volete sapere la cosa bella? Mi rispondeva pure......
Comparazione bonus scommesse
IL BAR DEL TENNIS 15/10 (il giorno dopo la pazzia)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026)
272 messaggi
-
Pagina 2 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 19
- Prossimo
Messaggioda NewYork » 15/10/2003 - 11:08
Spezzo una lancia a favore dell'amico Santopadre...una volta gli mandavo gli aggiornamenti in sms su un match, mentre lui stava copulando con una tizia newyorkese...

Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
paoloconte
- Caldi alla punta

Messaggioda paoloconte » 15/10/2003 - 11:13
ma a quanto lo danno Santopadre che rimorchia entro due giorni?

Messaggioda behrajan » 15/10/2003 - 11:16
NewYork ha scritto:Spezzo una lancia a favore dell'amico Santopadre...una volta gli mandavo gli aggiornamenti in sms su un match, mentre lui stava copulando con una tizia newyorkese...
volete sapere la cosa bella? Mi rispondeva pure......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
banale puoi anche vedere la finale di wimbledon
(basta che lei stia sopra...)
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda jonch » 15/10/2003 - 11:19
paoloconte ha scritto:jonch ha scritto:paoloconte ha scritto:a proposito, ma a che ora mettono le quote sul tennis su Centrebet?
stamatt c'erano,poi misteriosamente tolte
su *** si vedono xò
scusa, ma cos'è il ***?![]()
visto che anche tu hai Centrebet, ti risulta che facciano mai dei live? in due settiamane non ne ho visto nemmeno uno... thanks
http://finnx.***.com
no centrebet non fa live..ma secondo me è un book da guardare e basta x avere un buon riferimento,sono troppo bravi,mai cannano una quota!
ciao
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda breid » 15/10/2003 - 11:52
Caro Santopadre avevo capito che x te lopez era di vitale importanza e benchè tifoso di philip ero con e mi hai fatto fare una gran sudata.La cosa positiva di tutta la giornata di ieri è che una volte per tutte è che non bisogna andare al brucio.Un mio carissimo amico dice che lui non va mai al brucio xchè gioca sempre x i massimi e quindi non trova più da mettere.Sarà una strategia valida?Comunque la morale x la storia di Santopadre è:"Capire è un lusso"Ciao e buongiorno e betting a tutti
x santopadre (il diario di ieri)
Messaggioda hlorenz81 » 15/10/2003 - 12:17
Ho appena finito di leggere con molto interesse le tue parole sul post iniziale di questa pagina! In certe frasi ho riconosciuto il passato di me stesso, sono sicuro che su questo forum tantissima gente si è comportata e continua a comportarsi così. In certi frangenti non puoi farci nulla. Personalmente posso dirti che per fortuna a me è andata praticamente sempre bene. Sono stato diverse volte davanti ad una situazione di questo tipo, quando vai sotto vuoi subito recuperare e se sei uno che gioca sai benissimo che non ti puoi fermare. Io se perdo 500 euro o se ne perdo 10 non faccio differenza, non voglio chiudere la giornata in negativo. Mi ricordo che un giorno vinsi 300 euro con le partite di tennis, il giorno dopo iniziai perdendone 30 ed era l'unica partita che mi piaceva.. beh.. continuai a perdere finchè ne persi 400 a fine serata..ebbi una giornata sfigata come la tua senza il lopez che ti salva la situazione.. ma io inizialmente la mattina ero interessato solo ad 1 partita quella che ho sbaglato appunto. Ora come ora questi errori cerco di evitarli. Come farlo? Beh.. innanzitutto sono sbagliate alcune cose tipo giocare per chi simpatizzi o giocare in base all'orario dell'incontro. Questo tipo di errore non lo faccio più. Se la partita che mi piace è adesso o stasera non cambia niente, non modificherò mai la mia tipologia di giocata. La seconda cosa da fare secondo me è vedere il risultato alla fine senza seguire il live.. oppure seguire la partita ma a pc chiuso senza rischio di far danni, in questo mi aiuta tantissimo il mio lavoro.. ci sono stati casi in cui avevo perso la testa ma dovendo star dietro al mio lavoro non ho avuto tempo di accedere al sito per giocare avanti nel tentativo di rifarmi.. a volte mi sono pentito ma ti assicuro che la maggiorparte delle volte le avrei prese in schiena! In ogni caso questa cosa a me non succede ormai più, son riuscito a trovare un equilibrio e sono contento. Ieri sono arrivato a casa mia dopo 8 bellissimi giorni passati a Londra, e ho subito che stavan iniziando a giocare Massu e Kuerten.. mi piaceva tantissimo Massu ma mi son detto "son appena tornato, cosa gioco a fare che non ho seguito niente?". In altri tempi avrei perso la testa e mi sarei messo a giocare vedendo massu vincere.. invece no. Mi son messo a ridere. La sera però ho visto una partita che mi interessava, Lopez che ricordo che l'anno scorso aveva fatto tremare Agassi (mi pare finita 7-6 6-7 7-5 per l'americano)... così ho deciso di giocarmelo e se non veniva amen. Beh.. un bel esordio ma se perdevo non sarei assolutamente andato fuori di testa neanche stamattina nel tentativo di rifarmi! Beh.. chiedo scusa se son stato lungo, ma ci tenevo a darti una mia impressione dopo quello che hai scritto, sperando che ti possa servire almeno per una bella riflessione.. tanto qui siamo tutti sulla stessa barca, penso che non devi esser l'unico a doverti trovare in situazioni del genere.
Un salutone,
Lorenzo
Un salutone,
Lorenzo
Messaggioda NewYork » 15/10/2003 - 12:36
Cavolo...sono appena tornato a casa e ho scoperto che su Sky2 c'è il rugby...si collegheranno con Ginepri solo alle 13,30...
domanda: siccome su Sky1 c'è una replica di un match di serieB, non potevano metterla lì o su un canale est o dove cavolo volevano?
domanda: siccome su Sky1 c'è una replica di un match di serieB, non potevano metterla lì o su un canale est o dove cavolo volevano?
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda behrajan » 15/10/2003 - 12:43
purtroppo per me sembra che a zvona si sia svegliata con la luna giusta
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/10/2003 - 12:58
All' amico Santopadre posso dire soltanto che non esiste esperienza che tenga.....quando ti prende ti prende...........l' importante è giocarsi i propri e MAI andare al di là ......possono essere pochi o tantissimi, l' importante è che siano i PROPRI
!
Giusto per raccontare cosa mi è accaduto pochi giorni prima del mio fallito addio alle corse :
Entro di sabato alle 14.30 in sala corse e dopo un po' ho un colpo di culo di quelli paurosi ......ovvero becco una trio ( da 45u delle mie
) addirittura due volte ( avevo fatto un accoppiata con tutti e poi avevo ripetuto i due dell' accoppiata con uno sghettone che mi piaceva tanto in una trio da 6€ a girare..............a questo punto avrete capito
che lo sghettone si classificò poi terzo ), con annesso Vincente e piazzato caricato ben bene...............insomma come se punti 17, cavalli, terzina e carrè e sortisce il 17
.
Ebbene, e so che ci crederete
, non sono stato contento fino a quando alle ore 23.59 sono uscito dall' Agenzia dopo aver dilapidato tutta la vincita + tutto quello che avevo in tasca ( e non era poco..........).
Però erano quattrini miei e non è che il giorno dopo avessi bollette o cambiali in scadenza e quindi nulla era stato compromesso, anzi avevo certamente goduto ( anche se sembravo esserne inconsapevole ) dell' andamento di quella giornata bettistica.
chissà se queste cose sono mai accadute al saggio mandit 
Giusto per raccontare cosa mi è accaduto pochi giorni prima del mio fallito addio alle corse :
Entro di sabato alle 14.30 in sala corse e dopo un po' ho un colpo di culo di quelli paurosi ......ovvero becco una trio ( da 45u delle mie
Ebbene, e so che ci crederete
Però erano quattrini miei e non è che il giorno dopo avessi bollette o cambiali in scadenza e quindi nulla era stato compromesso, anzi avevo certamente goduto ( anche se sembravo esserne inconsapevole ) dell' andamento di quella giornata bettistica.
Ultima modifica di ameba il 15/10/2003 - 13:02, modificato 2 volte in totale.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda archiloco » 15/10/2003 - 13:47
(newyork, su sky1 c'è il match del mitico Palermo che ha vinto a Como domenica scorsa)
Ha appena vinto Ginepri. Io avevo detto che non avrei fatto nulla, ma alla fine l'ho bancato..... stavo per bancarlo come vincente del torneo, ma la quota era troppo alta... allora ho pensato di bancarlo con Ginepri... et voilà ! +4 euro e si parte bene
Ha appena vinto Ginepri. Io avevo detto che non avrei fatto nulla, ma alla fine l'ho bancato..... stavo per bancarlo come vincente del torneo, ma la quota era troppo alta... allora ho pensato di bancarlo con Ginepri... et voilà ! +4 euro e si parte bene
272 messaggi
-
Pagina 2 di 19
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 19
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania