SIGNORI MIEI ma avete scoperto l'acqua calda che nel betting in generale esistono da sempre manfrine?????? Una volta dissi in un mio post che se vuoi essere un vincente in questo mondo devi giocare le partite che non sono nell'occhio del ciclone ovvero le cosidette partite regalo
1,25 1,35 e quant'altro, piuttosto se la si deve proprio giocare è preferibile giocare la sorpresa, ma è molto meglio indirizzarsi su incontri alla pari dove le puntate si bilanciano. EBBENE questo mio appunto fece rivoltare il forum per cui ho preferito defilarmi al discorso..... I fatti però continuano a darmi ragione , tanto che non mi nascondo nel dirlo ho preso spesso delle belle scommessine , giocando oltretutto multiple a quote interessanti!!!!! Questo naturalmente vale nel calcio come nel tennis, nel motociclismo e automobilismo, certo la fortuna è una variabile imprenscindibile e determinante ma bisogna sudarsela e credetemi quando si giocano eventi a 1,3 si fa il loro gioco e i book non fanno altro che sguazzarsi .....
stevenson sulla dokic da 1,9
petrova sulla dementieva da 2,25
el aynoui su bjorkman da 1,7
ginepri su schuttler da 2,4
robredo su fish da 2,10
non ho possibilità di vittoria penserete in molti..... beh io dico che questa è la via maestra ... ai posteri l'ardua sentenza!!!!!! SCUSATEMI E UN IN BOCCA AL LUPO A TUTTI