GMDrino ha scritto:alberto ha scritto:GMDrino ha scritto:alberto ha scritto:via uno arriva l'altro..............
Non credo che tu possa permetterti di scrivere una cosa del genere, PRIMO perchà io non ho preteso niente, SECONDO perché non ho mancato di rispetto a nessuno e TERZO perché io sto civilmente chiedendo delucidazioni su un argomento talmente complesso che guardarmi altri vecchi post sul Forum non è bastato a chiarirmi le idee. La conferma di ciò che ti scrivo è che prima di quella inutile parentesi gli altri forumisti stavano tranquillamente rispondendo ai miei quesiti...
GMDrino
Forse ti era sfuggito che nel thread "meccanismi Betfair" avevi posto le stesse domande,e ti erano state date le dovute risposte.
P.S.Thread "meccanismi Betfair" aperto da: GMDrino.![]()
![]()
Lo conosci?
Ti voglio invitare a leggere prima di digitare. Quel thread che ho aperto io tratta di meccanismi di banco&punta di Betfair. Non c'entrano un c***o con i procedimenti di deposito e prelievo di cui stavamo parlando in QUESTO thread. Quindi le risposte di quel 3ad non possono mai e poi mai essere esaurienti per i temi trattati in questo thread. Se avessi letto bene prima di parlare avresti evitato quest'inutile spargimento di parole cui purtroppo mi tocca contribuire per mettere le cose in chiaro.
GMDrino
Hai perfettamente ragione,ho confuso i thread.Sono un Dio,ma ogni tanto sbaglio.