Comparazione bonus scommesse
carta ricaricabile
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
112 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
max599
- Caldi alla punta

carta ricaricabile
Messaggioda max599 » 10/10/2003 - 16:59
ciao a tutti
forse ho trovato una carta ricaricabile per poter giocare praticamente con tutti i book, si tratta della carteque emessa in collaborazione con la banca di sassari.
sul sito carteque.com si dice che è possibile utilizzare la prepagata sul circuito visa e visa electron se cosi' fosse i problemi per chi vuol utilizzare
il sistema delle prepagate sarebbero risolti.
Ho usato il condizionale perchè il costo associativo è di 35 euro ,e quello di rinnovo annuale di altri 35 euro(molto più cara della kalibra) altra cosa che non riesco a trovare nel sito sono i costi di ricarica
se qualcuno è più informato batta un colpo
a presto
forse ho trovato una carta ricaricabile per poter giocare praticamente con tutti i book, si tratta della carteque emessa in collaborazione con la banca di sassari.
sul sito carteque.com si dice che è possibile utilizzare la prepagata sul circuito visa e visa electron se cosi' fosse i problemi per chi vuol utilizzare
il sistema delle prepagate sarebbero risolti.
Ho usato il condizionale perchè il costo associativo è di 35 euro ,e quello di rinnovo annuale di altri 35 euro(molto più cara della kalibra) altra cosa che non riesco a trovare nel sito sono i costi di ricarica
a presto
-
bellotranzi
- Budino Imperiale

Messaggioda bellotranzi » 12/10/2003 - 21:23
ma mi sapete dire se ci sono commissioni per il riaccredito delle vincite su kalibra?
grazie
grazie
Messaggioda GMDrino » 13/10/2003 - 19:37
Volevo sapere se depositando su Betfair o Ladbrokes con carta Kalibra sono poi obbligato a riscuotere sempre su Kalibra o posso anche indicare modalità diverse. Tra un po' dovrebbe arrivarmi una Visa normale ma nell'attesa volevo comunque giocare, per cui sarei interessato a versare con Kalibra ma poi gestire tutto con Visa normale...
Ciao e grazie,
GMDrino
Ciao e grazie,
GMDrino
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 14/10/2003 - 16:31
Salve è possibile fare un riepilogo delle carte ricaricabili che si possono usare dai book Grazie!
Per Mariettone
Messaggioda pier0 » 14/10/2003 - 16:53
Scusami se mi permetto, ma il forum non ha la funzione di un customer service dove qualcuno chiede e gli altri rispondono...basta un po' di buona volonta' e facendo una ricerca tra i vecchi post troverai tutte le informazioni che cerchi.
Per GMDrino
Messaggioda pier0 » 14/10/2003 - 16:58
Se versi con una carta sei obbligato a ritirare almeno l' importo originariamente versato con la carta stessa...a meno che nel frattempo la carta non sia scaduta o smarrita, in questo caso basta comunicare il problema al book e potrai ritirare con altri mezzi...escludo pero' che quello che versi con una carta te lo facciano ritirare con un' altra...
Re: Per GMDrino
Messaggioda GMDrino » 14/10/2003 - 20:49
pier0 ha scritto:Se versi con una carta sei obbligato a ritirare almeno l' importo originariamente versato con la carta stessa...a meno che nel frattempo la carta non sia scaduta o smarrita, in questo caso basta comunicare il problema al book e potrai ritirare con altri mezzi...escludo pero' che quello che versi con una carta te lo facciano ritirare con un' altra...
Quindi questo vuol dire che dovrei ritirare l'importo inizialmente versato con la stessa carta, ma da quel momento sarei libero di prelevare come voglio?
Faccio un esempio per chiarire, altrimenti la domanda sembrerà contorta:
deposito 100 con carta X, il mio conto arriva a 300. Ritiro 100 con carta X, rimane 200 sul conto. Questi 200 potrei ritirarli come voglio??
Ciao e grazie,
GMDrino
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Re: Per Mariettone
Messaggioda mariettone » 14/10/2003 - 21:07
pier0 ha scritto:Scusami se mi permetto, ma il forum non ha la funzione di un customer service dove qualcuno chiede e gli altri rispondono...basta un po' di buona volonta' e facendo una ricerca tra i vecchi post troverai tutte le informazioni che cerchi.
Piero grazie per la bella risposta sei gentilissimo!
So come funzionano i forum non ho bisogno della tua saggezza per capirlo e se ho fatto la domanda era perchè volevo sapere se oltre alle già citate carte di credito ne esistevano altre.
Cmq Grazie per il servizio offerto!
Messaggioda alberto » 14/10/2003 - 21:19
mariettone ha scritto:pier0 ha scritto:Scusami se mi permetto, ma il forum non ha la funzione di un customer service dove qualcuno chiede e gli altri rispondono...basta un po' di buona volonta' e facendo una ricerca tra i vecchi post troverai tutte le informazioni che cerchi.
Piero grazie per la bella risposta sei gentilissimo!Non ho mai trovato una persona + gentile e chiara di te io ho chiesto solo se era possibile e ho chiesto in generale non di certo a te che come leggo dai tuoi precedenti post sei una delle classiche persone del forum da evitare!
So come funzionano i forum non ho bisogno della tua saggezza per capirlo e se ho fatto la domanda era perchè volevo sapere se oltre alle già citate carte di credito ne esistevano altre.
Hai perfettamente ragione Mariettone.Pensa che dei 594 post di Pier0 solo 593 sono risposte a domande tipo la tua......e ora Pier0 che fà ?Si prende la libertà di suggerirti,in malo modo,usando frasi tipo "scusa se mi permetto"........di dare tu un'occhiatina quel thread che parla di carte ricaricabili..................veramente incredibile!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
2)i cipster del forum
- mariettone
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda mariettone » 15/10/2003 - 00:24
alberto ha scritto:mariettone ha scritto:pier0 ha scritto:Scusami se mi permetto, ma il forum non ha la funzione di un customer service dove qualcuno chiede e gli altri rispondono...basta un po' di buona volonta' e facendo una ricerca tra i vecchi post troverai tutte le informazioni che cerchi.
Piero grazie per la bella risposta sei gentilissimo!Non ho mai trovato una persona + gentile e chiara di te io ho chiesto solo se era possibile e ho chiesto in generale non di certo a te che come leggo dai tuoi precedenti post sei una delle classiche persone del forum da evitare!
Hai perfettamente ragione Mariettone.Pensa che dei 594 post di Pier0 solo 593 sono risposte a domande tipo la tua......e ora Pier0 che fà ?Si prende la libertà di suggerirti,in malo modo,usando frasi tipo "scusa se mi permetto"........di dare tu un'occhiatina quel thread che parla di carte ricaricabili..................veramente incredibile!!!!!
Il fatto è che io il thread l'ho letto e anche bene solo che volevo ulteriori informazioni sbaglio o i forum servono a questo??? Volevo semplicemente sapere se esistevano altre carte di credito ricaricabili oltre a quelle già citate ma se su questo forum siete ottusi non è colpa mia!
Messaggioda alberto » 15/10/2003 - 00:37
mariettone ha scritto:alberto ha scritto:mariettone ha scritto:pier0 ha scritto:Scusami se mi permetto, ma il forum non ha la funzione di un customer service dove qualcuno chiede e gli altri rispondono...basta un po' di buona volonta' e facendo una ricerca tra i vecchi post troverai tutte le informazioni che cerchi.
Il fatto è che io il thread l'ho letto e anche bene solo che volevo ulteriori informazioni sbaglio o i forum servono a questo??? Volevo semplicemente sapere se esistevano altre carte di credito ricaricabili oltre a quelle già citate ma se su questo forum siete ottusi non è colpa mia!
Le informazioni che tu chiedi già ci sono.....se ve ne fossero state altre,gli ottusi le avrebbero già postate......
A proposito di ottusi:ti ha mai detto nessuno che sei una testa di caxxo?
Oppure ho l'onore di essere il primo!
Nel mondo esistono solo due categorie
2)i cipster del forum
2)i cipster del forum
112 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania