Comparazione bonus scommesse
BAR dei Fatati "che spendono e spandono"
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
BAR dei Fatati "che spendono e spandono"
Messaggioda Il Web » 20/07/2026 - 07:25
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Re: BAR dei Fatati "che spendono e spandono"
Messaggioda Mistakes » 20/07/2026 - 08:14
Oltre alla Spagna trionfa la liga " il calcio vero, il giusto insieme di tecnica, tattica e cuore"
Mentre, su tutti, esce sconfitto il calcio inglese: quello pompato dai nostri media per vendere il prodotto; quello che, nonostante sia il campionato più ricco del mondo e vi giochino quasi tutti i migliori calciatori, continua a faticare a vincere la Champions League, quando invece dovrebbe riuscirci almeno una volta ogni due edizioni.
Quello inglese non è calcio ma bensì " è una gara tra centometristi, che vanno su e giù per il campo cento volte, con altrettante palle goal" quello non è calcio ma è rugby giocato con i piedi, roba confezionata per gente chie di calcio non capisce una sega, perchè un prodotto così è molto più vendibile nei mercati dove pagano di più, cioè asia e medio oriente.
Trionfa la Spagna, vince il calcio vero
Ennesimo successo della Spagna di Luis de la Fuente che, da quando siede sulla panchina della Roja, ha conquistato un Campionato Europeo e un Campionato del Mondo, come era prevedibile per chi capisce di calcio.
Il calcio proposto dal tecnico ha cambiato volto una volta archiviato il non più produttivo tiki-taka, che aveva sì portato la Spagna a vincere due Europei e un Mondiale nell'arco di quattro anni, ma che successivamente aveva smesso di funzionare per la mancanza di interpreti all'altezza di quella straordinaria generazione.
De la Fuente aveva iniziato nel peggiore dei modi, perdendo 2-0 in Scozia la sua prima partita nelle qualificazioni agli Europei. Con il passare del tempo, però, il suo gioco è cresciuto fino a portare i successi sperati.
Con due ali come Yamal e Nico Williams non c'era più bisogno di cercare ostinatamente di entrare in porta con il vecchio e ormai prevedibile tiki-taka. I due esterni garantivano all'attacco spagnolo numerose soluzioni offensive, compreso il tiro dalla distanza, fondamentale che nelle precedenti nazionali era praticamente scomparso.
Una squadra molto giovane, ma arricchita da un giusto mix di giocatori esperti, dominò il Campionato Europeo in Germania vincendo tutte le partite.
Questa nazionale, fresca campione del mondo, è ulteriormente cresciuta grazie alla maturazione dei suoi giovani talenti e all'esperienza accumulata. Tuttavia, ritengo che la Spagna dell'Europeo 2024 fosse complessivamente più forte di quella che ha appena conquistato il titolo mondiale, e non occorre essere grandi esperti di calcio per rendersene conto.
Yamal, infatti, non è più il giocatore devastante ammirato fino a un anno fa, mentre Nico Williams è arrivato al Mondiale fuori condizione e, probabilmente, non avrebbe nemmeno dovuto essere convocato. Per questo motivo, sulla fascia sinistra il vero uomo capace di saltare l'avversario e mettere palloni pericolosi in area è stato più il terzino Cucurella che Baena.
L'arma principale della Spagna, comunque, continuava a partire proprio dalle corsie laterali: i due interpreti riuscivano con facilità a creare superiorità numerica e le soluzioni offensive erano molteplici. Si poteva arrivare al gol con una loro conclusione personale, con un assist per il centravanti oppure con un tiro dalla distanza.
In questo Mondiale, però, l'unica rete nata da un tiro da fuori area è stata quella contro il Belgio, firmata da Merino e favorita da una grave incertezza del secondo portiere belga.
Agli Europei disputati in Germania, invece, la Spagna aveva realizzato diverse reti dalla distanza ed era una squadra molto più concreta sotto porta. Una caratteristica che, al contrario, è mancata in questo Mondiale fin dalla gara inaugurale contro Capo Verde.
L'arma decisiva che ha permesso alla Spagna di conquistare il titolo è stata però un'altra: i cambi.
A differenza di tutte le altre nazionali, De la Fuente poteva contare su autentici titolari anche in panchina, giocatori che sarebbero stati nell'undici iniziale praticamente in qualsiasi altra selezione. Mi riferisco soprattutto a Merino, Ferran Torres e Zubimendi.
È stato proprio grazie alla profondità della rosa che la Spagna è riuscita a vincere le ultime partite, con l'eccezione della semifinale contro la Francia, risolta molto più facilmente del previsto, anche perché i francesi si sono dimostrati più una somma di individualità che una vera squadra.
Nel corso del torneo la Spagna ha sofferto più del previsto nella finalizzazione delle occasioni create, ma è riuscita comunque a conquistare il Mondiale. Anche perché, nel complesso, il livello tecnico della competizione è stato piuttosto modesto.
Mentre, su tutti, esce sconfitto il calcio inglese: quello pompato dai nostri media per vendere il prodotto; quello che, nonostante sia il campionato più ricco del mondo e vi giochino quasi tutti i migliori calciatori, continua a faticare a vincere la Champions League, quando invece dovrebbe riuscirci almeno una volta ogni due edizioni.
Quello inglese non è calcio ma bensì " è una gara tra centometristi, che vanno su e giù per il campo cento volte, con altrettante palle goal" quello non è calcio ma è rugby giocato con i piedi, roba confezionata per gente chie di calcio non capisce una sega, perchè un prodotto così è molto più vendibile nei mercati dove pagano di più, cioè asia e medio oriente.
Trionfa la Spagna, vince il calcio vero
Ennesimo successo della Spagna di Luis de la Fuente che, da quando siede sulla panchina della Roja, ha conquistato un Campionato Europeo e un Campionato del Mondo, come era prevedibile per chi capisce di calcio.
Il calcio proposto dal tecnico ha cambiato volto una volta archiviato il non più produttivo tiki-taka, che aveva sì portato la Spagna a vincere due Europei e un Mondiale nell'arco di quattro anni, ma che successivamente aveva smesso di funzionare per la mancanza di interpreti all'altezza di quella straordinaria generazione.
De la Fuente aveva iniziato nel peggiore dei modi, perdendo 2-0 in Scozia la sua prima partita nelle qualificazioni agli Europei. Con il passare del tempo, però, il suo gioco è cresciuto fino a portare i successi sperati.
Con due ali come Yamal e Nico Williams non c'era più bisogno di cercare ostinatamente di entrare in porta con il vecchio e ormai prevedibile tiki-taka. I due esterni garantivano all'attacco spagnolo numerose soluzioni offensive, compreso il tiro dalla distanza, fondamentale che nelle precedenti nazionali era praticamente scomparso.
Una squadra molto giovane, ma arricchita da un giusto mix di giocatori esperti, dominò il Campionato Europeo in Germania vincendo tutte le partite.
Questa nazionale, fresca campione del mondo, è ulteriormente cresciuta grazie alla maturazione dei suoi giovani talenti e all'esperienza accumulata. Tuttavia, ritengo che la Spagna dell'Europeo 2024 fosse complessivamente più forte di quella che ha appena conquistato il titolo mondiale, e non occorre essere grandi esperti di calcio per rendersene conto.
Yamal, infatti, non è più il giocatore devastante ammirato fino a un anno fa, mentre Nico Williams è arrivato al Mondiale fuori condizione e, probabilmente, non avrebbe nemmeno dovuto essere convocato. Per questo motivo, sulla fascia sinistra il vero uomo capace di saltare l'avversario e mettere palloni pericolosi in area è stato più il terzino Cucurella che Baena.
L'arma principale della Spagna, comunque, continuava a partire proprio dalle corsie laterali: i due interpreti riuscivano con facilità a creare superiorità numerica e le soluzioni offensive erano molteplici. Si poteva arrivare al gol con una loro conclusione personale, con un assist per il centravanti oppure con un tiro dalla distanza.
In questo Mondiale, però, l'unica rete nata da un tiro da fuori area è stata quella contro il Belgio, firmata da Merino e favorita da una grave incertezza del secondo portiere belga.
Agli Europei disputati in Germania, invece, la Spagna aveva realizzato diverse reti dalla distanza ed era una squadra molto più concreta sotto porta. Una caratteristica che, al contrario, è mancata in questo Mondiale fin dalla gara inaugurale contro Capo Verde.
L'arma decisiva che ha permesso alla Spagna di conquistare il titolo è stata però un'altra: i cambi.
A differenza di tutte le altre nazionali, De la Fuente poteva contare su autentici titolari anche in panchina, giocatori che sarebbero stati nell'undici iniziale praticamente in qualsiasi altra selezione. Mi riferisco soprattutto a Merino, Ferran Torres e Zubimendi.
È stato proprio grazie alla profondità della rosa che la Spagna è riuscita a vincere le ultime partite, con l'eccezione della semifinale contro la Francia, risolta molto più facilmente del previsto, anche perché i francesi si sono dimostrati più una somma di individualità che una vera squadra.
Nel corso del torneo la Spagna ha sofferto più del previsto nella finalizzazione delle occasioni create, ma è riuscita comunque a conquistare il Mondiale. Anche perché, nel complesso, il livello tecnico della competizione è stato piuttosto modesto.
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Mistakes » 20/07/2026 - 08:20
Mondiale spettacolare, il più bello da vedere di sempre che ho seguito per fortuna sulle reti polacche senza la pubblicità durante l'hydatrion break. Di quello che è successo fuori non so nulla e non mi interessa nulla, a me interessava solo vedere le partite. Mi sono perso soltanto il secondo tempo di Francia-Iraq causa temporale, il resto viste tutte. Chi ci ha rimesso è stata mia moglie che ieri era felice che il campionato fosse terminato, ma io l'ho stoppata al volo " tra due giorni iniziano i preliminari delle coppe europee e venerdi iniziano i campionati polacchi, solo che al massimo le partite terminano alle 22.30-22,45
Webbone, non vengo a La Valletta perchè mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa, se andiamo nei gironi però voglio fare tutte le trasferte con il mio Rakow
AVANTI RAKOW !!!
Webbone, non vengo a La Valletta perchè mi sembrerebbe di sparare sulla croce rossa, se andiamo nei gironi però voglio fare tutte le trasferte con il mio Rakow
AVANTI RAKOW !!!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/07/2026 - 10:03
Mistakes ha scritto:Mondiale spettacolare, il più bello da vedere di sempre che ho seguito per fortuna sulle reti polacche senza la pubblicità durante l'hydatrion break. Di quello che è successo fuori non so nulla e non mi interessa nulla, a me interessava solo vedere le partite. Mi sono perso soltanto il secondo tempo di Francia-Iraq causa temporale, il resto viste tutte. Chi ci ha rimesso è stata mia moglie che ieri era felice che il campionato fosse terminato, ma io l'ho stoppata al volo " tra due giorni iniziano i preliminari delle coppe europee e venerdi iniziano i campionati polacchi, solo che al massimo le partite terminano alle 22.30-22,45
AVANTI RAKOW !!!
Anche perché, nel complesso, il livello tecnico della competizione è stato piuttosto modesto.
Mondiale spettacolare, il più bello da vedere di sempre
Grande Allegrone, però dovresti metterti d'accordo con te stesso
Io al contrario ho visto poco, live non gioco da anni, rispetto ad altre edizioni
senza Italia il mio interesse è molto relativo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/07/2026 - 10:09
Abbiamo fatto un cambio di grafica
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 87.htm#1x2
ora c'è un "hub" partita con i vari tab per ogni quota che abbiamo (al posto di pagine singole
https://www.infobetting.com/calcio/quot ... 87.htm#1x2
ora c'è un "hub" partita con i vari tab per ogni quota che abbiamo (al posto di pagine singole
Messaggioda Mistakes » 20/07/2026 - 13:39
Il Web ha scritto:Mistakes ha scritto:Mondiale spettacolare, il più bello da vedere di sempre che ho seguito per fortuna sulle reti polacche senza la pubblicità durante l'hydatrion break. Di quello che è successo fuori non so nulla e non mi interessa nulla, a me interessava solo vedere le partite. Mi sono perso soltanto il secondo tempo di Francia-Iraq causa temporale, il resto viste tutte. Chi ci ha rimesso è stata mia moglie che ieri era felice che il campionato fosse terminato, ma io l'ho stoppata al volo " tra due giorni iniziano i preliminari delle coppe europee e venerdi iniziano i campionati polacchi, solo che al massimo le partite terminano alle 22.30-22,45
AVANTI RAKOW !!!
Anche perché, nel complesso, il livello tecnico della competizione è stato piuttosto modesto.
Mondiale spettacolare, il più bello da vedere di sempre
Grande Allegrone, però dovresti metterti d'accordo con te stesso![]()
Io al contrario ho visto poco, live non gioco da anni, rispetto ad altre edizioni
senza Italia il mio interesse è molto relativo
spettacolare intendevo le 48 squadre, gli stadi sempre pieni è quello lo spettacolo, credo sia la prima volta che si sia giocato in stadi bellissimi che sinceramente non mi aspettavo e pur essendo un non fans dell'America li devo fare i complimenti. Per il resto il livello del gioco è stato mediocre altrimenti questa Spagna lo avrebbe vinto
L'Italia di Sacchi-Conte- Spalletti e Gattuso pur essendo italiano non avrei tifato nemmeno in una finale
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 20/07/2026 - 13:48
Allegrone lascia stare il mondiale che non è roba tua....
Questo è il tuo periodo dell'anno....
Tira fuori qualche tegata su amichevoli e qualificazioni europee
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Mistakes » 20/07/2026 - 13:56
Il Sindaco ha scritto:Allegrone lascia stare il mondiale che non è roba tua....
veramente tranne la francia e argentina ultimi due mondiali avevo una striscia positiva di antepost dalla corea con il brasile passando per l'italia-spagna-germania e di nuovo spagna, le uniche due favorite che ho giocato erano il brasile a 4 la spagna a 5 nel 2002 e 2010
posso commentare solo il calcio giocato non posso più fare pronostici in rete, purtroppo mi devo anche arrangiare non vinco milioni come te ma solo cifre a quattro zeri , al massimo posso incollarti i miei articoli sulle partite di coppe che vedo
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 20/07/2026 - 14:02
No no ... non era per me ma per la comunità...
sai che io non seguo il calcio minore....
Ci vediamo il 22 agosto per me....
Io posso solo fare milioni di cartoni e tavernello
sai che io non seguo il calcio minore....
Ci vediamo il 22 agosto per me....
Io posso solo fare milioni di cartoni e tavernello
Cartoni..... e Tavernello
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/07/2026 - 08:30
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF