Messaggioda Ghepard » 06/01/2003 - 16:50
il dato di fatto più importante della prima settimana è la mancanza di campioni nell'albo d'oro dei vari tornei ed in evidenza in generale;chiaramente essendo i primi tornei la cosa non può sorprendere.
altro dato,secondo me,è il grande rispetto della maggioranza dei pronostici almeno fino ai quarti di finale.
TORNEI ATP:
ad ADELAIDE,tre cose degne di menzione e cioè la vittoria di DAVIDENKO,la finale raggiunta dallo sconosciuto(ai più)VLIEGEN ed il discreto recupero di KEAJICEK(mettiamoci anche la parziale bocciatura di GASQUET dal quale mi aspettavo di più).
a DOHA brutto torneo,con un vincitore che fino ad oggi aveva dato pochi segnali di talento(KOUBEK),FEDERER assolutamente scarso come energie nervose e da segnare sul taccuino per giocarci contro prossimamente,YOUZHNY discreto così come EL AYNAOUI(proprio come te lo aspetti).
per quanto riguarda CHENNAI l'unica nota viene dal THAI che purtroppo oramai ce lo siamo perso per quanto riguarda buone quote,da KUCERA finalista non mi aspetterei molto,comunque onore al merito.
TORNEY WTA:
da AUCKLAND buone notizie di talenti discreti,DANILIDOU,CHO,ZVONAREVA.
da GOALD COAST poco da commentare se non che le svizzere sono bravine e la DECHY può vincere qualche torneo,ottima nota di merito per la nostra GARBIN che ha lottato anche con la BOVINA e che credo rivedremo a buoni livelli.
P.S. FORSE IL POSTO DI "SRICHAPHAN" COME CAVALLINO DA GIOCARE PER LE QUOTE POTREBBE PRENDERLO "BLAKE".
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...