...i ragazzoni sembrano in palla e contro qesto Giappone se non trovano ostacoli all'iinizio possono dilagare.
ADiòS!

Messaggioda ClaudioBatistuta » 18/10/2003 - 10:46

Messaggioda christianbet » 18/10/2003 - 10:47

Messaggioda christianbet » 18/10/2003 - 10:49
Messaggioda Turku PS » 18/10/2003 - 10:54
Messaggioda BETS » 18/10/2003 - 11:00
Messaggioda Turku PS » 18/10/2003 - 11:00

Messaggioda christianbet » 18/10/2003 - 11:08
BETS ha scritto:buongiorno ragazzi, sono stato per un po' fuori e non ho potuto postare il rugby:
per oggi io sarei intenzionato a bancare l'inghilterra. L'inghilterra vincera' ma dare un cosi alto vantaggio all'inghilterra non mi pare proprio il caso. La quota money line di 1.19 e' semplicemente assurda per me e quindi io la banco.
Per quanto riguarda la francia, contro le fiji mi hanno sorpreso in negativo, poi pero' hanno dilagato, ma le fiji viste contro gli usa sono davvero poca cosa. I giapponesi invece mi hanno sorpreso in positivo, contro la scozia hanno contenuto la sconfitta in un margine decente. Ora il quesito e': E' la scozia a non essere in forma o e'il giappone che ha fatto progressi in questi ultimi anni?..... Io sarei propenso a prendere la seconda, se pur con le "molle". La francia inoltre e' fortiassima in attacco ma non molto forte in difesa. Quindi:
Francia (-58.5) - Giappone 2 1.70 Betfair
La francia deve fare 9 mete sono molte ma le puo' fare, ma penso che il giappone una decina di punti li farà e quindi le mete devono per forza aumentare.
Messaggioda BETS » 18/10/2003 - 11:12
christianbet ha scritto:BETS ha scritto:buongiorno ragazzi, sono stato per un po' fuori e non ho potuto postare il rugby:
per oggi io sarei intenzionato a bancare l'inghilterra. L'inghilterra vincera' ma dare un cosi alto vantaggio all'inghilterra non mi pare proprio il caso. La quota money line di 1.19 e' semplicemente assurda per me e quindi io la banco.
Per quanto riguarda la francia, contro le fiji mi hanno sorpreso in negativo, poi pero' hanno dilagato, ma le fiji viste contro gli usa sono davvero poca cosa. I giapponesi invece mi hanno sorpreso in positivo, contro la scozia hanno contenuto la sconfitta in un margine decente. Ora il quesito e': E' la scozia a non essere in forma o e'il giappone che ha fatto progressi in questi ultimi anni?..... Io sarei propenso a prendere la seconda, se pur con le "molle". La francia inoltre e' fortiassima in attacco ma non molto forte in difesa. Quindi:
Francia (-58.5) - Giappone 2 1.70 Betfair
La francia deve fare 9 mete sono molte ma le puo' fare, ma penso che il giappone una decina di punti li farà e quindi le mete devono per forza aumentare.
adesso @1,76

Messaggioda ilsandrino » 18/10/2003 - 11:12

Torna a “Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |