Comparazione bonus scommesse
Remuntada Cafè! Bar dei Fatati e del Napoleone
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
155 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
-
Il Sindaco
- Arsenico

Re: Remuntada Cafè! Bar dei Fatati e del Napoleone
Messaggioda Il Sindaco » 19/04/2026 - 17:26
Escludere il Nottingham mi sembra troppo azzardato
Cartoni..... e Tavernello
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 19/04/2026 - 18:54
Esiste squadra piu sfortunata dei Gunners ?
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
Messaggioda Mistakes » 19/04/2026 - 19:27
scappa Arteta ahahahaha, ma in un tombino
se avessero recuperato 9 punti a Chivu i tifosi lo avrebbero messo in croce
se avessero recuperato 9 punti a Chivu i tifosi lo avrebbero messo in croce
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 19/04/2026 - 21:10
Il problema è quando sei ingordo.
vincere tutte le partite nel girone di Champions non contava un c***o.....
Bastava lasciare un punticino a San Siro e la buena suerte ti avrebbe accompagnato....
Invece così... speriamo non vinca un chezzzzz....

Bastava lasciare un punticino a San Siro e la buena suerte ti avrebbe accompagnato....
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 19/04/2026 - 21:24
Ho il sospetto che andrà proprio così.. aldilà dell aspetto psicologico ( stanno a pezzi) la squadra ha avuto una forma pazzesca nel momento meno importante della stagione e ora che le partite contano sono in crisi atletica. Con lo sporting nel secondo tempo sembravano sulle gambe. forse per loro era meglio che fossero usciti in champions.. 2 partite contro l atletico, che invece non ha nulla da chiedere al campionato, le toglieranno quelle poche energie che gli sono rimasteIl Sindaco ha scritto:Il problema è quando sei ingordo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/04/2026 - 07:54
Morning Punters!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... rile-2026/
Capitolo Arsenal:
Davano il "quadruple" 8.50
e "non vince un trofeo importante" 1.04
Ora sono sfavoriti nei due eventi rimasti, in poche settimane è successo qualcosa di difficile da ipotizzare se uno guarda le quote
Quanto alla lotta salvezza, secondo me oggi il West Ham ha ottime chance.
Il Nottingham Forest ha la coppa, e poi deve andare a Stamford Bridge e Old Trafford
vedremo
Capitolo Arsenal:
Ora sono sfavoriti nei due eventi rimasti, in poche settimane è successo qualcosa di difficile da ipotizzare se uno guarda le quote
Il Nottingham Forest ha la coppa, e poi deve andare a Stamford Bridge e Old Trafford
vedremo
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mistakes » 20/04/2026 - 12:11
Il Web ha scritto:Morning Punters!
Capitolo Arsenal:
vedremo
è un problema di manico Webbone, lo abbiamo già visto in passato quello che è riuscito a non vincere Arteta, non è mica la prima stagione che ha la squadra per poter vincere la premier league, addirittura in questa stagione ha in mano una squadra con la panchina più lunga di sempre dell'Arsenal, eppure sta perdendo tutto. Ma anche la passata stagione in semifinale col Psg nella prima partita a Londra aveva sbagliato partita Arteta.
Discorso Nottingham se una squadra sta bene la coppa influisce molto poco lo vedo negli altri campionati anzi a volte è più salutare giocare la partita che conta il mercoledi o il giovedi anzichè la partitella dell'allenamento. Inoltre il Nottingham è squadra che riesce a fare punti anche fuori casa. Il Tottenham ho visto la prima di De Zerbi a Sunderland, è vero hanno perso su un autorete sfortunata ma durante la partita non hanno mai creato pericoli ai padroni di casa. Non è mica scontato che vanno a vincere fuori contro il Wolwes seppur ultimi non regalano nulla, inoltre le ultime tre in casa in campionato hanno rimontato due reti all'Arsenal 0-2 2-2, hanno battuto Aston Villa 2-0 e Liverpool 2-1
Messaggioda Mistakes » 20/04/2026 - 12:16
Secondo me è da apprezzare quello che ha fatto Farioli con il Porto quando al via erano sfavoriti si giocavano a 7, le due di Lisbona erano favorite. Se è vero che con l'Ajax ha perso un campionato già vinto guardate oggi dove si trova la stessa Ajax è la stessa squadra della passata stagione eppure non sono mai stati in lotta per nulla per cui se questa stagione vince in Portogallo se lo merita. Ho visto molte partite del Porto anche per l'orario in tarda serata e devo dire che Farioli è un allenatore che gioca un bel calcio da vedere e secondo me merita pure di allenare anche in campionati più importanti, probabilmente a Roma dove è stato scartato questa estate lo rimpiangono ma è meglio così perlomeno si rafforza il suo curriculum
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 20/04/2026 - 13:10
Ricorda che Arteta è zero titoliMistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Capitolo Arsenal:
vedremo
è un problema di manico Webbone, lo abbiamo già visto in passato quello che è riuscito a non vincere Arteta, non è mica la prima stagione che ha la squadra per poter vincere la premier league, addirittura in questa stagione ha in mano una squadra con la panchina più lunga di sempre dell'Arsenal, eppure sta perdendo tutto. Ma anche la passata stagione in semifinale col Psg nella prima partita a Londra aveva sbagliato partita Arteta.
Discorso Nottingham se una squadra sta bene la coppa influisce molto poco lo vedo negli altri campionati anzi a volte è più salutare giocare la partita che conta il mercoledi o il giovedi anzichè la partitella dell'allenamento. Inoltre il Nottingham è squadra che riesce a fare punti anche fuori casa. Il Tottenham ho visto la prima di De Zerbi a Sunderland, è vero hanno perso su un autorete sfortunata ma durante la partita non hanno mai creato pericoli ai padroni di casa. Non è mica scontato che vanno a vincere fuori contro il Wolwes seppur ultimi non regalano nulla, inoltre le ultime tre in casa in campionato hanno rimontato due reti all'Arsenal 0-2 2-2, hanno battuto Aston Villa 2-0 e Liverpool 2-1
Da giocatore fenomeno fenomeno ma vinse qualche coppa e un campionato in scozia
Fino a quando non si sblocca.... Poi magari
Messaggioda Mistakes » 20/04/2026 - 13:36
Il Web ha scritto:Ricorda che Arteta è zero titoliMistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Capitolo Arsenal:
vedremo
Da giocatore fenomeno fenomeno ma vinse qualche coppa e un campionato in scozia
Fino a quando non si sblocca.... Poi magari
si lo so ne abbiamo parlato spesso qui sopra, il problema è che se non vinci allenando una squadra forte come allena lui da qualche anno sei un perdente, tralasciando la passata stagione dove il Liverpool aveva chiuso il campionato molto presto in questa stagione dove il Liverpool è venuto a mancare, lo Utd ha iniziato con un incapace perchè senza le coppe poteva dire la sua, il City era uscito male dalla passata stagione, era uscito male dal mondiale di club e ha iniziato il campionato perdendo due partite su tre ad inizio stagione, per poi pareggiare proprio a Londra con l'Arsenal una partita dominata dalla squadra di Arteta. L'Arsenal sembrava già a ottobre o novembre di aver già vinto il titolo se ricordiamo, poi ha iniziato a perdere qualche punto ma quando li perdeva il City non ne approffitava, per cui in questa occasione le possibilità di vincere il titolo erano molto alte lo hai scritto pure te all'inizio.
Adesso non è detto che lo perda è in vantaggio con la differenza reti seppure il City deve recuperare quella con il Cristal Palace in casa per cui sempre che nessuna delle due non faccia passi falsi conterà la differenza reti ma io non credo che le vinceranno tutte.
Ora in campionato molte delle loro partite non ho guardato per cui non posso sapere da quanto tempo non è più in condizione ma quello ho visto in champions league già alla prima partita con il Leverkusen e l'Arsenal vista nel doppio confronto con lo Sporting Lisbona è molto ma molto lontana dalla squadra vista nel girone.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 20/04/2026 - 16:38
Allegrone se la canta e se la suona in base alle simpatie.
Arteta budino e non vincente... (allenato poco direi) è un cretino....
Farioli che ha perso uno scudetto con 7 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine un fenomeno.... ( e 9 punti a 5 dalla fine)
MISTERI!!!!
Detto questo vinceranno entrambi prima o poi
Farioli che ha perso uno scudetto con 7 punti di vantaggio a 3 giornate dalla fine un fenomeno.... ( e 9 punti a 5 dalla fine)
MISTERI!!!!
Messaggioda Mistakes » 20/04/2026 - 18:40
Il Sindaco ha scritto:Allegrone se la canta e se la suona in base alle simpatie.
MISTERI!!!!
Non è così Sindaco, io seguo molti campionati e vedo molte partite oltre l'ekstraklasa, che Farioli sia un mio concittadino non vuol dire nulla io la prima cosa che guardo nelle squadre sono proprio gli allenatori, se non sbaglio in questo campionato più di una volta avevo scritto che Arteta ci sta mettendo del suo per perdere il campionato. Farioli è vero ha perso un campionato in maniera clamorosa ma se vai a vedere la rosa dell'Ajax della passata stagione e di questa sono rimaste pressochè simili, Farioli la passata stagione ha conquistato ben 78 punti, oggi l'Ajax a quattro giornate dalla fine è fuori anche dalla champions league sono quinti in classifica con 55 punti.
Anche a Nizza con una squadretta ha disputato un ottimo campionato arrivando al quinto posto subendo meno reti di tutte le squadre ovvero 29 quando il Psg campione ne ha subite 33.
Con il Porto nessuno li dava credito visto che il Porto arriva da una stagione dopo la morte del presidente e l'addio di Coincecao arrivando terzi ma lontani sia da Sporting che Benfica e in questa stagione era il terzo favorito dopo Benfica e Sporting. Il Porto della passata stagione ha subito 30 reti quello di oggi di Farioli pur avendo una difesa con due centrali non di prima classe come Bednarek e Kiwior ha subito soltanto 14 reti e il suo calcio è molto bello da vedere.
Zidane ha vinto tre champions league di fila subito, Flick ha vinto 4 campionati su 4 disputati, Mourinho dove è andato nei migliori tempi ha sempre vinto da underdog sia campionati che champions league, se Arteta con la rosa più forte del mondo non solo rischia di perdere una premier già vinta ma ha già perso la coppa di lega e si è fatto eliminare addirittura dal Southempton in fa cup vuol dire che non è un vincente ma un perdente, poi vincerà lo stesso la premier questa stagione ma la mia opionione su di lui non cambia,
Discorso Chivu sono uno dei pochi che ha avuto subito fiducia, quando l'anticalcio Amorin è andato allo Utd avevo già sentenziato che fine avrebbe fatto, di Gattuso non se ne parla e se devo scrivere, potrei scrivere un memoriale di quello che penso di molti allenatori
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/04/2026 - 09:03
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 21/04/2026 - 09:45
Mistakes ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Allegrone se la canta e se la suona in base alle simpatie.
MISTERI!!!!
Non è così Sindaco, io seguo molti campionati e vedo molte partite oltre l'ekstraklasa, che Farioli sia un mio concittadino non vuol dire nulla io la prima cosa che guardo nelle squadre sono proprio gli allenatori, se non sbaglio in questo campionato più di una volta avevo scritto che Arteta ci sta mettendo del suo per perdere il campionato. Farioli è vero ha perso un campionato in maniera clamorosa ma se vai a vedere la rosa dell'Ajax della passata stagione e di questa sono rimaste pressochè simili, Farioli la passata stagione ha conquistato ben 78 punti, oggi l'Ajax a quattro giornate dalla fine è fuori anche dalla champions league sono quinti in classifica con 55 punti.
Anche a Nizza con una squadretta ha disputato un ottimo campionato arrivando al quinto posto subendo meno reti di tutte le squadre ovvero 29 quando il Psg campione ne ha subite 33.
Con il Porto nessuno li dava credito visto che il Porto arriva da una stagione dopo la morte del presidente e l'addio di Coincecao arrivando terzi ma lontani sia da Sporting che Benfica e in questa stagione era il terzo favorito dopo Benfica e Sporting. Il Porto della passata stagione ha subito 30 reti quello di oggi di Farioli pur avendo una difesa con due centrali non di prima classe come Bednarek e Kiwior ha subito soltanto 14 reti e il suo calcio è molto bello da vedere.
Zidane ha vinto tre champions league di fila subito, Flick ha vinto 4 campionati su 4 disputati, Mourinho dove è andato nei migliori tempi ha sempre vinto da underdog sia campionati che champions league, se Arteta con la rosa più forte del mondo non solo rischia di perdere una premier già vinta ma ha già perso la coppa di lega e si è fatto eliminare addirittura dal Southempton in fa cup vuol dire che non è un vincente ma un perdente, poi vincerà lo stesso la premier questa stagione ma la mia opionione su di lui non cambia,
Discorso Chivu sono uno dei pochi che ha avuto subito fiducia, quando l'anticalcio Amorin è andato allo Utd avevo già sentenziato che fine avrebbe fatto, di Gattuso non se ne parla e se devo scrivere, potrei scrivere un memoriale di quello che penso di molti allenatori
Sei troppo fazioso.
Farioli ha preso una big comunque.
E in un campionato (olandese) così anche solo psicologicamente doveva vincerlo con 25 punti di vantaggio (mettendo anche la mamma in campo). Si vincono di testa e basta.
Arteta non si può dire che faccia giocare male le squadre (ma da uno che dice che Guardiola difensivista mi aspetto tutto)
Ha preso un Arsenal che non vinceva una mazza da secoli e ha costruito una squadra (che per me non è come dici tu con miglior rosa) e che è sempre FAVA ovunque... ma per credito non per dati oggettivi.
Capitolo Chivu ero molto scettico.... gestire una squadra già anziana e con quelle batoste dell'anno precedente... serviva veramente un atteggiamento psicologico ed emotivo..... e lui non so ma c'è riuscito e spero che migliori sempre di più....
Capitolo allenatori (l'unica cosa su cui possiamo essere d'accordo)... sono sempre loro il manico della squadra....
e a vincere sempre gli stessi (salvo casi strani vedi miracolato di Pioli che con una squadra di legno in massima fiducia fatto miracolo con la seconda squadra di Milano dati alla mano... )
Visto ieri statistiche degli ultimi 20 anni con trofei alzati e nessi e connessi..... esiste una sola squadra a Milano.
Bella verità che può far bruciare il c..o!!!
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
155 messaggi
-
Pagina 7 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania