Comparazione bonus scommesse
BREEDERS' 2025
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
BREEDERS' 2025
Messaggioda dap » 31/10/2025 - 19:16
Senza quasi accorgersi siamo arrivati alle due giornate delle Breeders', anche quest'anno a Del Mar, "where the turf meets the surf".
E ci sara' da stupirsi ancora per i parziali incredibili che qui i cavalli sanno piazzare sul dirt. La retta e' abbastanza corta quindi stare in avanti e' un grosso vantaggio, ammesso che ce ne sia ancora a cento dal post.
Aidan schiera una buona formazione e penso che qualche bella soddisfazione il clan Coolmore se la togliera'.
Oggi le prime corse sono sicuramente interessanti ma conosco ben pochi dei partenti. Forse qualche spicciolo su Too Sassy e Ocean Bear, entrambi con Umberto Rispoli in sella, si puo' provare.
La prima che mi attrae decisamente e' quella delle 22.45, italiane, "Cup Juvenile Turf Sprint" sui 1000 metri,nella quale ci saranno BRUSSELS di Coolmore con Soumillon che vale abbondantemente il 7/1 cui e' proposto.
TRUE LOVE e certamente la pedina n.1 per la connection irlandese. Ci sara' Lordan in sella e dovra' essere quella dele "Queen Mary" a Ascot in giugno per avere la quasi certezza di vincere, altrimenti sara' molto dura con quel 9 di gabbia ma soprattutto HAVANA ANNA che nelle "Cheveley" ha perso forse per troppa confidenza del jockey. 7/1 era quota secondo me troppo alta ma anche 6/1 non e' poco.
MISSION CENTRAL, altro da Ballydoyle, che nel giorno delle Champions a Ascot ha vinto mettendo in mostra una potenza inusuale per un cavallo giovane.
SCHWARZENEGGER veste i colori di Ward, ma non lo vedo nei primi tre.
Ad ogni buon conto, banco Brussels vp e dovessi puntare opterei per Havana Anna.
E ci sara' da stupirsi ancora per i parziali incredibili che qui i cavalli sanno piazzare sul dirt. La retta e' abbastanza corta quindi stare in avanti e' un grosso vantaggio, ammesso che ce ne sia ancora a cento dal post.
Aidan schiera una buona formazione e penso che qualche bella soddisfazione il clan Coolmore se la togliera'.
Oggi le prime corse sono sicuramente interessanti ma conosco ben pochi dei partenti. Forse qualche spicciolo su Too Sassy e Ocean Bear, entrambi con Umberto Rispoli in sella, si puo' provare.
La prima che mi attrae decisamente e' quella delle 22.45, italiane, "Cup Juvenile Turf Sprint" sui 1000 metri,nella quale ci saranno BRUSSELS di Coolmore con Soumillon che vale abbondantemente il 7/1 cui e' proposto.
TRUE LOVE e certamente la pedina n.1 per la connection irlandese. Ci sara' Lordan in sella e dovra' essere quella dele "Queen Mary" a Ascot in giugno per avere la quasi certezza di vincere, altrimenti sara' molto dura con quel 9 di gabbia ma soprattutto HAVANA ANNA che nelle "Cheveley" ha perso forse per troppa confidenza del jockey. 7/1 era quota secondo me troppo alta ma anche 6/1 non e' poco.
MISSION CENTRAL, altro da Ballydoyle, che nel giorno delle Champions a Ascot ha vinto mettendo in mostra una potenza inusuale per un cavallo giovane.
SCHWARZENEGGER veste i colori di Ward, ma non lo vedo nei primi tre.
Ad ogni buon conto, banco Brussels vp e dovessi puntare opterei per Havana Anna.
Re: BREEDERS' 2025
Messaggioda dap » 31/10/2025 - 20:01
Una informazione che devo prendere in considerazione perche' viene da chi certamente sa molto sulle corse americane: sempre nello Juvenile Turf Sprint, merita attenzione OBLITERATION , da Violence e I'mclassyandsassy (Master Command) e questo fa capire come gli americani stiano rinnovando di continuo gli incroci. La quota 24/1 puo' far paura ma la fiducia e' molta anche se io mi astengo.
Messaggioda dap » 31/10/2025 - 22:11
Alle 22.25 la "Juvenile Fillies" 1700 metri sul dirt.
BOTTLE OF BAFFERT, proprietaria la moglie di Bob Baffert, ha sicuramente i requisiti giusti per vincere, ma la competizione e' molto impegnativa e il prono difficile.
A seguire, 23.05, "Juvenile Fillies Turf" con Frankie su IMAGINATIONTHE LADY da Not This Time , uno stallone il prezzo dei cui servigi hanno raggiunto cifre molto importanti.
Non conosco i partecipanti ma penso sia una questione tutta tra cavalli USA.
BOTTLE OF BAFFERT, proprietaria la moglie di Bob Baffert, ha sicuramente i requisiti giusti per vincere, ma la competizione e' molto impegnativa e il prono difficile.
A seguire, 23.05, "Juvenile Fillies Turf" con Frankie su IMAGINATIONTHE LADY da Not This Time , uno stallone il prezzo dei cui servigi hanno raggiunto cifre molto importanti.
Non conosco i partecipanti ma penso sia una questione tutta tra cavalli USA.
Messaggioda dap » 31/10/2025 - 22:21
Nella "Fanduel Breeders' Juvenile" non si discute TED NOFFEY, da Mischief, che a 6/4 ho preso molto convinto.
Infine la "Juvenile Turf" sul miglio, e qui GSTAAD difendera' i colori Coolmore contr una agguerrita schiera di validissimi avversari
Penso che la quota del figlio di Starspangledbanner sia troppo misera per appoggiarlo.
Ad esempio ARGOS a 13/1 non sarebbe una sorpresa come pure HEY NAY NAY montato da quel fenomeno che e' Joel Rosario in questo tipo di corse.
Totale un bell'antipasto per la giornata del Classic.
Infine la "Juvenile Turf" sul miglio, e qui GSTAAD difendera' i colori Coolmore contr una agguerrita schiera di validissimi avversari
Penso che la quota del figlio di Starspangledbanner sia troppo misera per appoggiarlo.
Ad esempio ARGOS a 13/1 non sarebbe una sorpresa come pure HEY NAY NAY montato da quel fenomeno che e' Joel Rosario in questo tipo di corse.
Totale un bell'antipasto per la giornata del Classic.
Messaggioda dap » 01/11/2025 - 13:04
due "perfette indovinate": JFT una questione tutta tra cavalle USA e quota di Gstaad troppo misera
Balantina tra l'altro e' piaciuta molto e va riconosciuto il merito di Donnacha OB per averla presentata in questa condizione.
Da nota che Aidan ha raggiunto il record di vittorie nelle Breeders' con 21 (e credo altro record 29 gr1 in stagione) e magari qualcuno, come e' acaduto di recente, avra' ancora il coraggio (malriposto) di definirlo un "impiegato" di Coolmore o piu' o meno cosi. Poveretti.
Brussels ha corso sopra le aspettative, mie.
Da nota che Aidan ha raggiunto il record di vittorie nelle Breeders' con 21 (e credo altro record 29 gr1 in stagione) e magari qualcuno, come e' acaduto di recente, avra' ancora il coraggio (malriposto) di definirlo un "impiegato" di Coolmore o piu' o meno cosi. Poveretti.
Brussels ha corso sopra le aspettative, mie.
Messaggioda dap » 01/11/2025 - 14:22
7f PNC Bank Breeders' Cup Filly & Mare Sprint (Grade 1) (3yo+ Fillies & Mares) (Main Track) (Dirt) (3yo+)
corsa nella quale ho riposto molte speranze puntando HOPE ROAD, Quality Road e Marley's Freedom (Blame) perche' ho seguito la corsa che ha vinto il 23 agosto a Saratoga, nel corso dello stupendo meeting che ogni anno si corre in quell'ippodromo in estate, e sono rimasto bloccato per almeno due minuti nel veder correre un cavallo fuori dall'ordinario. Quindi sono stato obbligato a prendere la quota di 9/2 sperando di non aver preso un abbaglio.
La corsa seguente e' la "Turf Sprint2 sui 1000 metri, e passo volentieri anche se faccio il tifo per Fresu con MOTORIUS.
Salto anche la "Cup Sprint", 1200 sul dirt.
1m1f Longines Breeders' Cup Distaff (Grade 1) (3yo+ Fillies & Mares) (Main Track) (Dirt) (3yo+)
in questa preferisco SEISMIC BEAUTY, 4 anni da Uncle Mo e una figlia di Medaglia D'Oro, la quale ha corso, e vinto le ultime tre disputate, tra Santa Anita e Del Mar e ha dimostrato di correre molto forte e non temere i 1800, inoltre trova una opposizione non trascendentale.
A 5/2 avevo gia' messo ma se mi piace nel canter anche 2/1 mi invita a insistere
corsa nella quale ho riposto molte speranze puntando HOPE ROAD, Quality Road e Marley's Freedom (Blame) perche' ho seguito la corsa che ha vinto il 23 agosto a Saratoga, nel corso dello stupendo meeting che ogni anno si corre in quell'ippodromo in estate, e sono rimasto bloccato per almeno due minuti nel veder correre un cavallo fuori dall'ordinario. Quindi sono stato obbligato a prendere la quota di 9/2 sperando di non aver preso un abbaglio.
La corsa seguente e' la "Turf Sprint2 sui 1000 metri, e passo volentieri anche se faccio il tifo per Fresu con MOTORIUS.
Salto anche la "Cup Sprint", 1200 sul dirt.
1m1f Longines Breeders' Cup Distaff (Grade 1) (3yo+ Fillies & Mares) (Main Track) (Dirt) (3yo+)
in questa preferisco SEISMIC BEAUTY, 4 anni da Uncle Mo e una figlia di Medaglia D'Oro, la quale ha corso, e vinto le ultime tre disputate, tra Santa Anita e Del Mar e ha dimostrato di correre molto forte e non temere i 1800, inoltre trova una opposizione non trascendentale.
A 5/2 avevo gia' messo ma se mi piace nel canter anche 2/1 mi invita a insistere
Messaggioda dap » 01/11/2025 - 16:16
Tornando ai fatti dell'estate a Saratoga, si e' innescata in queste ore una vivace polemica tra Mike Repole (che certamente le cose non le manda a dire) e i commentatori della stampa americana. Esattamente per quanto e' successo il 2 agosto nelle "Whitney Stakes", importantissima corsa del calendario; Repole da allora non ha smesso di criticare il fatto che sia stato permesso a Sierra Leone di correre con Contrary Thinking (ambedue allenati da Chad Brown) nel ruolo molte volte decisivo di pacemaker. Dobbiamo considerare che quello che Repole ha chiamato "emotional support rabbit" negli USA quasi mai viene usato e nel caso molto criticato. Due modi diversi di pensare una corsa.
Il fatto e' che oggi, nel "Classic", contro FIERCENESS (di cui parlano come imbattibile e lo stesso Mike ne e' convinto) si ripresentano proprio i due accusati, Sierra Leone e Contrary Thinking. Ci sara' lo stesso svolgimento, come presumibile? Ci sara' da sentire di tutto e di piu' se andra' come a Saratoga.
Il fatto e' che oggi, nel "Classic", contro FIERCENESS (di cui parlano come imbattibile e lo stesso Mike ne e' convinto) si ripresentano proprio i due accusati, Sierra Leone e Contrary Thinking. Ci sara' lo stesso svolgimento, come presumibile? Ci sara' da sentire di tutto e di piu' se andra' come a Saratoga.
Messaggioda dap » 01/11/2025 - 16:28
1m4f Longines Breeders' Cup Turf (Grade 1) (3yo+) (Turf) (3yo+)
Alle 22.41 italiane MINNIE HAWK vorrei capire come puo' perdere questa corsa che sembra fatta su misura per lei avversarie compresi.
Con REBEL'S ROMANCE ci potrebbe scherzare durante il percorso e poi salutarlo
GOLIATH e' allenato da Graffard il che lo fa inserire tra i favoriti per ...le piazze.
MINNIE a 6/4 fino a 13/10 di stamani mattina e' un'occasione da non perdere.
Unico dubbio, la trasferta puo' averle lasciato qualche problema.
Alle 22.41 italiane MINNIE HAWK vorrei capire come puo' perdere questa corsa che sembra fatta su misura per lei avversarie compresi.
Con REBEL'S ROMANCE ci potrebbe scherzare durante il percorso e poi salutarlo
GOLIATH e' allenato da Graffard il che lo fa inserire tra i favoriti per ...le piazze.
MINNIE a 6/4 fino a 13/10 di stamani mattina e' un'occasione da non perdere.
Unico dubbio, la trasferta puo' averle lasciato qualche problema.
Messaggioda dap » 01/11/2025 - 16:54
1m2f Longines Breeders' Cup Classic (Grade 1) (3yo+) (Main Track) (Dirt) (3yo+)
e si chiude, almeno per me, con il "Classic" , 3 milioni e ...spiccioli al vincitore (riscuotibili in un paio di giorni) sulla distanza del miglio e mezzo ma sul dirt. Cio' nonostante SIERRA LEONE ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio su tale fondo e si aspetta la rivincita dello scorso anno con un FIERCENESS annunciato in formissima che pochi giorni fa a Saratoga e' stato cronometrato in una prova pubblica sui 4 furlongs e con parziali astronomici.
Gia' detto della rabbia di Mike Repole nel vedere ancora in corsa il duo Sierra e Contrary.
Io penso che stavolta il 4 anni da CIty Of Light e Nonna Bella (Stay Thirsty) ce la faccia, e la vittoria del 31 agosto proprio a Del Mar lasciando a quasi 4l il superasso Journalism (e la monta di Rispoli non e' stata delle migliori ma credo cambiase poco anche se era piu' avveduta) dovrebbe essere un buon viatico per un'affermazione nel Classic.
SIERRA LEONE resta un campione quindi capace di tutto, ma il 31 agosto a Saratoga e' stato sonoramente battuto da Antiquarian.
FOREVER YOUNG e' il solito nippo, terzo lo scorso anno, che gira il mondo ma con tutto il rispetto credo che al massimo possa aspirare al marcatore.
JOURNALISM, ridimensionato, puo' essersi affilato le unghie e graffiare sulla corta retta di Del Mar.
7/2 a scelta Sierra e Fierceness, 9/2 Forever che quindi i bookmakers tengono in buona considerazione.
e si chiude, almeno per me, con il "Classic" , 3 milioni e ...spiccioli al vincitore (riscuotibili in un paio di giorni) sulla distanza del miglio e mezzo ma sul dirt. Cio' nonostante SIERRA LEONE ha dimostrato di essere perfettamente a suo agio su tale fondo e si aspetta la rivincita dello scorso anno con un FIERCENESS annunciato in formissima che pochi giorni fa a Saratoga e' stato cronometrato in una prova pubblica sui 4 furlongs e con parziali astronomici.
Gia' detto della rabbia di Mike Repole nel vedere ancora in corsa il duo Sierra e Contrary.
Io penso che stavolta il 4 anni da CIty Of Light e Nonna Bella (Stay Thirsty) ce la faccia, e la vittoria del 31 agosto proprio a Del Mar lasciando a quasi 4l il superasso Journalism (e la monta di Rispoli non e' stata delle migliori ma credo cambiase poco anche se era piu' avveduta) dovrebbe essere un buon viatico per un'affermazione nel Classic.
SIERRA LEONE resta un campione quindi capace di tutto, ma il 31 agosto a Saratoga e' stato sonoramente battuto da Antiquarian.
FOREVER YOUNG e' il solito nippo, terzo lo scorso anno, che gira il mondo ma con tutto il rispetto credo che al massimo possa aspirare al marcatore.
JOURNALISM, ridimensionato, puo' essersi affilato le unghie e graffiare sulla corta retta di Del Mar.
7/2 a scelta Sierra e Fierceness, 9/2 Forever che quindi i bookmakers tengono in buona considerazione.
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania