Comparazione bonus scommesse
Remuntada Cafè! Bar dei Fatati e del Napoleone
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
155 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: Remuntada Cafè! Bar dei Fatati e del Napoleone
Messaggioda Il Web » 11/04/2026 - 09:34
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 11/04/2026 - 19:58

Occhio...
La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 11/04/2026 - 20:23
Hanno pagato quello che gli conveniva....
testa a testa sarebbe stata una ca..ga..ta
non un'operazione di marketing
testa a testa sarebbe stata una ca..ga..ta
non un'operazione di marketing
Cartoni..... e Tavernello
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/04/2026 - 09:29
Morning Punters!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... rile-2026/
Durissima. Avevano aperto il Napoli a 1.70, questi hanno davvero sbirulino a fare le quote. Vale la morte in pista.
Udinese comunque gran partita, Milan o non Milan!
Durissima. Avevano aperto il Napoli a 1.70, questi hanno davvero sbirulino a fare le quote. Vale la morte in pista.
Udinese comunque gran partita, Milan o non Milan!
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/04/2026 - 15:24
Napoli dnb 1.65 comica di ridolini
1-7 easy ASSEDIO
1-7 easy ASSEDIO
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 12/04/2026 - 15:51
Rintuzzo
Napoli dnb 2.4
Segnano il primo nei 5 minuti del secondo tempo anzi forse un paio
Finisce 1-7 (l'ho già detto?)
Basta tirare... in porta c'è un fantasma.... Suzuki ridicolo
Napoli dnb 2.4
Segnano il primo nei 5 minuti del secondo tempo anzi forse un paio
Finisce 1-7 (l'ho già detto?)
Basta tirare... in porta c'è un fantasma.... Suzuki ridicolo
Messaggioda Mistakes » 13/04/2026 - 07:22
Webbone ormai è fatta, non lo perdiamo più nemmeno se ci impegniamo a perderlo
Inter e Barcellona ormai con nove punti di vantaggio hanno ipotecato lo scudetto, ma quello che è clamoroso è la diarrea cronica che ha colpito Arteta con in mano la rosa più lunga di tutto il mondo e che invece è già riuscito a perdere le due coppe nazionali, in champions è andato avanti perchè negli ottavi e nei quarti pur soffrendo ha incontrato squadre nettamente inferiori ma poi andrà pure in finale ma resterà con il cerino in mano. Se per disgrazia domenica perde altro che l'acerbo di Chivu questo resterà maiden a vita e non credo che resterà ancora su quella panchina in quel caso.
Quando il manico non conta nulla, intanto Chivu seppur ancora acerbo è riuscito a tenere lo spogliatoio in mano e non l'ho mai visto andare in difficoltà, Flick vincerebbe il secondo titolo consecutivo da sfavorito visto che il Barcellona ha il mercato quasi bloccato da due stagioni comprando solo gente normale o quasi a differenza del Real Madrid che ha comprato di tutto e di più,
Per la cronaca Inzaghi è riuscito a farsi rimontare sette punti in Arabia Saudita dal pensionato Jorge Jesus e adesso si trova a cinque punti da questo a sei giornate dalla fine, Jorge Jesus che si avvia a vincere il terzo titolo su quattro disputati in Arabia quando la scorsa stagione proprio su quella panchina dove oggi siede Inzaghi è stato cacciato perchè ha perso la semifinale di champions league asiatica e ha preso il posto di Pioli che la scorsa stagione è riuscito a perdere tutto quello che c'era da perdere, probabilmente Jorge Jesus che non ci dimentichiamo è riuscito a vincere tutto anche con il Flamengo porterebbe alla vittoria la squadra di Cristiano Ronaldo per la prima volta da quando è arrivato il portoghese mentre gli altri suoi predecessori su quella panchina nonostante una rosa fatta per vincere non ci sono mai riusciti.
Finisco con noi del Rakow, Papszun ci aveva lasciati secondi in campionato a solo due punti dalla prima e secondi nel girone di 36 squadre in conference league.
L'acerbo ha collezionato 2 vittorie 7 pari e 5 sconfitte, riuscendo a battere soltanto l'ultima in classifica 1-0 e la terzultima 2-0 ma che ha giocato in dieci uomini settanta minuti, e per il resto è riuscito a perdere quasi tutto li resta la finale di coppa nazionale ma il rischio di restare fuori dall'europa la prossima stagione è più alto del 50%.
Invece Papszun con il mercato bloccato dopo aver perso subito la prima arriva da nove risultati utili consecutivi e probabilmente riuscirà a salvare il Legia da una retrocessione quasi scontata se non fosse rimasto lui.
Inter e Barcellona ormai con nove punti di vantaggio hanno ipotecato lo scudetto, ma quello che è clamoroso è la diarrea cronica che ha colpito Arteta con in mano la rosa più lunga di tutto il mondo e che invece è già riuscito a perdere le due coppe nazionali, in champions è andato avanti perchè negli ottavi e nei quarti pur soffrendo ha incontrato squadre nettamente inferiori ma poi andrà pure in finale ma resterà con il cerino in mano. Se per disgrazia domenica perde altro che l'acerbo di Chivu questo resterà maiden a vita e non credo che resterà ancora su quella panchina in quel caso.
Quando il manico non conta nulla, intanto Chivu seppur ancora acerbo è riuscito a tenere lo spogliatoio in mano e non l'ho mai visto andare in difficoltà, Flick vincerebbe il secondo titolo consecutivo da sfavorito visto che il Barcellona ha il mercato quasi bloccato da due stagioni comprando solo gente normale o quasi a differenza del Real Madrid che ha comprato di tutto e di più,
Per la cronaca Inzaghi è riuscito a farsi rimontare sette punti in Arabia Saudita dal pensionato Jorge Jesus e adesso si trova a cinque punti da questo a sei giornate dalla fine, Jorge Jesus che si avvia a vincere il terzo titolo su quattro disputati in Arabia quando la scorsa stagione proprio su quella panchina dove oggi siede Inzaghi è stato cacciato perchè ha perso la semifinale di champions league asiatica e ha preso il posto di Pioli che la scorsa stagione è riuscito a perdere tutto quello che c'era da perdere, probabilmente Jorge Jesus che non ci dimentichiamo è riuscito a vincere tutto anche con il Flamengo porterebbe alla vittoria la squadra di Cristiano Ronaldo per la prima volta da quando è arrivato il portoghese mentre gli altri suoi predecessori su quella panchina nonostante una rosa fatta per vincere non ci sono mai riusciti.
Finisco con noi del Rakow, Papszun ci aveva lasciati secondi in campionato a solo due punti dalla prima e secondi nel girone di 36 squadre in conference league.
L'acerbo ha collezionato 2 vittorie 7 pari e 5 sconfitte, riuscendo a battere soltanto l'ultima in classifica 1-0 e la terzultima 2-0 ma che ha giocato in dieci uomini settanta minuti, e per il resto è riuscito a perdere quasi tutto li resta la finale di coppa nazionale ma il rischio di restare fuori dall'europa la prossima stagione è più alto del 50%.
Invece Papszun con il mercato bloccato dopo aver perso subito la prima arriva da nove risultati utili consecutivi e probabilmente riuscirà a salvare il Legia da una retrocessione quasi scontata se non fosse rimasto lui.
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/04/2026 - 07:28
Morning Punters!
Allegrone mai dire gatto fino a che .... !!!!
Questo Papszun lo dovremmo prendere per fare il CT dell'Italia!
Messaggioda Mistakes » 13/04/2026 - 07:38
Il Web ha scritto:Morning Punters!
è più facile che il Milan resti fuori dalla quattro visto che Allegri sta ripetendo lo stesso campionato ultimo alla Juve dove quando perse lo scontro diretto andò in caduta libera che l'Inter lo scudo.
Io non credo che Chivu perda questo scudetto a differenza del suo predecessore che ne ha persi due e ha vinto solo quando il Napoli dopo l'addio di Spalletti ha sottoperformato parecchio e a dire il vero non aveva una vera rivale lo dicano i punti di vantaggio sulla seconda.
Ormai è tardi ma sicuramente con Papszun al posto di quell'altro incapace e perdente di Gattuso probabilmente ti avrebbe portato ai mondiali
Messaggioda Furlan » 13/04/2026 - 08:31
Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
è più facile che il Milan resti fuori dalla quattro visto che Allegri sta ripetendo lo stesso campionato ultimo alla Juve dove quando perse lo scontro diretto andò in caduta libera che l'Inter lo scudo.
Io non credo che Chivu perda questo scudetto a differenza del suo predecessore che ne ha persi due e ha vinto solo quando il Napoli dopo l'addio di Spalletti ha sottoperformato parecchio e a dire il vero non aveva una vera rivale lo dicano i punti di vantaggio sulla seconda.
Ormai è tardi ma sicuramente con Papszun al posto di quell'altro incapace e perdente di Gattuso probabilmente ti avrebbe portato ai mondiali
meglio Runjaic
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 13/04/2026 - 09:33
Manca un punto per la Champions.....
Messaggioda Mistakes » 13/04/2026 - 12:51
Furlan ha scritto:Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
meglio Runjaic
se lo dici te è vero, peccato che i numeri degli scontri diretti quando Runi allenava in Polonia con il Pogon e Legia soltanto una volta è arrivato davanti al Rakow ovvero l'anno della promozione del Rakow.
Invece se si guarda gli scontri diretti nell'anno del Rakow neopromosso Papszun ha pareggiato 0-0 ma vinto 1-2 a Stettino
l'anno successivo il Pogon vince 0-1 a Czestochowa ma nel ritorno Papszun vince 1-3 a Stettino
l'anno seguente 0-0 a Czestochowa ma a Stettino vince ancora Papszun 1-2
l'anno che allenava il Legia da grande favorito ha vinto il titolo Papszun infliggendo un pesante 4-0 al Legia a Czestochowa, nel ritorno il Legia ha vinto 3-1 ma non contava più
per cui i numeri dicano che Runi è arrivato dietro a Papszun 4 volte su 5 solo quando il Rakow era neopromosso è arrivato davanti
scontri diretti 4 vittorie Papszun di cui 3 fuori casa 1 pareggio e 2 sconfitte
Messaggioda Mistakes » 13/04/2026 - 13:12
rimanendo sempre in tema allenatori stasera c'è lo scontro Inzaghi-Mancini, partita molto interessante da vedere dove la squadra di Inzaghi per i book ha già vinto 1.33 contro 6 ma in queste partite a differenza della champions league europa queste sono molto imprevedibili anche perchè dalla scorsa edizione si gioca la partita secca e il fattore campo conta zero o quasi.
Nelle passate edizioni per dire quando le arabe erano già superiori alla compagnia hanno vinto i giapponesi dell'Urawa quando ancora si giocava andata e ritorno fino alla finale vincendo proprio contro Al Hilal, ma due stagioni fa c'è stata la più grande sorpresa di sempre credo con la vittoria a sopresa della squadra degli emirati arabi AL AIN allenata da Crespo.
Questi addirittura hanno eliminato nel doppio confronto prima Al Nassr poi Al Hilal per poi in finale vincere nettamente nelle due partite 6-3 contro i giapponesi dello Yokohama.
Per cui se si considera che le squadre del Qatar sono più forti di quelle emirate non mi meraviglio se la squadra di Mancini arrivasse in fondo, va detto che quando è arrivato il tecnico italiano la squadra le ha vinte quasi tutte compreso e in queste partite l'allenatore conta eccome.
Lo scorso anno se avete seguito ha vinto molto bene la squadra araba dell' Al Ahly da sfavorita visto che le due favorite erano Al Hilal di Jorge Jesus e Al Nassr di Pioli. Ma questi sono arrivati nella fase finale del torneo che dai quarti si gioca fino alla fine in una settimana in migliore condizione delle altre battendo in semifinale proprio la squadra di Jorge Jesus 3-1 netto senza storia per poi vincere sempre senza storia in finale con i giapponesi del Kawasaki 2-0, giapponesi che avevano vinto a sopresa in semifinale 3-2 contro la squadra allenata da Pioli.
Per cui niente è scontato nemmeno in questa edizione dove di nuovo Al Hilal parte netto favorito seguito a ruota proprio dai campioni in carica, ma attenzione perchè l'altra araba allenata da Conceicao è arrivata fresca come un uccellino avendo speso nulla in campionato che ormai ha mollato da mesi e si ritrova sotto nel tabellone, mentre le due arabe si trovano di sopra.
Oggi ho giocato AL AHLY -1.25 contro l'altra qatariota Al Dhuail e ho fatto contro ad Inzaghi giocando un cip del 2 e l'handicap +1.75, mentre per domani ho giocato AL ITTHIAD -0.75 tutto in apertura
Nelle passate edizioni per dire quando le arabe erano già superiori alla compagnia hanno vinto i giapponesi dell'Urawa quando ancora si giocava andata e ritorno fino alla finale vincendo proprio contro Al Hilal, ma due stagioni fa c'è stata la più grande sorpresa di sempre credo con la vittoria a sopresa della squadra degli emirati arabi AL AIN allenata da Crespo.
Questi addirittura hanno eliminato nel doppio confronto prima Al Nassr poi Al Hilal per poi in finale vincere nettamente nelle due partite 6-3 contro i giapponesi dello Yokohama.
Per cui se si considera che le squadre del Qatar sono più forti di quelle emirate non mi meraviglio se la squadra di Mancini arrivasse in fondo, va detto che quando è arrivato il tecnico italiano la squadra le ha vinte quasi tutte compreso e in queste partite l'allenatore conta eccome.
Lo scorso anno se avete seguito ha vinto molto bene la squadra araba dell' Al Ahly da sfavorita visto che le due favorite erano Al Hilal di Jorge Jesus e Al Nassr di Pioli. Ma questi sono arrivati nella fase finale del torneo che dai quarti si gioca fino alla fine in una settimana in migliore condizione delle altre battendo in semifinale proprio la squadra di Jorge Jesus 3-1 netto senza storia per poi vincere sempre senza storia in finale con i giapponesi del Kawasaki 2-0, giapponesi che avevano vinto a sopresa in semifinale 3-2 contro la squadra allenata da Pioli.
Per cui niente è scontato nemmeno in questa edizione dove di nuovo Al Hilal parte netto favorito seguito a ruota proprio dai campioni in carica, ma attenzione perchè l'altra araba allenata da Conceicao è arrivata fresca come un uccellino avendo speso nulla in campionato che ormai ha mollato da mesi e si ritrova sotto nel tabellone, mentre le due arabe si trovano di sopra.
Oggi ho giocato AL AHLY -1.25 contro l'altra qatariota Al Dhuail e ho fatto contro ad Inzaghi giocando un cip del 2 e l'handicap +1.75, mentre per domani ho giocato AL ITTHIAD -0.75 tutto in apertura
Messaggioda Furlan » 13/04/2026 - 14:49
Mistakes ha scritto:Furlan ha scritto:Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
meglio Runjaic
se lo dici te è vero, peccato che i numeri degli scontri diretti quando Runi allenava in Polonia con il Pogon e Legia soltanto una volta è arrivato davanti al Rakow ovvero l'anno della promozione del Rakow.
Invece se si guarda gli scontri diretti nell'anno del Rakow neopromosso Papszun ha pareggiato 0-0 ma vinto 1-2 a Stettino
l'anno successivo il Pogon vince 0-1 a Czestochowa ma nel ritorno Papszun vince 1-3 a Stettino
l'anno seguente 0-0 a Czestochowa ma a Stettino vince ancora Papszun 1-2
l'anno che allenava il Legia da grande favorito ha vinto il titolo Papszun infliggendo un pesante 4-0 al Legia a Czestochowa, nel ritorno il Legia ha vinto 3-1 ma non contava più
per cui i numeri dicano che Runi è arrivato dietro a Papszun 4 volte su 5 solo quando il Rakow era neopromosso è arrivato davanti
scontri diretti 4 vittorie Papszun di cui 3 fuori casa 1 pareggio e 2 sconfitte
non conosco il valore del campionato polacco quindi non voglio entrare nel merito ma se guardi i risultati di questo anno nel NS campionato ha fatto diversi scalpi importanti, se poi ritieni che gli allenatori che ci sono in Italia sono inferiori a quelli che lavorano in Polonia, mi taccio per sempre. questa e la lista che mi ricordo degli scontri diretti vinti o pareggiati contro le squadre medio alte del NS campionato.
vittoria con:
allegri (fuori), de rossi (fuori), Vanoli e Palladino (casa), Gasperini (casa e fuori), conte (casa), Palladino (casa), Chivu (fuori)
pareggiato con:
Fabregas (casa) Palladino (fuori),
mandi
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 13/04/2026 - 15:07
Te lo dico io il livello del campionato polacco.....
AHAHAHAHAHHAHA
SCARPONI ECCELLENTI
AHAHAHAHAHHAHA
SCARPONI ECCELLENTI
155 messaggi
-
Pagina 3 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania