Comparazione bonus scommesse
BET365, Prelievo su Conto Sbagliato
Discussioni, segnalazioni, notizie su Bet365. In Italia è regolarmente attivo con concessione GAD 15253.
Discussioni, segnalazioni, notizie sul bookmaker Bet365. Potete raccontarci la vostra esperienza, condividendola con molti appassionati di scommesse come voi, non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam. In Italia è attivo Bet365.it con concessione GAD 15253.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
BET365, Prelievo su Conto Sbagliato
Messaggioda AleRoma85 » 04/09/2025 - 17:58
Ciao a tutti, vi racconto la mia esperienza e spero che qualcuno possa aiutarmi oltre che servire attivamente al Forum.
Gioco da diversi anni su Bet365 almeno 10 circa, non ho avuto mai nessun problema con loro sino a quest' ultimo periodo.
A fine Maggio incasso una vincita da Antepost di 37.622,00 €, siccome ho un massimale di ritiro con Carta di Credito di 30.000 €, decido di optare per due transazioni della medesima cifra pari a 18.811,00 € ciascuna. La prima transazione viene accettata e i soldi arrivano senza problemi, la seconda invece me la bloccano e mi spiegano che debbono obbligatoriamente inviarmi questa tranche di pagamento tramite Bonifico Bancario, perchè il loro sistema gli impone ciò.
Io acconsento, anche perchè la mia Carta di Credito è collegata al mio Conto Corrente e quindi deduco che sia un operazione semplice per loro. Da quel momento iniziano i PROBLEMI...
I soldi non arrivano e chiedo spiegazioni dopo i classici 5 giorni di attesa per il Bonifico, mi fanno presente che per loro è tutto ok e che mi hanno effettuato questo Bonifico sulla Banca HYPE con finale IBAN... scrivendomi i 5 numeri finali del conto.
Io li blocco immediatamente perchè questa Banca neanche ne conoscevo l' esistenza e mai ho avuto un conto al di fuori della Banca che ho ora e tutti i versamenti che ho sempre fatto li ho fatti con la mia Carta di Credito che non è mai cambiata.
A questo punto mi bloccano il Conto e me lo riattivano dopo 3 Mesi per fare le Verifiche del caso, vengo contattato prima dell' attivazione telefonicamente precisamente 3 giorni fa e mi viene spiegato che per loro è tutto ok e loro sono pronti a riattivarmi il Conto, e che il Bonifico per il loro sistema antifrode è stato eseguito correttamente e che le mie supposizioni sono infondate in quanto l' IBAN da loro utilizzato era presente sul mio conto gioco (??????).
A qualcuno è successo un episodio del genere? Grazie a tutti e soprattutto a chi mi risponderà. Saluti!
Gioco da diversi anni su Bet365 almeno 10 circa, non ho avuto mai nessun problema con loro sino a quest' ultimo periodo.
A fine Maggio incasso una vincita da Antepost di 37.622,00 €, siccome ho un massimale di ritiro con Carta di Credito di 30.000 €, decido di optare per due transazioni della medesima cifra pari a 18.811,00 € ciascuna. La prima transazione viene accettata e i soldi arrivano senza problemi, la seconda invece me la bloccano e mi spiegano che debbono obbligatoriamente inviarmi questa tranche di pagamento tramite Bonifico Bancario, perchè il loro sistema gli impone ciò.
Io acconsento, anche perchè la mia Carta di Credito è collegata al mio Conto Corrente e quindi deduco che sia un operazione semplice per loro. Da quel momento iniziano i PROBLEMI...
I soldi non arrivano e chiedo spiegazioni dopo i classici 5 giorni di attesa per il Bonifico, mi fanno presente che per loro è tutto ok e che mi hanno effettuato questo Bonifico sulla Banca HYPE con finale IBAN... scrivendomi i 5 numeri finali del conto.
Io li blocco immediatamente perchè questa Banca neanche ne conoscevo l' esistenza e mai ho avuto un conto al di fuori della Banca che ho ora e tutti i versamenti che ho sempre fatto li ho fatti con la mia Carta di Credito che non è mai cambiata.
A questo punto mi bloccano il Conto e me lo riattivano dopo 3 Mesi per fare le Verifiche del caso, vengo contattato prima dell' attivazione telefonicamente precisamente 3 giorni fa e mi viene spiegato che per loro è tutto ok e loro sono pronti a riattivarmi il Conto, e che il Bonifico per il loro sistema antifrode è stato eseguito correttamente e che le mie supposizioni sono infondate in quanto l' IBAN da loro utilizzato era presente sul mio conto gioco (??????).
A qualcuno è successo un episodio del genere? Grazie a tutti e soprattutto a chi mi risponderà. Saluti!
-
brownbruno
- Allievo Marciatore

Re: BET365, Prelievo su Conto Sbagliato
Messaggioda brownbruno » 05/09/2025 - 09:35
Sembra che possa essere una truffa interna a Bet365. oppure ti hanno hackerato la password che usi...
Inoltre devono avere trovato un tuo omonimo per potere fargli il bonifico con nome e cognome uguale al tuo...
Quindi o ti hanno indovinato la password e hanno inserito l'IBAN del tuo omonimo oppure sono stati gli amministratori del sito a farlo...
Naturalmente il tuo omonimo deve essere d'accordo.
Sembrano spiegazioni piuttosto improbabili ma non ne vedo altre plausibili.
Ma hai controllato nel sito l'Iban completo presente sotto la voce "Versamento o prelievo"
Vista la cifra importante dovresti forse andare per vie legali.

Inoltre devono avere trovato un tuo omonimo per potere fargli il bonifico con nome e cognome uguale al tuo...
Quindi o ti hanno indovinato la password e hanno inserito l'IBAN del tuo omonimo oppure sono stati gli amministratori del sito a farlo...
Ma hai controllato nel sito l'Iban completo presente sotto la voce "Versamento o prelievo"
Messaggioda AleRoma85 » 05/09/2025 - 18:58
Allora per quanto riguarda la questione "omonimo" mi hanno spiegato che essendo un IBAN europeo, di una Banca Online, dall' IBAN loro non possono risalire all' intestatario del conto, quindi dal momento che loro hanno visto il mio IBAN associato al mio conto hanno effettuato il Versamento senza nessun controllo...ed anche sta storia qui mi puzza molto.....
Si si ho attivato un legale, son stato obbligato...purtroppo dal mio Conto Gioco non è più visibile il mio IBAN e non lo era neanche prima.. ora dopo che mi hanno riaperto il conto, mi han resettato tutto, per questo mi sa tanto di truffa bella e buona...
Speriamo si possa risolvere per il meglio, perchè mi da' proprio fastidio una presa in giro così e poi son soldi, fossero 500 € potrei anche chiudere un occhio, ma cosi no...
Si si ho attivato un legale, son stato obbligato...purtroppo dal mio Conto Gioco non è più visibile il mio IBAN e non lo era neanche prima.. ora dopo che mi hanno riaperto il conto, mi han resettato tutto, per questo mi sa tanto di truffa bella e buona...
Speriamo si possa risolvere per il meglio, perchè mi da' proprio fastidio una presa in giro così e poi son soldi, fossero 500 € potrei anche chiudere un occhio, ma cosi no...
-
brownbruno
- Allievo Marciatore

Messaggioda brownbruno » 09/09/2025 - 09:35
scusami ma (anche se non lavoro in banca) mi sembra impossibile effettuare un bonifico senza il nome del benficiario anche se si tratta di un bonifico europeo.
Loro possono anche non essere più in grado di risalire adesso al beneficiario associato all'IBAN, comunque la distinta del bonifico effettuato devono ancora averla.....
Sarebbe interessante vedere cosa c'è scritto nella distinta.
In ogni caso è prevalente l'IBAN rispetto al nome se non è corrispondente, tuttavia la Banca potrebbe chiedere chiarimenti oppure eseguirlo anche senza corrispondenza.
In tutti i casi nella distinta del bonifico effettuato deve comparire il tuo nome.
Ciao
Loro possono anche non essere più in grado di risalire adesso al beneficiario associato all'IBAN, comunque la distinta del bonifico effettuato devono ancora averla.....
In ogni caso è prevalente l'IBAN rispetto al nome se non è corrispondente, tuttavia la Banca potrebbe chiedere chiarimenti oppure eseguirlo anche senza corrispondenza.
In tutti i casi nella distinta del bonifico effettuato deve comparire il tuo nome.
Ciao
Messaggioda AleRoma85 » 09/09/2025 - 22:38
Ma infatti pure a me sembra tutto molto strano ed è per questo che son in causa.
Vi aggiornerò sugli sviluppi della vicenda, anche perché penso di aver tutte le ragioni del caso, ho tenuto tutte le prove con Screen, Messaggi ecc ecc..anche quando mi dicono fin da subito che avrebbero annullato il Bonifico quando ho detto che quello assolutamente non era il mio IBAN e che loro mi rispondono che mi avrebbero riaccreditato i soldi sul conto gioco nel più breve tempo possibile.
Vi aggiornerò sugli sviluppi della vicenda, anche perché penso di aver tutte le ragioni del caso, ho tenuto tutte le prove con Screen, Messaggi ecc ecc..anche quando mi dicono fin da subito che avrebbero annullato il Bonifico quando ho detto che quello assolutamente non era il mio IBAN e che loro mi rispondono che mi avrebbero riaccreditato i soldi sul conto gioco nel più breve tempo possibile.
-
carlisle62
- Super Budinone

Messaggioda carlisle62 » 10/01/2026 - 22:37
E' successo un fatto analogo ad un mio familiare 1 mese fa e la questione è ancora aperta; dopo che hanno comunicato via mail che hanno deciso di pagare con bonifico sono stati contattati via chat per comunicare l'Iban dove bonificare come sempre si era fatto che poi è quello che hanno sempre usato quando hanno deciso di pagare con bonifico; si scopre che a sorpresa avevano già bonificato ad un Iban registrato...quando non c'è mai stato un Iban registrato! guarda caso questo Iban è sempre di Hype Bank e l'operatore mi scrive l'iban completo di questo signore; questa banca nessuno di noi in famiglia la conosceva! disconosciuto immediatamente questo Iban forse inserito da un hacker per non pensare addirittura a qualche dipendente loro.., invece di attivarsi a richiamare il bonifico, contattare Hype Bank e farsi dare il nominativo di chi si è preso i soldi e cercare di recuperarli Bet365 cosa fa? sospende in via cautelativa l'accesso al conto per cui non si poteva più entrare!! dopo infinite mail, chat e perfino 2 telefonate da parte loro (perchè per gli utenti è impossibile chiamare..), proteste e minacce di azioni legali Bet365 resta convinta che quell'iban è stato inserito dal mio familiare nonostante la stessa Hype Bank ha escluso che il mio familiare sia mai stato loro cliente; Hype dice di aver avvisato il loro cliente ma costui non ha inteso restituire i soldi; nel frattempo con la scusa dell'ansia dimostrata dal mio familiare che non riusciva più ad accedere al conto dove aveva ben 50 scommesse aperte per Maggio, lo passano al vaglio del Dipartimento del Gioco responsabile! dopo che hanno proposto una pausa di 6 mesi con loro e 30 giorni con tutti, al rifiuto di accettare questa proposta cosa fanno? chiudono definitivamente il conto!! dopo circa 20 anni di essere cliente...; insomma da quando è successo il fatto, non solo non hanno pagato e sembra non vogliano pagare di nuovo ma addirittura hanno impedito per sempre di accedere al conto e di acquisire prove! la ricevuta del bonifico che dicono aver fatto è stata chiesta da un mese e non l'hanno mai mandata! ovviamente è stata presentata querela e sta per partire il ricorso con l'avvocato! sono dei veri bastardi!! in un momento di difficoltà e di rabbia ne hanno approfittato per sbatterlo fuori...impedendo di acquisire prove! è evidente che vi sono le responsabilità delle Banche sia quella dell'ordinante che non ha effettuato controlli sia di quella ricevente cioè Hype Bank che non avrebbe dovuto accreditare l'importo al loro cliente se non c'era corrispondenza col nome del beneficiario e quantomeno avrebbe dovuto contattare la Banca dell'ordinante per segnalare l'errore; ma in ogni caso il debitore (Bet365) non è mai liberato dalla propria obbligazione se esegue il pagamento ad un iban sbagliato perfino se l'errore dipenda dal creditore salvo rarissimi casi di buona fede suffragata da elementi univoci e incontrovertibili cosa che non è in questo caso poichè non hanno usato la benchè minima diligenza nel non richiedere conferma dell'iban che risultava, secondo loro...,registrato e nel non aver verificato che tutti i pagamenti con bonifico in precedenza e per diversi anni indietro sono sempre avvenuti sul vero conto del beneficiario
-
carlisle62
- Super Budinone

Messaggioda carlisle62 » 11/01/2026 - 10:13
brownbruno ha scritto:Sembra che possa essere una truffa interna a Bet365. oppure ti hanno hackerato la password che usi...
![]()
![]()
credo che la distinta del bonifico porti il reale nome del beneficiario, non di un omonimo; solo l'Iban non corrisponde al reale beneficiario; come nel caso accaduto al mio familiare bisognerebbe dare un'occhiata alla distinta o ricevuta di bonifico che però Bet365 si guarda bene dall'inviare...ma sarà costretta a farlo dopo che sarà informata l'AAMS o quando si dovesse andare in Tribunale; c'è la responsabilità delle 2 banche, quella dell'ordinante che non ha controllato la corrispondenza iban-beneficiario e quella di Hype Bank che non doveva accreditare l'importo sul conto del loro cliente senza quanto meno avvisare l'ordinante dell'errore; Bet365 deve pagare di nuovo, non ci sono santi; quasi impossibile per loro fornirsi di una prova che li scagioni! chi ha ricevuto i soldi senza restituirli sarà denunciato per appropriazione indebita sempre che non sia complice anche della frode informatica e sempre che non ci sia sotto addirittura un'associazione a delinquere
Messaggioda Drummibet » 11/01/2026 - 12:26
Bravo Carlisle62, hai fatto bene a rivolgerti ad un legale esperto del settore giochi online e truffe. Vedrai che prima o poi dovranno risarcire e restituire tutto al tuo parente. Sono sicuro che l'autore di questo thread ha risolto il problema perchè non ci ha fatto più sapere niente, evidentemente le cose per lui si sono sistemate. Porta pazienza e vedrai che anche il tuo familiare ne uscirà vincitore.
-
carlisle62
- Super Budinone

Messaggioda carlisle62 » 11/01/2026 - 15:12
AleRoma85 ha scritto:Ma infatti pure a me sembra tutto molto strano ed è per questo che son in causa.
molto strano se ti hanno detto che avrebbero annullato il bonifico! se tu hai aspettato 5 giorni non potevano più fare a tempo! vanno annullati subito, entro 24 ore al max;
molto strano che ti abbiano detto che avrebbero riaccreditato i soldi sul conto gioco...
non è nel loro stile!
il loro stile è sostenere di aver pagato all'Iban che li avresti dato tu!! quindi non hanno alcuna intenzione di pagare di nuovo anche se poi, molto probabilmente, saranno costretti a pagare di nuovo!
ma tu avevi dato il tuo Iban ? e quando? se non lo avevi scritto nell'account non dovevi darlo in chat? come facevano a sapere dove pagarti?
-
carlisle62
- Super Budinone

Messaggioda carlisle62 » 11/01/2026 - 15:31
brownbruno ha scritto:scusami ma (anche se non lavoro in banca) mi sembra impossibile effettuare un bonifico senza il nome del benficiario anche se si tratta di un bonifico europeo.
Ciao
Se Bet365 fosse stata diligente sarebbe risalita al nome di chi ha ricevuto i soldi; a loro, infatti, Hype Bank avrebbe dovuto dirlo senza violare alcuna riservatezza; ma Bet365 se ne frega...; il mio familiare ha contattato Hype, con difficoltà perchè non hanno un telefono...e loro sanno perfettamente la storia, sanno chi è il loro cliente che si è intascato i soldi, lo hanno pure avvisato di restituirli ma costui è un delinquente evidentemente oppure è un prestanome di qualcuno cui saranno destinati i soldi; a noi Hype non può dire chi sia costui almeno così dicono e non sarei d'accordo poichè la riservatezza viene meno quando vi sono interessi superiori come quello del vero creditore di vedersi accreditare i soldi al suo giusto Iban; dopo la querela adesso con l'indagine sarà facilissimo risalire a chi si è intascato i soldi e magari scoprire se aveva complici su Bet365..; per cui questa persona è nei guai; io penso sia il prestanome di qualcuno; nessun truffatore si espone al punto di essere facilmente individuato...; sarebbe interessante sapere se gli Iban usati erano gli stessi...; il nostro amico dice di avere solo 5 numeri su 27 dell'iban; noi lo abbiamo completo per cui forse confrontando i numeri potremo farci un'idea...
-
carlisle62
- Super Budinone

Messaggioda carlisle62 » 27/03/2026 - 19:06
carlisle62 ha scritto:E' successo un fatto analogo ad un mio familiare 1 mese fa e la questione è ancora aperta; dopo che hanno comunicato via mail che hanno deciso di pagare con bonifico sono stati contattati via chat per comunicare l'Iban dove bonificare come sempre si era fatto che poi è quello che hanno sempre usato quando hanno deciso di pagare con bonifico; si scopre che a sorpresa avevano già bonificato ad un Iban registrato...quando non c'è mai stato un Iban registrato! guarda caso questo Iban è sempre di Hype Bank e l'operatore mi scrive l'iban completo di questo signore; questa banca nessuno di noi in famiglia la conosceva! disconosciuto immediatamente questo Iban forse inserito da un hacker per non pensare addirittura a qualche dipendente loro.., invece di attivarsi a richiamare il bonifico, contattare Hype Bank e farsi dare il nominativo di chi si è preso i soldi e cercare di recuperarli Bet365 cosa fa? sospende in via cautelativa l'accesso al conto per cui non si poteva più entrare!! dopo infinite mail, chat e perfino 2 telefonate da parte loro (perchè per gli utenti è impossibile chiamare..), proteste e minacce di azioni legali Bet365 resta convinta che quell'iban è stato inserito dal mio familiare nonostante la stessa Hype Bank ha escluso che il mio familiare sia mai stato loro cliente; Hype dice di aver avvisato il loro cliente ma costui non ha inteso restituire i soldi; nel frattempo con la scusa dell'ansia dimostrata dal mio familiare che non riusciva più ad accedere al conto dove aveva ben 50 scommesse aperte per Maggio, lo passano al vaglio del Dipartimento del Gioco responsabile! dopo che hanno proposto una pausa di 6 mesi con loro e 30 giorni con tutti, al rifiuto di accettare questa proposta cosa fanno? chiudono definitivamente il conto!! dopo circa 20 anni di essere cliente...; insomma da quando è successo il fatto, non solo non hanno pagato e sembra non vogliano pagare di nuovo ma addirittura hanno impedito per sempre di accedere al conto e di acquisire prove! la ricevuta del bonifico che dicono aver fatto è stata chiesta da un mese e non l'hanno mai mandata! ovviamente è stata presentata querela e sta per partire il ricorso con l'avvocato! sono dei veri bastardi!! in un momento di difficoltà e di rabbia ne hanno approfittato per sbatterlo fuori...impedendo di acquisire prove! è evidente che vi sono le responsabilità delle Banche sia quella dell'ordinante che non ha effettuato controlli sia di quella ricevente cioè Hype Bank che non avrebbe dovuto accreditare l'importo al loro cliente se non c'era corrispondenza col nome del beneficiario e quantomeno avrebbe dovuto contattare la Banca dell'ordinante per segnalare l'errore; ma in ogni caso il debitore (Bet365) non è mai liberato dalla propria obbligazione se esegue il pagamento ad un iban sbagliato perfino se l'errore dipenda dal creditore salvo rarissimi casi di buona fede suffragata da elementi univoci e incontrovertibili cosa che non è in questo caso poichè non hanno usato la benchè minima diligenza nel non richiedere conferma dell'iban che risultava, secondo loro...,registrato e nel non aver verificato che tutti i pagamenti con bonifico in precedenza e per diversi anni indietro sono sempre avvenuti sul vero conto del beneficiario
Sono in dovere di dare un aggiornamento: dopo circa 3 mesi e precisamente dopo aver ricevuto la notifica di un certo atto da parte di un avvocato, Bet365 ha finalmente pagato; non so se hanno recuperato i soldi da quel signore che li aveva ricevuti indebitamente; fatto sta che hanno pagato l'importo che avevano erroneamente pagato ad altra persona oltre al saldo rimasto sul conto gioco; quindi possiamo dire che sono seri e che alla fine pagano! resta però l'amarezza per 3 mesi da incubo passati dal mio familiare e, soprattutto, che il conto gioco che era stato inizialmente sospeso per ragioni cautelativa (verificare l'esistenza di un hacker??) è stato chiuso definitivamente per assurde ragioni di ludopatia...assurde perchè questa persona giocava pressochè solo Antepost e mai al Casinò o ai virtuali...Insomma tutto gioco controllato e abbastanza sicuro senza vincite eccessive ma neanche perdite; insomma l'esame della persona, cliente da 20 anni circa..,che sarà stato approfondito dopo le incazzature e i continui contatti, non sarà piaciuto; non è un cliente che piace probabilmente forse perchè perde poco! restano molte bolle aperte antepost che, dicono, saranno comunque pagate se vincenti a fine maggio dopo contatto via chat; aggiornerò se anche queste saranno pagate; possiamo quindi dire che non sono truffaldini e che sono molto solvibili ; penseranno poi a recuperare i soldi da quel tipo,immagino; li aiuterà la querela contro ignoti che è stata presentata; sono però estremamente rigidi e possono chiuderti il conto da un momento all'altro se non piace come giochi, se ti ritengono ludopatico, se vinci troppo spesso e se commetti qualche errore; inoltre l'assistenza clienti lascia molto a desiderare soprattutto via mail; impossibile poi chiamarli!! ti chiamano loro solo se si tratta di qualcosa di grave; comunque aggiornerò e darò un mio più completo giudizio appena possibile
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania