pull ha scritto:betcompany, tu hai un CTD?
SI

Messaggioda Nemesis » 11/10/2003 - 11:54
pippobet ha scritto:La scelta dell'AIGS e stata l'unica per poter tornare a lavorare senza problemi anche se non condivisa da molti ,in quanto alle concessioni EX CONI la durata e di anni 6 + 6 dalla firma del contratto di bando.Percio' se la matematica non e' un opinione prime aperture del bando 1998 +12 anni =2010 scadenza concessione non piu' rinnovabile.Grazie della stima e contraccambio BETCOMPANY anche se non riescxo a mettere a fuoco chi tu sia ciao
Messaggioda Nemesis » 11/10/2003 - 12:02
pippobet ha scritto:Esatto Nemesis i concessionari del secondo bando del 2000 arrivano al 2012!!!!!
Messaggioda mm71 » 11/10/2003 - 13:58
Messaggioda pippobet » 11/10/2003 - 15:10
Messaggioda Nemesis » 11/10/2003 - 15:32
pippobet ha scritto:...almeno che l'Iitalia non faccia un accordo con i 3 o 4 paesi che gesticono "OCELON"che credo siano USA,Inghilterra,Canada e Australia se ben ricordo!!!!!!!
Messaggioda pull » 11/10/2003 - 15:35

Messaggioda betcompany » 11/10/2003 - 15:49
pull ha scritto:mandami un mess privato col numero anche io ne ho un CTD possiamo scambiarci opinioni...
ciao grazie

Messaggioda betcompany » 11/10/2003 - 22:15
pull ha scritto:mai stato a londra e cmq il numero non lo volevo per cortegg![]()
![]()
:smoke: iarti stanne certo...

Messaggioda Brandy » 12/10/2003 - 01:56
pippobet ha scritto:almeno che l'Iitalia non faccia un accordo con i 3 o 4 paesi che gesticono "OCELON"che credo siano USA,Inghilterra,Canada e Australia se ben ricordo!!!!!!!
Messaggioda Nemesis » 14/10/2003 - 16:28
Brandy ha scritto:pippobet ha scritto:almeno che l'Iitalia non faccia un accordo con i 3 o 4 paesi che gesticono "OCELON"che credo siano USA,Inghilterra,Canada e Australia se ben ricordo!!!!!!!
ECHELON non OCELON![]()
![]()
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |