Furlan ha scritto:Mistakes ha scritto:Furlan ha scritto:Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... rile-2026/
Allegrone mai dire gatto fino a che .... !!!!
Questo Papszun lo dovremmo prendere per fare il CT dell'Italia!
è più facile che il Milan resti fuori dalla quattro visto che Allegri sta ripetendo lo stesso campionato ultimo alla Juve dove quando perse lo scontro diretto andò in caduta libera che l'Inter lo scudo.
Io non credo che Chivu perda questo scudetto a differenza del suo predecessore che ne ha persi due e ha vinto solo quando il Napoli dopo l'addio di Spalletti ha sottoperformato parecchio e a dire il vero non aveva una vera rivale lo dicano i punti di vantaggio sulla seconda.
Ormai è tardi ma sicuramente con Papszun al posto di quell'altro incapace e perdente di Gattuso probabilmente ti avrebbe portato ai mondiali
meglio Runjaic
se lo dici te è vero, peccato che i numeri degli scontri diretti quando Runi allenava in Polonia con il Pogon e Legia soltanto una volta è arrivato davanti al Rakow ovvero l'anno della promozione del Rakow.
Invece se si guarda gli scontri diretti nell'anno del Rakow neopromosso Papszun ha pareggiato 0-0 ma vinto 1-2 a Stettino
l'anno successivo il Pogon vince 0-1 a Czestochowa ma nel ritorno Papszun vince 1-3 a Stettino
l'anno seguente 0-0 a Czestochowa ma a Stettino vince ancora Papszun 1-2
l'anno che allenava il Legia da grande favorito ha vinto il titolo Papszun infliggendo un pesante 4-0 al Legia a Czestochowa, nel ritorno il Legia ha vinto 3-1 ma non contava più
per cui i numeri dicano che Runi è arrivato dietro a Papszun 4 volte su 5 solo quando il Rakow era neopromosso è arrivato davanti
scontri diretti 4 vittorie Papszun di cui 3 fuori casa 1 pareggio e 2 sconfitte
non conosco il valore del campionato polacco quindi non voglio entrare nel merito ma se guardi i risultati di questo anno nel NS campionato ha fatto diversi scalpi importanti, se poi ritieni che gli allenatori che ci sono in Italia sono inferiori a quelli che lavorano in Polonia, mi taccio per sempre. questa e la lista che mi ricordo degli scontri diretti vinti o pareggiati contro le squadre medio alte del NS campionato.
vittoria con:
allegri (fuori), de rossi (fuori), Vanoli e Palladino (casa), Gasperini (casa e fuori), conte (casa), Palladino (casa), Chivu (fuori)
pareggiato con:
Fabregas (casa) Palladino (fuori),
mandi
non mi sembra di avere scritto che Papszun è migliore di allenatori italiani, ho solo scritto che sicuramente è meglio di Gattuso , per il resto per me contano i numeri, Kosta è sempre arrivato dietro a Papszun in Polonia allenando squadre di pari valore e anche meglio come il Legia, soltanto nell'anno in cui il Rakow fu promosso li è arrivato davanti, e pure negli scontri diretti è in vantaggio con lui, il resto è aria fritta anche perchè il mercato degli allenatori da quello dei giocatori sono due cose completamente diverse, in italia sono i procuratori che scelgano i giocatori da far prendere e spesso anche gli allenatori, in Polonia per fortuna non decidano loro