Dopo l'ottimo 2 su 2 di oggi, propongo con un po' di anticipo qualche ideuzza per domani:
Bjorkman su Safin (dall'1,65 in su): confronti diretti favorevoli al russo, ma molto datati. L'ultimo, però, lo ha vinto lo svedese. Marat ha ricominciato a giocare da poco dopo vari infortuni. Ha perso spesso, ma non ha demeritato. Credo, comunque, che Bjiorkman sia uno dei giocatori più insidiosi da incontrare per lui. Ha esperienza ed è tatticamente molto avveduto quando gioca sulle sue superfici preferite. Quota di Safin in crescita, ma non credo ci sarà un ritiro (non tutti gli ex sovietici sono come Kafù, grazie e Dio)
Henman su Fish (almeno 1,60): nessun precedente tra i due. Il coniglietto britannico attraversa un buon periodo di forma ed è piuttosto caldo e rodato sul cemento. Ha perso la semifinale di Vienna da Moya, ma ha avuto la possibilità di vincere entrambi i set persi quando si è trovato in vantaggio di un break in entrambe le frazioni. Il pesce è stato recentemente sconfitto da Saulnier (indoor) e Mertinak (terra) e la sua forma è tutta da verificare.
Clement su Kucera (non sotto l'1,50): precedenti nettamente favorevoli al motorino francese. Puntare contro Karol quando è sfavorito mette spesso i brividi, ma credo che Clement si trovi assai meglio quando deve contrastare attaccanti folli come Kucera rispetto ai match in cui deve fronteggiare randellatori a lui simili, ma un po' più potenti ed esperti, come Raniero.
Vorrei sottolineare che dall'inizio di questa settimana elaboro i miei pronostici utilizzando l'ottimo database fornitomi da Sardar (oltre agli strumenti messi a disposizione dal forum). Credo sia corretto comunicarvelo (pubblicità progresso
Bye :smoke: