Comparazione bonus scommesse
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
221 messaggi
-
Pagina 6 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 15
- Prossimo
Re: Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Messaggioda dap » 22/06/2025 - 11:38
Il pubblico tornando a casa dopo la partita, e commentandola, puo' dire che ricordera' a lungo questa prestazione dei Mets. Sette homeruns e quindici hits in una serie "pirotecnica" di bats .
E Juan Soto, il rf 27enne, e' stato secondo me il migliore in campo magari per ricordare che il suo megacontratto di 760 ml, firmato a dicembre scorso, non e' stata una pazzia: due hr quattro h e quattro RBIs i suoi numeri, oltre ad aver mostrato di essere realmente un hors-categorie. E anche per non far dimenticare che nel 2019 con i Nationals vinse praticamente le World Series....da solo.
Pure Nimmo straordinario e naturalmente Francisco Lindor al suo livello maggiore che non e'...poco.
Canning ha lanciato nella norma, forse un paio di errori evitabili, mentre i rilievi che spesso recano dolori stavolta sono stati impeccabili.
E Juan Soto, il rf 27enne, e' stato secondo me il migliore in campo magari per ricordare che il suo megacontratto di 760 ml, firmato a dicembre scorso, non e' stata una pazzia: due hr quattro h e quattro RBIs i suoi numeri, oltre ad aver mostrato di essere realmente un hors-categorie. E anche per non far dimenticare che nel 2019 con i Nationals vinse praticamente le World Series....da solo.
Pure Nimmo straordinario e naturalmente Francisco Lindor al suo livello maggiore che non e'...poco.
Canning ha lanciato nella norma, forse un paio di errori evitabili, mentre i rilievi che spesso recano dolori stavolta sono stati impeccabili.
Messaggioda dap » 23/06/2025 - 14:01
St asera, ore 0.35 it, interessante partita tra due squadre sottovalutate a causa della classifica modesta ma che meriterebbero molto di piu': BALTIMORE a 1.80 contro i Texas Rangers mi invita ad una puntata di stake intero.
I Rangers, 38-40, sono terzi nella AL West mentre gli Orioles 33-44 sono quinti nella AL East con 16-19 a casa (i Rangers 15-24 on the road). Lancera' Trevor Rogers quale partente per Baltimore ma non si capisce ancora perche' il rilievo Yennier Cano, il migliore probabilmente e anche convocato per l'All Star, sia stato spedito in Triple-A. Forse ERA di 4.37 non soddisfa Mike Elias che gia' ha avuto problemi col manager Brandon Hyde "defenestrato" dopo un 15-28 che ha portato il brutto score attuale della squadra oltre naturalmente la classifica. Penso che la decisione sia comunque ben motivata e che Elias riuscira' a risollevare le sorti degli 0's.
I Rangers, 38-40, sono terzi nella AL West mentre gli Orioles 33-44 sono quinti nella AL East con 16-19 a casa (i Rangers 15-24 on the road). Lancera' Trevor Rogers quale partente per Baltimore ma non si capisce ancora perche' il rilievo Yennier Cano, il migliore probabilmente e anche convocato per l'All Star, sia stato spedito in Triple-A. Forse ERA di 4.37 non soddisfa Mike Elias che gia' ha avuto problemi col manager Brandon Hyde "defenestrato" dopo un 15-28 che ha portato il brutto score attuale della squadra oltre naturalmente la classifica. Penso che la decisione sia comunque ben motivata e che Elias riuscira' a risollevare le sorti degli 0's.
Messaggioda dap » 23/06/2025 - 17:33
Avevo dimenticato la prestazione fuori del comune di Shoehi Otani contro i Nationals.
Sceso in campo come SP lancia per un solo inning al limite della perfezione, poi come DH rifila tre runs e un homerun con 5 RBIs. Visto il vero Otani.
Stasera un doppio con YANKEES 1.85 e ARIZONA DIAMONDS 1. 75 che farebbe un succoso 3.23
Yankees che mettono Winans partente e sembra che sia a posto fisicamente, il che dovrebbe garantire una buona prestazione.
Sceso in campo come SP lancia per un solo inning al limite della perfezione, poi come DH rifila tre runs e un homerun con 5 RBIs. Visto il vero Otani.
Stasera un doppio con YANKEES 1.85 e ARIZONA DIAMONDS 1. 75 che farebbe un succoso 3.23
Yankees che mettono Winans partente e sembra che sia a posto fisicamente, il che dovrebbe garantire una buona prestazione.
Messaggioda dap » 24/06/2025 - 21:52
Dei BALTIMORE ORIOLES ho gia' parlato abbastanza ieri e ,diciamolo pure, mi hanno ripagato degli elogi.
Stasera non posso fare a meno di fare ancora fiducia agli O's
Ieri Trevor Rogers ha quasi completato un perfect game, otto innings con 3r il resto....immacolato
Stasera tocca a Charlie Morton salire sul mound. Non ci dobbiamo fare ingannare dal suo 4-7 dovuto piu' che altro al momento di crisi dell'intero lineup. Invece non mi convince Katz SP per Texas.
la quota e' piu' o meno la stessa 1.80 ma cambio lo stake dimezzandolo.
TORONTO contro i Guardians e mi basta un nome: Guerrero che, in vista dell'All Star Game ha raggiunto quasi l'optimum della forma.
1.70 non e' molto ma mi devo accontentare. Un quarto di stake
Stasera non posso fare a meno di fare ancora fiducia agli O's
Ieri Trevor Rogers ha quasi completato un perfect game, otto innings con 3r il resto....immacolato
Stasera tocca a Charlie Morton salire sul mound. Non ci dobbiamo fare ingannare dal suo 4-7 dovuto piu' che altro al momento di crisi dell'intero lineup. Invece non mi convince Katz SP per Texas.
la quota e' piu' o meno la stessa 1.80 ma cambio lo stake dimezzandolo.
TORONTO contro i Guardians e mi basta un nome: Guerrero che, in vista dell'All Star Game ha raggiunto quasi l'optimum della forma.
1.70 non e' molto ma mi devo accontentare. Un quarto di stake
Messaggioda dap » 24/06/2025 - 21:55
ho fatto pure un doppio, sempre un quarto di stake, DETROIT (stupendi nel periodo) e YANKEES (che ieri sera devono aver bevuto acqua contaminata da qualcosa
)
Quota 2.20
Quota 2.20
Messaggioda dap » 03/07/2025 - 00:54
Dopo una parentesi per risposare dal caldo insopportabile sulle montagne vicine, torno col baseball il cui calendario entrera' a breve nella parte forse decisiva per le posizioni finali del torneo.
Stasera mi metto decisamente dalla parte dei RED SOX contro Cincinnati (che pure ho visto bella tosta qualche sera fa).
Nella recente partita Boston ha dominato piu' di quanto dica il punteggio finale, e credo che con Brennan (3-2 e 4.26 ERA) come partente e con un bullpen arrivato alla sua forma complessiva migliore possano essere ben puntati a 1.77.
Duran leadoff di prima categoria poi Anthony, Mayer e Story sempre pronti ad affondare i bats nelle difese avversarie, tutto questo mi fa sentire tranquillo anche se nel baseball la tranquillita' non esiste.
RED SOX 1.77 st 6
poi non mi sembra che i METS possano essere sfavoriti contro Milwaukee
pertanto
METS 2.30 st 2
e infine CHICAGO CUBS contro Cleveland (che mi e' apparsa un poco declinante rispetto ad alcune prestazioni di inizio stagione) in doppio con ATLANTA
METS - ATLANTA doppio 2.40 st 3
Stasera mi metto decisamente dalla parte dei RED SOX contro Cincinnati (che pure ho visto bella tosta qualche sera fa).
Nella recente partita Boston ha dominato piu' di quanto dica il punteggio finale, e credo che con Brennan (3-2 e 4.26 ERA) come partente e con un bullpen arrivato alla sua forma complessiva migliore possano essere ben puntati a 1.77.
Duran leadoff di prima categoria poi Anthony, Mayer e Story sempre pronti ad affondare i bats nelle difese avversarie, tutto questo mi fa sentire tranquillo anche se nel baseball la tranquillita' non esiste.
RED SOX 1.77 st 6
poi non mi sembra che i METS possano essere sfavoriti contro Milwaukee
pertanto
METS 2.30 st 2
e infine CHICAGO CUBS contro Cleveland (che mi e' apparsa un poco declinante rispetto ad alcune prestazioni di inizio stagione) in doppio con ATLANTA
METS - ATLANTA doppio 2.40 st 3
Messaggioda dap » 03/07/2025 - 13:48
Decisamente il baseball e' lo sport piu' difficile da pronosticare, basti pensare che le squadre che superano il 50% di W si pongono ai vertici delle classifiche. Ad esempio Detroit guida nettamente la classifica della A.L. con 54-33 vale a dire %V 0.621 e piu' o meno lo stesso vale per i Dodgers nella N.L. e i Cubs ,secondi , con 0.593.
Tutto questo, in termini di prono e qundi betting, dice chiaramente quanto sia arduo pensare di trovare la chiave che apra la porta di un betting vincente. Diversi anni fa Billy Beane, G.M. degli Oakland Athletics, era riuscito nell'intento (aiutato da un genio dell'informatica) di usare con successo gli algoritmi per analizzare a fondo le potenzialita' della squadra e cavarne risultati esaltanti. Ma dopo venti vittorie consecutive (un record, specie considerata la poca qualita' individuale nella squadra) venne la sconfitta e il ridimensionamento. Oggi si ricorre all'AI e in questo sono soprattutto gli Houston Astros a cercare di farne uscire il meglio. Ma secondo me finora non sono stati raggiunti risultati migliori di quelli di Beane oltre venti anni prima.
Detto questo per chiarire la difficolta' che si incontra nel cercare una metodologia vincente per il betting.
E il fatto che il baseball sia lo sport "preferito" dai bookmakers di Las Vegas seguito nell'ordine da football (americano) e basket parla da solo.
Tutto questo, in termini di prono e qundi betting, dice chiaramente quanto sia arduo pensare di trovare la chiave che apra la porta di un betting vincente. Diversi anni fa Billy Beane, G.M. degli Oakland Athletics, era riuscito nell'intento (aiutato da un genio dell'informatica) di usare con successo gli algoritmi per analizzare a fondo le potenzialita' della squadra e cavarne risultati esaltanti. Ma dopo venti vittorie consecutive (un record, specie considerata la poca qualita' individuale nella squadra) venne la sconfitta e il ridimensionamento. Oggi si ricorre all'AI e in questo sono soprattutto gli Houston Astros a cercare di farne uscire il meglio. Ma secondo me finora non sono stati raggiunti risultati migliori di quelli di Beane oltre venti anni prima.
Detto questo per chiarire la difficolta' che si incontra nel cercare una metodologia vincente per il betting.
E il fatto che il baseball sia lo sport "preferito" dai bookmakers di Las Vegas seguito nell'ordine da football (americano) e basket parla da solo.
Messaggioda dap » 03/07/2025 - 21:37
Kershaw e' arrivato a 3000 K's. Sigillo per un grande
Due scommesse sulla partita di Atlanta
ATLANTA BRAVES con hp -1,5 2.40 st 2
ATLANTA vs L.A. ANGELS over 9,0 1.90 st 4
la linea di attacco dei Braves ha trovato il "conquibus" per competere finalmente come le spetta. Test importante questo contro una squadra mai doma quale gli Angels. Sarebbe per loro molto producente se le curve di Elder filassero sicure e non, come spesso gli accade, fosse necessaria qualche correzione in corso d'opera.
Due scommesse sulla partita di Atlanta
ATLANTA BRAVES con hp -1,5 2.40 st 2
ATLANTA vs L.A. ANGELS over 9,0 1.90 st 4
la linea di attacco dei Braves ha trovato il "conquibus" per competere finalmente come le spetta. Test importante questo contro una squadra mai doma quale gli Angels. Sarebbe per loro molto producente se le curve di Elder filassero sicure e non, come spesso gli accade, fosse necessaria qualche correzione in corso d'opera.
Messaggioda dap » 04/07/2025 - 16:50
Correzioni a volonta' per Elder
e ne approfittano alla grande gli Angels che confermano di essere sqadra sempre pronta a volgere la gara dalla propria parte.
Messaggioda dap » 04/07/2025 - 17:38
res. gen.
- 1.82 ev 6 st 19
--------------
stasera il classico nuovaiorchese, METS vs YANKEES
Il tifo per i Mets, in questa circostanza, e anche il bel gioco messo in mostra finora mi portano ad una sostanziosa bet sui Politans
a 1.86 st 6
partente Hagenman contro il 35enne Stroman che viaggia con oltre 8 ERA. Sono convinto che sorretto dal bullpen molto positivo ce la possa fare a uscire vittorioso.
Giocano alle 21.10 italiane (salvo abbia preso l'ennesimo abbaglio....)
- 1.82 ev 6 st 19
--------------
Il tifo per i Mets, in questa circostanza, e anche il bel gioco messo in mostra finora mi portano ad una sostanziosa bet sui Politans
a 1.86 st 6
partente Hagenman contro il 35enne Stroman che viaggia con oltre 8 ERA. Sono convinto che sorretto dal bullpen molto positivo ce la possa fare a uscire vittorioso.
Messaggioda Kislev » 05/07/2025 - 11:48
Ottima analisi bravissimodap ha scritto:res. gen.
- 1.82 ev 6 st 19
--------------
a 1.86 st 6
COPRITI anche 1€
Messaggioda dap » 05/07/2025 - 12:01
Ciao Kislev, troppo buono. Soto quando la gara si fa dura risponde sempre "presente" e cosi ha fatto anche contro gli Yankees che col solito Judge (32mo hr stagionale) pensavano di aver messo subito un'ipoteca sul risultato.
Ma i conti li ha fatti Juan Soto battendo anche il suo 21mo homerun della stagione e poi McNeil conclude nel 7o inning con uno stupendo hr che porta a segno anche Pete Alonso per il definitivo 6-4.
il rookie Hagenman ha avuto la disavventura di incappare subito in due micidiali sluggers come Dominguez e Judge, poi ha saputo mantenere la calma, cosa non facile. Al contrario Stroman, al secondo incontro dopo la sosta per infortunio, ha mollato gli ormeggi nel terzo inning permettendo troppo ai bats avversari
res. gen
+ 3.36 ev 7 st 25
Ma i conti li ha fatti Juan Soto battendo anche il suo 21mo homerun della stagione e poi McNeil conclude nel 7o inning con uno stupendo hr che porta a segno anche Pete Alonso per il definitivo 6-4.
il rookie Hagenman ha avuto la disavventura di incappare subito in due micidiali sluggers come Dominguez e Judge, poi ha saputo mantenere la calma, cosa non facile. Al contrario Stroman, al secondo incontro dopo la sosta per infortunio, ha mollato gli ormeggi nel terzo inning permettendo troppo ai bats avversari
res. gen
+ 3.36 ev 7 st 25
Messaggioda dap » 05/07/2025 - 22:18
Stasera molte partite gia' iniziate e anche terminate. Mi spiace aver perso l'occasione con Toronto
Provo una cosa che, visto il risultato precedente puo' apparire una follia, ma sono convinto che il 18-1 con cui Houston ha sistemato la prima pratica si po' spiegare solo vedendo la partita.
Quindi vado con i DODGERS A 1.67 st.4
Poi a convincermi ulteriormente ci sara' Ohtani SP
Provo una cosa che, visto il risultato precedente puo' apparire una follia, ma sono convinto che il 18-1 con cui Houston ha sistemato la prima pratica si po' spiegare solo vedendo la partita.
Quindi vado con i DODGERS A 1.67 st.4
Poi a convincermi ulteriormente ci sara' Ohtani SP
Messaggioda dap » 06/07/2025 - 13:00
Nel terzo inning Zack Short da inizio ad una lunga serie di hits e conseguenti punti (4) che stendono i Dodgers. Ohtani era gia' uscito, come previsto, alla fine del secondo inning dopo una prestazione impeccabile: un h concesso e tre K. Purtroppo l'ingresso sul mound di Justin Wroblesky ha portato al disastro. 4-6
res.gen
-0.64 ev 8 st 29
res.gen
-0.64 ev 8 st 29
221 messaggi
-
Pagina 6 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania