Comparazione bonus scommesse
Ora proprio non ci capisco più niente !!!!
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Re: Ora proprio non ci capisco più niente !!!!
Messaggioda renica » 06/01/2003 - 23:21
picchiogol ha scritto:Dopo esser stato chiuso per 2 mesi circa, con mio immenso stupore trovo che un centro Stanley ha riaperto i battenti; chiedo informazioni al titolare e mi risponde che ha vinto la causa e gli è stato dato l'ok per riaprire (mi ha fatto vedere tutti i documenti); inoltre mi dice che presto verranno riaperti anche altri book inglesi che prima lavoravano nel territorio(ssp).
Ora mi domando: ma che cosa sta succedendo? Siccome sono interessato alla apertura di un centro simile, posso incominciare a muovermi in tal senso ????
A voi le risposte.
Lascia stare.Il centro probabilmente ha vinto soltanto il primo round della battaglia legale.
Se tutto gli andra bene sopravviverà fino a che non arriverà all'atto finale,cassazione in caso di reato contestato,Consiglio di Stato in caso di illecito ammonistrativo.Infatti sia la Cassazione che il Consiglio di stato hanno delle pronunce che non lasciano spazio ai dubbi.Il centro deve chiudere.Purtroppo.
Messaggioda Nemesis » 07/01/2003 - 15:58
renica ha scritto: Lascia stare.Il centro probabilmente ha vinto soltanto il primo round della battaglia legale.
Se tutto gli andra bene sopravviverà fino a che non arriverà all'atto finale,cassazione in caso di reato contestato,Consiglio di Stato in caso di illecito ammonistrativo.Infatti sia la Cassazione che il Consiglio di stato hanno delle pronunce che non lasciano spazio ai dubbi.Il centro deve chiudere.Purtroppo.
No, Renica. Non ci sarà nessun atto finale per l'Agenzia in questione. Semmai potranno esserci altri reiter-"atti" nei suoi confronti (e ho avuto una voglia matta di discuterne con l'utente che si era qualificato come ufficiale GdF), ma al momento nulla di più. Credimi, è così. Tieni presente che conosco personalmente il titolare di quell'Agenzia, che sono io stesso un pluri-inquisito, che qualche tempo fa, sempre insieme allo stesso titolare dell'Agenzia citata e per un'altra sua Agenzia, abbiamo ottenuto un dissequestro senza ricorrere nemmeno a un avvocato... insomma, pur essendo un semplice artigiano, ne so qualcosa. Saluti.
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
Messaggioda bisca » 07/01/2003 - 20:04
Eccomi! se mi dici dove è ubicato il tuo amico ti farò vedere
come si chiude senza riaprire
A parte gli scherzi vi comunico che una persona che ha aperto
un internet point è collegato ad una agenzia strike ha fatto
richiesta alla Questura della licenza T.U.L.P.S. la quale gli è arrivata
ma dopo 5 giorni gli è arrivata dalla stessa Questura l'intimazione ha non proeguire alla raccolta di scommesse per conto del concessionario in quanto citando l'articolo di legge informava all'internet point che la raccolta delle stesse doveva avvenire esclusivamente nei locali del concessionario.
So questo perche ha noi ci è arrivata l'informativa al controllo.
Quindi da una parte gli si da la licenza e dall'altra gli si dice che non può raccogliere!
ma!
Se andrò a fare un controllo e vedo che il gestore dell'internet point apre conti intestati ai giocatori e magari gli rivende solo carte prepagate io gli faccio il verbalino e quindi nulla a procedere.
Ma se lo becco che stampa ricevute e prende soldi per le giocate e magari paga le vincite be allora sono guai
come si chiude senza riaprire
ma dopo 5 giorni gli è arrivata dalla stessa Questura l'intimazione ha non proeguire alla raccolta di scommesse per conto del concessionario in quanto citando l'articolo di legge informava all'internet point che la raccolta delle stesse doveva avvenire esclusivamente nei locali del concessionario.
Quindi da una parte gli si da la licenza e dall'altra gli si dice che non può raccogliere!
Se andrò a fare un controllo e vedo che il gestore dell'internet point apre conti intestati ai giocatori e magari gli rivende solo carte prepagate io gli faccio il verbalino e quindi nulla a procedere.
Ma se lo becco che stampa ricevute e prende soldi per le giocate e magari paga le vincite be allora sono guai
Messaggioda renica » 07/01/2003 - 21:58
Nemesis ha scritto:renica ha scritto: Lascia stare.Il centro probabilmente ha vinto soltanto il primo round della battaglia legale.
No, Renica. Non ci sarà nessun atto finale per l'Agenzia in questione. Semmai potranno esserci altri reiter-"atti" nei suoi confronti (e ho avuto una voglia matta di discuterne con l'utente che si era qualificato come ufficiale GdF), ma al momento nulla di più. Credimi, è così. Tieni presente che conosco personalmente il titolare di quell'Agenzia, che sono io stesso un pluri-inquisito, che qualche tempo fa, sempre insieme allo stesso titolare dell'Agenzia citata e per un'altra sua Agenzia, abbiamo ottenuto un dissequestro senza ricorrere nemmeno a un avvocato... insomma, pur essendo un semplice artigiano, ne so qualcosa. Saluti.
Se mi sono permesso di rispondere in quel modo a picchiogol è solo perchè
sono stato parte in causa di una doppia sentenza definitiva in materia amministrativa ovviamente a mio sfavore (tar e consiglio di stato).Ripeto qualunque procuratore in qualunque momento può di nuovo far chiudere il centro collegato ad un book estero e questo tu lo sai.
Messaggioda renica » 07/01/2003 - 22:27
bisca ha scritto:Eccomi! se mi dici dove è ubicato il tuo amico ti farò vedere
come si chiude senza riaprire![]()
Quindi da una parte gli si da la licenza e dall'altra gli si dice che non può raccogliere!ma!
Caro bisca quello che dici è tutto giusto sia per quanto riguarda la licenza flash (concessa e subito dopo revocata)sia per coloro che giocano per conto
dei clienti sui loro conti.Ti comunico che per quanto mi riguarda mi comporto correttamente.Ogni cliente che vuole scommettere con il concessionario ha la sua carta personale.Io mi limito ad informarlo su come deve fare.Addiritura ogni cliente si stampa personalmente in modalità PDF il contratto,se vuole inviarlo tramite il servizio fax che io offro lui mi paga il servizio.Ogni volta che si collega mi paga il servizio internet che io offro.Ora però ti voglio far riflettere.A mio parere la questione di chi fa giocare i clienti sui propri conti è un falso problema, e ti spiego il perchè.
Cosa cambia a livello di gettito fiscale sulle scommesse inviate.Nulla.In entrambi i casi o carte intestate ai singoli clienti o fare girare le scommesse su un solo conto non cambia nulla.In ogni caso le scommesse vanno direttamente al MINISTERO DELLE FINANZE.In ogni caso non c'è frode fiscale.Tu ovviamente mi dirai la legge è legge.D'accordo,ma non puoi fare una crociata dicendo che se trovi qualcuno che fa scommettere su un suo conto gli fai passare dei guai,in fondo come ti ho dimostrato lui non froda nessuno ne il MINISTERO DELLE FINANZE ne tantomeno il CONCESSIONARIO.
Con stima. renica
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Bisca era il sassofonista dei 99 Posse
Messaggioda SAURO » 07/01/2003 - 22:46
Caro Bisca ogni volta che ti leggo rimango perplesso....
Dici di essere un Tenente della Finanza e poi te ne esci fuori con cazzate del tipo:<< Scommettere da casa con i book on line non è reato>>.
Nel TULPS e soprattutto nel Decreto 231/00 non si fà riferimento ad un discrimine tra terminale domestico e terminale messo a disposizione dall'"""allibratore"""" nei CTS. Tutt'altro.
Si sottolinea (come nell'art.88 del TULPS) l'illiceità ad operare senza concessione dello Stato Italiano nella persona del Ministro delle Finanze e di rimando del CONI.
Ti risulta che i vari BetFair,GameBookers,ecc abbiano tale concessione???
Quindi l'operare da casa con tali book è illegale.
Che poi non ci siano mai stati casi di persone denunciate perchè operano da casa loro è un altro conto.
Per non parlare del profilo fiscale della cosa.....
Mi sà che tu sei un Tenente della Finanza come io un tifoso della Giubbentusse....al massimo sarai un castrato operatore SNAI....
Punto 2:
Se il CTS ha riaperto dopo sentenza del TAR,che ha annullato il precedente provvedimento della Questura,se la Finanza va nel suddetto CTS NON CHIUDE UN BENEAMATO c***o.Ci vuole una nuova istanza presentata stavolta dal giudice di 1°grado (non dal primo questurino che passa..) e tra la denuncia della Finanza e il pronunciamneto del Giudice possono passare anche mesi.La Polizia Giudiziaria può nel frattempo chiudere il CTS nel caso la sua attività sia perniciosa per l'ordine pubblico o arrechi un grave danno all'economia statale.
Ma essendo il CTS stato riaperto a seguito di una sentenza del TAR,mi pare assai improbabile sostenere la perniciosità dell'attività .
Ciccio bello ti consiglio di studiare meglio la legge ed anche la grammatica...sennò i verbalini te li invalidano perchè incomprensibili......
Dici di essere un Tenente della Finanza e poi te ne esci fuori con cazzate del tipo:<< Scommettere da casa con i book on line non è reato>>.
Nel TULPS e soprattutto nel Decreto 231/00 non si fà riferimento ad un discrimine tra terminale domestico e terminale messo a disposizione dall'"""allibratore"""" nei CTS. Tutt'altro.
Si sottolinea (come nell'art.88 del TULPS) l'illiceità ad operare senza concessione dello Stato Italiano nella persona del Ministro delle Finanze e di rimando del CONI.
Ti risulta che i vari BetFair,GameBookers,ecc abbiano tale concessione???
Quindi l'operare da casa con tali book è illegale.
Che poi non ci siano mai stati casi di persone denunciate perchè operano da casa loro è un altro conto.
Per non parlare del profilo fiscale della cosa.....
Mi sà che tu sei un Tenente della Finanza come io un tifoso della Giubbentusse....al massimo sarai un castrato operatore SNAI....
Punto 2:
Se il CTS ha riaperto dopo sentenza del TAR,che ha annullato il precedente provvedimento della Questura,se la Finanza va nel suddetto CTS NON CHIUDE UN BENEAMATO c***o.Ci vuole una nuova istanza presentata stavolta dal giudice di 1°grado (non dal primo questurino che passa..) e tra la denuncia della Finanza e il pronunciamneto del Giudice possono passare anche mesi.La Polizia Giudiziaria può nel frattempo chiudere il CTS nel caso la sua attività sia perniciosa per l'ordine pubblico o arrechi un grave danno all'economia statale.
Ma essendo il CTS stato riaperto a seguito di una sentenza del TAR,mi pare assai improbabile sostenere la perniciosità dell'attività .
Ciccio bello ti consiglio di studiare meglio la legge ed anche la grammatica...sennò i verbalini te li invalidano perchè incomprensibili......
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda SAURO » 07/01/2003 - 22:53
picchiogol ha scritto:Allora, da quello che avete scritto si deduce che il sistema italiano è da terzo mondo; prima si da la licenza, poi la si toglie in un qualsiasi momento, magari dopo che uno ha fatto un bell'investimento per aprire il centro.
La confusione regna sovrana !!!! Ecco perchè tutti i clandestini vogliono entrare in Italia, dall'Albania, dall'Africa, ecc... Duce, ma quando ritorni ????!!!
Ps. Scusate lo sfogo
Ragazzi piano piano....
Il provvedimento di revoca della licenza è impugnabile davanti al TAR,perchè è passabile di nullità ,in quanto contraddice una precedente diposizione della Pubblica Amministrazione.
Ripeto che nell'attesa del pronunciamneto del TAR il CTS fatto oggetto del provvedimneto può rimanere aperto,una sua eventuale chiusura da parte della Finanza (non di Bisca,quallo al massimo se chiude la bocca fà un favore a tutti..) potrebbe poi comportare la citazione in giudizio della stessa Finanza per ingiusto danno arrecato,qualora la pronuncia del TAR sia favorevole al CTS.
Vabbè che c'è Berslusconi al Governo,ma non siamo ancora in una Repubblica delle Banane...
Non diamo retta la primo badola che scrive......
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda renica » 07/01/2003 - 23:28
SAURO ha scritto:picchiogol ha scritto:Allora, da quello che avete scritto si deduce che il sistema italiano è da terzo mondo; prima si da la licenza, poi la si toglie in un qualsiasi momento, magari dopo che uno ha fatto un bell'investimento per aprire il centro.
La confusione regna sovrana !!!! Ecco perchè tutti i clandestini vogliono entrare in Italia, dall'Albania, dall'Africa, ecc... Duce, ma quando ritorni ????!!!
Ps. Scusate lo sfogo
Ragazzi piano piano....
Il provvedimento di revoca della licenza è impugnabile davanti al TAR,perchè è passabile di nullità ,in quanto contraddice una precedente diposizione della Pubblica Amministrazione.
Ripeto che nell'attesa del pronunciamneto del TAR il CTS fatto oggetto del provvedimneto può rimanere aperto,una sua eventuale chiusura da parte della Finanza (non di Bisca,quallo al massimo se chiude la bocca fà un favore a tutti..) potrebbe poi comportare la citazione in giudizio della stessa Finanza per ingiusto danno arrecato,qualora la pronuncia del TAR sia favorevole al CTS.
Vabbè che c'è Berslusconi al Governo,ma non siamo ancora in una Repubblica delle Banane...
Non diamo retta la primo badola che scrive......
Ragazzi parliamoci chiaro........
Nessun TAR,CONSIGLIO DI STATO,TRIBUNALE,CASSAZIONE e chi più ne ha più ne metta potrà mai darci ragione sulla legittimità della raccolta delle scommesse telefoniche o telematiche.Mi spiego meglio.
Nel regolamento c'è scritto chiaramente che la scommessa viene effettuata dal singolo scommettitore intestatario del relativo conto.
Facciamo un esempio.
Ci tre scommettitori che entrano nel centro ed ognuno di loro fa una scommessa.
Il titolare del centro le raccoglie.Dove le manda?
Le può mandare solo su un conto intestato.
Non esiste un conto generale,ripeto esistono conti personali.
Più che una questione di giustizia è una questione TECNICA.
Noi siamo LEGITTIMATI solo a fare contratti ed a offrire il servizio internet.
RACCOGLIARE scommesse è tecnicamente IMPOSSIBILE.
- Brandy
- Cicuta

per Nemesis
Messaggioda Brandy » 08/01/2003 - 01:37
Scusatemi se non c'entra niente con l'argomento di discussione, e' completamente OFF TOPIC, ma devo fare i complimenti a Nemesis per l'avatar.
Il LAGAVULIN di 16 anni :smoke: e' una delle poche cose (assieme al brivido della scommessa e a quella cosa per cui il signore castiga secondo sauro) per cui vale la pena vivere.....
Il LAGAVULIN di 16 anni :smoke: e' una delle poche cose (assieme al brivido della scommessa e a quella cosa per cui il signore castiga secondo sauro) per cui vale la pena vivere.....
Messaggioda bisca » 08/01/2003 - 10:45
Renica hai centrato il punto! bravo.
Con uno come Sauro mi divertirei un mondo! (capisci a me!).
Supponiamo cha Sauro ha un CTD
ed è collegato con un concessionario Strike.
Come afferma lui "che importa se è un conto centrale o personale" tanto
i soldi vanno lo stesso allo stato.
OK sulla linea teorica è giusto ma se sul conto unico di Sauro gli trovo
movimenti annui per oltre mezzo miliardo di vecchie lire io arresto Sauro
per riciclaggio! poi dovrà lui dimostrare al giudice il contrario.
Ciao
Scusate qualche errore di grammatica ma quando si scrive in fretta al pc
succede.
Sauro fammi sapere di dove sei poi ti faccio vedere se sono un GDF!
Occhio alla penna! e alle manette
Con uno come Sauro mi divertirei un mondo! (capisci a me!).
Supponiamo cha Sauro ha un CTD
Come afferma lui "che importa se è un conto centrale o personale" tanto
i soldi vanno lo stesso allo stato.
OK sulla linea teorica è giusto ma se sul conto unico di Sauro gli trovo
movimenti annui per oltre mezzo miliardo di vecchie lire io arresto Sauro
per riciclaggio! poi dovrà lui dimostrare al giudice il contrario.
Ciao
Scusate qualche errore di grammatica ma quando si scrive in fretta al pc
succede.
Sauro fammi sapere di dove sei poi ti faccio vedere se sono un GDF!
Occhio alla penna! e alle manette
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania