Comparazione bonus scommesse
Corte Europea
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda pippobet » 14/10/2003 - 15:32
Per Pala74 non sono mica un detersivo !!!!!!Ho tu vendi AIAX superpulente!!!!Se mi cerchi ti do i recapiti 347/0487891 010/6018750 e-mail pippobetit@yahoo.it Ciao
Caro Pippo allora ci sei!!!
Messaggioda Pala74 » 14/10/2003 - 18:16
Ebbene si, io ero li ad ascoltare le vostre frottole!
Tu ti chiederai: " cosa mi hai fatto di male?"
Io ti rispondo
Il progetto è arenato da tempo perchè ciò, è quello che leggo settimanalmente su TS, ma i rimborsi non li avete fatti. CHI LI HA PRESI QUEI SOLDI?
Bhe io quei soldi non li ho mai più visti, anche dopo una mia richiesta formale
Morale della favola: puoi tirare acqua al tuo mulino quanto vuoi, ma ad oggi io posso dirti che ho 500 euro in meno in tasca (tale era la somma necessaria per bloccare due zone di mercato diverse) solo per aver ascoltato un progetto che a distanza di un anno ancora è ancora in altissimo mare (a meno che non sia già naufragato). :smoke:
Quindi del tuo numero di telefono non saprei cosa farmene. Scusa ma non posso far altro che portare del rancore.
Se volessi mai lavare la tua coscienza potrei inviarti il mio numero di conto corrente.........
Messaggioda pippobet » 14/10/2003 - 18:39
Carisssimo Pala 74 in primis quella che avevi pagato era una quota associativa che sicuramente non ho messo in tasca io personalmente,poi il progetto per tua informazione e partito e siamo circa 230 CST che operiamo con Concesionari ex CONI,se tu non hai voluto seguirci non certo perche' noi non abbiamo mantenuto fede a quello che abbiamo detto in quella riunione siamo partiti esattamente il 09/07)2002,forse perche' molti di Voi come lo ero io ,abituati a lavorare con Book esteri e fare quello che qui non voglio dire perche' mi ritengo una persona a modo.Lavorare legalmente e tutta un'altra cosa,forse non ti e' piaciuto questo nuovo modo di operare e ti capisco non e' renumerativo,e di panzane a me non ne puoi dire sono uno dei primi in italia ad aver aperto un CTD nel lontano 1995 e credo che tu non mi puoi insegnare niente a buon intenditore poche parole.Io non ho da lavare nessuna coscienza carissimo amico,non ho rubato,non ho detto panzane,se poi ti ritieni di essere stato truffato puoi agire sempre per via legale,leggiti bene quel contratto come tu stesso dici "se non fosse andato in porto il progetto entro il 31/12/2002"per tua norma il progetto e andato a buon fine e tutti gli aderenti che ci hanno seguito lavorano!!!!!!!!!Cordiali saluti e senza rancore.Poi se ti ritieni una persona corretta perche' non metti nome e cognome e tel quando scrivi e lanci accuse inesistenti,nascondersi dietro un NICk e comodo e facile non Vi posso ricordare tutti .
Messaggioda pull » 14/10/2003 - 19:15
Pala...ma tu ora che fai? perchè non hai seguito pippobet con i CST...io mi sono scontrato con PIPPOBET qui sopra perchè abbiamo idee diverse però non mi pare vero quello che dici contro di lui! sicuramente non guadagna molto con il CST però fa sonni tranquilli...noi con i CTD usiamo i sonniferi
e preghiamo la santa corte di giustizia europea di partorire la sentenza dopo 9 mesi...cmq vedute diverse ma penso nessuno disonesto, siamo tutti sulla stessa barca...sperando di non affondare! :smoke:
x pippo
Messaggioda Pala74 » 14/10/2003 - 21:56
Caro pippo non ho messo l'identita' il recapito etc...xche' conoscendo un po' della tua correttezza,faresti anche in modo di crearmi disagi......
Cmq nn farmi passare x matto,nel contratto la nota(scritta veramente in"minuscolo") che parlava del rimborso dei soldi era,come tutto il contratto,equivoca e cmq Contento tu contenti tutti,continua cosi',Berlusconi ti ringraziera' x i posti di lavoro che stai attivando e i morti di fame ,in Italia,aumenteranno a dismisura
Cmq nn farmi passare x matto,nel contratto la nota(scritta veramente in"minuscolo") che parlava del rimborso dei soldi era,come tutto il contratto,equivoca e cmq Contento tu contenti tutti,continua cosi',Berlusconi ti ringraziera' x i posti di lavoro che stai attivando e i morti di fame ,in Italia,aumenteranno a dismisura
pippo non ti agitare..... sulla "o" l'"h&quo
Messaggioda Pala74 » 15/10/2003 - 15:17
non mi stupisco del tuo linguaggio (visto che usi la parola m....a con tanta disinvoltura). E dandomi indirettamente un appellativo poco gratificante che non si legge ma si capisce.
.....e poi voglio dirti una cosa!!
Tu avrai anche iniziato la tua attività come CTD nel 1995 ma ad oggi ti ritrovi a fare una cosa completamente diversa per la quale avevi investito tempo, idee e speranze! Oggi vi ritrovate (parlo al plurale visto che siete in "tanti"!! come dici tu) a vendere delle card, che con il concetto di agenzia tradizionale non centrano niente. Ma non è questo il punto che mi preme, perchè puoi fare della tua vita ciò che vuoi (posso essere daccordo o meno con le tue idee), ma il punto della questione è che: voi non avete parlato di rimborso solo nel caso in cui il progetto non partiva entro il 31/12/2002, ma anche in caso di non adesione al progetto visto che quelle 250 euro servivano per finanziare (cosi tu mi hai detto personalmente) il programma software per poter lavorare.
Io non aderendo al progetto non avevo diritto al programma, questo si!!!
MA I MIEI SOLDI ALLORA DOVE SONO ANDATI A FINIRE visto che non li avete usati per rendermi il software???
Le chiacchiere le porta via il vento caro pippo....
forse sei abituato a farne un po troppe......
Tu avrai anche iniziato la tua attività come CTD nel 1995 ma ad oggi ti ritrovi a fare una cosa completamente diversa per la quale avevi investito tempo, idee e speranze! Oggi vi ritrovate (parlo al plurale visto che siete in "tanti"!! come dici tu) a vendere delle card, che con il concetto di agenzia tradizionale non centrano niente. Ma non è questo il punto che mi preme, perchè puoi fare della tua vita ciò che vuoi (posso essere daccordo o meno con le tue idee), ma il punto della questione è che: voi non avete parlato di rimborso solo nel caso in cui il progetto non partiva entro il 31/12/2002, ma anche in caso di non adesione al progetto visto che quelle 250 euro servivano per finanziare (cosi tu mi hai detto personalmente) il programma software per poter lavorare.
MA I MIEI SOLDI ALLORA DOVE SONO ANDATI A FINIRE visto che non li avete usati per rendermi il software???
pippo non ti agitare!! Sulla "o" non ci vuole l'
Messaggioda Pala74 » 15/10/2003 - 15:19
non mi stupisco del tuo linguaggio (visto che usi la parola m....a con tanta disinvoltura). E dandomi indirettamente un appellativo poco gratificante che non si legge ma si capisce.
Messaggioda pippobet » 15/10/2003 - 17:23
Pala74 ,il mio professore di italiano mi diceva sempre di mettermi al livello del mio interlocutore,se istruito parla forbito,se ignorante parla da campagnolo.
Tu mi hai dato del ladro e racconta panzane ed altro ed io in risposta o seguito i suggerimenti di vita del mio professore di italiano,la discussione per me chiusa, cordiali saluti.
Tu mi hai dato del ladro e racconta panzane ed altro ed io in risposta o seguito i suggerimenti di vita del mio professore di italiano,la discussione per me chiusa, cordiali saluti.
ECCO BRAVO......
Messaggioda Pala74 » 16/10/2003 - 08:31
era questo quello che volevo.... come potevo presumere non sai giustificare le tue azioni.......e naturalmente volevo smascherare davanti a tutti ..........CHE PERSONA SEI....
Mi riferisco a tutte le persone che hanno avuto il piacere e condividono il piacere di colloquiare con pippo (bella persona eh!!).
Quindi ragazzi occhio se vi propone un qualcosa! La fregatura è sempre dietro l'angolo.
Mi riferisco a tutte le persone che hanno avuto il piacere e condividono il piacere di colloquiare con pippo (bella persona eh!!).
Quindi ragazzi occhio se vi propone un qualcosa! La fregatura è sempre dietro l'angolo.
Messaggioda pippobet » 16/10/2003 - 11:49
Lava74 prima di tutto io non devo giustificare proprio niente,poi non sono un imbonitore che offre merce a buon prezzo,e in questa rubbrica, collaboro per tenere informati sulle novita del nostro mondo,e non accetto che il primo che si nasconde dietro un nick offenda,tu non devi smascherare proprio niente da quando ho intrapreso questa battaglia con i CTD,lo sempre fatta a mie spese e non sono stipendiato,e mettendo sempre ha rischio la mia persona e dedicando giorno e notte da 3 anni,fin da quando eravamo controllati e monitorati 24ore su 24 dalle forze dell'ordine perche' istituimmo un comitato di "illegali",e i miei amici e nemici sanno di cosa parlo ,ti prego se hai delle lagnanze o presumi di aver subito un torto ti prego rivolgiti alla nostra sede,dove puoi trovare gli avvocati,il cassiere,e spiegazioni, ma non devi scassarmi le castagne a me.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania