Comparazione bonus scommesse
BAR Dicembrando, coi Fatati al comando
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
167 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Re: BAR Dicembrando, coi Fatati al comando
Messaggioda Mistakes » 14/12/2025 - 12:50
Arsenal ieri sera orrendo, Arteta ha visto le streghe e se non si fanno goal da soli pareggiavano contro una squadra che ha 2 punti in classifica. Vediamo se anche questa stagione con la rosa più larga della premier league Arteta riesce a rimanere maiden visto che ogni volta trova sempre chi li risolve la partita visto che hanno un pippone di centravanti che non segna nemmeno con le mani. Perlomeno Merino le due volte che ha giocato nel suo ruolo quando era infortunato ha timbrato tutte e due le partite da falso nove. Anche con Chelsea in superiorità numerica e a Birmingham contro l'Aston Villa raggiunto il pari li è venuto il braccino ad Arteta. Se il City ritorna il City alla fine lo perde anche questa stagione.
Noi oggi non vinciamo, settima partita in ventidue giorni, hanno giocato quasi sempre gli stessi inoltre visto il loro allenatore oggi lo Zaglebie arriverà a Czestochowa proponendo il loro zero-stylu
Non ti illudere Webbone i fatati la ribaltano, l'importante è tenere il passo oggi pomeriggio
Noi oggi non vinciamo, settima partita in ventidue giorni, hanno giocato quasi sempre gli stessi inoltre visto il loro allenatore oggi lo Zaglebie arriverà a Czestochowa proponendo il loro zero-stylu
Non ti illudere Webbone i fatati la ribaltano, l'importante è tenere il passo oggi pomeriggio
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Mistakes » 14/12/2025 - 14:31
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e ora speriamo nel miracolo di Kristo Rjunaic
e ora speriamo nel miracolo di Kristo Rjunaic
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 14/12/2025 - 15:35
Mistakes ha scritto:Arsenal ieri sera orrendo, Arteta ha visto le streghe e se non si fanno goal da soli pareggiavano contro una squadra che ha 2 punti in classifica. Vediamo se anche questa stagione con la rosa più larga della premier league Arteta riesce a rimanere maiden visto che ogni volta trova sempre chi li risolve la partita visto che hanno un pippone di centravanti che non segna nemmeno con le mani. Perlomeno Merino le due volte che ha giocato nel suo ruolo quando era infortunato ha timbrato tutte e due le partite da falso nove. Anche con Chelsea in superiorità numerica e a Birmingham contro l'Aston Villa raggiunto il pari li è venuto il braccino ad Arteta. Se il City ritorna il City alla fine lo perde anche questa stagione.
Non mi illudo mai
Arsenal non sono riuscito a vederla, ma numeri in effetti sono orrendi
Ma calcoliamo sempre che manda tutta la difesa titolare
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Mistakes » 14/12/2025 - 16:49
scappa AJAXXXXXXXXXXXX
entrato anche il secondo missile, ora ci vorrebbe il goal nel finale della Fiorentina
Kristo esiste allora
noi si è perso perchè giocato un ora in dieci uomini ma si sapeva che oggi non si avrebbe vinto
ora abbiamo tutto in mano a Genova , Webbone
entrato anche il secondo missile, ora ci vorrebbe il goal nel finale della Fiorentina
Kristo esiste allora
noi si è perso perchè giocato un ora in dieci uomini ma si sapeva che oggi non si avrebbe vinto
ora abbiamo tutto in mano a Genova , Webbone
Messaggioda Mistakes » 14/12/2025 - 17:07
ho visto gli ultimi 15 della fiorentina, si sono mangiati in contropiede il goal vittoria per poi perdere nel recupero, ma a me quella palla sembrava fuori è l'ombra del pallone sulla riga
bella vittoria in rimonta dell'aston villa che si è complicata la vita regalando la prima rete, il cristal palace che giovedi aveva giocato con tutti i titolari è crollato contro il city
a questo punto la squadra di Guardiola è molto pericolosa, bene anche la squadra di Emery ma alla lunga con l'europa league e una panchina corta non credo regga il ritmo
ho sbagliato le due toscane, ovvero ho perso in casa
bella vittoria in rimonta dell'aston villa che si è complicata la vita regalando la prima rete, il cristal palace che giovedi aveva giocato con tutti i titolari è crollato contro il city
a questo punto la squadra di Guardiola è molto pericolosa, bene anche la squadra di Emery ma alla lunga con l'europa league e una panchina corta non credo regga il ritmo
ho sbagliato le due toscane, ovvero ho perso in casa
Messaggioda Mistakes » 14/12/2025 - 20:00
salutate la "capolista"
partita sempre in mano, un ideina di sofferenza nel finale causa stanchezza champions ma prova Maiusciola dei ragazzi di Chivu, inoltre è entrato anche l'over 2.25
ai fatati facciamo vincere di nuovo la supercoppa italiana
partita sempre in mano, un ideina di sofferenza nel finale causa stanchezza champions ma prova Maiusciola dei ragazzi di Chivu, inoltre è entrato anche l'over 2.25
ai fatati facciamo vincere di nuovo la supercoppa italiana
Messaggioda Mistakes » 14/12/2025 - 22:20
Mistakes ha scritto:segnalo alcune giocate per il week-end visto che sono di buonissimo umore dopo il 3 posto in conference del mio Rakow![]()
in italia ho giocato gli ingessati +0.25 questa sera e la fiorentina -0.5 con il verona che se non vince quella partita poi la salvezza diventa unico obiettivo stagionale, e over 2.25 Genoa-Inter visto De Rossi in panchina overista puro come Zeman e linea che mi piaceva da impazzire
in premier league -0.25 aston villa e over 2.5 brentford
in championship giocato +0.5 Norwich e stamani in ricevitoria sisal segno 1 3.40, con il belga sono migliorati sopratutto in fase offensiva
in eridivisie Ajax +0.25 e sempre ricevitoria sisal segno 1 3.10 e combobet 1+over 3.5 a 7,00 e doppietto sempre con questa combo con 1 Norwich quota 23.80, non uscirà mai ma se esce si gode![]()
in polska draw no bet Motor Lublin e +0.75 Piast e qualcosa del 2 a 4 sempre sisal
ho giocato altre singole sparse nei campionati ma queste sono quelle che mi piacciono di più
Webbone sali sul carro del Norwich City ?
otto vinte tre perse di cui due in casa, poi il sindaco scrive che sono bollito
non è mica da tutti i giorni segnalare tre quote 3.40-3.10 e 4 che poi entrano tutte meritatamente
giocare contro il legia è come sparare alla croce rossa, anche stasera zero tiri in porta, non mi meraviglierei se giovedi non battano quelli di gibilterra
scusatemi per l'autoquota ma non postavo da un bel po di tempo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/12/2025 - 07:53
Morning Punters!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... mbre-2025/
Fuoco di paglia!!
Programma di oggi: https://www.infobetting.com/blog/pronos ... mbre-2025/
Fuoco di paglia!!
adess biciclett e vuvuzela ...
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 15/12/2025 - 10:17
Mistakes ha scritto:Mistakes ha scritto:segnalo alcune giocate per il week-end visto che sono di buonissimo umore dopo il 3 posto in conference del mio Rakow![]()
in italia ho giocato gli ingessati +0.25 questa sera e la fiorentina -0.5 con il verona che se non vince quella partita poi la salvezza diventa unico obiettivo stagionale, e over 2.25 Genoa-Inter visto De Rossi in panchina overista puro come Zeman e linea che mi piaceva da impazzire
in premier league -0.25 aston villa e over 2.5 brentford
in championship giocato +0.5 Norwich e stamani in ricevitoria sisal segno 1 3.40, con il belga sono migliorati sopratutto in fase offensiva
in eridivisie Ajax +0.25 e sempre ricevitoria sisal segno 1 3.10 e combobet 1+over 3.5 a 7,00 e doppietto sempre con questa combo con 1 Norwich quota 23.80, non uscirà mai ma se esce si gode![]()
in polska draw no bet Motor Lublin e +0.75 Piast e qualcosa del 2 a 4 sempre sisal
ho giocato altre singole sparse nei campionati ma queste sono quelle che mi piacciono di più
Webbone sali sul carro del Norwich City ?
otto vinte tre perse di cui due in casa, poi il sindaco scrive che sono bollito![]()
non è mica da tutti i giorni segnalare tre quote 3.40-3.10 e 4 che poi entrano tutte meritatamente
giocare contro il legia è come sparare alla croce rossa, anche stasera zero tiri in porta, non mi meraviglierei se giovedi non battano quelli di gibilterra![]()
scusatemi per l'autoquota ma non postavo da un bel po di tempo
Troppo più forte
Altra categoria
Cartoni..... e Tavernello
Messaggioda Mistakes » 15/12/2025 - 11:03
sono andato a riscuotere alla sisal nessun complimento, per dispetto gli ho giocato Lincol Red under 2.5 a 2,10 per me vale 1.05
vabbè che il legia davanti non segna ma ieri ha preso goal a sette dalla fine su punizione dal limite che in ekstraklasa entrano 1 ogni 10, il lincoln red fuori casa è un cesso ha segnato solo a Malta. Inoltre è l'ultima di Astiz perchè dal giorno dopo appena atterra da Nicosia Papszun va a firmare per il Legia, Legia -2.25 non gioco ma questa appena ho visto ho fatto le corse per andare alla sisal
sindaco, come lo vedi il City a 2.65 ? o meglio Aston villa a 29 ?
vabbè che il legia davanti non segna ma ieri ha preso goal a sette dalla fine su punizione dal limite che in ekstraklasa entrano 1 ogni 10, il lincoln red fuori casa è un cesso ha segnato solo a Malta. Inoltre è l'ultima di Astiz perchè dal giorno dopo appena atterra da Nicosia Papszun va a firmare per il Legia, Legia -2.25 non gioco ma questa appena ho visto ho fatto le corse per andare alla sisal
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 15/12/2025 - 11:16
Mistakes ha scritto:sono andato a riscuotere alla sisal nessun complimento, per dispetto gli ho giocato Lincol Red under 2.5 a 2,10 per me vale 1.05
Partendo che non gioco antepost da anni... mi vincolano liquidità per mesi e preferisco piuttosto fare 8% sui mercati finanziari.....
City a 2.76 lordo papabile ma penso sia arrivata l'ora di Arteta
Aston villa 32 lordo non può competere.
Match a 2 ...
Arsenal inguardabile sabato ma squadra molto "italiana"... difende bene e segna il giusto
A me piace sempre vittoria di 1 o 2 della squadra di Arteta (ma sono malato)
Messaggioda Mistakes » 15/12/2025 - 11:25
Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:sono andato a riscuotere alla sisal nessun complimento, per dispetto gli ho giocato Lincol Red under 2.5 a 2,10 per me vale 1.05
Partendo che non gioco antepost da anni... mi vincolano liquidità per mesi e preferisco piuttosto fare 8% sui mercati finanziari.....
City a 2.76 lordo papabile ma penso sia arrivata l'ora di Arteta
Aston villa 32 lordo non può competere.
Match a 2 ...
Arsenal inguardabile sabato ma squadra molto "italiana"... difende bene e segna il giusto
A me piace sempre vittoria di 1 o 2 della squadra di Arteta (ma sono malato)
che l'arsenal sia netto fava non c'è dubbio hanno la panchina più lunga e migliore d'europa ma a me fa paura Arteta e il suo braccino in alcune partite, poi vincere i campionati senza centravanti Arsenal e Milan non è facile secondo me
- muffyloffy
- Arsenico

Messaggioda muffyloffy » 15/12/2025 - 12:34
Il Sindaco ha scritto:Mistakes ha scritto:sono andato a riscuotere alla sisal nessun complimento, per dispetto gli ho giocato Lincol Red under 2.5 a 2,10 per me vale 1.05
E facci sapere dove non essere avido [emoji3][emoji3][emoji3]
" Non giocare l'indispensabile per ottenere il superfluo."
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
" E' il football ragazzi, è tutto qui " cit
-
Il Sindaco
- Arsenico

Messaggioda Il Sindaco » 15/12/2025 - 12:54
Bha .....
è tutta un'attitudine al rischio....
Purtroppo preferisco non darvi sigle (professionalemente parlando non potrei)....
,,,,ma basta che ci mettiate dentro un'indice azionario globale.... un pò di protezione portafoglio con qualche obbligazionario ad hoc, un pò d'oro, un pò bitcoin e state sereni...
Chiaro ... dovete essere pronti al -40% che può capitare ma anche ad un 8% medio annuo sul lungo periodo
è tutta un'attitudine al rischio....
Purtroppo preferisco non darvi sigle (professionalemente parlando non potrei)....
,,,,ma basta che ci mettiate dentro un'indice azionario globale.... un pò di protezione portafoglio con qualche obbligazionario ad hoc, un pò d'oro, un pò bitcoin e state sereni...
Chiaro ... dovete essere pronti al -40% che può capitare ma anche ad un 8% medio annuo sul lungo periodo
167 messaggi
-
Pagina 7 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania