Comparazione bonus scommesse
Coppa Uefa - Ritorno Primo turno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 13/10/2003 - 22:50
Per il momento solo 2 segnalazioni:
Debrecen 2.20 Interwetten
Amburgo 2.50 Canbet
Buona serata
Debrecen 2.20 Interwetten
Amburgo 2.50 Canbet
Buona serata
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 14/10/2003 - 00:34
Ecco le mie per questo turno:
1) MTK BUDAPEST - DINAMO ZAGABRIA 1 2.25 canbet 2.5u. Andata 1-3. LA Dinamo affronta questa trasferta con una formazione rimaneggiata a causa delle assenze del difensore DRPIC e del centrocampista AGIC, squalificati, nonchè degli infortunati JURIC (portiere) e MIKIC (centrocampista); potrebbero mancare anche KRANJCAR (stiramento) e TOMIC (problemi ad una caviglia). Fonte: UEFA.com
2) HAJDUK - GRASSHOPPERS 1 1.80 canbet 3u. Andata 1-1.Il Grasshoppers ha appena licenziato il suo allenatore dopo la quinta sconfitta di fila in campionato. I campioni in carica svizzeri hanno uno score esterno di 1-0-5 e sappiamo quanto sia difficile giocare sui campi slavi. L'Hajduk da par suo ha uno score interno di 3-1-0.
3) GROCLIN - HERTHA BERLINO 2 2.45 Unibet 2.5u.Andata 0-0. E' il primo di tre successi esterni che ho selezionato. Quota alta in relazione al rapporto dei valori tra i campionati delle due nazioni, giustificata però dal pessimo avvio di campionato dei tedeschi.
4) STEAUA BUC. - SOUTHAMPTON 2 3.35 betfair 2.5u. Andata 1-1. Anche qui la differenza di categoria è notevole. La quota anche.
5) VITORIA ZIZKOV - BROENDBY 2 3.00 WH 3.5u. Andata 0-1. Lo Zizkov è penultimo nel campionato ceco con 2 sole vittorie in 10 incontri. Il Broendby è di gran lunga superiore. L'unico handicap è il risultato dell'andata, che potrebbe consentire al Broendby di non voler sudare più di tanto (o questi discorsi li fanno solo gli italiani?).
6) FC COPENAGHEN - FERENCVAROS 1 1.66 WH 4u. Andata 1-1. C'è poco da dire: la quota è sbagliata (cito alcuni: unibet 1.42, gamebookers 1.50, Expect 1.45, centrebet 1.40 canbet 1.57). All'andata il Ferenc riuscì a pareggiare in rimonta, nell'ultima di campionato ne ha prese 5 dal Debreceni.
7) LOKEREN - MANCHESTER CITY 2 1.80 Canbet 3.5u. Andata 2-3. Belgi ultimi in campionato con 2 pari e 8 sconfitte in 10 incontri. Affrontano un avversario molto al di sopra della loro portata. Fowler e Anelka faranno sfracelli.
multiplo da 10u su canbet quota totale 2.09.
BARCELLONA + PARMA + LIVERPOOL + BENFICA.
E' la stessa multipla di Giovann@, solo che ho tolto lo Shalke perchè dal sito Uefa.com vedo che i tedeschi dovrebbero essere privi di Altintop, Sand, Agali, Bohme, Varela, Kamphuis e forse Djordjevic.
1) MTK BUDAPEST - DINAMO ZAGABRIA 1 2.25 canbet 2.5u. Andata 1-3. LA Dinamo affronta questa trasferta con una formazione rimaneggiata a causa delle assenze del difensore DRPIC e del centrocampista AGIC, squalificati, nonchè degli infortunati JURIC (portiere) e MIKIC (centrocampista); potrebbero mancare anche KRANJCAR (stiramento) e TOMIC (problemi ad una caviglia). Fonte: UEFA.com
2) HAJDUK - GRASSHOPPERS 1 1.80 canbet 3u. Andata 1-1.Il Grasshoppers ha appena licenziato il suo allenatore dopo la quinta sconfitta di fila in campionato. I campioni in carica svizzeri hanno uno score esterno di 1-0-5 e sappiamo quanto sia difficile giocare sui campi slavi. L'Hajduk da par suo ha uno score interno di 3-1-0.
3) GROCLIN - HERTHA BERLINO 2 2.45 Unibet 2.5u.Andata 0-0. E' il primo di tre successi esterni che ho selezionato. Quota alta in relazione al rapporto dei valori tra i campionati delle due nazioni, giustificata però dal pessimo avvio di campionato dei tedeschi.
4) STEAUA BUC. - SOUTHAMPTON 2 3.35 betfair 2.5u. Andata 1-1. Anche qui la differenza di categoria è notevole. La quota anche.
5) VITORIA ZIZKOV - BROENDBY 2 3.00 WH 3.5u. Andata 0-1. Lo Zizkov è penultimo nel campionato ceco con 2 sole vittorie in 10 incontri. Il Broendby è di gran lunga superiore. L'unico handicap è il risultato dell'andata, che potrebbe consentire al Broendby di non voler sudare più di tanto (o questi discorsi li fanno solo gli italiani?).
6) FC COPENAGHEN - FERENCVAROS 1 1.66 WH 4u. Andata 1-1. C'è poco da dire: la quota è sbagliata (cito alcuni: unibet 1.42, gamebookers 1.50, Expect 1.45, centrebet 1.40 canbet 1.57). All'andata il Ferenc riuscì a pareggiare in rimonta, nell'ultima di campionato ne ha prese 5 dal Debreceni.
7) LOKEREN - MANCHESTER CITY 2 1.80 Canbet 3.5u. Andata 2-3. Belgi ultimi in campionato con 2 pari e 8 sconfitte in 10 incontri. Affrontano un avversario molto al di sopra della loro portata. Fowler e Anelka faranno sfracelli.
BARCELLONA + PARMA + LIVERPOOL + BENFICA.
E' la stessa multipla di Giovann@, solo che ho tolto lo Shalke perchè dal sito Uefa.com vedo che i tedeschi dovrebbero essere privi di Altintop, Sand, Agali, Bohme, Varela, Kamphuis e forse Djordjevic.
Messaggioda Bebbo » 14/10/2003 - 16:10
Perugia-Dundee fc 1 @ 1.4 (StarPrice)
La differenza tra le 2 formazioni si è vista all'andata, inoltre agli scozzesi mancheranno Cowan e Sancho, gli ultimi di una lunga serie e i convocati per questa partita sono solo 18, di cui 3 provenienti dalle giovanili, inoltre Ravanelli ancora non è utilizzabile poiche non è presente nella lista Uefa.
Nel Perugia mancherà soltanto grosso e i grifoni vorranno far bene davanti al loro pubblico visto che è la prima uscita casalinga in Uefa.
La differenza tra le 2 formazioni si è vista all'andata, inoltre agli scozzesi mancheranno Cowan e Sancho, gli ultimi di una lunga serie e i convocati per questa partita sono solo 18, di cui 3 provenienti dalle giovanili, inoltre Ravanelli ancora non è utilizzabile poiche non è presente nella lista Uefa.
Nel Perugia mancherà soltanto grosso e i grifoni vorranno far bene davanti al loro pubblico visto che è la prima uscita casalinga in Uefa.
ULTRAS LIBERI
Messaggioda heat » 14/10/2003 - 17:59
MTK Budapest @ 2,40 Bet365
Groclin @ 3,00 Admiral e IW
Dnipro @ 2,85 Nordicbet, Expekt, @2,90 Fonbet
Publikum Celije @ 2,40 Canbet, @2,35 Nordicbet
Match difficili ,specie gli ultimi tre, perchè queste formazioni non molto inferiori alle avversarie,mancano di necessaria esperienza e di freddezza mentale e tattica, dovendo rimontare le sconfitte dell'andata.
Non male pure la vittoria dello Zilina e , come value bet,il Sartid
Groclin @ 3,00 Admiral e IW
Dnipro @ 2,85 Nordicbet, Expekt, @2,90 Fonbet
Publikum Celije @ 2,40 Canbet, @2,35 Nordicbet
Match difficili ,specie gli ultimi tre, perchè queste formazioni non molto inferiori alle avversarie,mancano di necessaria esperienza e di freddezza mentale e tattica, dovendo rimontare le sconfitte dell'andata.
Non male pure la vittoria dello Zilina e , come value bet,il Sartid
-
LittleEagles
- Caldi alla punta

Messaggioda LittleEagles » 14/10/2003 - 18:50
Le mie sul turno di COPPA UEFA di domani (le quote sono di SportingBet)
Tipo: Singola
Unità : 7
Vincita: 12.6
Hadjuk Split v Grasshoppers 1 @ 1.80
Unità : 3.85
Vincita: 7.31
Debrecen v Varteks 1 @ 1.90
Unità : 2.00
Vincita: 4.59
MTK Budapest v Dinamo Zagreb 1 @ 2.30
In più aggiungo la seguente multipla:
Tipo: Multipla
Unità : 5.00
Vincita: 10.84
Sochaux 1 @ 1.30 + Barcellona 1 @ 1.10 + Liverpool 1 @ 1.14 + Basilea 1 @ 1.33
Scusate se non riporto le motivazioni ma non ho tempo.
Ciao.
Unità : 7
Vincita: 12.6
Hadjuk Split v Grasshoppers 1 @ 1.80
Unità : 3.85
Vincita: 7.31
Debrecen v Varteks 1 @ 1.90
Unità : 2.00
Vincita: 4.59
MTK Budapest v Dinamo Zagreb 1 @ 2.30
In più aggiungo la seguente multipla:
Tipo: Multipla
Unità : 5.00
Vincita: 10.84
Sochaux 1 @ 1.30 + Barcellona 1 @ 1.10 + Liverpool 1 @ 1.14 + Basilea 1 @ 1.33
Scusate se non riporto le motivazioni ma non ho tempo.
Ciao.
File excel per registrare le scommesse: https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?p=324749#324749
Messaggioda PaPPs87 » 14/10/2003 - 21:01
Ecco in Coppa Uefa le mie scommesse più cospicue per questo "mid-week":
Blackburn-Genclerbirligi 1 @ 1.50 -4u-
E si, alla fine l'ho "caricata", stica..i delle squadre turche che stanno battendo sempre le inglesi. Il Gencler è si forte, ma specialmente in casa. In trasferta non è tutta sta potenza. Il Blackburn giocherà alla morte perchè deve recuperare 2 gol di svantaggio, e quindi partirà all'attacco mettendo alle corde i turchi. Il Gencler penso che farà catenaccio dall'inizio alla fine, ma l'ottimo reparto offensivo del Blackburn non farà molta fatica a penetrare la difesa turca. Confidence: 7/10
Shaktar Donetsk-Dinamo Bucarest 1 @ 1.60 -3u-
Shaktar che deve recuperare 2 gol di svantaggio, formazione al completo. Gli ucraini si impegneranno al massimo per ribaltare il risultato, la Dinamo Bucarest, sicuramente inferiore allo Shaktar, difficilmente uscirà indenne da questa trasferta, e cercheranno tutt'al più di barricarsi a difesa del 2-0 dell'andata. Confidence: 7/10
..Fingers Crossed...
E si, alla fine l'ho "caricata", stica..i delle squadre turche che stanno battendo sempre le inglesi. Il Gencler è si forte, ma specialmente in casa. In trasferta non è tutta sta potenza. Il Blackburn giocherà alla morte perchè deve recuperare 2 gol di svantaggio, e quindi partirà all'attacco mettendo alle corde i turchi. Il Gencler penso che farà catenaccio dall'inizio alla fine, ma l'ottimo reparto offensivo del Blackburn non farà molta fatica a penetrare la difesa turca. Confidence: 7/10
Shaktar che deve recuperare 2 gol di svantaggio, formazione al completo. Gli ucraini si impegneranno al massimo per ribaltare il risultato, la Dinamo Bucarest, sicuramente inferiore allo Shaktar, difficilmente uscirà indenne da questa trasferta, e cercheranno tutt'al più di barricarsi a difesa del 2-0 dell'andata. Confidence: 7/10
..Fingers Crossed...
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda GiovAnn® » 15/10/2003 - 00:10
Segnalo:
Skopje-Roma under @ 1.95 Fonbet
Roma che è partita per la Macedonia con gli uomini contati: mancherà praticamente tutto l'attacco (Carew, Delvecchio, Montella, Totti). Giocheranno Cassano e D'Agostino. Questi i 18 convocati:
Mancini, Candela,Cassano, D’Agostino, Dacourt, De Rossi, Dellas, Emerson, Lima, Lupatelli, Pelizzoli, Samuel, Sartor, Zebina, Zotti, Galasso, Wahab, Ajide
Come si può notare mancherà gran parte del gruppo titolare, convocati molti giovani.
....fingers crossed....
Skopje-Roma under @ 1.95 Fonbet
Roma che è partita per la Macedonia con gli uomini contati: mancherà praticamente tutto l'attacco (Carew, Delvecchio, Montella, Totti). Giocheranno Cassano e D'Agostino. Questi i 18 convocati:
Mancini, Candela,Cassano, D’Agostino, Dacourt, De Rossi, Dellas, Emerson, Lima, Lupatelli, Pelizzoli, Samuel, Sartor, Zebina, Zotti, Galasso, Wahab, Ajide
Come si può notare mancherà gran parte del gruppo titolare, convocati molti giovani.
....fingers crossed....
La nostra unica fede
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 15/10/2003 - 01:44
....bella giocata sullo Shaktar, che ho giocato un po' tardi, per pigrizia @ 1.55 , un'oretta prima lo avrei trovato @ 1.70 da M:point (in mattinata).Quota in calo da diversi bookies.In uscita si giocava tranquillamente @ 1.65.Tentativo anche sul parz/finale @ 2.38 lordo BF(provare a farsi bancare) oppure giocare da Betoto secondo indicazioni di www.betaholics.com , tipster Daskalos , che seguiro' anche sul triplo Liver4pool/Benfica/Grazer (mi sembra in sintonia con il forum) e sul Paok H/F 2/2 segnalato @ 5.00 da Ladbroke...yes...fingers crossedPaPPs87 ha scritto:Ecco in Coppa Uefa le mie scommesse più cospicue per questo "mid-week":
..Fingers Crossed...
Messaggioda MMeridio » 15/10/2003 - 09:25
Molte partite, difficile uscire da questo ginepraio.
Comunque per oggi, vado con il G'sshopers in VxV a 3.75 da Canbet.
Cavallette che hanno cambiato allenatore e pare abbia trovato almeno lo spirito di gruppo, cosa che fino a pochi giorni fà ...non esisteva.
Partita aperta, Svizzeri che se la giocano certamente alla pari e debbono almeno segnare per sperare di giocarsi il P/T, differenza di quota troppa alta, seconde me.
Sperem
Cavallette che hanno cambiato allenatore e pare abbia trovato almeno lo spirito di gruppo, cosa che fino a pochi giorni fà ...non esisteva.
Partita aperta, Svizzeri che se la giocano certamente alla pari e debbono almeno segnare per sperare di giocarsi il P/T, differenza di quota troppa alta, seconde me.
Sperem
Messaggioda Franz » 15/10/2003 - 10:10
MMeridio ha scritto:Molte partite, difficile uscire da questo ginepraio.
Sperem
Se hai la possibilita' di giocare con altri books puoi anche spuntare qualcosa in piu' (Expekt 4,2; Centrebet 4,25 etc..)
Ciao
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Messaggioda Bobas » 15/10/2003 - 14:44
In ritardo mostruoso posto le mie due giocate della giornata:
Groclin Grodzisk - Hertha Berlin 2 @ 2,45 Canbet
Hapoel Tel-Aviv - Gaziantepspor 1 @ 2,55 Pinnacle
Motivazioni, sinceramente poche.
I tedeshi secondo me non vanno fuori dalla Coppa almeno spero (per la mia scommessa), è anche vero che passerebbero anche con un pareggio con gol, comunque fiducia ai tedeschi.
Israeliani, costretti a giocare ancora in campo neutro, devono rimontare un gol, impresa non impossibile contro i turchi, molto forti tra le mura amiche un pò meno in trasferta (anche se presumo che in Olanda, gli emigrati turchi saranno un bel pò, come in buona parte d'Europa).
Comunque basta prenderne 1 su 2 e si chiude in attivo.
In bocca al lupo a tutti.
Groclin Grodzisk - Hertha Berlin 2 @ 2,45 Canbet
Hapoel Tel-Aviv - Gaziantepspor 1 @ 2,55 Pinnacle
Motivazioni, sinceramente poche.
I tedeshi secondo me non vanno fuori dalla Coppa almeno spero (per la mia scommessa), è anche vero che passerebbero anche con un pareggio con gol, comunque fiducia ai tedeschi.
Israeliani, costretti a giocare ancora in campo neutro, devono rimontare un gol, impresa non impossibile contro i turchi, molto forti tra le mura amiche un pò meno in trasferta (anche se presumo che in Olanda, gli emigrati turchi saranno un bel pò, come in buona parte d'Europa).
Comunque basta prenderne 1 su 2 e si chiude in attivo.
In bocca al lupo a tutti.
Ultima modifica di Bobas il 15/10/2003 - 15:09, modificato 1 volta in totale.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Sollecitato dal mio amico Bobas
Messaggioda flamenco » 15/10/2003 - 15:03
Ecco i miei prono di oggi. Per me l'Auxerre, quotato oltre i 2.10 da Eurobet, vince a Neuchatel. Segnalo anche l'Amburgo ( 2.20) ed il Nec ( oltre i 2).
Educazione non e' versare la salsa sulla tovaglia ma mostrare di non accorgersi se un altro lo fa'.
Cechov
Cechov
Messaggioda MMeridio » 15/10/2003 - 15:14
Franz ha scritto:MMeridio ha scritto:Molte partite, difficile uscire da questo ginepraio.
Sperem
Se hai la possibilita' di giocare con altri books puoi anche spuntare qualcosa in piu' (Expekt 4,2; Centrebet 4,25 etc..)
Ciao
Ciao Franz,
volevo solo chiarire(se non lo è) che la mia scommessa è in Odds>Odss,
Vittoria x Vittoria....con il pareggio si fà pari.
Quelli che citi tu, sono in 1X2.....se fai 2 conti, forse conviene Vittoria x Vittoria
Sempre a disposizione......
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania