Furlan ha scritto:Atalanta Udinese
Partita non semplice da leggere per vari motivi ma quelli che mi interessano
maggiormente sono sostanzialmente legati alla dea.
innanzitutto questa è la quarta partita in undici giorni, tutte giocate a buon ritmo come è nella filosofia di mister Palladino e specialmente all'ultima di coppa con la Lazio mi è parso che la squadra cominci a risentire sotto l'aspetto fisico anche se ha recuperato il risultato alle battute finali.
inoltre, bisogna tenere conto del fatto che a distanza di tre giorni avranno uno scontro da niente contro i bavaresi che, tra l'altro, avranno anche un giorno in più di riposo.
presumo che il mister dovrà attivare un più che discreto tourn over viste le acclarate assenze di De Kete , Scalvini e Ederson e il dubbio su Raspadori.
La sponda friulana viene dalla convincente vittoria casalinga sulla Fiorentina e non ha assenze degne di nota (a parte Solet) e da una situazione di classifica ottimale per le aspettative societarie.
Dovrebbe giocare con la mente sgombra da timori o preoccupazioni e, di conseguenza, dare continuità alla prestazione.
due giocate per me ovvero GG+U3,5 (pare sia molto apprezzata anche dai tips.) e Ov0,5 ospite+ U3,5 rispettivamente a 3,35 (Lottomatica) e 2,53 (bet builder costruita da sisal) le quote sono della prima mattinata.
mandi
brutta storia, l'intuizione c'era ma non che ne facessimo due e che l'Atalanta spendesse anche l'anima per pareggiare.
Amen vuol dire che la dea mi rimborserà, con gli interessi, i soldi delle due puntate fatte nella prossima di martedì 20 c.m. contro i kartoffen bavaresi.
manfi