 6-0 gli Yankees hanno tirato i remi in barca, e penso chiunque abbia visto il match lo possa confermare, concentrandosi sulla fase difensiva.
Intanto CASSA, in attesa di gara 3....
Bush agli ambientalisti: "Per evitare gli incendi nei boschi quest'estate potremmo incendiarli noi prima"
Messaggioda behrajan » 20/10/2003 - 12:49
dopo tutto redman era una sicurezza in negativo
domani con mussina la mooooosica potrebbe cambiare
vedremo
domani con mussina la mooooosica potrebbe cambiare
vedremo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 20/10/2003 - 13:36
Ciao a tutti,grandi Yankees ieri
e grande davvero Pettitte,io ieri ho finto di andarmene solo per scaramanzia ma c'ero eccome
,davvero un peccato che non abbia potuto chiudere lui la partita,mancava un eliminato e basta mannaggia
,io al costo di perdere la partita l'avrei tenuto dentro
.
Alla segnalazione di Mmeridio su Pointbet affianco quella su William Hill,anche la Yankees con -0,5 a 2.35.
Sto Mussina non fa però dormire sogni tranquilli,i dubbi sono molti ma sicuramente se alla fine decido di giocare qualcosa mi schiero dalla parte degli Yankees,vedremo.
Un saluto a tutti
Alla segnalazione di Mmeridio su Pointbet affianco quella su William Hill,anche la Yankees con -0,5 a 2.35.
Sto Mussina non fa però dormire sogni tranquilli,i dubbi sono molti ma sicuramente se alla fine decido di giocare qualcosa mi schiero dalla parte degli Yankees,vedremo.
Un saluto a tutti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda brad » 20/10/2003 - 13:41
io invece sono partito da gara 1 con la progressione visto che sicuramente avremmo sempre trovato Flo superiore alla pari........cassa al primo colpo, ma adesso che fare? credo che adesso risulti tutto più semplice per NYcarpenter62 ha scritto:...Anche per e' stato No bet in gara 1 (secondo indicaz. Bobas).Ottimo il tentativo di progressione risultato vincente subito...brad ha scritto:Si siamo daccordo però tentare una progressione su almeno una vittoria di Flo? Penso che prima o poi si arrivi
Messaggioda paokun » 20/10/2003 - 15:36
ciao ragazzi,
certo che quando si vince abbastanza (per me 50euro vinti sono già tanti), sembra che vincere sia facilissimo..ma vabbé, penso che da oggi si ritorni alla normalità e quindi a rimanere in pareggio se va bene.
La vittoria degli Yankees mi sembrava proprio scontata, per quello ho giocato 100 euro anche se di solito ne gioco 5-10 (scommetto da circa un mese, quindi voglio crearmi un gruzzoletto di vittorie per scommettere senza rimetterci del mio).
Ieri mi son preso un bel rischio, ma per fortuna tutto è andato come mi aspettavo. Da ora scommetterò solo con i soldi che ho vinto, quindi perdere qualche scommessa mi brucerà di meno.
COMUNQUE, CONTINUIAMO A VINCERE
stasera in casa di florida sarà più dura, io vedo un'altra vittoria facile degli yankees, ma meglio andarci piano.
Vivo in Giappone (anche se ora sono un po' in italia) quindi conosco molto bene anche il passato di Matsui, e penso proprio che non tradisca le aspettative. In Giappone è un idolo e anche se non si sbilanciano, tutti sostengono che anche in gara 3 gli yankees vinceranno.
PETTITTE continua così.
aspetto consigli e pareri sulla prossima partita, cerchiamo di non fallire
paokun
certo che quando si vince abbastanza (per me 50euro vinti sono già tanti), sembra che vincere sia facilissimo..ma vabbé, penso che da oggi si ritorni alla normalità e quindi a rimanere in pareggio se va bene.
La vittoria degli Yankees mi sembrava proprio scontata, per quello ho giocato 100 euro anche se di solito ne gioco 5-10 (scommetto da circa un mese, quindi voglio crearmi un gruzzoletto di vittorie per scommettere senza rimetterci del mio).
Ieri mi son preso un bel rischio, ma per fortuna tutto è andato come mi aspettavo. Da ora scommetterò solo con i soldi che ho vinto, quindi perdere qualche scommessa mi brucerà di meno.
COMUNQUE, CONTINUIAMO A VINCERE
stasera in casa di florida sarà più dura, io vedo un'altra vittoria facile degli yankees, ma meglio andarci piano.
Vivo in Giappone (anche se ora sono un po' in italia) quindi conosco molto bene anche il passato di Matsui, e penso proprio che non tradisca le aspettative. In Giappone è un idolo e anche se non si sbilanciano, tutti sostengono che anche in gara 3 gli yankees vinceranno.
PETTITTE continua così.
aspetto consigli e pareri sulla prossima partita, cerchiamo di non fallire
paokun
147 messaggi
-
Pagina 3 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania