Comparazione bonus scommesse
Il Bianchetto marzolino è il tartufo del budino! BAR di fine inverno
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
114 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
- muffyloffy
- Arsenico

Re: Il Bianchetto marzolino è il tartufo del budino! BAR di fine inverno
Messaggioda muffyloffy » 09/03/2026 - 00:06
Non so se e' mai capitato nella storia della serie A una squadra che vuole vincere lo scudetto senza riuscire in 2 anni a vincere uno scontro diretto ( la partita con la Juve non la considero nemmeno )
Intanto il petrolio ha aperto con un bel + 20%
Intanto il petrolio ha aperto con un bel + 20%
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 09/03/2026 - 07:19
Morning Punters!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... arzo-2026/
Morti Muffy, finiti
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... arzo-2026/
Morti Muffy, finiti
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
maschio alfa
- Marciatore

Messaggioda maschio alfa » 09/03/2026 - 10:00

La fallacia dello scommettitore è un errore logico che riguarda l'errata convinzione che eventi occorsi nel passato influiscano su eventi futuri nell'ambito di attività governate dal caso, quali ad esempio molti giochi d'azzardo.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 10/03/2026 - 06:13
Messaggioda Mistakes » 10/03/2026 - 16:45
la Fiorentina dovrebbe giocare con la stessa formazione che ha vinto in Podlasie la prima partita , cambia solo il portiere gioca il danese al posto di Lazzerini per cui Comuzzo- Ranieri-Mandragora - Piccoli quattro titolari dovrebbero essere in campo, anche se non è scontato che gioca Piccoli. Il Rakow andrà a Firenze a fare la partita caratteristico del suo pressing, il problema è che se la Fiorentina si chiude come a fatto in Podlasie rischiamo di prendere goal sulle ripartenze, diverso invece se Vanoli decide di giocarsela a viso aperto a quel punto potrebbe succedere di tutto. Mi piacerebbe essere nella testa di Vanoli
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Mistakes » 10/03/2026 - 16:49
in champions league il Liverpool aveva perso contro loro li che trovando subito il goal si misero dietro. Stasera prevedo un altro tipo di partita visto che per gli inglesi adesso si fa sul serio per cui non vedo un risultato diverso da un 2+over 2.5
il Bayern è più forte del Dortmund ma Palladino difende bene quota bassa in partenza vedo live
Ho giocato NEWCASTLE +0.25 perchè il Barcellona con la squadra della passata stagione ha poco a che vedere, non mi interessa se nella prima giornata ha vinto proprio li. Le assenze dei due terzini sono pesanti e quella dell'olandese a centrocampo pure, inoltre Pedri è al 50% dopo l'ultimo infortunio. Non mi lascio nemmeno ingannare dalla sconfitta in FA CUP degli inglesi, il Newcastle è venuto molto avanti in champions questa stagione rispetto a quella di due anni fa, secondo me passano anche il turno
A Madrid un risultato diverso dalla vittoria dei ragazzi di Simeone contro questo Tottenham allo sbando sarebbe una sorpresa ma non gioco a quelle quote
il Bayern è più forte del Dortmund ma Palladino difende bene quota bassa in partenza vedo live
Ho giocato NEWCASTLE +0.25 perchè il Barcellona con la squadra della passata stagione ha poco a che vedere, non mi interessa se nella prima giornata ha vinto proprio li. Le assenze dei due terzini sono pesanti e quella dell'olandese a centrocampo pure, inoltre Pedri è al 50% dopo l'ultimo infortunio. Non mi lascio nemmeno ingannare dalla sconfitta in FA CUP degli inglesi, il Newcastle è venuto molto avanti in champions questa stagione rispetto a quella di due anni fa, secondo me passano anche il turno
A Madrid un risultato diverso dalla vittoria dei ragazzi di Simeone contro questo Tottenham allo sbando sarebbe una sorpresa ma non gioco a quelle quote
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2026 - 07:59
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/03/2026 - 08:12
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 12/03/2026 - 20:07
Mi verrebbe quasi da dire dove sta Allegrone stasera ma non lo faccio 
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 13/03/2026 - 09:40
La Polish Conference tornata alla normalità.....
Ma dove vogliono andare sti scarponi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ma dove vogliono andare sti scarponi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Kislev » 13/03/2026 - 12:48
Non ho visto la parità che dici fiorentina troppo forte o inizia carretto polacco sulla qualificazione e lo giochiamo di massa?Mistakes ha scritto:in champions league il Liverpool aveva perso contro loro li che trovando subito il goal si misero dietro. Stasera prevedo un altro tipo di partita visto che per gli inglesi adesso si fa sul serio per cui non vedo un risultato diverso da un 2+over 2.5
COPRITI anche 1€
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 17:21
scusate la grammatica e il tutto attaccato ma è un articolo che ho scritto personalmente io anche sulle mie pagine personali dei social
Mi tocca farlo notare a me " il tanto millantato calcio più forte del mondo inglese è stato ridimensionato nella tre giorni delle coppe europee 1 vittoria 3 pareggi e 5 sconfitte "
Dopo la tre giorni di coppe europee sento ancora parlare della decable del calcio italiano complica la sconfitta dell'Atalanta contro i tedeschi del Bayern Monaco, ma quegli pseudo giornalisti che tanto hanno scassato il kazzo tutto l'anno con la premier league, con il calcio più ricco del mondo, dove questi si possono permettere di comprare tutti i giocatori più forti e cosi via. Peccato che dopo la " caporetto delle squadre inglesi nella tre giorni di coppe europee" dove soltanto 1 squadra su 9 è riuscita a vincere non ho letto i titoloni del ridimensionamento della premier league occomemmai ? il Liverpool ha perso la seconda volta contro una squadra di beduini, l'Arsenal ha pareggiato con un rigore inventato a Leverkusen, Tottenham e Chelsea hanno preso la manita a Madrid contro l'Atletico e Parigi, il tanto decantato migliore allenatore del mondo Guardiola ha perso dal dilettante di turno Arbeloa che lo ha preso per il culo schierando l'urugagio Valverde come falso nueve visto le assenza di Mbappè e Bellingham, addirittura i commentatori e gli opioninisti made in italy soltanto leggendo i titoli dei giornali spagnoli si sono accorti che Valverde ha giocato come falso nueve ahahaha, quando per dire io che non conto una sega mi sono reso da conto da solo guardando la partita addirittura senza volume perchè ne guardavo due. Il City delle meraviglie è uscito con le ossa rotte da quel Real Madrid con cui vi aveva vinto proprio al Bernabeu nel girone. E durante il girone questi pseudo pennivondoli per ben quattro mesi ci hanno scassato i maroni con vari titoli " dominio delle squadre inglesi " " le spagnole escano ridimensionate contro le inglesi " eccetera eccetera. Per cui mi domando, ma questi pseudo cantatori lo sapevano che la champions league vera inizia con gli ottavi a marzo, secondo me no perchè non ho letto titoloni contro la caporetto del calcio anglossone. Aspettate mica ho finito, ieri il Nottingham ha perso in casa da una squadra danese e il Cristal Palace è stato fermato sul suo campo dall' Aek Larnaca dove i nostri giornalisti oggi si chiedano se è una squadra greca o cipriota.
Mi tocca farlo notare a me " il tanto millantato calcio più forte del mondo inglese è stato ridimensionato nella tre giorni delle coppe europee 1 vittoria 3 pareggi e 5 sconfitte "
Dopo la tre giorni di coppe europee sento ancora parlare della decable del calcio italiano complica la sconfitta dell'Atalanta contro i tedeschi del Bayern Monaco, ma quegli pseudo giornalisti che tanto hanno scassato il kazzo tutto l'anno con la premier league, con il calcio più ricco del mondo, dove questi si possono permettere di comprare tutti i giocatori più forti e cosi via. Peccato che dopo la " caporetto delle squadre inglesi nella tre giorni di coppe europee" dove soltanto 1 squadra su 9 è riuscita a vincere non ho letto i titoloni del ridimensionamento della premier league occomemmai ? il Liverpool ha perso la seconda volta contro una squadra di beduini, l'Arsenal ha pareggiato con un rigore inventato a Leverkusen, Tottenham e Chelsea hanno preso la manita a Madrid contro l'Atletico e Parigi, il tanto decantato migliore allenatore del mondo Guardiola ha perso dal dilettante di turno Arbeloa che lo ha preso per il culo schierando l'urugagio Valverde come falso nueve visto le assenza di Mbappè e Bellingham, addirittura i commentatori e gli opioninisti made in italy soltanto leggendo i titoli dei giornali spagnoli si sono accorti che Valverde ha giocato come falso nueve ahahaha, quando per dire io che non conto una sega mi sono reso da conto da solo guardando la partita addirittura senza volume perchè ne guardavo due. Il City delle meraviglie è uscito con le ossa rotte da quel Real Madrid con cui vi aveva vinto proprio al Bernabeu nel girone. E durante il girone questi pseudo pennivondoli per ben quattro mesi ci hanno scassato i maroni con vari titoli " dominio delle squadre inglesi " " le spagnole escano ridimensionate contro le inglesi " eccetera eccetera. Per cui mi domando, ma questi pseudo cantatori lo sapevano che la champions league vera inizia con gli ottavi a marzo, secondo me no perchè non ho letto titoloni contro la caporetto del calcio anglossone. Aspettate mica ho finito, ieri il Nottingham ha perso in casa da una squadra danese e il Cristal Palace è stato fermato sul suo campo dall' Aek Larnaca dove i nostri giornalisti oggi si chiedano se è una squadra greca o cipriota.
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 13/03/2026 - 17:24
Allegrone bevi di meno....
I ciucci si vedono al traguardo.
Male che vada faranno tutte finali e ne vinceranno 2 su 3....
Stai sereno
Stai sereno
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 17:30
Il Sindaco ha scritto:Allegrone bevi di meno....
Stai sereno
io purtroppo sono astemio ma vedi ti ho dato due squadre Napoli e Milan che ti sei scelto da solo, al momento pur essendo un interista stagionale mi guardi da dietro
Noi a firenze si poteva anche perdere Vanoli a differenza di quanto ha detto nella conferenza stampa e quanto scrivevano i pennivendoli fiorentini ha schierato una migliore formazione perchè dopo i fischi di domenica doveva vincere. Ora lunedì lo voglio vedere se vince a Cremona perchè se per disgrazia non vince poi dopo sosnowiec la domenica successiva affronta l'inter con la differenza che ieri ha giocato in casa, rigioca tra tre giorni, invece la prossima settimana ha il viaggio e solo un giorno per preparare la partita con l'Inter e la Fiorentina che ieri ho visto da pochi metri dal vivo dubito che vinca lunedi ma ci sta la cremonese non la conosco ma se batte l'inter vengo a nuoto a Malta
poi noi ci stava di perdere le inglesi no è questo il punto
Messaggioda Mistakes » 13/03/2026 - 17:38
Il Web ha scritto:Mi verrebbe quasi da dire dove sta Allegrone stasera ma non lo faccio
Webbone seppure non mi sono goduto nemmeno un minuto il vantaggio, ero nei distinti centrali con il cappellino del Rakow e la bandiera, addirittura quando sono passato prima dal bar Marisa mi hanno chiesto se ero polacco, ho detto no sono lucchese ahaha
Certo perdere su calcio di rigore al 90 fa rabbia ma sono uscito a testa alta andando anche a salutare i giocatori e devo dire che nonostante non ho mai avuto simpatici i fiorentini ieri sera prima e anche dopo la partita visto che mi hanno voluto accompagnare fuori a mangiare un panino mi hanno fatto i complimenti affermando che il Rakow è più squadra dello Jagielloniaed erano curiosi di scambiare opionioni con me quando invece pensavo che mi avrebbero guardato male, quando li ho detto giuro su mio figlio Piccoli è uno scarpone mi hanno dato ragione, quando li ho fatto notare che Brunes l'abbiamo pagato 1 milione da una squadra sconosciuta belga e che se avevano loro al posto di quello pagato 25 milioni probabilmente erano già salvi
Non è finita ma abbiamo un allenatore incompetente non so se hai visto la partita, ha tenuto in campo quello che ha causato il rigore che non riusciva piu a salire sulla fascia e ha tolto Brunes per mettere lo spilungone portoghese giocatore che è bravo solo in area di rigore di testa ma quando attacchi sempre e non per far risalire la squadra come faceva il norvegese, da quando è entrato non ha toccato un pallone anzi nonostante la statura non ha preso una palla.
Per passare giovedì ci vuole solo un risultato negativo della Fiorentina a Cremona
114 messaggi
-
Pagina 2 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania