Si discute spesso sull'attuale evoluzione del forum, ma nessuno offre risposte e soluzioni nuove.
Ho notato che molte sezioni del sito sono "gestite" da forumisti sempre meno presenti. Questo obbliga Il Web ed il buon Luigi e sobbarcarsi un lavoro notevole. Talvolta tale situazione determina la nascita di polemiche e discussioni create da personaggi capaci solo di generare (più o meno volutamente) fastidiosi disguidi. Costoro, per forza di cose, vengono redarguiti parecchio tempo dopo aver causato disastri. Per non parlare dei thread aperti a casaccio e poco controllati: domande senza risposte fatte dalle matricole, informazioni non corrette offerte agli scommettitori, pubblicità occulta, eccetera.
Mi permetto, tra una scommessina e l'altra, di segnalare alcuni membri della comunità che a mio modesto e sindacabilissimo avviso si sono distinti per competenza, serietà ed assidua frequentazione.
Non è mia intenzione prevaricare le competenze del Web, intendo solo offrire qualche utile indicazione in vista di futuri avvicendamenti.
P.S.
Giuro di non aver ricevuto mazzette dai forumisti menzionati......anche perchè non tutti navigano nell'oro.
Bye