Comparazione bonus scommesse
COSI' SI VINCE SICURO!!!
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
...YURI RISPONDE
Messaggioda YURI » 06/01/2003 - 21:23
GHEPARD ---> Mi sembra strano che non puoi giocare gli under/over in tripla! Guarda che i book che conosco io (globet, snai, match point.. e tanti altri) li puoi giocare proprio minimo in tripla!!! Forse hai capito male tu, booh!
Ciao
Ciao
Messaggioda Ghepard » 06/01/2003 - 23:14
ciao YURI,
no,mi sono spiegato male,intendevo dire che io gioco gli under/over solo in singola e chiedevo se c'erano dei book che non facessero minimo tripla sulla serie C.
a parte il tuo ottimo colpo di questi giorni mi sembra difficile tirare avanti con le triple sugli under/over,però forse studiandoci molto e conoscendo bene le squadre...
no,mi sono spiegato male,intendevo dire che io gioco gli under/over solo in singola e chiedevo se c'erano dei book che non facessero minimo tripla sulla serie C.
a parte il tuo ottimo colpo di questi giorni mi sembra difficile tirare avanti con le triple sugli under/over,però forse studiandoci molto e conoscendo bene le squadre...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
BorisBecker
- Marciatore

Messaggioda BorisBecker » 07/01/2003 - 07:44
Ghepard,dovremmo provare amettere un post nella sezione dei book,magari qualkuno ci sa dire se esiste un book che li quota tutti singoli,anche se ho i miei dubbi.
Messaggioda NewYork » 07/01/2003 - 09:17
Ciao Boris, rispondo nonostante la mia limitata conoscenza di book...
Joker offre under/over in singola, il problema è che quota gli under/over dei principali campionati..
Per la quadrupla di Yuri ho fatto una legata da Globet, peccato abbia messo solo noccioline
Joker offre under/over in singola, il problema è che quota gli under/over dei principali campionati..
Per la quadrupla di Yuri ho fatto una legata da Globet, peccato abbia messo solo noccioline
-
BorisBecker
- Marciatore

Grande YURI
Messaggioda Premier » 07/01/2003 - 21:38
Bravissimo Yuri, anche tu hai studiato e scometto hai incassato!!!!
Condivido in pieno le statistiche e le osservazioni di Yuri!
Anche io seguo le giocate da UNDER e sono davvero buone, non capisco alcune critiche senza aver verificato nulla, sulla serie C le quote degli UNDER sono lievitate dopo la giornata ricca di over prima delle Feste!
Infatti questa settimana ho fatto una scorpacciata!!!
Voglio sottolineare oltre che in serie C, l'altissima probabilità degli UNDER statisticamente parlando nel campionato Francese 2° divisione e nella serie B, nche questa ha regalato quote ottime dopo la serie di Over verificatosi prima di Natale, se si indovinassero anche le giornate pazze in cui vengono segnati 30-40 goal sarebbe il top!
A chi obbietta la quota ricordo che conti alla mano in questi campionati la quota vera degli under è, udite udite, 1,40!!!!
A risentirci con Yuri per le scelte di fine settimana e i consigli su come ottimizzare le giocate, io prediligo i tripli (anche x4 con 3 unde questa settimana) ma spesso gioco con una o due fisse, tu quale utilizzi i sistema e quale credi sia il più remunerativo a lungo andare!
Grazie anche per le statistiche che vedo aggiorni puntualmente, io me le riguardo ogni volta...
Condivido in pieno le statistiche e le osservazioni di Yuri!
Anche io seguo le giocate da UNDER e sono davvero buone, non capisco alcune critiche senza aver verificato nulla, sulla serie C le quote degli UNDER sono lievitate dopo la giornata ricca di over prima delle Feste!
Infatti questa settimana ho fatto una scorpacciata!!!
Voglio sottolineare oltre che in serie C, l'altissima probabilità degli UNDER statisticamente parlando nel campionato Francese 2° divisione e nella serie B, nche questa ha regalato quote ottime dopo la serie di Over verificatosi prima di Natale, se si indovinassero anche le giornate pazze in cui vengono segnati 30-40 goal sarebbe il top!
A chi obbietta la quota ricordo che conti alla mano in questi campionati la quota vera degli under è, udite udite, 1,40!!!!
A risentirci con Yuri per le scelte di fine settimana e i consigli su come ottimizzare le giocate, io prediligo i tripli (anche x4 con 3 unde questa settimana) ma spesso gioco con una o due fisse, tu quale utilizzi i sistema e quale credi sia il più remunerativo a lungo andare!
Grazie anche per le statistiche che vedo aggiorni puntualmente, io me le riguardo ogni volta...
Messaggioda YURI » 08/01/2003 - 04:20
PER TUTTI ---> Ragazzi, purtroppo sta settimana il fatto di averne azzeccate 4 su 4 è stata solo fortuna! Io posterò ancora ma vi consiglio sempre di seguire non solo quelle 3-4 squadre che mi ispirano ma anche e soprattutto di farvi qualche sistema seguendo la tabella di inizio thread (stando attenti alla CF)
PREMIER ---> A mio avviso il sistema più remunerativo a lungo andare è quello "a correzione di errore" che, come dice il nome stesso, ti permette di vincere anche sbagliando una partita! Siccome per schematizzarteli ci vorrebbe un po' ti invito a visitare il sito www.totolook.it alla sezione SISTEMISTICA: quì ti mostrano 2 sistemi, quello che consiglio sta sulla destra.
Ma oltre ai sistemi, giocati sempre proprio qualche spicciolo su tutti gli under possibili della giornata, fa niente se pensi che siano molti!(domenica su una decina solo il Fano ha tradito!)
Per le fisse io personalmente non le amo nei sistemi...
BALORDO ---> Uei cumpà , di 'ddò si originariu di precisu? Lecce città ??? (aggiu littu ca stai a Zurigu...)
PS: Il simbolo che compare sotto il mio nome può sembrare quello del Torino (anzi lo è) però anche quello della Nuova Nardò è identico: per questo l'ho scelto... E già che ci sono permettetemi due righe, forse non ve ne può fregare di meno ma è proprio uno sfogo personale!
Lo scorso maggio nella settimana prima dello scontro playout Nardò - Cavese alcuni dirigenti della Cavese (tra cui l'allenatore stesso) minacciarono due giocatori del Nardò consigliandoli di giocare "con meno accanimento" la sfida play-out e proponendoli un allettante contratto per l'anno successivo con la stessa Cavese. (per la cronaca la sfida di andata finì 0-0)
La settimana dopo al Nardò non restava chè vincere, e il giorno prima fuori dall'albergo questi stessi dirigenti aggredirono un nostro giocatore impedendoli di giocare la partita. (risultato 2-0 per la Cavese: Nardò retrocessa - Cavese salva)
A giugno dopo indagini e processi è venuta fuori tutta la verità e questi due dirigenti sono stati squalificati per diversi anni, inoltre la Cavese è stata retrocessa a tavolino in serie D ma la lega non ha dato partita vinta a tavolino al Nardò, io dico vi sembra giusto tutto ciò? Perché ripescare squadre come Latina, Grosseto, Meda..... quando i primi ad avere diritto eravamo proprio noi??? Se qualcuno riesce a spiegarmelo... perché questa non l'ho proprio capita......
PREMIER ---> A mio avviso il sistema più remunerativo a lungo andare è quello "a correzione di errore" che, come dice il nome stesso, ti permette di vincere anche sbagliando una partita! Siccome per schematizzarteli ci vorrebbe un po' ti invito a visitare il sito www.totolook.it alla sezione SISTEMISTICA: quì ti mostrano 2 sistemi, quello che consiglio sta sulla destra.
Ma oltre ai sistemi, giocati sempre proprio qualche spicciolo su tutti gli under possibili della giornata, fa niente se pensi che siano molti!(domenica su una decina solo il Fano ha tradito!)
Per le fisse io personalmente non le amo nei sistemi...
BALORDO ---> Uei cumpà , di 'ddò si originariu di precisu? Lecce città ??? (aggiu littu ca stai a Zurigu...)
PS: Il simbolo che compare sotto il mio nome può sembrare quello del Torino (anzi lo è) però anche quello della Nuova Nardò è identico: per questo l'ho scelto... E già che ci sono permettetemi due righe, forse non ve ne può fregare di meno ma è proprio uno sfogo personale!
Lo scorso maggio nella settimana prima dello scontro playout Nardò - Cavese alcuni dirigenti della Cavese (tra cui l'allenatore stesso) minacciarono due giocatori del Nardò consigliandoli di giocare "con meno accanimento" la sfida play-out e proponendoli un allettante contratto per l'anno successivo con la stessa Cavese. (per la cronaca la sfida di andata finì 0-0)
La settimana dopo al Nardò non restava chè vincere, e il giorno prima fuori dall'albergo questi stessi dirigenti aggredirono un nostro giocatore impedendoli di giocare la partita. (risultato 2-0 per la Cavese: Nardò retrocessa - Cavese salva)
A giugno dopo indagini e processi è venuta fuori tutta la verità e questi due dirigenti sono stati squalificati per diversi anni, inoltre la Cavese è stata retrocessa a tavolino in serie D ma la lega non ha dato partita vinta a tavolino al Nardò, io dico vi sembra giusto tutto ciò? Perché ripescare squadre come Latina, Grosseto, Meda..... quando i primi ad avere diritto eravamo proprio noi??? Se qualcuno riesce a spiegarmelo... perché questa non l'ho proprio capita......
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania