Salve....oggi completiamo il lavoro a metà

di ieri con i miei giudizi
Russia-Russian Hockey League
16:30 Himik Voskresensk v Avangard Omsk 2@1.60 Gamebookers
Ottima chance per gli ospiti per allontanarsi dalla zona rossa,l'avversario è davvero di quelli poor(1-2-12,5p,26/57) e l'omsk sinceramente lo vedevo un po' piu' su'......ma sta' ancora giu' e allora RISALITA.
17:00 Dinamo Moscow v Lokomotiv Yaroslavl 2@2.30 Gamebookers
Ahime',oggi vado contro amico lupin(non rubare il match,mi raccomando

) ma aldila' delle correttissime considerazioni del mio amico,noto una dinamo incapace di esprimere il proprio gioco ormai da un bel po',motivo che potrebbe spingere Yaro ad approfittarne e vincere fuori

(cosa ke,come detto,non gli riesce spesso).In fin dei conti vedo meglio gli ospiti anche in termini di qualita' :smoke: e classifica finale :smoke: ,e se il cavallo si vede a lunga corsa.......
16:30 Neftekhimik - Amur Tigers 1@1.50 Gamebookers
Di fronte due formazioni ke attualmnte si trovano ai poli opposti.La prima,il Nefte,ke sta letteralmente bruciando le tappe e grazie a delle vittorie anche importanti si ritrova,nella classifica allungata,a "ridosso" delle primissime con degnissimo score attuale 34/24.Di contro una squadra in discesa libera ke lottera',ahime,anche nei play out per evitare la 2nd division.Si va' sul segno 1.......con calma.
P.S. Sul campionato russo consiglio max prudenza piu' degli altri.......le sorprese sono all'ordine del giorno,un po' come succede all'inter da 3 anni a questa parte
A dopo,bye.