Comparazione bonus scommesse
TERZA GIORNATA CAMPIONATO BASKET
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda Keita » 17/10/2003 - 19:10
:smoke:
Confermo l'interesse per Messina su Cantù a 2.00 per le stesse motivazioni già dette.....
Ma mi piace pure Varese h.+7.5 a 1.85 domani pomeriggio contro Treviso, varese per me quest'anno ha una bella squadra...costruita con sagacia...
Poi mi pare che 1.30 di Siena a Livorno sia un pò altina...bassa certo ma Siena non dovrebbe perdere.
Ho seguito un pò sul tennis i discorsi....io sono un novellino di scommesse ma spero si possa ricreare il clima che c'era stato...
per questo chiedo scusa se in qualche modo abbia offeso qualcuno in particolare mi scuso con Alexeev...
I LOVE THIS GAME
Confermo l'interesse per Messina su Cantù a 2.00 per le stesse motivazioni già dette.....
Ma mi piace pure Varese h.+7.5 a 1.85 domani pomeriggio contro Treviso, varese per me quest'anno ha una bella squadra...costruita con sagacia...
Poi mi pare che 1.30 di Siena a Livorno sia un pò altina...bassa certo ma Siena non dovrebbe perdere.
Ho seguito un pò sul tennis i discorsi....io sono un novellino di scommesse ma spero si possa ricreare il clima che c'era stato...
per questo chiedo scusa se in qualche modo abbia offeso qualcuno in particolare mi scuso con Alexeev...
I LOVE THIS GAME
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2003 - 19:23
Buona sera a tutti.
Ricambio le mie scuse a keita per la mia ignobile sceneggiata di domenica scorsa,anche s ecredo che esendo entrambi uomini di sport,in cuor nostro avevamo gia'fatto pace cinque minuti dopo il fattaccio,ahime'provocato dal sottoscritto...ad minchiam..come diceva uno nato in quel di Lipari(mi pare Canneto,ma non vorrei dire una sciocchezza).
Comunque bando alle ciance.......direi che sono d'accordo su VARESE,purtroppo l'handicap che ho a disposizione e'di +2.5...tosta....molto....a proposito keita,dove hai trovato +7.5?
e'OTTIMA DAVVERO.
Per domenica,SIENA,l'ho vista con -5.5 da Pianeta scommesse a 1.78.certo non ci si arricchisce,pero'secondo me non e'male.
Ricambio le mie scuse a keita per la mia ignobile sceneggiata di domenica scorsa,anche s ecredo che esendo entrambi uomini di sport,in cuor nostro avevamo gia'fatto pace cinque minuti dopo il fattaccio,ahime'provocato dal sottoscritto...ad minchiam..come diceva uno nato in quel di Lipari(mi pare Canneto,ma non vorrei dire una sciocchezza).
Comunque bando alle ciance.......direi che sono d'accordo su VARESE,purtroppo l'handicap che ho a disposizione e'di +2.5...tosta....molto....a proposito keita,dove hai trovato +7.5?
e'OTTIMA DAVVERO.
Per domenica,SIENA,l'ho vista con -5.5 da Pianeta scommesse a 1.78.certo non ci si arricchisce,pero'secondo me non e'male.
Messaggioda Pig Pen » 17/10/2003 - 19:43
Salve
Per domani ho preso:
(+6,5) Metis Varese - Benetton Treviso 1 (1,80 Globet): i trevigiani hanno segnato 115 punti alla Mabo Livorno, ma i toscani ne avevano presi più di cento (in casa) dalla Stayer (supplementari compresi). Troppo poco per pensare che Treviso possa fare un sol boccone dei varesini. Battere nettamente in casa gente come De Pol e Meneghin non mi pare facilissimo, soprattutto per una Benetton che, a parte lo show contro colabrodo Livorno, ha sempre perso.
Bye
Per domani ho preso:
(+6,5) Metis Varese - Benetton Treviso 1 (1,80 Globet): i trevigiani hanno segnato 115 punti alla Mabo Livorno, ma i toscani ne avevano presi più di cento (in casa) dalla Stayer (supplementari compresi). Troppo poco per pensare che Treviso possa fare un sol boccone dei varesini. Battere nettamente in casa gente come De Pol e Meneghin non mi pare facilissimo, soprattutto per una Benetton che, a parte lo show contro colabrodo Livorno, ha sempre perso.
Bye
Ultima modifica di Pig Pen il 17/10/2003 - 19:59, modificato 1 volta in totale.
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 17/10/2003 - 21:41
In primis complimenti a ttti quelli che hanno preso Scavolini a 50, che volendo giocare un po di RCalabria + 10 si hanno ottime possibilita' di fare doppio colpo.
VARESE su Benetton, con qualche problemino di formazione e secondo me ancora squadrata.
Ottima a mio avviso l'analisi di Pig Pen, con il quale concordo pienamente.
In a2, SCAFATI abbastanza tranquillamente su Futurvirtus, che sara' sicuramente piu' competitiva quando inserira' SMITH ( Keita ...... e' venuto addirittura in Italia il tuo idolo )
Una squadra che puo' permettersi di far partire dalla panchina il 4 americano in serie A2, e' veramente un lusso.
E poi l'entusiasmo del pubblico di casa, e fantastico.
Ho visto la Futurvirtus domenica, non mi convince ancora.
Da prendere SCAFATI anche in handicap, secondo me.
A domani......
VARESE su Benetton, con qualche problemino di formazione e secondo me ancora squadrata.
In a2, SCAFATI abbastanza tranquillamente su Futurvirtus, che sara' sicuramente piu' competitiva quando inserira' SMITH ( Keita ...... e' venuto addirittura in Italia il tuo idolo )
Una squadra che puo' permettersi di far partire dalla panchina il 4 americano in serie A2, e' veramente un lusso.
Da prendere SCAFATI anche in handicap, secondo me.
A domani......
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2003 - 21:48
king of basket ha scritto:In primis complimenti a ttti quelli che hanno preso Scavolini a 50, che volendo giocare un po di RCalabria + 10 si hanno ottime possibilita' di fare doppio colpo.
In a2, SCAFATI abbastanza tranquillamente su Futurvirtus, che sara' sicuramente piu' competitiva quando inserira' SMITH ( Keita ...... e' venuto addirittura in Italia il tuo idolo )![]()
Da prendere SCAFATI anche in handicap, secondo me.![]()
A domani......
Ma pensa che c'era una squadretta dai colri giallorosso/arancione.che si era interessata notevolmente a siffatto giocatore,messo alla porta dal MAKE........se fosse arrivato..con Rashard zoppo(ma che sputa sangue,confermo
BRRRRR..che gelo domani sera al PALALOTTOMATICA
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 17/10/2003 - 22:08
ALEXEEV ha scritto:Buona sera a tutti.
Alex sei un GRANDE!!!!!!! (Peccato io non sappia scrivere a caratteri zorreschi se no sarebbe ora il momento)
Ho appena finito di leggere il bar del tennis...
Messaggioda Keita » 17/10/2003 - 22:17
Premetto che se il mio amato Smith...comincia a giocare a bologna per bene...dimostrando che al Maked... è stato scorretto per farsi mandare via...arrivo a Bologna a piedi per dargli due calcioni nel suo didietro...con tutti i soldi che mi ha fatto buttare...
anche io ricambio i complimenti a chi ha preso pesaro a 1.50
anche io ricambio i complimenti a chi ha preso pesaro a 1.50
Messaggioda PIPPOZZI » 17/10/2003 - 23:11
ALEXEEV ha scritto:E'ottima davvero,credo ne esca addirittura una sure con il 2 SNAI a 2.35.
Ossia vittoria dei trevigiani con 6 di scarto........esperti di numeri...aiutatemi![]()
detto cavolata..semmai esce copertura..credo
sì VAI in sure con Gb Varese +7,5 1.85 e il 2 dei Porkus ma ti velocità dai Porkus perchè va in calo...cmq Sure molto piccola 4%
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 18/10/2003 - 12:55
Pig Pen ha scritto:Salve![]()
Per domani ho preso:
Bye
Oggi Pig non siamo d'accordo su nulla
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 18/10/2003 - 15:43
Ecco le mie:
1) METIS - BENETTON. 2.5u su Varese +6.5 1.85 Gamebbokers. D'accordo con Pig. Se la Benetton fosse stata al massimo il discorso sarebbe cambiato, ma questa Treviso non dilagherà a Varese.
2) SNAIDERO - POMPEA. Over 160.5 3u globet 1.8. La Pompea ha un potenziale offensivo notevole, se Penberthy e Perry sono in serata i punti fioccano. Di contro ambedue le difese non sembrano in quest'avvio di stagione granitiche.
3) LIVORNO - SIENA. Siena con hand. 6p 4u Unibet 1.85. Livorno ha subito la bellezza di 220 punti in due match. La squadra (per me) più forte del lotto non avrà problemi.
1) METIS - BENETTON. 2.5u su Varese +6.5 1.85 Gamebbokers. D'accordo con Pig. Se la Benetton fosse stata al massimo il discorso sarebbe cambiato, ma questa Treviso non dilagherà a Varese.
2) SNAIDERO - POMPEA. Over 160.5 3u globet 1.8. La Pompea ha un potenziale offensivo notevole, se Penberthy e Perry sono in serata i punti fioccano. Di contro ambedue le difese non sembrano in quest'avvio di stagione granitiche.
3) LIVORNO - SIENA. Siena con hand. 6p 4u Unibet 1.85. Livorno ha subito la bellezza di 220 punti in due match. La squadra (per me) più forte del lotto non avrà problemi.
Messaggioda Pig Pen » 18/10/2003 - 18:40
vinnydelnegro ha scritto:Pig Pen ha scritto:Salve![]()
Per domani ho preso:
Bye
Oggi Pig non siamo d'accordo su nullagente come De Pol e Meneghin
![]()
![]()
Treviso gli mostrera cosa e' il basket (attenzione prono fortemente influenzato dal tifo...
)
Metis VA-Benetton TV 76-66 Finale
Mi dispiace Vinny, mi sarei accontentato anche di una vittoria sul filo di lana dei trevigiani........ma va bene comunque.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 18/10/2003 - 20:07
Pig Pen ha scritto:vinnydelnegro ha scritto:Pig Pen ha scritto:Salve![]()
Per domani ho preso:
Bye
Oggi Pig non siamo d'accordo su nullagente come De Pol e Meneghin
![]()
![]()
Treviso gli mostrera cosa e' il basket (attenzione prono fortemente influenzato dal tifo...
)
Metis VA-Benetton TV 76-66 Finale![]()
Mi dispiace Vinny, mi sarei accontentato anche di una vittoria sul filo di lana dei trevigiani........ma va bene comunque.
Bye
Eh si....
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania