Comparazione bonus scommesse
CHELTENHAM FESTIVAL 2026
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
CHELTENHAM FESTIVAL 2026
Messaggioda zeroverde » 09/03/2026 - 13:51
Cheltenham festival 2026 inizierà domani e ci terrà compagnia fino a venerdì con la Gold Cup. Corse ovviamente di alto livello ed handicaps qualitativi faranno felici i numeri spettatori ma anche un nutrito pubblico a casa o nei betting shop.
Assente CONSTITUTION HILL che ci ha rovinato in più di una occasione come del resto STATE MAN che cadendo all' ultimo ostacolo nell' edizione 2025 del Champion Hurdle mandò in fumo gli ultimi spiccioli sui conti di molti appassionati.
Irlandesi sempre protagonisti a Cheltenham con Willie Mullins netto favorito per il titolo di migliore trainer meeting..
Terreno good to soft e bagnato artificialmente in zone.... Cielo parzialmente coperto e 15 gradi.
14.20 It la prima corsa domani
SKY BET SUPREME NOV. HURDLE.
Stay Tuned!!
Assente CONSTITUTION HILL che ci ha rovinato in più di una occasione come del resto STATE MAN che cadendo all' ultimo ostacolo nell' edizione 2025 del Champion Hurdle mandò in fumo gli ultimi spiccioli sui conti di molti appassionati.
Irlandesi sempre protagonisti a Cheltenham con Willie Mullins netto favorito per il titolo di migliore trainer meeting..
Terreno good to soft e bagnato artificialmente in zone.... Cielo parzialmente coperto e 15 gradi.
14.20 It la prima corsa domani
SKY BET SUPREME NOV. HURDLE.
Stay Tuned!!
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: CHELTENHAM FESTIVAL 2026
Messaggioda Il Web » 09/03/2026 - 16:02
Sono in partenza, sarò presente mercoledì ma è troppo tempo che non posso seguire dunque in pratica non so chi corre 
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda zeroverde » 09/03/2026 - 17:25
Il Web ha scritto:Sono in partenza, sarò presente mercoledì ma è troppo tempo che non posso seguire dunque in pratica non so chi corre
Grande Web .. sempre presente per i grandi appuntamenti del National Hunt .. io mi sono defilato da tempo e preferisco andare ad Epsom per il Derby anche perché ho uno strike rate impressionante....
Scrivo le mie tips in tutte le corse e poi faccio i conti alla fine... Ovviamente
Stay Tuned!!!!
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 10/03/2026 - 10:05
Cheltenham Day 1
1.20 Sky Bet Supreme Nov Hurdle apre il festival come di consueto con il ruggito della folla.. OLD PARK STAR favorito della corsa 5/2 ma in molti sono in agguato e tenteranno di inserirsi nel finale. Gran bel cavallo questo OLD PARK STAR potenza ed eleganza al salto.
La mia scelta è però EL CAIROS, grandi mezzi ma ancora inesperto al salto, con un percorso pulito avrebbe grandi chance.
EL CAIROS
2.00 Arkle Chase ... Deciso su LULAMBA .. non aggiungo altro
LULAMBA
2.40 Handicap hurdle ... WINSTON JUNIOR già protagonista a Cheltenham la scorsa volta ci riprova con in sella J. Kennedy. 6/1 potrebbe essere addirittura il favorito della corsa
WINSTON JUNIOR
3.20 torniamo in Chase e anche qui ho pochi dubbi. MYRETOWN deve andare al comando e saltare come lo scorso anno, pista, terreno, peso e distanza sono a suo favore .. in un handicap micidiale. aggiungo KNIGHT OF ALLEN col peso piuma
MYRETOWN - KNIGHT OF ALLEN
4.00 Champion Hurdle ... sul good to soft gioco THE NEW LION
THE NEW LION
4.40 handicap Chase ZURICH già a segno sulla pista potrebbe correre ancora con onore in una corsa assai complicata ..aggiungo due outsiders in JUNGLE BOOGIE per il quale nutro simpatia e PEAKY BOY se ritrovasse la voglia di correre.
ZURICH - JUNGLE BOOGIE - PEAKY BOY
5.20 Chase WADE OUT top weight con Sean Bowen in sella è probabilmente la mia scelta in questa prova di chiusura, WALKING ON AIR per il big upset finale.. ma vi dico una cosa.... NEWTON TORNADO è tra i cavalli più chiacchierati dell' intero meeting, se va pulito sui salti sono dolori ma a 5/1 si può anche subire
WADE OUT - WALKING ON AIR
1.20 Sky Bet Supreme Nov Hurdle apre il festival come di consueto con il ruggito della folla.. OLD PARK STAR favorito della corsa 5/2 ma in molti sono in agguato e tenteranno di inserirsi nel finale. Gran bel cavallo questo OLD PARK STAR potenza ed eleganza al salto.
La mia scelta è però EL CAIROS, grandi mezzi ma ancora inesperto al salto, con un percorso pulito avrebbe grandi chance.
EL CAIROS
2.00 Arkle Chase ... Deciso su LULAMBA .. non aggiungo altro
LULAMBA
2.40 Handicap hurdle ... WINSTON JUNIOR già protagonista a Cheltenham la scorsa volta ci riprova con in sella J. Kennedy. 6/1 potrebbe essere addirittura il favorito della corsa
WINSTON JUNIOR
3.20 torniamo in Chase e anche qui ho pochi dubbi. MYRETOWN deve andare al comando e saltare come lo scorso anno, pista, terreno, peso e distanza sono a suo favore .. in un handicap micidiale. aggiungo KNIGHT OF ALLEN col peso piuma
MYRETOWN - KNIGHT OF ALLEN
4.00 Champion Hurdle ... sul good to soft gioco THE NEW LION
THE NEW LION
4.40 handicap Chase ZURICH già a segno sulla pista potrebbe correre ancora con onore in una corsa assai complicata ..aggiungo due outsiders in JUNGLE BOOGIE per il quale nutro simpatia e PEAKY BOY se ritrovasse la voglia di correre.
ZURICH - JUNGLE BOOGIE - PEAKY BOY
5.20 Chase WADE OUT top weight con Sean Bowen in sella è probabilmente la mia scelta in questa prova di chiusura, WALKING ON AIR per il big upset finale.. ma vi dico una cosa.... NEWTON TORNADO è tra i cavalli più chiacchierati dell' intero meeting, se va pulito sui salti sono dolori ma a 5/1 si può anche subire
WADE OUT - WALKING ON AIR
zeroverde
Messaggioda dap » 10/03/2026 - 13:12
Sono un grande fan della giubba a righe orizzontali giallo-verde e fortemente avverso a Gigginstown, quindi molto condizionato nelle scelte.
Nella terza pero' sono d'accordo con Zeroverde e ho messo qualche lira su Winston Junior.
Quarta spiccioli di Jagwar ma solo per quanto scritto all'inizio e lo stesso dicasi per la quinta. Capisco che Lossiemouth venga considerato favorito abbastanza plebiscitario, ma un tentativo su NEW LION a poco piu' di 3/1 non potevo mancarlo.
Sesta e settima passo per mancanza di idee, mi parlano bene delle chances di Madara ma sto a vedere.
Nella terza pero' sono d'accordo con Zeroverde e ho messo qualche lira su Winston Junior.
Quarta spiccioli di Jagwar ma solo per quanto scritto all'inizio e lo stesso dicasi per la quinta. Capisco che Lossiemouth venga considerato favorito abbastanza plebiscitario, ma un tentativo su NEW LION a poco piu' di 3/1 non potevo mancarlo.
Sesta e settima passo per mancanza di idee, mi parlano bene delle chances di Madara ma sto a vedere.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 10/03/2026 - 17:11
Impressionante Lossiemouth. L'anno scorso non arrivo' nessuno dei favoriti piu' importanti. Con quest'inizio di Meeting, quest'anno, arriverrano tutti. Buonasera.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2026 - 11:56
È uscito il sole, lo scorso anno ho beccato nevischio e mi hanno mandato stirato
Chissà...
Messaggioda zeroverde » 11/03/2026 - 12:00
Ieri giornata da dimenticare con il solo WINSTON JUNIOR ( place 2nd ) il migliore delle mie tips.
1.20 ACT OF INNOCENT ieri a 7/1 oggi a 10/1 non un buon segno, ma rimango abbastanza fiducioso almeno per una piazza.
ACT OF INNOCENT
2.00 KAID D' AUTHIE, passista e potente, salta molto bene, ma senza margine di errore, allunga la distanza credo sia un bene, spero che corra sui primi.
KAID D' AUTHIE
2.40 STORM HEART fav a 9/2 se si adatterà alla pista.. probabilmente meglio di questa compagnia, occhio a BUNTING sempre temibile la sua giubba, il trainer e la monta.
STORM HEART - BUNTING
3.20 Cross- Country sulle 3m 5f. FINAL ORDERS ritrova il suo terreno scorrevole se così fosse, ma una monta inesperta in Conor- Stone Walsh, una piazza è alla sua portata. Spero in una corsa aggressiva tutta in avanti
FINAL ORDERS
4.00 Champion Chase .. senza errori o deviazioni sui salti questo MAJBOROUGH potrebbe farcela ma lo scorso anno mandò tutto in fumo sull' ultimo ostacolo sempre insidioso a Cheltenham... L' EAU DU SUD e chissà QUILIXIOS che rientra da 1 anno di assenza potrebbero inserirsi mentre ILE ETAIT TEMPS, rimane sempre il dubbio sulla pista e sull' open- ditch .
L' EAU DU SUD - QUILISIOX
4.40 BE AWARE ... in una corsa troppo difficile
BE AWARE
5.20 bumper di chiusura con la presenza di Colin Keane in sella a THE MOURNE RAMBLER, la mia scelta, aggiungo THE IRISH AVATAR con Harry Cobden
THE MOURNE RAMBLER - THE IRISH AVATAR
1.20 ACT OF INNOCENT ieri a 7/1 oggi a 10/1 non un buon segno, ma rimango abbastanza fiducioso almeno per una piazza.
ACT OF INNOCENT
2.00 KAID D' AUTHIE, passista e potente, salta molto bene, ma senza margine di errore, allunga la distanza credo sia un bene, spero che corra sui primi.
KAID D' AUTHIE
2.40 STORM HEART fav a 9/2 se si adatterà alla pista.. probabilmente meglio di questa compagnia, occhio a BUNTING sempre temibile la sua giubba, il trainer e la monta.
STORM HEART - BUNTING
3.20 Cross- Country sulle 3m 5f. FINAL ORDERS ritrova il suo terreno scorrevole se così fosse, ma una monta inesperta in Conor- Stone Walsh, una piazza è alla sua portata. Spero in una corsa aggressiva tutta in avanti
FINAL ORDERS
4.00 Champion Chase .. senza errori o deviazioni sui salti questo MAJBOROUGH potrebbe farcela ma lo scorso anno mandò tutto in fumo sull' ultimo ostacolo sempre insidioso a Cheltenham... L' EAU DU SUD e chissà QUILIXIOS che rientra da 1 anno di assenza potrebbero inserirsi mentre ILE ETAIT TEMPS, rimane sempre il dubbio sulla pista e sull' open- ditch .
L' EAU DU SUD - QUILISIOX
4.40 BE AWARE ... in una corsa troppo difficile
BE AWARE
5.20 bumper di chiusura con la presenza di Colin Keane in sella a THE MOURNE RAMBLER, la mia scelta, aggiungo THE IRISH AVATAR con Harry Cobden
THE MOURNE RAMBLER - THE IRISH AVATAR
zeroverde
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 11/03/2026 - 15:51
Buon pomeriggio a tutti. Ieri ho giocato solo Lossiemouth Vincente. Oggi gioco solo Majborough Vincente.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2026 - 17:26
Caldi con final order! l'ha marciato anche un mio collega
Ora Vanderpoel a 9
Ora Vanderpoel a 9
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 11/03/2026 - 18:26
Mi sa che Zeroverde oggi non è andato malissimissimissimo
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda zeroverde » 11/03/2026 - 19:01
day 2 chiuso in grande stile con Colin Keane che ha dimostrato ancora una volta il suo spessore, ma la gioia più grande l' ho vissuta con FINAL ORDERS perchè ha fatto esattamente quello che speravo, andare in testa e tirare via...impeccabile il ragazzino Conor.
Peccato per KAID D' AUTHIE che ha inforcato una siepe, l' avevo detto.. niente margine di errore per questo cavallo che salta benissimo ma al primo errore si va giù.. ACT OF INNOCENT e STORM HEART buone piazze mentre L' EAU DU SUD e QUILIXIOS male, in una corsa che per me è sempre stata un inferno da 25 anni a questa parte.
pareggio quindi il disastro di ieri e mi concentro per il day 3 ...
Stay Tuned !!!
Peccato per KAID D' AUTHIE che ha inforcato una siepe, l' avevo detto.. niente margine di errore per questo cavallo che salta benissimo ma al primo errore si va giù.. ACT OF INNOCENT e STORM HEART buone piazze mentre L' EAU DU SUD e QUILIXIOS male, in una corsa che per me è sempre stata un inferno da 25 anni a questa parte.
pareggio quindi il disastro di ieri e mi concentro per il day 3 ...
Stay Tuned !!!
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/03/2026 - 21:41
zeroverde ha scritto:Web... domani sei presente ?
No, parto in mattinata
ne ho abbastanza di champagnino alle 11, pranzo, afternoon tea, cena
età avanza
Messaggioda zeroverde » 11/03/2026 - 22:15
Peccato che non puoi stare fino alla Gold Cup
Domani ho un paio di cavalli che speravo corressero a Cheltenham esattamente nelle corse di domani e sul terreno buono, speriamo bene.
Sono stato in dubbio sul presenziare, poi ho deciso per il no, ma con un po' di rammarico.
Domani ho un paio di cavalli che speravo corressero a Cheltenham esattamente nelle corse di domani e sul terreno buono, speriamo bene.
Sono stato in dubbio sul presenziare, poi ho deciso per il no, ma con un po' di rammarico.
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania