Quarti più difficili di quanto possa sembrare:
Ferrero-Srichaphan ... il mosquito un pò sopravvissuto dai due turni precedenti, il thai che vince ma non mi convince, le quote molto più vicine di quello che dovevano essere, alla fine credo che di nervi e di pubblico la spunti ancora Ferrero, al 70 si è costretti a giocarlo, ma non è una figata.
Federer-Lopez ... anche qui il pubblico vergognoso di Madrid potrebbe giocare un ruolo importante, ma come tennis non c'è paragone, c'è 1,25 circa, limitiamoci ad ammirare la classe di Federer.
Grosjean-El Aynaoui: qui andrei di badile

per me il francese vince ancora facile, mai uno scontro diretto tra i due, il francese ha il gioco che dà tanto fastidio al marocco, book che si schierano con il francese, ma ad una quota appetitosa; minchialunga ha battuto poco, Ginepri si batte da solo ... è davvero immaturo, non l'ho vista ma dall'evoluzione del punteggio non mi pare abbia dominato, insomma allez france ... io carico.
Massu-
Chela: attenzione nuovamente, può essere un altro novak massu ... a parte gli scontri diretti nettamente a favore dell'argentino, massu sta sì giocando bene, ma non è ancora un fenomeno, e poi Roddick aveva vinto all'ultima pallina con Mirnyi ... con Chela è tutta un altra partita. Io probabilmente passo, perchè speravo di giocare Chela molto più alto, ma Massu alla pari non lo prendo ugualmente.
Ciao
Ale