Il Web ha scritto:Piero ha ragione. Questo è un forum ... gestito con grande tolleranza.
Le risposte non sono dovute ..qui le info si scambiano, avendo cura di verificare se ci sono già thread aperti si possono anche chiedere ..
qualcuno giorni fa ho notato che si è quasi offeso perchè nessuno aveva risposto alla sua domanda. Lo spirito di chi sta in un forum in modo corretto non è questo.
Un pò di pazienza cmq ci vuole ..insomma ..si può anche sbagliare qualche volta senza che caschi il mondo.
saluti
Web
Ti rispondo anche qui,casomai non leggessi dall'altra parte
Mio caro ed amato Web,qui non si perde la pazienza dopo qualche secondo(anzi,Pier0 non la perde da qualche mese)qui si perde la pazienza perchè la varietà delle domande non cambia.Tu sai che io sto al pc(per ordini del Supremo)24 ore al giorno,e,ahimè,leggo tutto.Bene,le domande sono sempre le stesse,a cadenze quadrisettimanale(un dì si,un dì no):uno si iscrive al forum chiede come si apre betfair(la risposta non deve tardare più di qualche minuto,se no si incazza pure),come si versa,come si preleva,come si gioca,come si vince,come si perde,come si fà il bucato,etc.etc.vengono date le risposte del caso,circa una trentina,immancabilmente due giorni dopo arriva un altro, e nel medesimo trhread ripropone le stesse cose.........che sono GIA' SCRITTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu pensi che si possa andare avanti così?Allora,ho i nuovi iscritti,dopo l'accoglienza calorosa che viene sempre loro riservata,le risposte ai quesiti più impellenti,si danno un attimino da fare,oppure resto dell'idea che si sono iscritti solo per spappolare i testicoli,e allora al terzo giorno(come il pesce)......puzzano.Quindi dedicherò loro la dovuta attenzione.
P.S.al posto di moderatore vorrei essere nominato "
L'ELIMINATORE",che ne dite,amici cari del forum?
P.S.del P.S.
per il WEBcome mai il mio avatar continua a sparire?