Comparazione bonus scommesse
OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
138 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Re: OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Messaggioda dap » 29/07/2025 - 14:11
Inizia oggi il "Glorious Goodwood" sulla collina del West Sussex da cui si vede il mare e (quando fa bel tempo) anche l'isola di Wight.
In breve la mia selezine per la prima giornata
ore italiane
14.55 "Vintage Stakes" gr2 sui 1400
DO OR DO NOT , due anni da Space Blues e Dettoria, quota 11/1
pareri contrastanti dopo le July a Newmarket. A me piacque molto, nonostante tutto, e sono molto curioso di rivederlo su un tracciato molto piu' difficile.
Avversari secondo me ZAVATERI e naturalmente il Coolmore DORSET.
Banchero' HUMIDITY anche alla piazza nei due.
15.30 "Lennox Stakes" gr.2 pure sui 1400
AUDIENCE senon dovesse concedere 7 lb a NOBLE CHAMPION, il che potrebbe fare del secondo il vero favorito della corsa.
KINROSS dovra dare il meglio e a otto anni e su una pista molto difficile sarebbe un mezzo miracolo.
16.05 "Goodwood Cup" gr1 sulle due miglia.
ILLINOIS dovrebbe trovare giovamento dalla distanza piu' corta di quella affrontata l'ultima volta.
Ma preferisco, per la quota, il tre anni SCANDINAVIA, Justify e Fabulous (Galileo) che riceve ben 14 lb il che, sulle due miglia, potrebbe dargli un buon vantaggio,
La quota 4/1 mentre quella di Illinois si aggira poco sotto il 2/1
Anche qui vado contro FRENCH MASTER, stessa giubba di Humidity e stesso....jockey, James Doyle.
a 15/2 mi sembra una buona occasione per il lay.
Terreno buono.
In breve la mia selezine per la prima giornata
ore italiane
14.55 "Vintage Stakes" gr2 sui 1400
DO OR DO NOT , due anni da Space Blues e Dettoria, quota 11/1
pareri contrastanti dopo le July a Newmarket. A me piacque molto, nonostante tutto, e sono molto curioso di rivederlo su un tracciato molto piu' difficile.
Avversari secondo me ZAVATERI e naturalmente il Coolmore DORSET.
Banchero' HUMIDITY anche alla piazza nei due.
15.30 "Lennox Stakes" gr.2 pure sui 1400
AUDIENCE senon dovesse concedere 7 lb a NOBLE CHAMPION, il che potrebbe fare del secondo il vero favorito della corsa.
KINROSS dovra dare il meglio e a otto anni e su una pista molto difficile sarebbe un mezzo miracolo.
16.05 "Goodwood Cup" gr1 sulle due miglia.
ILLINOIS dovrebbe trovare giovamento dalla distanza piu' corta di quella affrontata l'ultima volta.
Ma preferisco, per la quota, il tre anni SCANDINAVIA, Justify e Fabulous (Galileo) che riceve ben 14 lb il che, sulle due miglia, potrebbe dargli un buon vantaggio,
La quota 4/1 mentre quella di Illinois si aggira poco sotto il 2/1
Anche qui vado contro FRENCH MASTER, stessa giubba di Humidity e stesso....jockey, James Doyle.
a 15/2 mi sembra una buona occasione per il lay.
Terreno buono.
Messaggioda dap » 30/07/2025 - 15:28
Oggi solo una corsa mi interessa per il betting, le "Sussex Stakes" gr 1 sul miglio forse piu' importante della stagione ,nelle quali non vedo come FIELD OF GOLD, Kingman e Princesse de Lune (Shamardal) possa perdere e ho provato anche a scommetterlo con oltre due lunghezze all'arrivo.
ROSALLION mi sembra passato di cottura per questa categoria mentre HENRI MATISSE potrebbe dire la sua ammesso che riesca a mettersi sulle gambe per tempo.
ROSALLION mi sembra passato di cottura per questa categoria mentre HENRI MATISSE potrebbe dire la sua ammesso che riesca a mettersi sulle gambe per tempo.
Messaggioda dap » 31/07/2025 - 13:34
Field Of Gold rientrato claudicante e stamattina era praticamente zoppo al posteriore sinistro.
Oggi esame piu' approfondito per le cause.
Vediamo se anche WHIRL trova il modo per perdere oggi le "Nassau" gr1 sui 2000 circa
Oggi esame piu' approfondito per le cause.
Vediamo se anche WHIRL trova il modo per perdere oggi le "Nassau" gr1 sui 2000 circa
Messaggioda dap » 31/07/2025 - 15:53
pioggia a dirotto tutta la mattina al "Glorious Goodwood" e ora il terreno avra' un peso determinante.
Abbiamo assistito ad un prodigio del solito Tom Marquand in sella a Merchant nelle "Gordon Stakes2 di gr3
E la prossima, l'attesissima "Nassau Stakes" gr.1, lascia prevedere che sara' molto meno di una passeggiata per WHIRL, la cui quota e' salita rapidamente da pari a 7/5 per l'incpmbere del maltempo in quanto le cavalle ancora non si sono presentate all'insellaggio.
La piu' "cercata" e' SEE THE FIRE poco sopra 5/2, da Sea The Stars e Arabia Queen (Dubawi) m , vista la genealogia e anche le piu' recenti prestazioni, credo che non ami molto il terreno che si sta trasformando anche se non proprio pesante.
Resto per WHIRL, troppo bello il testa a testa con Minnie Hauk a Epsom e poi la vittoria abbastanza facile nelle "Pretty Polly" e proprio a Epsom il terreno era simile a quello che sta formandosi oggi a Goodwood.
Non trascurabile BEDTIME STORY 9/2, seconda nel "Diane" che e' una vera corsa di selezione.
I miei favori restano per WHIRL, anche se molti dubbi si sono insinuati.
Abbiamo assistito ad un prodigio del solito Tom Marquand in sella a Merchant nelle "Gordon Stakes2 di gr3
E la prossima, l'attesissima "Nassau Stakes" gr.1, lascia prevedere che sara' molto meno di una passeggiata per WHIRL, la cui quota e' salita rapidamente da pari a 7/5 per l'incpmbere del maltempo in quanto le cavalle ancora non si sono presentate all'insellaggio.
La piu' "cercata" e' SEE THE FIRE poco sopra 5/2, da Sea The Stars e Arabia Queen (Dubawi) m , vista la genealogia e anche le piu' recenti prestazioni, credo che non ami molto il terreno che si sta trasformando anche se non proprio pesante.
Resto per WHIRL, troppo bello il testa a testa con Minnie Hauk a Epsom e poi la vittoria abbastanza facile nelle "Pretty Polly" e proprio a Epsom il terreno era simile a quello che sta formandosi oggi a Goodwood.
Non trascurabile BEDTIME STORY 9/2, seconda nel "Diane" che e' una vera corsa di selezione.
I miei favori restano per WHIRL, anche se molti dubbi si sono insinuati.
Messaggioda dap » 31/07/2025 - 17:10
molti pretendenti in questa nursery sui 7f circa.
Qualche spicciolo su AMAZING JORNEY, in sella la brava Saffie Osborne, 8/1
e anche su AMERICAN GULF, stessa quota, in sella Tom Marquand.
tanto per partecipare con un minimo di interesse per il betting.
Qualche spicciolo su AMAZING JORNEY, in sella la brava Saffie Osborne, 8/1
e anche su AMERICAN GULF, stessa quota, in sella Tom Marquand.
tanto per partecipare con un minimo di interesse per il betting.
Messaggioda dap » 01/08/2025 - 12:27
Quarta giornata del "Glorious Goodwood" un po' sottotono rispetto alle altre; un gr2 un gr3 e alcuni handicaps di buon livello.
Alle 15.30 it il "Golden Mile" in cui GREEK ORDER mi sembra pronto per affermarsi in uno di questi heritage e potrebbe essere anche la volta buona
quota 7/1 ma non puo' valere di meno data la proposizione estremamente complicata della corsa.
FIFTH COLUMN e' a 6/1 ed e' favorito, ma non ce lo vedo proprio a tagliare per primo il traguardo di questo miglio molto particolare data la caratteristica del tracciato .
Casomai darei la preferenza come avversario principale a DUTCH DECOY
Alle 15.30 it il "Golden Mile" in cui GREEK ORDER mi sembra pronto per affermarsi in uno di questi heritage e potrebbe essere anche la volta buona
quota 7/1 ma non puo' valere di meno data la proposizione estremamente complicata della corsa.
FIFTH COLUMN e' a 6/1 ed e' favorito, ma non ce lo vedo proprio a tagliare per primo il traguardo di questo miglio molto particolare data la caratteristica del tracciato .
Casomai darei la preferenza come avversario principale a DUTCH DECOY
Messaggioda dap » 01/08/2025 - 13:17
Nella quarta, ore 16.05 it, "King George Qatar Stakes" gr2 per velocisti sui 5f, al momento favori quasi plebiscitari per BIG MOJO la cui quota e' scesa sotto il 4/1. La monta di Tom Marquand invoglia certamente la punta.
Preferisco ASFOORA a 11/2
Secondo a una corta testa da Big Evs in questa corsa lo scorso anno, poi ha vinto un gr3 in Australia. Quindi ha provato in gr.1 sempre in Australia ma....osando troppo.
Se Oisin Murphy riesce a porsi subito in avanti direi che dopo sara' molto difficile batterlo.
In ogni caso una bellissima corsa senza dubbio.
All'ultima, ore 18.55 it, spiccioli di YABHER con Marquand e quota spettacolare di 9/1
Preferisco ASFOORA a 11/2
Secondo a una corta testa da Big Evs in questa corsa lo scorso anno, poi ha vinto un gr3 in Australia. Quindi ha provato in gr.1 sempre in Australia ma....osando troppo.
Se Oisin Murphy riesce a porsi subito in avanti direi che dopo sara' molto difficile batterlo.
In ogni caso una bellissima corsa senza dubbio.
All'ultima, ore 18.55 it, spiccioli di YABHER con Marquand e quota spettacolare di 9/1
Messaggioda dap » 02/08/2025 - 13:25
Cosi il "Glorious Goodwood" chiude oggi i battenti e anche questa edizione e' stata avversata dal maltempo. Evidentemente qualche "forza suprema" impedisce ogni anno un piacevole svolgimento del meeting.
Oggi si inizia con un gr.3 "Coral Glorious Stakes" sui 2400 circa. Terreno good to soft ma penso abbastanza soft in places. Nonostante l'avversione per i colori Godolphin, mi sembra che ARABIAN CROWN possa spuntarla. Quota 3/1, contr il 9/5 di Al Aasy
La terza e' un gr2, il classico "Lillie Langtry Stakes" per femmine sui 2800 metri
WAARDAH 5/1 e GOODIE TWO SHOES 9/2 le mie preferite.
Team of Endearment, nonostante Tom Marquand, la vedo non benissimo.
Poi la "Steward's Cup" ricco handicap sulla brve, 1200 metri.
Corsa incertissima, di piu' credo non si potesse. A me viene HAMMER THE HAMMER 7/1 come vincente a lunghezze, ma sicuramente ho sbagliato qualche calcolo
GET IT e TWO TRIBES gli altri selezionati
Oggi si inizia con un gr.3 "Coral Glorious Stakes" sui 2400 circa. Terreno good to soft ma penso abbastanza soft in places. Nonostante l'avversione per i colori Godolphin, mi sembra che ARABIAN CROWN possa spuntarla. Quota 3/1, contr il 9/5 di Al Aasy
La terza e' un gr2, il classico "Lillie Langtry Stakes" per femmine sui 2800 metri
WAARDAH 5/1 e GOODIE TWO SHOES 9/2 le mie preferite.
Team of Endearment, nonostante Tom Marquand, la vedo non benissimo.
Poi la "Steward's Cup" ricco handicap sulla brve, 1200 metri.
Corsa incertissima, di piu' credo non si potesse. A me viene HAMMER THE HAMMER 7/1 come vincente a lunghezze, ma sicuramente ho sbagliato qualche calcolo
GET IT e TWO TRIBES gli altri selezionati
Messaggioda dap » 17/08/2025 - 16:24
Lascia Deauville, televisivamente parlando, e mi sposto a Pontefract per una cavalla che aspetto dal 30 luglio quando vinse a Recar: si tratta di CARLSTON AND CO sei anni da Havana Gold e Rocking The Boat (Zebedee) all'ultima di Pfract appunto, handicap per femmine sui 1200 metri quota 13/2. In sella Billy Garritty.
Messaggioda dap » 20/08/2025 - 14:27
Inizia oggi anche il meeting di York, splendida cittadina che conserva ancora la tipica struttura del periodo romano compresa una parte delle mura. Moltissimo da vedere, anche di epoche medievali.
E per i golosi non vegani il miglior Red Grouse si mangia a York. (ma la stagione migliore e' ottobre/novembre)
Molta attesa per vedere LAMBOURN, vincitore il 7 giugno del Derby di Epsom . Da Australia e Gossamer Wings (Scat Daddy) ha vinto in seguito anche lo "Irish Derby" al Curragh.
Come puo' perdere su questo miglio e 4f contro questi avversari? A me sembra che solo l'imbattuto (in tre corse disputate) CARMERS possa impedire il successo di Lambourn quotato ora qualcosa sopra pari.
Carmers ha vinto il "Queen's Vase " gr2 a Ascot e non e' poco.
A serguire le "Juddmonte International Stakes" gr1 su circa 2000 metri.
E qui invece e' previsto match tra OMBUDSMAN e DELACROIX.
Il poratcolori di Godolphin montato da Buick e' leggermente favorito rispetto al "Coolmore", ma quando ho visto Delacroix penso di aver visto qualcosa di eccezionale fisicamente e solo molta sfortuna (un contrattempo decisivo) gli ha impedito di essere anche il Derbywinner 2025.
E per i golosi non vegani il miglior Red Grouse si mangia a York. (ma la stagione migliore e' ottobre/novembre)
Molta attesa per vedere LAMBOURN, vincitore il 7 giugno del Derby di Epsom . Da Australia e Gossamer Wings (Scat Daddy) ha vinto in seguito anche lo "Irish Derby" al Curragh.
Come puo' perdere su questo miglio e 4f contro questi avversari? A me sembra che solo l'imbattuto (in tre corse disputate) CARMERS possa impedire il successo di Lambourn quotato ora qualcosa sopra pari.
Carmers ha vinto il "Queen's Vase " gr2 a Ascot e non e' poco.
A serguire le "Juddmonte International Stakes" gr1 su circa 2000 metri.
E qui invece e' previsto match tra OMBUDSMAN e DELACROIX.
Il poratcolori di Godolphin montato da Buick e' leggermente favorito rispetto al "Coolmore", ma quando ho visto Delacroix penso di aver visto qualcosa di eccezionale fisicamente e solo molta sfortuna (un contrattempo decisivo) gli ha impedito di essere anche il Derbywinner 2025.
Messaggioda dap » 20/08/2025 - 16:31
A Lambourn devono aver messo del sonnifero nell'acqua che ha bevuto altrimenti non e' spiegabile una prestazione talmente ridicola. E il terreno, qualunque fosse, non e' una scusante
Ha vinto un cavallo sopra 20/1, neppure il controfav. Ma soprattutto non e' perdere, che e' normale in una corsa di cavalli, ma "come" perdere che in questo caso e' incomprensibile. Vediamo cosa dira' il veterinario.
Intanto il giappo gode di simpatie nelle "juddmonte" , mah.....
Ha vinto un cavallo sopra 20/1, neppure il controfav. Ma soprattutto non e' perdere, che e' normale in una corsa di cavalli, ma "come" perdere che in questo caso e' incomprensibile. Vediamo cosa dira' il veterinario.
Intanto il giappo gode di simpatie nelle "juddmonte" , mah.....
Messaggioda dap » 21/08/2025 - 14:15
prosegue l'Ebor Festival a York
Intanto a Deauville (come gia' detto non solo corse nel mese di agosto ad accendere l'interesse degli appassionati) si e' svolto uno scontro a livello finanziario, con oggetto naturalmente un cavallo, che ha bloccato l'attenzione degli addetti ai lavori e non: nella seconda sessione dell'asta Arqana e' stato presentato yearling di Wootton Bassett e High Celebrity dall'"Haras des Capucine" dei Dubois ed e' stata ingaggiato uno scontro al rialzo fra Magnier e Joorabchian (Amo Racing) arrivato alla fine a mln2.300.000 e Coolmore si e' aggiudicato anche questo. Highbury credo sia una cugina di High Celebrity. Peter Brant e' partecipe nell'acquisizione.
A York oggi si inizia con un gr2 per femmine , Lowther Stakes sui 6 f,e subito match (sulla carta) tra Ryan Moore e Buick
a me piace STAYA ma credo di essere uno dei pochi
Intanto a Deauville (come gia' detto non solo corse nel mese di agosto ad accendere l'interesse degli appassionati) si e' svolto uno scontro a livello finanziario, con oggetto naturalmente un cavallo, che ha bloccato l'attenzione degli addetti ai lavori e non: nella seconda sessione dell'asta Arqana e' stato presentato yearling di Wootton Bassett e High Celebrity dall'"Haras des Capucine" dei Dubois ed e' stata ingaggiato uno scontro al rialzo fra Magnier e Joorabchian (Amo Racing) arrivato alla fine a mln2.300.000 e Coolmore si e' aggiudicato anche questo. Highbury credo sia una cugina di High Celebrity. Peter Brant e' partecipe nell'acquisizione.
A York oggi si inizia con un gr2 per femmine , Lowther Stakes sui 6 f,e subito match (sulla carta) tra Ryan Moore e Buick
a me piace STAYA ma credo di essere uno dei pochi
Messaggioda dap » 21/08/2025 - 16:48
MINNIE HAUK a un 3/5 che non si poteva lontanamente immaginare, ma cosi e' stato e anche gradito.
Si torna ora ai cavalli quasi-normali (listed). Per me come quasi sempre in questi casi d'obbligo andare contro Wathnan che presenta LADY VIVIAN. 10/1 E ANCHE 9/2 nei primi due, anzi "nelle" essendo prova fillies&mares
abbastanza rischioso ma come il famoso scorpione di Esopo (perlomeno attribuita) non posso farne a meno.
Si torna ora ai cavalli quasi-normali (listed). Per me come quasi sempre in questi casi d'obbligo andare contro Wathnan che presenta LADY VIVIAN. 10/1 E ANCHE 9/2 nei primi due, anzi "nelle" essendo prova fillies&mares
abbastanza rischioso ma come il famoso scorpione di Esopo (perlomeno attribuita) non posso farne a meno.
138 messaggi
-
Pagina 6 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania