Tutto bene quello che finisce bene
Comparazione bonus scommesse
OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
138 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Re: OSTACOLI E PIANO UK E IRLANDA - 2025
Messaggioda dap » 11/07/2025 - 15:40
Buick indiavolato, ma stavolta aveva una barriera insormontabile (a parte un ottimo Venetian Sun): la buonasorte di Tony che stamani alla domanda cosa pensasse di Lee in sella, lapidario: il migliore.
Messaggioda dap » 11/07/2025 - 15:55
Nella terza, handicap molto qualitativo sui 2800, mi trovo ad andare con Buick/Appleby e cioe' con ENDLESS VICTORY A 9/2 sia pure con molta prudenza vista la complessita' dell'impegno. A Ascot perse rovinosamente il break poi corse molto bene dimostrando che, specie su questa distanza, avrebbe potuto affermarsi molto presto; e magari questa volta.....
Buonissime voci su REAL DREAM, allievo di Ian Williams, che presenta tre cavalli in corsa da lui allenati.
Real Dream a 17/1 merita un po' di attenzione specie e/w
Buonissime voci su REAL DREAM, allievo di Ian Williams, che presenta tre cavalli in corsa da lui allenati.
Real Dream a 17/1 merita un po' di attenzione specie e/w
Messaggioda dap » 11/07/2025 - 16:29
Il diavolo (Buick) ha perso le corna beffato dal gatto Silvestro.
Ian Williams trionfa col primo e terzo posto, questo con un bravissimo Real Dream sul quale Marquand ha atteso il momento giusto e ad un certo punto sembrava anche potercela fare.
Ora il clou della giornata, le "Falmouth Stakes" classico gruppo 1al femminile sul miglio.
E qui dovrebbe uscire la migliore su tale distanza.
Avremo un match da alta adrenalina tra Buick e Ryan Moore (non aggiungo James Doyle per la poca considerazione che ho di questo jockey e anche della scuderia per la quale monta).
JANUARY, la tre anni da Kingman e I Can Fly (Fastnet Rock) contro la quattro anni CINDERELLA'S DREAM da Shamardal e Espadrille (Dubawi)
January lo scorso anno dovette cedere per due volte consecutive alla strapotenza di Desert Flower. Quest'anno ha fatto un rientro tranquillo per passare direttamente lle "Coronation" con una prestazione molto positiva. Attesa ad ulteriore progresso.
CINDERELLA ha vinto il 4/5 le Dahlia Stakes e poi a Ascot un secondo nelle Duke Of Cambridge, ma battuta da quel CRIMSON ADVOCATE che ritrova oggi e che per me vale 10/1 (forse un po' esagerato...ma tant'e')
totale non sapendo chi scegliere, faccio lay sull'Advocate v/p
Ian Williams trionfa col primo e terzo posto, questo con un bravissimo Real Dream sul quale Marquand ha atteso il momento giusto e ad un certo punto sembrava anche potercela fare.
Ora il clou della giornata, le "Falmouth Stakes" classico gruppo 1al femminile sul miglio.
E qui dovrebbe uscire la migliore su tale distanza.
Avremo un match da alta adrenalina tra Buick e Ryan Moore (non aggiungo James Doyle per la poca considerazione che ho di questo jockey e anche della scuderia per la quale monta).
JANUARY, la tre anni da Kingman e I Can Fly (Fastnet Rock) contro la quattro anni CINDERELLA'S DREAM da Shamardal e Espadrille (Dubawi)
January lo scorso anno dovette cedere per due volte consecutive alla strapotenza di Desert Flower. Quest'anno ha fatto un rientro tranquillo per passare direttamente lle "Coronation" con una prestazione molto positiva. Attesa ad ulteriore progresso.
CINDERELLA ha vinto il 4/5 le Dahlia Stakes e poi a Ascot un secondo nelle Duke Of Cambridge, ma battuta da quel CRIMSON ADVOCATE che ritrova oggi e che per me vale 10/1 (forse un po' esagerato...ma tant'e')
totale non sapendo chi scegliere, faccio lay sull'Advocate v/p
Messaggioda dap » 12/07/2025 - 11:10
Oggi, terza e ultima giornata del July Festival da Newmarket, non ho aspettato per puntare ITALY, Wootton Bassett e Bound (Galileo) due anni appartenente a Coolmore, Westerberg e Brant e naturalmente allenato da Aidan che correra alle 17 italiane nel bet365 Superlative Stakes, gruppo 2 sui 7f. Quota di 4/5 mi era sembrata gia' piuttosto invitante.
Unica corsa disputata finora e' stata al debutto a Leo, 7f sul good, il 16 maggio, vincendo e mostrando di avere molto di buono ancora da esprimere. Oggi dovrebbe dimostrarlo in questo gr2.
Non si puo' dimenticare che tra gli avversari ci sono due di Godolphin, Saba Desert e Wild Desert. Gli altri sarebbero grosse sorprese.
Unica corsa disputata finora e' stata al debutto a Leo, 7f sul good, il 16 maggio, vincendo e mostrando di avere molto di buono ancora da esprimere. Oggi dovrebbe dimostrarlo in questo gr2.
Non si puo' dimenticare che tra gli avversari ci sono due di Godolphin, Saba Desert e Wild Desert. Gli altri sarebbero grosse sorprese.
Messaggioda dap » 12/07/2025 - 12:51
Alla prima, sempre Newmarket, riporto solo per info; la punta "velenosa" si sta dirigendo su SNOW LIGHT, Dark Angel e Light Blush (Kodiac) a 5/2 e anche 3/5 nei primi tre.
Non ce la faccio a mettere qualche lira perche' debuttante di Godolphin (anche se Appleby negli ultimi 14 giorni ha un 37%) e la linea materna personalmente non entusiasma.
Ma il fatto che sia stato messo nel mirino dai piu' scafati puntatori l'ho voluto sottolineare anche se solo a titolo informativo.
D'altra parte il favorito della corsa, ORION'S BELT, presentato da Hannon che ha richiesto Ryan Moore per interpretarla mi attira poco, diciamo quanto l'altro sopra nominato.
Non ce la faccio a mettere qualche lira perche' debuttante di Godolphin (anche se Appleby negli ultimi 14 giorni ha un 37%) e la linea materna personalmente non entusiasma.
Ma il fatto che sia stato messo nel mirino dai piu' scafati puntatori l'ho voluto sottolineare anche se solo a titolo informativo.
D'altra parte il favorito della corsa, ORION'S BELT, presentato da Hannon che ha richiesto Ryan Moore per interpretarla mi attira poco, diciamo quanto l'altro sopra nominato.
Messaggioda dap » 12/07/2025 - 13:39
Ora il mercato (le quote) si stanno ingarbugliando con saliscendi vistosi. Certo che se SNOW LIGHT andasse a 3/1 (e c'e' abbastanza vicino)
ecco, mentre scrivo ha toccato 3/1 e 70/100 piazzato nei tre
e, obtorto collo, DEVO mettere qualcosa, cioe' non molto, diciamo rispettivamente stakes 1-3
Dopo la corsa avro' le idee.....piu' chiare
ecco, mentre scrivo ha toccato 3/1 e 70/100 piazzato nei tre
e, obtorto collo, DEVO mettere qualcosa, cioe' non molto, diciamo rispettivamente stakes 1-3
Dopo la corsa avro' le idee.....piu' chiare
Messaggioda dap » 12/07/2025 - 15:02
chiarissime!! Snow Light e' ancora verde che piu' verde non si puo' (forse bet365 e' piu' ....verde).
Chiaramente in corsa pensava a tutto meno che a impegnarsi; niente di che, normale con una due anni al debutto e ampiamente prevedibile.
Nella seconda non mi piace MISS NIGHTFALL e quindi a 2/1 l'ho messa in lay.
Degli altri forse MISS INFORMATION per la monta di Oisin Murphy, ma niente di piu'.
Chiaramente in corsa pensava a tutto meno che a impegnarsi; niente di che, normale con una due anni al debutto e ampiamente prevedibile.
Nella seconda non mi piace MISS NIGHTFALL e quindi a 2/1 l'ho messa in lay.
Degli altri forse MISS INFORMATION per la monta di Oisin Murphy, ma niente di piu'.
Messaggioda dap » 12/07/2025 - 15:30
lo stesso vale per MORE THUNDER nella terza corsa, intitolata a Lord Bunbury uno dei pionieri dell'ippica moderna. Pero' non mi azzardo a matterla in lay perche' Tom Marquand lo considero una prima lama. Preferisco tentare con spiccioli RUN BOY RUN a 14/1 e 5/2 piazzato
Messaggioda dap » 12/07/2025 - 16:04
me la cavo col prezzo di un paio di gelati perche' Tom Marquand ha dimostrato, ce ne fosse stato di bisogno, di che panni veste.
E nella quarta corre il mio secondo nap (dopo ITALY) del giorno, cioe' MISTER WINSTON A 6/1
Appartiene alla Norman Court Stud allenato da Andrew Balding.
Tre anni da Churchill e Crazee Diamond (Rock Of Gibraltar), ha vinto una maiden a Chester il 28 giugno battendo nettamente e in bello stile il favorito Circios, considerato imbattibile quel giorno.
Se ancora nella stessa condizione, sara' molto dura batterlo.
cert che Godolphin schiera tre soggetti e tutti e tre con ampie chances. Ma non avrei rimorsi.
E nella quarta corre il mio secondo nap (dopo ITALY) del giorno, cioe' MISTER WINSTON A 6/1
Appartiene alla Norman Court Stud allenato da Andrew Balding.
Tre anni da Churchill e Crazee Diamond (Rock Of Gibraltar), ha vinto una maiden a Chester il 28 giugno battendo nettamente e in bello stile il favorito Circios, considerato imbattibile quel giorno.
Se ancora nella stessa condizione, sara' molto dura batterlo.
cert che Godolphin schiera tre soggetti e tutti e tre con ampie chances. Ma non avrei rimorsi.
Messaggioda dap » 12/07/2025 - 16:36
Ha corso bene ma non e0 stato sufficente, i "bleus" sono veramente scatenati sentendo l'aria di Newmarket. Se poi mettono Ryan Moore e Buick in stato di grazia, allora si fa difficile davvero
Quella salita del garage poi e' devastante per chi ha le energie contate.
Di ITALY niente altro da aggiungere.
Nella "July Cup" sui 6furlongs NOTABLE SPEECH giustamente favorito alla giusta quota.
Mi piacerebbe se BELIEVING tirasse fuori le carte che presento' lo scorso anno a York, allora conterebbe moltissimo. Ma chissa' se e' ancora lo stesso.
Quella salita del garage poi e' devastante per chi ha le energie contate.
Di ITALY niente altro da aggiungere.
Nella "July Cup" sui 6furlongs NOTABLE SPEECH giustamente favorito alla giusta quota.
Mi piacerebbe se BELIEVING tirasse fuori le carte che presento' lo scorso anno a York, allora conterebbe moltissimo. Ma chissa' se e' ancora lo stesso.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 15/07/2025 - 11:25
DAP buongiorno. Come stai? Ho visto che ti sei scatenato in questi giorni. Comunque Spettacolo Puro, Abbiamo preso tanti Vincenti, dispiace per Italy, ma secondo me, montato malissimo.
Messaggioda dap » 15/07/2025 - 12:38
Ciao Barone Zaza, mi accontento e lo stesso spero per te. Si effettivamente mi sono goduto appieno, sia pure a mezzo TV, le spettacolari giornate di Newmarket (e confermo che penso sia uno dei meetings piu' interessanti della stagione, almeno per i miei gusti). Da Italy mi aspettavo un'altra prestazione e non e' stata certo di aiuto nell'occasione l'interpretazione suo jockey che, altresi, in altre corse ha dato spettacolo.
Godolphin giocava..."in casa" e ha dato il meglio della sua cavalleria. Ora li aspetto al Glorious Goodwood perche' ho un programma.....molto speciale riguardo ai bleus
Godolphin giocava..."in casa" e ha dato il meglio della sua cavalleria. Ora li aspetto al Glorious Goodwood perche' ho un programma.....molto speciale riguardo ai bleus
Messaggioda dap » 15/07/2025 - 12:59
Oggi voglio provare a mettere qualcosa su una cavalla che mi sembra sottovalutata al betting; si tratta di SOUND OF LIGHTNING che correra' alla quinta di Killarney sulla distanza di poco meno di 2300 metri.
Il terreno dichiarato yielding to soft dovrebbe essere perfetto per lei.
Appartiene alla Flaxman Stables Ireland allenata da Donnacha O'Brien con in sella Gavin Ryan.
Ha vinto la maiden a Naas circa due mesi fa (sul buono ma non troppo duro) lasciando a distanza buoni soggetti come Candleford Green e Indigo Dream.
Dopo ha corso a Leopardstown ma lasciando troppe lunghezze nella prima parte e lo stesso a Down Royal arrivando terza quando ormai era impossibile recuperare dato anche che il terreno era piuttosto compatto.
Penso che Donnacha avra' preso delle contromisure alla lentezza di SOUND nella prima parte.
Elana Osario, la favorita 2/1, per me varrebbe molto di piu' se non avesse Colin Keane in sella che e' un bel vantaggio.
Per SOUND ho trovato 13/2 e penso sia una buona quota.
Il terreno dichiarato yielding to soft dovrebbe essere perfetto per lei.
Appartiene alla Flaxman Stables Ireland allenata da Donnacha O'Brien con in sella Gavin Ryan.
Ha vinto la maiden a Naas circa due mesi fa (sul buono ma non troppo duro) lasciando a distanza buoni soggetti come Candleford Green e Indigo Dream.
Dopo ha corso a Leopardstown ma lasciando troppe lunghezze nella prima parte e lo stesso a Down Royal arrivando terza quando ormai era impossibile recuperare dato anche che il terreno era piuttosto compatto.
Penso che Donnacha avra' preso delle contromisure alla lentezza di SOUND nella prima parte.
Elana Osario, la favorita 2/1, per me varrebbe molto di piu' se non avesse Colin Keane in sella che e' un bel vantaggio.
Per SOUND ho trovato 13/2 e penso sia una buona quota.
Messaggioda dap » 20/07/2025 - 12:43
Riunione interessante come al solito al Curragh (mai come quella di ieri, veramente il top secondo me)
Alla terza potrebbe essere una occasione buona per ONE LOOK, da Gleneagles allenato da Twomey, peer ripetere lil successo di aprile sempre al Curragh. Avversarie ampiamente alla sua portata, in sella Lordan. Quota intorno al 3/1, sufficente. Distanza 2000 metri terreno good to yielding
Nella corsa seguente ci sara' quello che ritengo il nap della giornata : GLEN TO GLEN, castrone di tre anni da Dawn Approach allenato da JP O'Brien.
Trova distanza (2000 metri) e terreno di suo gradimento. Quota pari.
Alla terza potrebbe essere una occasione buona per ONE LOOK, da Gleneagles allenato da Twomey, peer ripetere lil successo di aprile sempre al Curragh. Avversarie ampiamente alla sua portata, in sella Lordan. Quota intorno al 3/1, sufficente. Distanza 2000 metri terreno good to yielding
Nella corsa seguente ci sara' quello che ritengo il nap della giornata : GLEN TO GLEN, castrone di tre anni da Dawn Approach allenato da JP O'Brien.
Trova distanza (2000 metri) e terreno di suo gradimento. Quota pari.
138 messaggi
-
Pagina 5 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 10
- Prossimo
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania