Comparazione bonus scommesse
OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
138 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Re: OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Messaggioda dap » 04/10/2025 - 12:23
negli intervalli delle corse odierne a Longchamp, ho messo assieme un po' di scommesse di infimo importo per alcune corse UK abbastanza interessanti
Newmarket
14.30 MORROPHORE 5/2
15.05 HALF SOVEREIGN 11/4
16.50 ORIONIS 7/2
in lay alle 15.40 (gr1) FALLEN ANGEL della Wathnan a 11/4
Ascot
15.25 HAMISH 17/10
16.0 PRINCE OF INDIA (allenato da Marco Botti) 9/2
entrambe le corse gr3
Newmarket
14.30 MORROPHORE 5/2
15.05 HALF SOVEREIGN 11/4
16.50 ORIONIS 7/2
in lay alle 15.40 (gr1) FALLEN ANGEL della Wathnan a 11/4
Ascot
15.25 HAMISH 17/10
16.0 PRINCE OF INDIA (allenato da Marco Botti) 9/2
entrambe le corse gr3
Messaggioda dap » 18/10/2025 - 11:51
Chiude l'ippica in piano (quella importante) con il Champions Day a Ascot, che e' una delle riunioni piu' interessanti della stagione nonostante la data.
nella prima corsa non credo perda TRAWLERMAN, quota massima trovata 7/10
nella terza, "Sprint Stakes", obtorto collo devo ammettere che LAZZAT (Wathnam Stable) merita il pronostico. Quota 3/1
nella quarta mi piace la quota, 7/1, di ESTRANGE, anche se Kalpana e' giustamente favorita
nella quinta, "Queen Elizabet II Stake", si rivede il fenomenale FIELD OF GOLD.
Il 30 luiglio ha toppato a Goodwood (favorito a 1/3) ma penso oggi valga meno del 2/1 a cui si puo' scommettere.
Never So Brave e Docklands le mie riserve
La sesta e' il clou, "Qipco Champion Stakes" sui 2000 metri(2012 per l'esattezza)
E sulla carta e' la piu' bella corsa del 2025 nella quale si affrontano "i migliori"
Il betting propone favorito OMBUDSMAN soprattutto sulla scorta della impressionante vittoria nelle "Prince Of Wales" in giugno a Ascot. Ma gli antepongo CALANDAGAN, forse uno dei piu' forti cavalli da corsa del ventennio. (se non fosse castrone avrebbe stravinto l'Arc)
Le quote 9/5 Ombudsman e 5/2 Calandagan. Prendo deicsamente il secondo.ù
Attenzione a DELACROIX, mai da sottovalutare anche a questo livello.
L'ultimo come sempre un handicap coi fiocchi, nel quale qualche lira in lay di Native Warrior la devo rischiare.
nella prima corsa non credo perda TRAWLERMAN, quota massima trovata 7/10
nella terza, "Sprint Stakes", obtorto collo devo ammettere che LAZZAT (Wathnam Stable) merita il pronostico. Quota 3/1
nella quarta mi piace la quota, 7/1, di ESTRANGE, anche se Kalpana e' giustamente favorita
nella quinta, "Queen Elizabet II Stake", si rivede il fenomenale FIELD OF GOLD.
Il 30 luiglio ha toppato a Goodwood (favorito a 1/3) ma penso oggi valga meno del 2/1 a cui si puo' scommettere.
Never So Brave e Docklands le mie riserve
La sesta e' il clou, "Qipco Champion Stakes" sui 2000 metri(2012 per l'esattezza)
E sulla carta e' la piu' bella corsa del 2025 nella quale si affrontano "i migliori"
Il betting propone favorito OMBUDSMAN soprattutto sulla scorta della impressionante vittoria nelle "Prince Of Wales" in giugno a Ascot. Ma gli antepongo CALANDAGAN, forse uno dei piu' forti cavalli da corsa del ventennio. (se non fosse castrone avrebbe stravinto l'Arc)
Le quote 9/5 Ombudsman e 5/2 Calandagan. Prendo deicsamente il secondo.ù
Attenzione a DELACROIX, mai da sottovalutare anche a questo livello.
L'ultimo come sempre un handicap coi fiocchi, nel quale qualche lira in lay di Native Warrior la devo rischiare.
Messaggioda zeroverde » 23/10/2025 - 14:06
Sabato 25 Ottobre si corre le Futurity Stakes a Doncaster, prova sempre molto interessante e di prestigio dove spesso Papà O' Brien arriva in elicottero con 2 borsoni vuoti per poi ripartire carico alla sera. BENVENUTO CELLINI e HAWK MOUNTAIN si dividono il pronostico e sono anche i due più attesi per il Derby di Epsom 2026 ( io ci sarò ). Terreno molto pesante a Doncaster, un miglio in pista dritta, le insidie non mancheranno come gli avversari da non sottovalutare, ACTION il terzo cavallo di Papà... e poi OXAGON forse meglio su un terreno scorrevole ( Murphy on board ) e ITEM tutto da scoprire..
zeroverde
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 14/11/2025 - 15:02
Buon pomeriggio a tutti. Oggi a Cheltenham c'è JONBON.
Messaggioda dap » 29/11/2025 - 14:48
Bella corsa a Newcastle alle 15 italiane.
Ci prova ancora Constitution Hill e ancora dovra' vedersela con avversari molto agguerriti, rendendo cosi apertissima quest Fighting Fifth Hurdel, gr1 naturalmente
Favorito il campione allenato da Henderson , ma le mie simpatie vanno alla casacca giallo-verde di McManus e cioe' a THE NEW LION che si dice sia preparatissimo per questo appuntamento quota 2/1
Da non dimenticare Amzadam, pedina di Mullins con Townend in sella.
In ogni caso corsa da non perdere.
Ci prova ancora Constitution Hill e ancora dovra' vedersela con avversari molto agguerriti, rendendo cosi apertissima quest Fighting Fifth Hurdel, gr1 naturalmente
Favorito il campione allenato da Henderson , ma le mie simpatie vanno alla casacca giallo-verde di McManus e cioe' a THE NEW LION che si dice sia preparatissimo per questo appuntamento quota 2/1
Da non dimenticare Amzadam, pedina di Mullins con Townend in sella.
In ogni caso corsa da non perdere.
Messaggioda dap » 29/11/2025 - 15:10
Che Harry Skelton sarebbe caduto gia' si intuiva da come affrontava gli ultimi ostacoli. Spero non sia rimasto seriamente infortunato, perche' ho visto che non si rialzava.
Per Constitution credo ormai sia il momento di dire stop
Ha vinto un cavallo a 35/1 ma in queste corse non e' poi molto sorprendente.
Per Constitution credo ormai sia il momento di dire stop
Ha vinto un cavallo a 35/1 ma in queste corse non e' poi molto sorprendente.
Messaggioda dap » 29/11/2025 - 22:38
Per chi non ha problemi con le sveglie antelucane e vuole gustarsi un vero Gran Premio, beh niente di meglio domani mattina alle 7.40 italiane nella Japan Cup, gr1 naturalmente e l'equivalente di circa 3ml di euro al vincitore.
Istituita nel 1981per cercare di portare in alto il turf giapponese a livello internazionale, ci sono pienamente riusciti: l'ultimo vincitore non made in Japan e' stato Alkaseed nel 2005 con la coppia Frankie Dettori e Luca Cumani trionfatori con nun record della corsa che rimarra' per lungo tempo imbattuto. Pero' da allora, e per ben 19 volte a vincerla sono stati i padroni di casa.
Quest'anno la rappresentanza europea e' forte con addirittura il migliore in circolazione, Calandagan, ma i denari sono puntati massicciamente sui nippo Masquerade Ball, della Shadai Race Horse, allenato da Takahisa Tezuka e in sella il francese Lemaire. Poi Danon Decile, il primo a 2/1 e Danon a 4/1, poi viene Calandagan a 6/1. Puo' vincere Calandagan? Sicuramente ma solo se ha mantenuto la condizione dell'estate e francamente nessuno puo' dirlo. Masquerade Ball sarebbe un bel lay a quella quota.
Istituita nel 1981per cercare di portare in alto il turf giapponese a livello internazionale, ci sono pienamente riusciti: l'ultimo vincitore non made in Japan e' stato Alkaseed nel 2005 con la coppia Frankie Dettori e Luca Cumani trionfatori con nun record della corsa che rimarra' per lungo tempo imbattuto. Pero' da allora, e per ben 19 volte a vincerla sono stati i padroni di casa.
Quest'anno la rappresentanza europea e' forte con addirittura il migliore in circolazione, Calandagan, ma i denari sono puntati massicciamente sui nippo Masquerade Ball, della Shadai Race Horse, allenato da Takahisa Tezuka e in sella il francese Lemaire. Poi Danon Decile, il primo a 2/1 e Danon a 4/1, poi viene Calandagan a 6/1. Puo' vincere Calandagan? Sicuramente ma solo se ha mantenuto la condizione dell'estate e francamente nessuno puo' dirlo. Masquerade Ball sarebbe un bel lay a quella quota.
Messaggioda dap » 30/11/2025 - 11:08
Srepitoso Calandagan che vince una corsa in modo incredibile, quando sembrava ormai battuto. Dopo il palo entrambi i jockeys, Lemaire e Barzalona, erano convinti di aver vinto tanto per dire come il finale sia stato thrilling. E ne e' uscito anche il record della corsa.
Calandagan, da Gleneagles e Calayana (Sinndar), mette cosi il suggello a una stagione fantastica.
E mi fa piacere che Gleneagles (da Galileo) possa essere annoverato fra i riproduttori doc.
Di proprieta' e allevato dalla scuderia dell'Aga Khan e allenato da uno che orma si puo' condiderare tra i primi cinque trainers nel mondo, Graffard.
In questa corsa al vincitore sono andati (in sterline) 2,6ml per il vincitore e 2,3ml di un bonus. Non male anche per una scuderia che certamente i problemi economici non ce li ha.
Si dice: "ma Calandagan e' un castrone "; vero, ma resta pur sempre un grandissimo cavallo da corsa e questo conta.
Calandagan, da Gleneagles e Calayana (Sinndar), mette cosi il suggello a una stagione fantastica.
E mi fa piacere che Gleneagles (da Galileo) possa essere annoverato fra i riproduttori doc.
Di proprieta' e allevato dalla scuderia dell'Aga Khan e allenato da uno che orma si puo' condiderare tra i primi cinque trainers nel mondo, Graffard.
In questa corsa al vincitore sono andati (in sterline) 2,6ml per il vincitore e 2,3ml di un bonus. Non male anche per una scuderia che certamente i problemi economici non ce li ha.
Si dice: "ma Calandagan e' un castrone "; vero, ma resta pur sempre un grandissimo cavallo da corsa e questo conta.
Messaggioda dap » 05/12/2025 - 15:40
la riunione di corse odierna a Newcastle dovrebbe essere favorevole alla punta, anche se a me pare che un paio di corse potrebbero essere appannaggio di outsiders.
Per esempio, nella prima mi piace la quota di 15/1 di SEA LEGEND ,5 anni castrone da Sea The Stars. con in sella Lauren Young.
La forma di scuderia e' buona e il vaorito Antrim mi sembra battibile.
Nella seconda vedo un match tra EUSTON HALL e KING'S ENGLISH (rispettivamente 5/1 e 2/1) mentre anche qui il favorito Lake Como non mi entusiasma, affatto.
Nella terza penso che la punta si rovescera' su SENOR CAMPANARO, qualcosa meno di pari.
Certo, sulla carta e' il migliore della compagnia ma non mi sorprenderebbe un flop
Voglio dire un'eresia, ma PANTHERE NOIR, un due anni da Mohaather, puo' arrivare molto vicino se non davanti. Quota 25/1
Per esempio, nella prima mi piace la quota di 15/1 di SEA LEGEND ,5 anni castrone da Sea The Stars. con in sella Lauren Young.
La forma di scuderia e' buona e il vaorito Antrim mi sembra battibile.
Nella seconda vedo un match tra EUSTON HALL e KING'S ENGLISH (rispettivamente 5/1 e 2/1) mentre anche qui il favorito Lake Como non mi entusiasma, affatto.
Nella terza penso che la punta si rovescera' su SENOR CAMPANARO, qualcosa meno di pari.
Certo, sulla carta e' il migliore della compagnia ma non mi sorprenderebbe un flop
Voglio dire un'eresia, ma PANTHERE NOIR, un due anni da Mohaather, puo' arrivare molto vicino se non davanti. Quota 25/1
Messaggioda dap » 05/12/2025 - 16:52
evidentemente: una giornata proprio per la punta.
almeno fino a questo momento
e con quale facilita'
vediamo se dalla terza in avanti si mantiene il trend con Senor Campanaro
almeno fino a questo momento
e con quale facilita'
vediamo se dalla terza in avanti si mantiene il trend con Senor Campanaro
Messaggioda dap » 05/12/2025 - 17:40
quando si dice la premonizione: giornata di Senor Campanaro doveva essere ed e' stata, nonostante sia stato abbandonato completamente al betting: quota di apertura 90/100 poi salito gradatamente fino ben sopra 2/1 lasciando intendere che non ci sarebbe stata gara con il controfavorito. Invece in retta il Campanaro, partendo ben dietro Jackaby, lo ha rimontato palmo a palmo per poi vincere anche abbastanza chiaramente.
Si e' cosi completato, anche se in maniera anomala, il preventivato "tris" . Non ero molto d'accordo, tanto che ho lasciato qualche spicciolo su cavalli sopra 20/1, invece niente da obiettare: e' successo.
Si e' cosi completato, anche se in maniera anomala, il preventivato "tris" . Non ero molto d'accordo, tanto che ho lasciato qualche spicciolo su cavalli sopra 20/1, invece niente da obiettare: e' successo.
Messaggioda dap » 06/12/2025 - 13:51
A Sandown, ore 16 it sesta corsa, ho la sensazione ben motivata che IL ETAIT TEMPS da Jukebox Jury e Une Des Sources, sette anni allenato da WP Mullins, possa anche maramaldeggiare in una compagnia discreta ma non eccelsa perche' anche Jonbon mi sembra abbia ormai poca voglia di impegnarsi
Chase sui 3100 con premi per 175k pounds
La quota 90/100 non male.
Chase sui 3100 con premi per 175k pounds
La quota 90/100 non male.
Messaggioda dap » 13/12/2025 - 12:39
1:50
Cheltenham
13 Dec 2025
ITV
2m4½f (2m4f127y) (New) Support The Hunt Family Fund December Gold Cup Handicap Chase (Premier Handicap) (GBB Race) (Class 1) (4yo+)
corsa molto interessante sotto molti punti di vista.
Venendo allo "stretto necessario" , ho fatto match prendendo Jagwar contro Vincenzo a 85/100.
Jagwar,6 anni da Karaktar e Quizas Jolie, con i colori di McManus e allenato ufficialmente da Greenall, rientra da marzo con all'attivo due belle vittorie nel 2025. Dovrebbe essere stato preparato per questa corsa e cercare la tripletta in stagione.
Vincenzo non ha molto convinto quando, dopo lotta accesa, ha ceduto a Panic Attack il 15 novembre a Cheltenham su tereno molto simile a quello di oggi.
Per quanto riguarda la vittoria, la quota di Jagwar e' poco sotto il 4/1 mentre quella di Vincenzo e' stabile sul 9/2.
Kim Roque piu' o meno come Vincenzo mentre il cavallo che secondo me e' da tenere in buona considerazione sarebbe Hoe Joly Smoke (13/2) che, pur arrivando dietro Vincenzo nella corsa del 15 novembre, ha mostrato una forma buona e soprattutto con possibile grande miglioramento.
Da non dimenticare gli altri, tra cui Colonel Harry (11/1) e' il piu' adatto a mettere tutti d'accordo.
Cheltenham
13 Dec 2025
ITV
2m4½f (2m4f127y) (New) Support The Hunt Family Fund December Gold Cup Handicap Chase (Premier Handicap) (GBB Race) (Class 1) (4yo+)
corsa molto interessante sotto molti punti di vista.
Venendo allo "stretto necessario" , ho fatto match prendendo Jagwar contro Vincenzo a 85/100.
Jagwar,6 anni da Karaktar e Quizas Jolie, con i colori di McManus e allenato ufficialmente da Greenall, rientra da marzo con all'attivo due belle vittorie nel 2025. Dovrebbe essere stato preparato per questa corsa e cercare la tripletta in stagione.
Vincenzo non ha molto convinto quando, dopo lotta accesa, ha ceduto a Panic Attack il 15 novembre a Cheltenham su tereno molto simile a quello di oggi.
Per quanto riguarda la vittoria, la quota di Jagwar e' poco sotto il 4/1 mentre quella di Vincenzo e' stabile sul 9/2.
Kim Roque piu' o meno come Vincenzo mentre il cavallo che secondo me e' da tenere in buona considerazione sarebbe Hoe Joly Smoke (13/2) che, pur arrivando dietro Vincenzo nella corsa del 15 novembre, ha mostrato una forma buona e soprattutto con possibile grande miglioramento.
Da non dimenticare gli altri, tra cui Colonel Harry (11/1) e' il piu' adatto a mettere tutti d'accordo.
Messaggioda dap » 13/12/2025 - 13:21
una incognita imprevista: a Cheltenham sono preoccupati perche' il sole basso all'ora della corsa, disturbera' i jockeys (per i cavalli sinceramente non saprei dire)
Messaggioda dap » 20/12/2025 - 14:42
4a Ascot
Howden Long Walk Hurdle gr1
4900 metri circa
n 8 Impose Toi
v 4.0
dei due di McManus preferisco nettamente questo, sempre che faccia percorso
avversario della coppia giallo-verde Potters Charm
Howden Long Walk Hurdle gr1
4900 metri circa
n 8 Impose Toi
v 4.0
dei due di McManus preferisco nettamente questo, sempre che faccia percorso
avversario della coppia giallo-verde Potters Charm
138 messaggi
-
Pagina 8 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania