Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili merc 15 ott
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
scommesse possibili merc 15 ott
Messaggioda jonch » 15/10/2003 - 00:59
senza quote non si puo parlare,2 cose solamente
+ 5.5 corretja 2.05 e + 3.5 ginepri 1.95 2 hp possibili,sperando siano positivi come quelli di martedi
www.5dimes.com
mirnyi in questo momento è 4.55 canbet,puo darsi ci sara di + ma non credo molto di +
questa estate roddick 76 64,il gigante se l'è tutto sommato giocata..al di la di questo roddick viene da infortunio post davis e difficilmente sara pronto,indoor non gioca ovviamente da molto e in europa rende in generale un po meno.
i margini x una difesa da parte di mirnyi ci sono,vero che il boy lotta x il numero 1 in classifica ed è motivato ma non ce lo vedo in fondo al torneo.
sorpresa non impossibile,in ogni caso roddick a quota mini lo lascerei stare
+ 5.5 corretja 2.05 e + 3.5 ginepri 1.95 2 hp possibili,sperando siano positivi come quelli di martedi
www.5dimes.com
mirnyi in questo momento è 4.55 canbet,puo darsi ci sara di + ma non credo molto di +
questa estate roddick 76 64,il gigante se l'è tutto sommato giocata..al di la di questo roddick viene da infortunio post davis e difficilmente sara pronto,indoor non gioca ovviamente da molto e in europa rende in generale un po meno.
i margini x una difesa da parte di mirnyi ci sono,vero che il boy lotta x il numero 1 in classifica ed è motivato ma non ce lo vedo in fondo al torneo.
sorpresa non impossibile,in ogni caso roddick a quota mini lo lascerei stare
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 15/10/2003 - 01:32
Mancano le quote...
Enqvist su Mantilla (2-2 gli H2H, con entrambe le vittorie dello svedese sul cemento, l'ultima in agosto, e questo Enqvist pare migliore...Felix viene da 7 primi turni consecutivi, lo vedo un pò distratto...gioca in casa, ma in un campo secondario...) da 1.55 4U
Bjorkman su El Aynaoui (oggi fiammiferino ha fatto un bel match, pazzo Safin, ma lui ci ha messo del suo, gran tenacia come sempre e ha servito piuttosto bene nei momenti importanti...3-1 negli H2H, abbastanza netti di cui l'ultimo a Marsiglia...Youness turista? Probabile...) da 1.80 4U
Stevenson su Dokic (3-3 negli H2H, ultimo precedente recentissimo a Mosca, dove l'americana vinse molto agevolmente, a mio avviso sono cresciute entrambe di condizione...vedo che la prima si trova sopra la pari,da provare...) da 2.10 3U
...bancatina obbligata a Roddick e Dementieva...
Enqvist su Mantilla (2-2 gli H2H, con entrambe le vittorie dello svedese sul cemento, l'ultima in agosto, e questo Enqvist pare migliore...Felix viene da 7 primi turni consecutivi, lo vedo un pò distratto...gioca in casa, ma in un campo secondario...) da 1.55 4U
Bjorkman su El Aynaoui (oggi fiammiferino ha fatto un bel match, pazzo Safin, ma lui ci ha messo del suo, gran tenacia come sempre e ha servito piuttosto bene nei momenti importanti...3-1 negli H2H, abbastanza netti di cui l'ultimo a Marsiglia...Youness turista? Probabile...) da 1.80 4U
Stevenson su Dokic (3-3 negli H2H, ultimo precedente recentissimo a Mosca, dove l'americana vinse molto agevolmente, a mio avviso sono cresciute entrambe di condizione...vedo che la prima si trova sopra la pari,da provare...) da 2.10 3U
...bancatina obbligata a Roddick e Dementieva...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Dax » 15/10/2003 - 01:40
A occhio e croce per domani vedo benissimo Bjorkman su El Aynaoui. Intanto, i precedenti: 3-1 per Bjorky, ma l'unica vittoria di Younis è preistorica ('94). Quest'anno Younis ha preso dallo svedese una brutta stesa a Marsiglia e, se escludiamo Coppa Davis e 1° turno di Metz (sconfitta da Mahut), non gioca con continuità dagli Us Open.
Bjorkman potrebbe anche trovarsi vicinissimo alla pari se non di più, chissà ...
Anche Kucera è 3-1 con Novak, interessante come score...Novak non è in grandissima forma (utlime 2 sconfitte da Saulnier e Lopez) e Kucera oggi ha battuto un caldissimo Clement...Kucera sarà sicuramente ben sopra la pari...
Tra le donne vedo bene sopra la pari la Suarez con la Bovina che non sopporta un palleggio troppo lungo. E vediamo se la Petrova riesce a battere 'sta Dementieva...
Bjorkman potrebbe anche trovarsi vicinissimo alla pari se non di più, chissà ...
Anche Kucera è 3-1 con Novak, interessante come score...Novak non è in grandissima forma (utlime 2 sconfitte da Saulnier e Lopez) e Kucera oggi ha battuto un caldissimo Clement...Kucera sarà sicuramente ben sopra la pari...
Tra le donne vedo bene sopra la pari la Suarez con la Bovina che non sopporta un palleggio troppo lungo. E vediamo se la Petrova riesce a battere 'sta Dementieva...
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
Messaggioda jonch » 15/10/2003 - 07:46
bjorkm è x ora 2.10 pinna e 2.20 betcris,sono d'accordo,anche xchè elaya l'annos corso dopo la davis ha un 0-6 di finer stagione,era in tempo di saldi,negativi
kucera ha chances con novak,la quota attorno a 2.30 mi pare cmq giusta,il ceco è finalista qui l'anno scorso( w.o.),e credo avra rendimento migliore che a vienna,non sara arrendevole di sicuro.con questo il derby puo andare allo slovacco,mi pare aperta
gambill 3.03 canbet lo farei molto in corsa contro schalken,turista a mosca,a vienna cosi cosi,hollywood se la gioca,discreto di recente.
fra laltro expect ha gia 1.60 schalk,c'+ la sure( canbet xò void,expect no..)
su enqvist starei attento da favorito,vero che mantilla è quello che è ma giocare lo svedese sul 1.60 mi fa un po senso,troppo alterno.vincera ma lo lascerei vincere.
fish sotto 1.70 no,robredo non è molto in spolvero ma ieri henman non è pietra di paragone,americano non convince del tutto,falloso.se lo spagnolo si ritrova puo essere meglio.
vedaimo bene le quote dopo,hp compresi,ferrer con grosjean si puo difendere bene,etc
kucera ha chances con novak,la quota attorno a 2.30 mi pare cmq giusta,il ceco è finalista qui l'anno scorso( w.o.),e credo avra rendimento migliore che a vienna,non sara arrendevole di sicuro.con questo il derby puo andare allo slovacco,mi pare aperta
gambill 3.03 canbet lo farei molto in corsa contro schalken,turista a mosca,a vienna cosi cosi,hollywood se la gioca,discreto di recente.
fra laltro expect ha gia 1.60 schalk,c'+ la sure( canbet xò void,expect no..)
su enqvist starei attento da favorito,vero che mantilla è quello che è ma giocare lo svedese sul 1.60 mi fa un po senso,troppo alterno.vincera ma lo lascerei vincere.
fish sotto 1.70 no,robredo non è molto in spolvero ma ieri henman non è pietra di paragone,americano non convince del tutto,falloso.se lo spagnolo si ritrova puo essere meglio.
vedaimo bene le quote dopo,hp compresi,ferrer con grosjean si puo difendere bene,etc
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 15/10/2003 - 08:06
Primi ragionamenti della mattinata,anche a me piace Bjorman e probabilmente lo giocherò,vedremo.
Credo che eviterò la partita di Grosjean contro Ferrer perche la scorsa settimana Grosjean si è ritirato all'inzio del terzo set contro Mahut per un problema alla caviglia sinistra,chiaramente non ne conosco l'entità ,preferisco quindi passare,i piu coraggiosi possono tentare chissa...
Potrei giocare Srichaphan,quote non eccelse ma io se fossi il thailandese nutrirei qualche speranza di accedere al Master grazie all'ottavo posto. I punti di distacco sono piu o meno 80,tanti ma ci sono ancora 2 Master Series e 1 altro torneo,Nalbandian è attualmente infortunato,philippo è gia fuori,Grosjean non so?,Hewitt si concentrerà sulla Coppa Davis. Insomma non sembra impossibile.
Credo che eviterò la partita di Grosjean contro Ferrer perche la scorsa settimana Grosjean si è ritirato all'inzio del terzo set contro Mahut per un problema alla caviglia sinistra,chiaramente non ne conosco l'entità ,preferisco quindi passare,i piu coraggiosi possono tentare chissa...
Potrei giocare Srichaphan,quote non eccelse ma io se fossi il thailandese nutrirei qualche speranza di accedere al Master grazie all'ottavo posto. I punti di distacco sono piu o meno 80,tanti ma ci sono ancora 2 Master Series e 1 altro torneo,Nalbandian è attualmente infortunato,philippo è gia fuori,Grosjean non so?,Hewitt si concentrerà sulla Coppa Davis. Insomma non sembra impossibile.
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda NewYork » 15/10/2003 - 09:28
Scusate la fretta...
sono d'accordo con voi: Gambill, Bjorkman, Kucera, Mirny...basta ne entrino due e facciamo cassa....basterebbe anche solo Mirny.
Vorei portare la vostra attenzione su Ginepri- Schuettlet...il tedesco ha vinto 10 partite di fila, girato due continenti....forse è l'ora della pausa tanto più che è arrivata la matematioca qualificazione al Master.
Ginepri da 3,35 (Betandwin)
sono d'accordo con voi: Gambill, Bjorkman, Kucera, Mirny...basta ne entrino due e facciamo cassa....basterebbe anche solo Mirny.
Vorei portare la vostra attenzione su Ginepri- Schuettlet...il tedesco ha vinto 10 partite di fila, girato due continenti....forse è l'ora della pausa tanto più che è arrivata la matematioca qualificazione al Master.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda rosa » 15/10/2003 - 09:34
in due giorni a vedere 'sti match m'e' venuto il mal di testa...cose incredibili, nn abbiamo piu certezze
Per oggi KUCERA da 2,30 su novak 3U, quota buona rispetto alle possibilita. Contro tutti o qusi EL AYNAOUI su bjorkman da 1,75 in su 4U. Nn escludo ke il marokino si sia preparato x questo torneo, nn dimentikiamoci ke e' un master series e lui per i tornei riki e' quasi sempre pronto e combattivo. Mirnyi sara' anke alto ma battere il boy la vedo dura...Gettone su Ferreira, se al top anke se al cospetto di re juan carlos puo' dire la sua...
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda Deivid23 » 15/10/2003 - 09:36
Buenas a todos. En primer lugar, deciros que siento un huevo lo de NADAL. Yo estaba convencidàsimo, y creo que no era el unico. Pero el chaval se puso como un flan, y la cago. Estas cosas a veces pasan. Os pongo aqui mis pronosticos para hoy porque en la web no estan disponibles.
COSTA vs Srichaphan. 2.50 Gamebookers. Ayer estuve viendo a Costa en la central.Y la verdad que se le ve muy bien de forma. Tambien estoy siguiendo sus entrenos y el tio esta que no para. Por su parte Srich a penas ha tenido contacto con las pistas. Ademas no sabeis como lo flipa la gente. Aqui los espaà±oles parece que no respetamos nada y la gente en los partidos anima como si de un partido de futbol se tratara. Es un cachondeo.jeje. Yo el primero...
FERRER vs Grosjean. Este ya me gusta menos. En teoria deberia ganar el francés, pero no me fio nada. He hestado viendo a FERRER tambien y el chaval esta por las nubes. La cuota para este es de 3.15 en Gamebookers, asi que meter algo no es mala opcion.
Por cierto a ver si hoy tengo mas tiempo para poner cositas. Pero esque de verdad que no paramos aqui, y los ordenadores siempre estan ocupados por los players asi que entro cuando puedo.
FISH vs Robredo. 1.65
MOYA vs Gaudio. 1.26
Un saludo a todos.
Por cierto ya tengo casi 20 bolas firmadas...
COSTA vs Srichaphan. 2.50 Gamebookers. Ayer estuve viendo a Costa en la central.Y la verdad que se le ve muy bien de forma. Tambien estoy siguiendo sus entrenos y el tio esta que no para. Por su parte Srich a penas ha tenido contacto con las pistas. Ademas no sabeis como lo flipa la gente. Aqui los espaà±oles parece que no respetamos nada y la gente en los partidos anima como si de un partido de futbol se tratara. Es un cachondeo.jeje. Yo el primero...
FERRER vs Grosjean. Este ya me gusta menos. En teoria deberia ganar el francés, pero no me fio nada. He hestado viendo a FERRER tambien y el chaval esta por las nubes. La cuota para este es de 3.15 en Gamebookers, asi que meter algo no es mala opcion.
Por cierto a ver si hoy tengo mas tiempo para poner cositas. Pero esque de verdad que no paramos aqui, y los ordenadores siempre estan ocupados por los players asi que entro cuando puedo.
FISH vs Robredo. 1.65
MOYA vs Gaudio. 1.26
Un saludo a todos.
Por cierto ya tengo casi 20 bolas firmadas...
Messaggioda jonch » 15/10/2003 - 10:08
ferrer in casa,qualif,pensavo potesse lottare con grosjean,xò sul veloce il francese ha un altra caratura,a quel ritiro non darei gran peso,è uno che recupera in fretta.
insomma sto cambiando idea,probab passo.
novak 1.73 kucera 2.37 sono perfette .non dimentichiamo che kucera si è preso un 60 da nieminen,è strano,ha punte di rendimento poi sparisce.difficile davvero,nel 02 novak aveva lo stimolo del masters che ora non ha,xò se si ritrova alla fine è un po meglio.
fra costa e mantilla dico che 1 vince,non so chi,sensazione..
dei fav moya mi pare un altra cosa di gaudio,ferrero dovra sudare ma ce la farà alla fine,federer spero almeno nel primo si distragga un po,c'è bisogno di qualche game x il povero corrtja
ginepri ho giocato l'hp,schuettler atteso da 15 giorni al rifiato,ma lui se ne frega..oggi cmq dovrebbe pagare un po di dazio
insomma sto cambiando idea,probab passo.
novak 1.73 kucera 2.37 sono perfette .non dimentichiamo che kucera si è preso un 60 da nieminen,è strano,ha punte di rendimento poi sparisce.difficile davvero,nel 02 novak aveva lo stimolo del masters che ora non ha,xò se si ritrova alla fine è un po meglio.
fra costa e mantilla dico che 1 vince,non so chi,sensazione..
dei fav moya mi pare un altra cosa di gaudio,ferrero dovra sudare ma ce la farà alla fine,federer spero almeno nel primo si distragga un po,c'è bisogno di qualche game x il povero corrtja
ginepri ho giocato l'hp,schuettler atteso da 15 giorni al rifiato,ma lui se ne frega..oggi cmq dovrebbe pagare un po di dazio
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda v26305 » 15/10/2003 - 10:20
Pisnik - Sugy : Tina ha giocato sett. scorsa indoor a Filderstadt e qui nelle quali ha battuto discrete avversarie fra le quali in comune con Ai la Serna, al primo turno ha dato 6-3 6-0 alla Coetzer ed e' in discreta forma. 3U
Stevenson - Dokic : non so i motivi per i quali Alexandra si sia ritirata a Filderstadt, ma ieri ha anche faticato con la Csanova, Jelena sappiamo come e' fatta per me e' da testa o croce, ma se trovassi una delle 2 a piu di 2,10 2U
Dementieva - Petrova : Nadia indoor sul duro non ci gioca praticamente mai, penso anche oggi perda il derby(Sara' interista ?
), la Deme e' in forma smagliante 4U
Zvona - Frazier : la Zvona si e' salvata con Megan e l'americana proviene dalle quali e anche se non piu givane puo dare fastidio alla bella russa. 2U
P.S. Essendo il mio rientro probabilmente faro' uno 0 su 4 ma l'ra libera mi imponeva di provarci.
Un saluto a tutti e in particolare a Gigi, Mello e Pippo Andy Volandri
Stevenson - Dokic : non so i motivi per i quali Alexandra si sia ritirata a Filderstadt, ma ieri ha anche faticato con la Csanova, Jelena sappiamo come e' fatta per me e' da testa o croce, ma se trovassi una delle 2 a piu di 2,10 2U
Dementieva - Petrova : Nadia indoor sul duro non ci gioca praticamente mai, penso anche oggi perda il derby(Sara' interista ?
Zvona - Frazier : la Zvona si e' salvata con Megan e l'americana proviene dalle quali e anche se non piu givane puo dare fastidio alla bella russa. 2U
P.S. Essendo il mio rientro probabilmente faro' uno 0 su 4 ma l'ra libera mi imponeva di provarci.
Un saluto a tutti e in particolare a Gigi, Mello e Pippo Andy Volandri
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 15/10/2003 - 10:23
L'uomo d'acciaio e' impressionante.
Ha messo in saccoccia la presenza al Master.....ma bastera'?
Ho fatto una piccola ricerca...Schuttler quest'anno ha giocato 23 tornei ed e' uscito al primo turno in due
occasioni....Estoril e Kithzbuel..sulla terra....non certo specialita' della casa.
Nei MS e nel GS non ha fatto sconti a nessuno...questo timbra sempre.
Esiste un precedente fresco in cui Ginepri ha fatto 5 games.
La logica dice che avrebbe tutto il diritto di rifiatare....ma i numeri sembrano dire il contrario....si bancasse a 1.20 varrebbe la pena...ma gia' a 1.45 mi solletica l'idea di appoggiarlo....
La gente sana eviti la partita cmq
Ha messo in saccoccia la presenza al Master.....ma bastera'?
Ho fatto una piccola ricerca...Schuttler quest'anno ha giocato 23 tornei ed e' uscito al primo turno in due
Nei MS e nel GS non ha fatto sconti a nessuno...questo timbra sempre.
Esiste un precedente fresco in cui Ginepri ha fatto 5 games.
La logica dice che avrebbe tutto il diritto di rifiatare....ma i numeri sembrano dire il contrario....si bancasse a 1.20 varrebbe la pena...ma gia' a 1.45 mi solletica l'idea di appoggiarlo....
La gente sana eviti la partita cmq
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Bobas » 15/10/2003 - 10:41
Ginepri @ 3,30 Canbet.
Motivazioni una sola, spero che il tedescone si rilassi un momentino, Masters assicurato, forse un pò di stanchezza, e poi l'americano non è poi così malaccio su queste superfici (sperando non sia a Madrid come turista).
Motivazioni una sola, spero che il tedescone si rilassi un momentino, Masters assicurato, forse un pò di stanchezza, e poi l'americano non è poi così malaccio su queste superfici (sperando non sia a Madrid come turista).
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda Pig Pen » 15/10/2003 - 10:45
NewYork ha scritto:
Il panzer stava perdendo la semifinale a Lione, anzichè ritirarsi dal torneino per rifiatare un paio di giorni in attesa di un Master Series importante come questo, ha chiamato il medico, si è fatto dare una sistemata e ha battuto in rimonta il suo avversario.
Oggi gioca contro una muffa come Ginepri.......con tutte le sorprese che ci possono essere, proprio Raniero vuoi bancare ? Vabbuò......basta che poi non fai come Santopadre ieri sera.....il mio cuore è tenero.
Sono malato e deposito qualche soldino nella Rainerbank.
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
-
radmanovic
- Arsenico

Messaggioda radmanovic » 15/10/2003 - 11:10
riproviamo..
nei maschi a madrid
shuttleretor non lo tocco più..il palestrato tresh lo impegnerà ma..passo,mirnyi imprevedibile e fastidioso andy rientra..boh,federer senza quota e credo avversario,ferrero con il sudafrica ce la farà penso ma lo lascio ,moya con gaudio evidente favorito
fish per me può superare robredo a disagio quando pressato in continuazione e dal servizio spesso ballerino,ne cerco una buona quota..,grosjean se intero no problem,a costa con delle chance con lo sricha attuale ma non vorrei sia sembrato più in forma di quello che è per via dello scellerato cileno,enqvist preferibile abbondantemente per qualità ma di questi tempi fa paura anche il mantillone indoor,schalken -gamb azzarderei quasi il secondo che non punto mai,mazzanera mi è assai simpatico e potrebbe farcela,novak e kucera mi intristicono solo a guardarli..non me ne vogliano ma faccio finta non ci siano..
nelle donne a zurig
zvona sempre pazzoide ,quasi fuori dopo aver dominato all'inizio,sale e scende,l'abbronzatissima americana mi sembra però con gioco troppo falloso per la russa,stevenson ha lottato con casanova dopo il ritiro del torneo preced. ,se sta bene dovrebbe battere la dokic,altra superincostante,come di recente,a 2.20 devo appoggiarla,derby russo lo passo ,henin senza quota .
bye
nei maschi a madrid
shuttleretor non lo tocco più..il palestrato tresh lo impegnerà ma..passo,mirnyi imprevedibile e fastidioso andy rientra..boh,federer senza quota e credo avversario,ferrero con il sudafrica ce la farà penso ma lo lascio ,moya con gaudio evidente favorito
fish per me può superare robredo a disagio quando pressato in continuazione e dal servizio spesso ballerino,ne cerco una buona quota..,grosjean se intero no problem,a costa con delle chance con lo sricha attuale ma non vorrei sia sembrato più in forma di quello che è per via dello scellerato cileno,enqvist preferibile abbondantemente per qualità ma di questi tempi fa paura anche il mantillone indoor,schalken -gamb azzarderei quasi il secondo che non punto mai,mazzanera mi è assai simpatico e potrebbe farcela,novak e kucera mi intristicono solo a guardarli..non me ne vogliano ma faccio finta non ci siano..
nelle donne a zurig
zvona sempre pazzoide ,quasi fuori dopo aver dominato all'inizio,sale e scende,l'abbronzatissima americana mi sembra però con gioco troppo falloso per la russa,stevenson ha lottato con casanova dopo il ritiro del torneo preced. ,se sta bene dovrebbe battere la dokic,altra superincostante,come di recente,a 2.20 devo appoggiarla,derby russo lo passo ,henin senza quota .
bye
lo yeld..."è qualcosa che ti porti dietro a vita,calcolarlo è facile....se ti metti una mano in tasca e ne tiri fuori fresca è indubbiamente positivo...se invece trovi il vuoto cosmico allora sei nella yelda,una variante assai negativa..."(Il Petisso)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania