Comparazione bonus scommesse
Il Bianchetto marzolino è il tartufo del budino! BAR di fine inverno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
114 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Re: Il Bianchetto marzolino è il tartufo del budino! BAR di fine inverno
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 17:57
Webbone ti ho mandato delle foto della serata di ieri sera a Firenze con la bandiera polacca nei distinti, da ieri anche a Firenze tutti conoscano il Rakow per cui non ti puoi lamentare che ne parliamo solo qui sopra 
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 13/03/2026 - 18:02
Viste viste grande allegrone con la bandieraMistakes ha scritto:Webbone ti ho mandato delle foto della serata di ieri sera a Firenze con la bandiera polacca nei distinti, da ieri anche a Firenze tutti conoscano il Rakow per cui non ti puoi lamentare che ne parliamo solo qui sopra
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 18:03
apparte gli scherzi, lo Jagiellonia aveva vinto a Firenze perchè hanno sottovalutato l'avversario forti del 3-0 in Podlasie, Jagiellonia che in casa non aveva mai tirato in porta, ieri la Fiorentina non ci ha per nulla sottovalutato il pareggio era il risultato più giusto nonostante i valori in campo, 5/6 della fiorentina giocano quasi sempre nella formazione titolare, i cambi idem sono entrati dodo-l'islandese e fagioli braschi è entrato perchè Piccoli è troppo scarso non è che sono entrati quella della primavera. Che la fiorentina vinca 0-3 a sosnowiec schierando la stessa formazione che ha schierato in podlasie lo escludo a priori, noi abbiamo una difesa molto forte e ieri Zych ha compiuto solo un intervento su Gosens tre reti su palle da fermo come ha preso lo Jagiellonia non le prendiamo di sicuro. Secondo me ce la giochiamo anche perchè a Sosnowiec è campo piu grande del nostro e abbiamo sempre vinto
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 13/03/2026 - 18:08
Mistakes ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Allegrone bevi di meno....
I ciucci si vedono al traguardo.
Male che vada faranno tutte finali e ne vinceranno 2 su 3....
Stai sereno
io purtroppo sono astemio ma vedi ti ho dato due squadre Napoli e Milan che ti sei scelto da solo, al momento pur essendo un interista stagionale mi guardi da dietro![]()
Napoli l'anno scorso
e Milan quest'anno...... ci vediamo alla fine.....
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 18:10
Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Allegrone bevi di meno....
I ciucci si vedono al traguardo.
Male che vada faranno tutte finali e ne vinceranno 2 su 3....
Stai sereno
io purtroppo sono astemio ma vedi ti ho dato due squadre Napoli e Milan che ti sei scelto da solo, al momento pur essendo un interista stagionale mi guardi da dietro![]()
Napoli l'anno scorso
e Milan quest'anno...... ci vediamo alla fine.....![]()
![]()
![]()
![]()
Sindaco non puoi cambiare le carte in tavola, lo so che mi gugi il Rakow ma non ti dimenticare cosa avevi promesso nel caso andiamo avanti
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 13/03/2026 - 18:14
Cosa avevo promesso....
io so le mie quattro che avevo dato in champions....
Il resto che???
Avevo promesso che le tue polacche potevano arrivare al massimo alla caritas (come si sta dimostrando)
io so le mie quattro che avevo dato in champions....
Il resto che???
Avevo promesso che le tue polacche potevano arrivare al massimo alla caritas (come si sta dimostrando)
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 13/03/2026 - 18:15
E ripeto.
Le inglesi bene o male andranno avanti....
e vinceranno!!!!
Sono le italiane anni 90 ...
dove c'è la fresca solitamente si vince
e vinceranno!!!!
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 18:37
Il Sindaco ha scritto:E ripeto.
e vinceranno!!!!
secondo me l'inglese che vincerà la coppa è l'Aston Villa, l'Arsenal probabilmente arriva in finale ma che vinca con Arteta ci credo poco, il Liverpool che si è visto in Turchia lo sai anche te che non va da nessuna parte, Chelsea e City devano fare miracoli per andare ai quarti secondo me il Bayern Monaco è la candidata a vincere la coppa seppur abbia perso a Londra con l'Arsenal.
In conference il Cristal Palace è troppo acerbo hanno rischiato con i bosniaci e non credo faranno molta strada
ma non è tanto sull'esito finale delle manifestazioni la mia critica è che quando devano pompare un campionato per vendere fanno servizi ogni giorno, quando le italiane sono state eliminate Juve e Inter sono state massacrate dai media e lo sai bene, l'Atalanta pure seppur in un confronto impari, mentre nessuno ha fatto notare l'unica vittoria in nove partite dove tolto il Tottenham tutte le altre erano favorite. E lo dico da non tifoso di nessuna squadra italiana
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 18:39
avevi promesso ( se vai indietro lo trovi) che in caso di Rakow in finale mi avresti portato a Lipsia a tue spese e avremmo visto la partita accanto entrambi con la bandiera polacca 
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 21:18
Kislev ha scritto:Non ho visto la parità che dici fiorentina troppo forte o inizia carretto polacco sulla qualificazione e lo giochiamo di massa?Mistakes ha scritto:in champions league il Liverpool aveva perso contro loro li che trovando subito il goal si misero dietro. Stasera prevedo un altro tipo di partita visto che per gli inglesi adesso si fa sul serio per cui non vedo un risultato diverso da un 2+over 2.5
il Bayern è più forte del Dortmund ma Palladino difende bene quota bassa in partenza vedo live
Ho giocato NEWCASTLE +0.25 perchè il Barcellona con la squadra della passata stagione ha poco a che vedere, non mi interessa se nella prima giornata ha vinto proprio li. Le assenze dei due terzini sono pesanti e quella dell'olandese a centrocampo pure, inoltre Pedri è al 50% dopo l'ultimo infortunio. Non mi lascio nemmeno ingannare dalla sconfitta in FA CUP degli inglesi, il Newcastle è venuto molto avanti in champions questa stagione rispetto a quella di due anni fa, secondo me passano anche il turno
A Madrid un risultato diverso dalla vittoria dei ragazzi di Simeone contro questo Tottenham allo sbando sarebbe una sorpresa ma non gioco a quelle quote
perdonami se ti rispondo solo adesso ma non avevo letto la data per cui pensavo avevi scritto prima della partita di andata
guarda, io avevo fiducia già ieri che il Rakow non perdeva a Firenze anche perchè lunedì a Cremona per la Fiorentina sarà come una finale, ma il fatto che Vanoli in conferenza stampa è uscito con " vi dico solo un titolare Parisi" mi ha fatto pensare che giocando in casa davanti al pubblico che domenica lo ha contestato, giocando poi dopo quattro giorni avevo il presentimento che spiazzava pure la stampa locale che da lunedì scriveva " la conference a questo punto è un ostacolo " eccetera. Ieri Vanoli si è preso dei rischi perchè se per disgrazia si fa male qualche titolare poi la stampa lo avrebbe di nuovo massacrato. Ha avuto fortuna sia in quel caso sia come sia terminalta la partita, ma come ho già scritto questo pomeriggio bisogna vedere cosa fa la Fiorentina a Cremona anche perchè dopo non gioca dopo quattro giorni ma tre, e inoltre deve affrontare un viaggio che poi sappiamo bene che il giorno dopo chi ha giocato non si allena per cui resta solo il sabato per prepare la difficile partita con l'Inter, Inter che dopo la sconfitta nel derby e mettiamo pure che resta a +7 o +9 non credo che Chivu vada a Firenze spensierato. Il Rakow dovrebbe recuperare l'esterno Juan Carlos giocatore fondamentale per la squadra e che ieri non era ancora recuperato per cui ha giocato Ameyav che oltre ad aver causato il rigore è calato alla distanza. Il Rakow soffre parecchio le squadre che si chiudano ma non giochiamo nel campetto di Czestochowa ma a Sosnowiec dove la squadra si è sempre trovata bene nelle partite giocate in casa che poi le ha vinte tutte nel girone. Io per dire il mercato non lo guardo nemmeno tanto conta quello che conta vedi le due partite dello Jaga e vedi ieri, dopo pochi minuti le quote sia in Polonia dove lo Jagiellonia è arrivato a scendere fino a 2,70 da 3 e qualcosa come aveva chiuso e ieri che mi pare la fiorentina abbia chiuso a 1,80 ma non metto la mano sul fuoco ho visto assai prima del fischio ma dopo le formazioni però in live quando ho controllato era abbondantemente sopra la pari, per cui se si muovono le quote da una parte o dall'altra in quella partita non mi interessa. Però sono anche convinto se la Fiorentina non fa risultato pieno a Cremona che Vanoli (sempre se non viene esonerato in caso di sconfitta) farà scendere in campo una formazione molto meno competitiva di quella di ieri. Io da tifoso ci credo ancora ci mancherebbe ci credevano pure quelli dello Jagiellonia venuti in massa a Firenze dopo lo 0-3 casalingo per cui non vedo perchè non ci dovrei sperare io che perlomeno per allungare la partita ci basta segnare una rete in più. Io non credo rientri Keane in questa partita e vedendo ieri Piccoli ci sono molte più possibilità che segneranno i nostri attaccanti.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/03/2026 - 09:01
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/03/2026 - 12:53
trovato dei bei pezzi di Ricciola al mercato
ci farò due tagliatelle con i pomodorini corbarini, che ormai d'inverno uso quelli in lattina di una nota azienda campana, piuttosto che i freschi non sanno di nulla
in estate se li ho nell'orto uso i miei ma sto corbarino cambia cento categorie RTG
poi oggi sarà il pomeriggio dell'apocalisse
fine di tutto
Fatati a ballare sui tavoli
QC, Rui Costa, Tassotti
ci farò due tagliatelle con i pomodorini corbarini, che ormai d'inverno uso quelli in lattina di una nota azienda campana, piuttosto che i freschi non sanno di nulla
in estate se li ho nell'orto uso i miei ma sto corbarino cambia cento categorie RTG
poi oggi sarà il pomeriggio dell'apocalisse
fine di tutto
Fatati a ballare sui tavoli
QC, Rui Costa, Tassotti
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 14/03/2026 - 13:38
Mistakes ha scritto:avevi promesso ( se vai indietro lo trovi) che in caso di Rakow in finale mi avresti portato a Lipsia a tue spese e avremmo visto la partita accanto entrambi con la bandiera polacca
Miiiii che roba brutta..... Lipsia...
cmq non hai chance
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 14/03/2026 - 13:39
Ormai per leggere messaggi di Allegrone mi tocca usare AI... per accorciare i tempi
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 14/03/2026 - 13:40
Per la salute di tutti AHAHAHHAAHAHHA
La gestione Vanoli: La scelta di schierare una formazione competitiva nonostante le critiche (e il rischio infortuni) è stata una scommessa vinta, ma il vero banco di prova sarà Cremona. Se la Fiorentina dovesse fallire lì, Vanoli arriverebbe al ritorno con l'acqua alla gola e l'obbligo di fare turnover pesante in vista dell'Inter.
Il fattore campo e i rientri: Giocare a Sosnowiec è una garanzia per il Raków (percorso netto finora), e il possibile recupero di Juan Carlos cambierebbe faccia alla fascia, limitando i cali visti con Ameyav.
La quota e la fiducia: Il mercato spesso sottovaluta la solidità dei polacchi in casa. Con una Fiorentina stanca dal viaggio e mentalmente rivolta al campionato, quel "gol in più" per pareggiare i conti sembra un obiettivo assolutamente alla portata, specialmente se Piccoli continua a non pungere.
È una partita a scacchi dove il risultato di lunedì sposterà tutto l'equilibrio.
La gestione Vanoli: La scelta di schierare una formazione competitiva nonostante le critiche (e il rischio infortuni) è stata una scommessa vinta, ma il vero banco di prova sarà Cremona. Se la Fiorentina dovesse fallire lì, Vanoli arriverebbe al ritorno con l'acqua alla gola e l'obbligo di fare turnover pesante in vista dell'Inter.
Il fattore campo e i rientri: Giocare a Sosnowiec è una garanzia per il Raków (percorso netto finora), e il possibile recupero di Juan Carlos cambierebbe faccia alla fascia, limitando i cali visti con Ameyav.
La quota e la fiducia: Il mercato spesso sottovaluta la solidità dei polacchi in casa. Con una Fiorentina stanca dal viaggio e mentalmente rivolta al campionato, quel "gol in più" per pareggiare i conti sembra un obiettivo assolutamente alla portata, specialmente se Piccoli continua a non pungere.
È una partita a scacchi dove il risultato di lunedì sposterà tutto l'equilibrio.
114 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania