fabrizio ha scritto:
Web, politicamente , puoi dire quello che vuoi, ma viene solo da ridere
Qui non si sa neppure che giocare a mezzo significa bancare a 2.
E il brutto è che nessuno se ne interessa. Anzi no.... Hank, massimo369, antibook, ridono del forum e marciano a quote meravigliose come pitoni...e chi li rivede nel forum.....hanno preso quello che interessava e hanno lascato qui la marmaglia
This is my idea
fab
Non ti conosco ma mi sembri una persona valida, anche se l' ultima parola potevi evitarla.
E chi sarebbe sta " marmaglia" ?
Oddio ci sono e' vero, e sono tutti quelli che non ti hanno risposto...... e che si sono tenuti la tua parola.
Il WEB invece dice che tutto dipende da cio' che uno vuole veramente dal Forum.........
Vero ognuno di noi ha preso e dato secondo le sue capacita', ma nessuno si deve permettere di sputare nel piatto dove mangia o ha mangiato.
Chi sei tu che definisci MARMAGLIA chi e' rimasto sul forum? Chi ti ha dato questo diritto? E perche' nessuno ne tantomeno WEB ti ha tirato le orecchie per questa frase?
Il numero 1 se ne e' andato con tutta la sua corte forse torneranno ( ed io mi auguro di si ) sono rimasti solo un paio di cani sciolti, uno che spara sentenze ed un altro che parla di BOCCHINI ( testuale espressione )DELLE MAMME E DELLE SORELLE senza che nessuno intervenga.........
Questo e' il male del Forum, ed e' a questo che bisogna porre rimedio.
Per il resto i fanfaroni vengono e vanno, e' un problema fisiologico ma non importante per lo sviluppo del forum stesso.
Personalmente ho preso tanto da questo Forum, ho conosciuto tanti amici innamorati come me del basket, uno su tutti ALEXEEV, che saluto con affetto.
E STEVE 777, un amico ed un fratello e soprattutto una persona competente come pochi, il vero N. 1 a mio avviso....... ma le motivazioni del suo abbandono furono schernite da chi adesso ha deciso di prendere altre strade, .....e poi ci si lamenta perche il forum / calcio è attualmente alla deriva.........
UNKINGCHEINVITATUTTIAMEDITARE.........
Un saluto affettuoso a MELLO E LUIGI.