Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili del 14/10/2003
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
Messaggioda ravanelli » 14/10/2003 - 07:54
oggi provo con un doppio ambo
Henman (apparso in forma contro Moya) contro Fish che apare invece più lontano di condizione in ambo con Younzy che ha gettato la vittoria contro un panzer,stanco ma sempre lottatore
Ambo più ambizioso,ma a mio parere fattibilissimo,l'accoppiata Massu ( su guga visto recentemente non ci sarà storia) e Safin che comunque lo vogliamo vedere e mettere è sempre un signor giocatore
e a queste quote.....
Henman (apparso in forma contro Moya) contro Fish che apare invece più lontano di condizione in ambo con Younzy che ha gettato la vittoria contro un panzer,stanco ma sempre lottatore
Ambo più ambizioso,ma a mio parere fattibilissimo,l'accoppiata Massu ( su guga visto recentemente non ci sarà storia) e Safin che comunque lo vogliamo vedere e mettere è sempre un signor giocatore
e a queste quote.....
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 14/10/2003 - 08:55
Ecco le mie:
Calleri 1.70 Expekt
Safin 2,30 Expekt
Fish 2.75 Expekt
Ferrer 3,00 Greco
Mirnyi 1,75 Pinnacle
Costa +4,5 1,91 5 Dimes
Kucera +4,5 1,77 5 Dimes
Lopez +4,5 1,93 5 Dimes
Calleri 1.70 Expekt
Safin 2,30 Expekt
Fish 2.75 Expekt
Ferrer 3,00 Greco
Mirnyi 1,75 Pinnacle
Costa +4,5 1,91 5 Dimes
Kucera +4,5 1,77 5 Dimes
Lopez +4,5 1,93 5 Dimes
Messaggioda PIPPOZZI » 14/10/2003 - 09:08
Dopo la debacle di ieri vediamo se oggi porta meglio....
Safin a quelle quote come si fa a non lasciarlo perdere...guardiamo le sue precedenti apparizioni...a Mosca perse al terzo con Wayne Black non certo un fenomeno...a Lione perse da Santoro ma dopo che nel primo set lottò e perse al tie break il set...Qui incontra Bjorkman sicuramente un osso duro ma non un fenomeno...se Marat ritorna a essere un briciolino in condizione può portare a casa la pagnotta lo prendo su bf appena apre...
Discorso Kafu...ma era rotto era biscottato io vado con Enquist che proviene dalle quali...sopra il 2.00....
Youzny a quelle quote non mi piace inaffidabile il russo lo banco rischiando poco sperando in un expolit di Ferrer che a Vienna ha fatto sudare Federer.
Davidenko lo preferisco ad Hollywood differenza di quota troppo elevata bancare Hollywood a 1.60 non esiste...
Discorso Massu certo che Guga ultimamente si trascina e il cileno mi sembra in palla ieri l'ho visto con Verdasco non è che abbia entusiasmato anche perchè nei momenti topici della partita ci pensava lo spagnolo(orripilante) a mettere le situazioni a posto....Troppa differenza banco il brasiliano.
Donne seguo Mello...che non si deve abbattere....giornate come ieri arrivano l'importante è rialzarsi resettare il cervello e ripartire.

Safin a quelle quote come si fa a non lasciarlo perdere...guardiamo le sue precedenti apparizioni...a Mosca perse al terzo con Wayne Black non certo un fenomeno...a Lione perse da Santoro ma dopo che nel primo set lottò e perse al tie break il set...Qui incontra Bjorkman sicuramente un osso duro ma non un fenomeno...se Marat ritorna a essere un briciolino in condizione può portare a casa la pagnotta lo prendo su bf appena apre...
Discorso Kafu...ma era rotto era biscottato io vado con Enquist che proviene dalle quali...sopra il 2.00....
Youzny a quelle quote non mi piace inaffidabile il russo lo banco rischiando poco sperando in un expolit di Ferrer che a Vienna ha fatto sudare Federer.
Davidenko lo preferisco ad Hollywood differenza di quota troppo elevata bancare Hollywood a 1.60 non esiste...
Discorso Massu certo che Guga ultimamente si trascina e il cileno mi sembra in palla ieri l'ho visto con Verdasco non è che abbia entusiasmato anche perchè nei momenti topici della partita ci pensava lo spagnolo(orripilante) a mettere le situazioni a posto....Troppa differenza banco il brasiliano.
Donne seguo Mello...che non si deve abbattere....giornate come ieri arrivano l'importante è rialzarsi resettare il cervello e ripartire.
Messaggioda 5maggio » 14/10/2003 - 09:14
dopo la mia discreta giornata di ieri mi appresto oggi a giocare fiducioso. Calleri vincente su Spadea è la partita che mi piace di piu insieme a Youzny su Ferrer. Ci sta anche il folle Gonzalez contro il regolare A.Costa. Kafelnikov -enqvist per ora non la tocco, e vado convinto con Massu ,Bjorkman su Kuerten e Safin. Philippo-Lopez dipende dal servizio di Philippoussis. Forse Lopez non ha giocato benissimo contro Zabaleta, ma quella ormai è acqua passata. Fiducia a Ignacio su Verkerk.
Messaggioda alex80 » 14/10/2003 - 09:14
Ecco i miei pronostici nella speranza di lasciarsi alle spalle la debacle di ieri:
MADRID
Henman su Fish: L'inglese è in buona forma, l'americano stenta ancora a trovare la condizione, ed in Europa ha sempre fatto pochino......
Head to Head: 0a0
Massu su Kuerten: Il cileno contro Verdasco non ha sbagliato niente, prendendo l'iniziativa nei momenti fondamentali. Guga non si sà mai in quali condizioni sia. Da sfavorito il Cileno merita una chance.
Head to Head: 0a2
Gonzalez su Costa: Lo spagnolo gioca in casa, ma Gonzalez viene da una finale e da una sconfitta in 3 set da Moya. Quando è in forma difficilmente vado contro il cileno, anche se la quota è quel che è......
Calleri su Spadea: L'argentino è in forma, lo scorso anno ha fatto i quarti in questo torneo ed è 2a0 nei testa a testa (entrambi sull'hard). Mi sembra che come spiegazione possa bastare...
Head to Head: 2a0
Verkerk su Chela: L'olandesone non vince una partita da un bel pò, ma il Chela visto ieri mi è sembrato ben poco... Da sfavorito piuttosto netto un piccolo tentativo...
ZURIGO
Hantuchova su Suarez: L'ultimo precedente in estate è stato un massacro, con l'hantuchova che ha racimolato solo 2 games. La superficie però le si addice molto più che all'avversaria, e prevedo una sonora rivincita...
MADRID
Henman su Fish: L'inglese è in buona forma, l'americano stenta ancora a trovare la condizione, ed in Europa ha sempre fatto pochino......
Massu su Kuerten: Il cileno contro Verdasco non ha sbagliato niente, prendendo l'iniziativa nei momenti fondamentali. Guga non si sà mai in quali condizioni sia. Da sfavorito il Cileno merita una chance.
Head to Head: 0a2
Gonzalez su Costa: Lo spagnolo gioca in casa, ma Gonzalez viene da una finale e da una sconfitta in 3 set da Moya. Quando è in forma difficilmente vado contro il cileno, anche se la quota è quel che è......
Calleri su Spadea: L'argentino è in forma, lo scorso anno ha fatto i quarti in questo torneo ed è 2a0 nei testa a testa (entrambi sull'hard). Mi sembra che come spiegazione possa bastare...
Head to Head: 2a0
Verkerk su Chela: L'olandesone non vince una partita da un bel pò, ma il Chela visto ieri mi è sembrato ben poco... Da sfavorito piuttosto netto un piccolo tentativo...
ZURIGO
Hantuchova su Suarez: L'ultimo precedente in estate è stato un massacro, con l'hantuchova che ha racimolato solo 2 games. La superficie però le si addice molto più che all'avversaria, e prevedo una sonora rivincita...
Messaggioda jonch » 14/10/2003 - 09:44
dimes ha messo stamattina hp demenziali di ferrer kucera e lopez subito polverizzati dalla punta,i loro avversari,nettamnte favoriti,qualche rischio lo corrono
enqvist la max è 2.20 nordic,detto ieri sera etc etc
gambill è un essere rivoltante ma 1.75 expect mi pare esagerato,davydenko ultimamente non ha,come lui,spaccato montagne
massu d'accordo che vada preferito al declinante guga,quota calata ora 2.21,meno classe ma + condizione e gia rodato sul campo
chela 1.71,quota normale xchè l'avversrio potenzialmente è pericoloso,xò non so a voi ma a me verkerk fa un po schifo come giocatore,come abbia battuto coria a parigi resta un mistero del tennis.
direi o chela o niente
calleri sarebbe preferibile a spadea ma c'è l'ombra del ritiro sett scorsa.se qualcuno ne sa i motivi...
enqvist la max è 2.20 nordic,detto ieri sera etc etc
gambill è un essere rivoltante ma 1.75 expect mi pare esagerato,davydenko ultimamente non ha,come lui,spaccato montagne
massu d'accordo che vada preferito al declinante guga,quota calata ora 2.21,meno classe ma + condizione e gia rodato sul campo
chela 1.71,quota normale xchè l'avversrio potenzialmente è pericoloso,xò non so a voi ma a me verkerk fa un po schifo come giocatore,come abbia battuto coria a parigi resta un mistero del tennis.
direi o chela o niente
calleri sarebbe preferibile a spadea ma c'è l'ombra del ritiro sett scorsa.se qualcuno ne sa i motivi...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 14/10/2003 - 10:01
jonch ha scritto:
Ciao Jonch,sul sito dell'Atp c'è scritto"flu"come causa del ritiro,al momento mi sfugge il significato della parola flu
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda rosa » 14/10/2003 - 10:01
per oggi: DAVYDENKO su gambill da 2,20 4U. Sul tappeto nn velocissimo nikolai puo' dire la sua contro un avversario nn trascendentale, tra l altro il russo ha combattuto la sett scorsa contro Mirnyio apparso poi in forma. KUCERA su clement da 2,70 3U. Scelta effettuata anke per rabbia contro questo transalpino ke fa il ganzo con l okialini e la fascetta e ogni volta ke lo gioco mi fa battere la bocca. Oggi DEVE perdere. CALLERI su spadea da 1.65 4U. Augustin e' avanti negli h2h, il romeno secondo me sulla superfice e' un giocatore mediocre.
6 DI FILA. COME NOI NESSUNO MAI
Messaggioda medolake » 14/10/2003 - 10:12
continuo a guardare gli incontri di oggi e non trovo nulla di allettante, alcuni mi sembravano interessanti ma poi...
enqvist - kafelnikov
pensavo di andare con lo svedese, qualificato, ma poi vedo che a Metz è riuscito a perdere da Sanguinetti, allora forse il 2.00 non è più una bella quota, e poi il principe ... con questa inchiesta su una sua partita che reazione avrà ?
hantuchova - suarezpensavo di prendere Daniela però Paoletta sul duro quest'anno si è fatta valere, ha fatto un'ottimo US OPEN e quel 6-2 6-0 fa paura anche se fatto nel periodo peggiore della Hantuchova
Bovina e Pierce mi piacciono, ma a 1.30 che ci faccio?
Bjorkman - Safin
Safin non penso abbia bisogno di girare i tornei per racimolare i premi partita quindi presumo che se gioca pensa di essere in condizione, e prima o poi la condizione la trova e se è oggi se lo mangia lo svedese, il problema è se la ritrova oggi
e alla fine l'unica quota che mi attira, mi vergogno a dirlo, è l'1.70 di Gambill su Davydenko
insomma non so neanche perchè ho scritto tutto ciò spero di non aver confuso le idee di qualcuno con le mie indecisioni
enqvist - kafelnikov
pensavo di andare con lo svedese, qualificato, ma poi vedo che a Metz è riuscito a perdere da Sanguinetti, allora forse il 2.00 non è più una bella quota, e poi il principe ... con questa inchiesta su una sua partita che reazione avrà ?
hantuchova - suarezpensavo di prendere Daniela però Paoletta sul duro quest'anno si è fatta valere, ha fatto un'ottimo US OPEN e quel 6-2 6-0 fa paura anche se fatto nel periodo peggiore della Hantuchova
Bovina e Pierce mi piacciono, ma a 1.30 che ci faccio?
Bjorkman - Safin
Safin non penso abbia bisogno di girare i tornei per racimolare i premi partita quindi presumo che se gioca pensa di essere in condizione, e prima o poi la condizione la trova e se è oggi se lo mangia lo svedese, il problema è se la ritrova oggi
e alla fine l'unica quota che mi attira, mi vergogno a dirlo, è l'1.70 di Gambill su Davydenko
insomma non so neanche perchè ho scritto tutto ciò spero di non aver confuso le idee di qualcuno con le mie indecisioni
Messaggioda pise » 14/10/2003 - 11:08
Buon giorno !
oggi mi vorrei sbilanciare con 3 pronostici
fish su henman perchè se fish fosse in condizione specialmente con la testa non c'è partita.
bjorkman su safin molto piu' in palla lo svedese, safin deve ancora riprendersi.
massu su kuerten massu non molla mai niente mentre kuerten spesso si deconcentra e butta via le partite!
Comunque sarebbe gradito un commento su queste partite dai mitici Luigi e Mello che in quanto a competenza ne hanno da vendere!
Grazie e un saluto a tutti!
oggi mi vorrei sbilanciare con 3 pronostici
fish su henman perchè se fish fosse in condizione specialmente con la testa non c'è partita.
bjorkman su safin molto piu' in palla lo svedese, safin deve ancora riprendersi.
massu su kuerten massu non molla mai niente mentre kuerten spesso si deconcentra e butta via le partite!
Comunque sarebbe gradito un commento su queste partite dai mitici Luigi e Mello che in quanto a competenza ne hanno da vendere!
Grazie e un saluto a tutti!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania