Comparazione bonus scommesse
PAYOFF 15/10 (come va va)
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
PAYOFF 15/10 (come va va)
Messaggioda behrajan » 15/10/2003 - 10:47
avendo un bel'antepost tenuto malgrado le tentazioni di FLO
a 7 per il pennant ho una bella sure e siccome non sono un santo mi toccherà giocare quegl insopportabili antipatici di chicago sperando cmq che perdano miseramente...............
ho ricevuto una mail da un amico che studia sassofono(sic!) a Boston che ha visto in TV la partita di ieri e mi ha detto che boston ieri ha fatto girare le balle a tutti in una partita che ha dato l'impressione di volere essere persa
per la quota 2 lire le rimetto su BOS
a 7 per il pennant ho una bella sure e siccome non sono un santo mi toccherà giocare quegl insopportabili antipatici di chicago sperando cmq che perdano miseramente...............
ho ricevuto una mail da un amico che studia sassofono(sic!) a Boston che ha visto in TV la partita di ieri e mi ha detto che boston ieri ha fatto girare le balle a tutti in una partita che ha dato l'impressione di volere essere persa
per la quota 2 lire le rimetto su BOS
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda Bobas » 15/10/2003 - 10:57
Bene bene, siamo arrivati al dunque, si chiudono le danze.
Andiamo decisi e tranquilli (si fa per dire) Yankees
L'AP Yankees (presto cassa), mi piace sempre di più, peccato non poterlo incrementare, visto la quota ormai ridicola.
Un salutone a ziopluto (oltre al cellulare, cambia anche il pc
).
Andiamo decisi e tranquilli (si fa per dire) Yankees
L'AP Yankees (presto cassa), mi piace sempre di più, peccato non poterlo incrementare, visto la quota ormai ridicola.
Un salutone a ziopluto (oltre al cellulare, cambia anche il pc
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 15/10/2003 - 16:39
...dopo aver salutato Bobas e behrajan...vado anchio a coprire l'antepost con Florida vincente...
...quindi scommessa su Chicago, ma tifo sfrenato per Florida :multi:
ADiòS!
...quindi scommessa su Chicago, ma tifo sfrenato per Florida :multi:
ADiòS!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
La maledizione
Messaggioda kurtz » 15/10/2003 - 17:14
eccola la maledizione della capra!!!!! per i cubs
non so se avete visto cosa e successo, il paranormale che si scatena durante una partita di baseball!!!
la maledizione si e manifestata attraverso il bambino che toglie la palla dal guanto di alou su un foul di florida dopo di che il tracollo con un altra palla per una facile eliminazione che scappa dal guanto e florida che manda palle a destra e a manca a ripetizione.
seguendo l'irrazionale (la capra maledetta) e la pressione che hanno ora i cubs bisognerebbe mettere tutti i soldi su florida
io pero credo ancora nei cubs e nella loro superiorita stasera c'e' woods, ma mi sa che tifo solo perche la quota non si e alzata sempre sul 1.40 giusto?
NON CAPISCO PERCHE ANTIPATICI CUBS POVERETTI SONO I PIU SIMPATICI NEGLI USA NON VINCONO DAL 1908 E MANCANO DALLE WORLD SERIES DAL '45 SICURAMENTE PIU' SIMPATICI DI FLORIDA UNA SQUADRA NATA POCHI ANNI FA SENZA TRADIZIONE NE CUORE
non so se avete visto cosa e successo, il paranormale che si scatena durante una partita di baseball!!!
la maledizione si e manifestata attraverso il bambino che toglie la palla dal guanto di alou su un foul di florida dopo di che il tracollo con un altra palla per una facile eliminazione che scappa dal guanto e florida che manda palle a destra e a manca a ripetizione.
seguendo l'irrazionale (la capra maledetta) e la pressione che hanno ora i cubs bisognerebbe mettere tutti i soldi su florida
io pero credo ancora nei cubs e nella loro superiorita stasera c'e' woods, ma mi sa che tifo solo perche la quota non si e alzata sempre sul 1.40 giusto?
NON CAPISCO PERCHE ANTIPATICI CUBS POVERETTI SONO I PIU SIMPATICI NEGLI USA NON VINCONO DAL 1908 E MANCANO DALLE WORLD SERIES DAL '45 SICURAMENTE PIU' SIMPATICI DI FLORIDA UNA SQUADRA NATA POCHI ANNI FA SENZA TRADIZIONE NE CUORE
Questa non e' Las Vegas, questa e' Las Sfigas !!!
Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare !!!
Forza V nere e Forza Bologna
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Re: La maledizione
Messaggioda ClaudioBatistuta » 15/10/2003 - 17:27
kurtz ha scritto:
..in effetti almeno a me i Cubs non sono antipatici anzi...Dusti Baker ha portato ancora una squadra alle finali (ora però i rinforzi si stanno facendo sentire ...Lofton e compagnia bella)...solo che quest'anno i Marlins mi hanno preso pian, piano...veder lanciare lo strampalato Willis sul monte è stupendo, vederlo battere valido ancora di piu'.E poi l'antepost Flo win dove lo mettiamo???
...comunque qualsiasi delle due arriverà alle World Series avrà il mio tifo!
ADiòS!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
forza cubs
Messaggioda kurtz » 15/10/2003 - 17:48
stasera direttona televisiva su fox + birra e spuntino sul divano
tifo indiavolato per i cubs con bestemmia libera
non ho puntato ma se eventualmente passiamo pompino della vittoria e poi in strada a festeggiare (speriamo)
tifo indiavolato per i cubs con bestemmia libera
non ho puntato ma se eventualmente passiamo pompino della vittoria e poi in strada a festeggiare (speriamo)
Messaggioda behrajan » 15/10/2003 - 18:50
mi corrreggo antipatici dal punto di vista scommesse
io poi parlo inglese perfettamente ma sono di scuola british e non so nulla degli USA
Flo mi è simpatica per i motivi detti da bati
chiedo scusa vorrei lasciare fuori dal BBBar
beghe calcistico-simili
certo che Sammy-cork Sosa non è proprio simpaticissimo...
io poi parlo inglese perfettamente ma sono di scuola british e non so nulla degli USA
beghe calcistico-simili
certo che Sammy-cork Sosa non è proprio simpaticissimo...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda kurtz » 15/10/2003 - 18:59
mi corrreggo antipatici dal punto di vista scommesse
beghe calcistico-simili
non ti preoccupare era solo cosi per parlare
beghe calcistico-simili
non ti preoccupare era solo cosi per parlare
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 15/10/2003 - 21:13
Per me:
CHICAGO over 7 3.5u canbet 2.00.
Bancata 1u YANKEES A 1.45
CHICAGO over 7 3.5u canbet 2.00.
Bancata 1u YANKEES A 1.45
Messaggioda ziopluto » 15/10/2003 - 22:21
Ci sono anch'io ragazzi.
Ho dovuto lavorare di mazzetta e scalpello, ma poi il pc, dopo l'ultimo colpo, ha ripreso a funzionare, di tanto in tanto sbuffa e scorreggia, ma va.
Mi sono perso delle belle partite, ma direi che grossi colpi non ci sono stati, almeno sembra.
Per stasera NYY con i favori del pronostico ed a quanto sembra anche eccessivi.
Per me le quote viste in giro e cioè NY @ 1,45 non giocabili,se proprio devo puntare allora opterei per un H+ 1,5 Boston o addirittura la vittorie.
Nella serie mai un over, certo 9,5 sono tante ma per gli attacchi delle due si potrebbe anche fare, sempre che ai due pitcher stia bene, soprattutto a Pettitte.
Per Flo-Cubs siamo alla resa dei conti. Certo sto Wood sta impressionando, ma nella partita già disputatata il 10/10, la 3 della serie, fino al momento delle sostituzioni Redman conduceva 3-2 e la partita si è risolta all'11° 5-4 per i Cubs...........
Indi ergo che Redman può reggere i Cubs e magari Wood potrebbe accusare una battuta d'arresto ( prima o poi capita, ahivoglia se capita...............vero behrajan e Claudio ? )
Anche qui quote spropositate per Flo che @ 3,15 è da prendere comunque vada, anche l'over 7 è probabile ed alla pari non ci si pensa neanche, si punta e basta.
Un caro saluto a Bobas, tornato sui suoi passi, ma non avevo dubbi, conoscendolo per persona saggia e razionale.
P.S. Non trovo più il messaggio relativo al problema di marcye con Joker mi potete aiutare ?
Altro aiuto se possibile, anche in PM va bene: avendo distrutto il mio HD e da perfetto **** non aver salvato la cartella preferiti, mi trovo nella spiacevole situazione di dover ricordare a memoria siti americani e non per reperire info. A parte Yahoo, mlb, covers, e cbs me nè manca uno molto efficace anche per le pick ( ci prendono, non sempre, ma ci prendono) mi ricordo solo " rumble" mi sembra.............l'età comincia a farsi sentire
Mentre scrivo NYY è cominciata, mi scuso, non volevo, ma moglie e figlia soprattutto.................
Ho dovuto lavorare di mazzetta e scalpello, ma poi il pc, dopo l'ultimo colpo, ha ripreso a funzionare, di tanto in tanto sbuffa e scorreggia, ma va.
Mi sono perso delle belle partite, ma direi che grossi colpi non ci sono stati, almeno sembra.
Per stasera NYY con i favori del pronostico ed a quanto sembra anche eccessivi.
Per me le quote viste in giro e cioè NY @ 1,45 non giocabili,se proprio devo puntare allora opterei per un H+ 1,5 Boston o addirittura la vittorie.
Nella serie mai un over, certo 9,5 sono tante ma per gli attacchi delle due si potrebbe anche fare, sempre che ai due pitcher stia bene, soprattutto a Pettitte.
Per Flo-Cubs siamo alla resa dei conti. Certo sto Wood sta impressionando, ma nella partita già disputatata il 10/10, la 3 della serie, fino al momento delle sostituzioni Redman conduceva 3-2 e la partita si è risolta all'11° 5-4 per i Cubs...........
Anche qui quote spropositate per Flo che @ 3,15 è da prendere comunque vada, anche l'over 7 è probabile ed alla pari non ci si pensa neanche, si punta e basta.
Un caro saluto a Bobas, tornato sui suoi passi, ma non avevo dubbi, conoscendolo per persona saggia e razionale.
P.S. Non trovo più il messaggio relativo al problema di marcye con Joker mi potete aiutare ?
Altro aiuto se possibile, anche in PM va bene: avendo distrutto il mio HD e da perfetto **** non aver salvato la cartella preferiti, mi trovo nella spiacevole situazione di dover ricordare a memoria siti americani e non per reperire info. A parte Yahoo, mlb, covers, e cbs me nè manca uno molto efficace anche per le pick ( ci prendono, non sempre, ma ci prendono) mi ricordo solo " rumble" mi sembra.............l'età comincia a farsi sentire
Mentre scrivo NYY è cominciata, mi scuso, non volevo, ma moglie e figlia soprattutto.................
Che il meglio di oggi possa essere il peggio di domani.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania