PROGRAMMA di oggi https://www.infobetting.com/blog/pronos ... osto-2025/
Allegrone ti verrà la cataratta a furia di guardare gli scarponi polacchi

Messaggioda Il Web » 04/08/2025 - 09:30
Messaggioda Mistakes » 04/08/2025 - 09:54
Il Web ha scritto:Morning Punters!
Messaggioda Furlan » 04/08/2025 - 11:58
Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
guarda che le partite possono essere belle da vedere anche se campionati minori non sta scritto da nessuna parte che più sali di categoria più vedi partite belle, per dire a me la serie A fa schifo difficilmente vedo partite solo quelle della domenica sera, stessa cosa molte partite della premier che sono squilibrate a bestia se devo vedere un liverpool-bournemonth 10-0 o sunderland-newcastle 0-6 preferisco guardare partite dove il pronostico è aperto a tutti i risultati il 90% delle squadre gioca un calcio offensivo, sono pochissime le squadre che giocano chiuse, tranne l'Arka e il Wisla Plock le altre giocano un calcio molto offensivo e di conseguenza vedi belle partite è difficile vedere uno 0-0 in Polonia. Io ancora mi chiedo come il bimbo del Lechia Gdansk gioca sempre in extraklasa 4 reti in 3 partite e ieri ha preso anche una traversa interna segnando reti da vero bomber. Non esiste perdere tempo, non esiste accontentarsi del risultato non esiste gestire il risultato è raro solo nelle ultimissime giornate. Dovessi guardare solo A-premier league e Liga smetterei di seguire il calcio

Messaggioda Il Web » 04/08/2025 - 12:04

Messaggioda Il Web » 05/08/2025 - 09:43

Messaggioda Il Web » 06/08/2025 - 09:45
Messaggioda Mistakes » 06/08/2025 - 11:24
Messaggioda Mistakes » 06/08/2025 - 11:38
Furlan ha scritto:Mistakes ha scritto:Il Web ha scritto:Morning Punters!
guarda che le partite possono essere belle da vedere anche se campionati minori non sta scritto da nessuna parte che più sali di categoria più vedi partite belle, per dire a me la serie A fa schifo difficilmente vedo partite solo quelle della domenica sera, stessa cosa molte partite della premier che sono squilibrate a bestia se devo vedere un liverpool-bournemonth 10-0 o sunderland-newcastle 0-6 preferisco guardare partite dove il pronostico è aperto a tutti i risultati il 90% delle squadre gioca un calcio offensivo, sono pochissime le squadre che giocano chiuse, tranne l'Arka e il Wisla Plock le altre giocano un calcio molto offensivo e di conseguenza vedi belle partite è difficile vedere uno 0-0 in Polonia. Io ancora mi chiedo come il bimbo del Lechia Gdansk gioca sempre in extraklasa 4 reti in 3 partite e ieri ha preso anche una traversa interna segnando reti da vero bomber. Non esiste perdere tempo, non esiste accontentarsi del risultato non esiste gestire il risultato è raro solo nelle ultimissime giornate. Dovessi guardare solo A-premier league e Liga smetterei di seguire il calcio
Scusa ma dissento dalla tua opinione in merito al fatto che non si vedono belle partite in serie A, Premier, Liga, ecc ecc.
Innanzitutto bisogna capirsi sul cosa si intende per "belle partite".
Se il giudizio è esclusivamente quello del tutti in attacco e chi fa più gol vince hai ragione tu al 100% ma allora vale la pena andarsi a vedere anche quelle del campionato Islandese, Faroe o terza divisione svedese.
Personalmente cerco invece il gesto tecnico, il comportamento della squadra tutta (dai movimenti della difesa alla azione finale), la fantasia e l'estro del campione vero (quello con la c maiuscola che ha dimostrato nel tempo di esserlo). Tanto per fare un esempio io ho portato mio figlio a vedere Baggio quando militava nell'Inter e nel Milan e non mi fregava nulla se vinceva l'una o l'altra)
Questo non vuole dire che nel campionato polacco non ci siamo ma, certamente in misura di molto inferiore alle Major League europee.
Infine, noto che anche in questi ultimi campionati c'è la tendenza ad elevare il tasso del "divertimento" per il pubblico e basterebbe verificare il numero delle reti segnate, in questi, negli ultimi tre anni rispetto ai precedenti.
Vero è però che c'è un dislivello tra i top club e una parte delle restanti ma anche qui il dislivello non cresce esponenzialmente perché nuove proprietà cercano di scalare posizioni (vedi Como in Italia, Newcastle in Inghilterra, ecc) mentre mi pare di capire che (se sbaglio correggimi) in Polonia basta molto meno impegno economico per fare salire un club a livelli nazionali di Eccellenza.
Senza polemica ma solo per cazzeggiare un po' nel bar
Mandi
Messaggioda Mistakes » 06/08/2025 - 11:48
Il Web ha scritto:Infatti bisogna distinguere.
Io ho seguito dal vivo campionati minori, molti anni fa, ma sul forum ci sono ancora alcuni miei post sulla Challenge league Svizzera ... mentre per la Serie C mi sa che IB non c'era ancora.
Roba inguardabile, scarponi, ma le quote erano belle.
La gente che non scommette va allo stadio per vedere Baggio non degli scarponi che giocano aperti e segnano tanto, o le partite sono incerte ... perché i brocchi tali restano.
Ma allegrone ormai e polacco dentro![]()
Grande Allegrone, sempre sul pezzo!
Messaggioda Mistakes » 06/08/2025 - 12:24

Messaggioda Il Web » 07/08/2025 - 09:58

Messaggioda Il Web » 08/08/2025 - 08:43

Messaggioda muffyloffy » 08/08/2025 - 11:13

Messaggioda maschio alfa » 08/08/2025 - 11:20
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |