Comparazione bonus scommesse
Pronostici Scommesse Polonia | Ekstraklasa | 1 Liga | Puchar Polski |
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Re: Pronostici Scommesse Polonia | Ekstraklasa | 1 Liga | Puchar Polski |
Messaggioda Mistakes » 11/08/2023 - 11:18
per quanto riguarda il RAKOW mi aspettavo che la quota saliva ma a differenza della settimana scorsa questa volta il draw no bet a 1.80 dai verdi l'ho giocato,il Rakow va sempre per vincere ed è il motivo per cui ho giocato
L'Ekstraklasa vi è entrata in casa
Messaggioda Furlan » 11/08/2023 - 13:56
Furlan ha scritto:11/8 Piast Gliwice - Rakow. - Ov1,5 II tempo - 2,45 (quota odierna)
Questa è una giocata che avevo già in mente per la partita di coppa del Rakow (08-08) contro i ciprioti di Limassol e che poi, regolarmente si è verificata. La quota di allora era di 2,15 e anche le statistiche delle 2 squadre erano più o meno simili a quelle sotto riportate ma la gara si è svolta in casa del Rakow mentre ora gioca in trasferta.
Giocare sulla statistica e basta non è il mio modo di puntare ma non avendo conoscenza diretta prima di decidere sulla eventuale puntata mi piacerebbe, se possibile, avere informazioni su quali sono le intenzioni dell’allenatore del Rakow ovvero se schierare o meno la formazione titolare, fare ampio o parziale turnover in vista della gara di ritorno con i ciprioti del 15/08 o eventualmente avere indicazione su siti polacchi che poi tradurrei con il mio e da cui ricavare le informazioni che mi servono.
Grazie anticipato a chi vorrà darmi ascolto.
Statistiche
Piast G
Partite giocate : 8
Compl. 14 gol fatti (1,75 m.g.)
II Tempo. 6 gol fatti (42,85%- 0,75 m.g)
Rakow
Partite giocate : 11
Compl. 23 gol fatti (2,09 m.g.)
II Tempo. 18 gol fatti (78,28%- 1,63 m.g.)
Quota salita a 2,65
Rinforzo con una insalata fredda di polpo, un calice di cartizze e un caffè salentino (prezzi da da autogrill xche sono in viaggio)
Messaggioda Furlan » 11/08/2023 - 22:26
Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:11/8 Piast Gliwice - Rakow. - Ov1,5 II tempo - 2,45 (quota odierna)
Questa è una giocata che avevo già in mente per la partita di coppa del Rakow (08-08) contro i ciprioti di Limassol e che poi, regolarmente si è verificata. La quota di allora era di 2,15 e anche le statistiche delle 2 squadre erano più o meno simili a quelle sotto riportate ma la gara si è svolta in casa del Rakow mentre ora gioca in trasferta.
Giocare sulla statistica e basta non è il mio modo di puntare ma non avendo conoscenza diretta prima di decidere sulla eventuale puntata mi piacerebbe, se possibile, avere informazioni su quali sono le intenzioni dell’allenatore del Rakow ovvero se schierare o meno la formazione titolare, fare ampio o parziale turnover in vista della gara di ritorno con i ciprioti del 15/08 o eventualmente avere indicazione su siti polacchi che poi tradurrei con il mio e da cui ricavare le informazioni che mi servono.
Grazie anticipato a chi vorrà darmi ascolto.
Statistiche
Piast G
Partite giocate : 8
Compl. 14 gol fatti (1,75 m.g.)
II Tempo. 6 gol fatti (42,85%- 0,75 m.g)
Rakow
Partite giocate : 11
Compl. 23 gol fatti (2,09 m.g.)
II Tempo. 18 gol fatti (78,28%- 1,63 m.g.)
Quota salita a 2,65
Rinforzo con una insalata fredda di polpo, un calice di cartizze e un caffè salentino (prezzi da da autogrill xche sono in viaggio)
Bingo, meno male xche l’insalata di polpo oltre a costare un botto faceva veramente schifo
Mandi
Messaggioda ghirohito » 19/05/2024 - 07:59
Tutto esaurito per il Tri-city derby che potrebbe risolversi in una bella festa per tutti:
h. 20.30 LECHIA GDANSK - ARKA GDYNIA X @ 3,5.
Buona Domenica!
Buona Domenica!
Messaggioda clucas » 19/05/2024 - 19:19
ghirohito ha scritto:Tutto esaurito per il Tri-city derby che potrebbe risolversi in una bella festa per tutti:
Buona Domenica!
Ho appena visto la tua stessa partita, peccato doverla prendere @3.00 ma seguo con piacere
Azzardo anche due giocate
1 Primo Tempo X finale @14.00
2 Primo tempo X finale @14.00
Chip per seguire il match
Messaggioda Mistakes » 29/07/2024 - 10:02
leggo adesso e me ne dispiace, comunque l'Arka Gdnya non voleva salire in ekstraklasa, nelle ultime ne ha combinate di tutte perdendo anche nell'ultima giornata in casa quando con il punto saliva, nei play-off con il Motor Lublin sembravano già promossi ma poi hanno subito due reti nel finale
è come il Wisla Krakow hanno giocato tutta la stagione per i soldi per vincere la coppa nazionale di salire fregava zero non sono arrivati nemmeno nei play-off, questa stagione stanno già raggranellando soldi nei preliminari ma però puntano anche alla promozione anche se la concorrenza è molto forte
è come il Wisla Krakow hanno giocato tutta la stagione per i soldi per vincere la coppa nazionale di salire fregava zero non sono arrivati nemmeno nei play-off, questa stagione stanno già raggranellando soldi nei preliminari ma però puntano anche alla promozione anche se la concorrenza è molto forte
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 24/02/2025 - 16:29
Motor Lublin - GKS Katowice ore 19:00
Lublin che non vince da quattro partite, il Katowice è lì ad uno 1 punto di distanza, partita ideale, visto il fattore campo, per portare a casa la vittoria e allontanarsi dalla zona rossa della classifica e mettere più di stacco.
A stake basso 2% riparto dopo la settimana dura con un 1 @2.40 con i verdi italici
Lublin che non vince da quattro partite, il Katowice è lì ad uno 1 punto di distanza, partita ideale, visto il fattore campo, per portare a casa la vittoria e allontanarsi dalla zona rossa della classifica e mettere più di stacco.
A stake basso 2% riparto dopo la settimana dura con un 1 @2.40 con i verdi italici
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 26/02/2025 - 13:30
MKS Pogon Szczecin - Piast Gliwice ore 18:00
Partita di Coppa di Polonia, gara unica, quindi con fattore di casa, tra due squadre in buona forma, soprattutto il Pogon. Sopra la parti è una buona quota.
1 @2.15 verdi italici stake 2%
Partita di Coppa di Polonia, gara unica, quindi con fattore di casa, tra due squadre in buona forma, soprattutto il Pogon. Sopra la parti è una buona quota.
1 @2.15 verdi italici stake 2%
-
Er Pescetto
- Budino

Messaggioda Er Pescetto » 07/03/2025 - 11:09
Lech Poznan (contro Stal Mielec) 1+UNDER 4.5 @1.95 verdi
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 10/04/2025 - 23:49
Doppietta GOAL polacca per il venerdì sera
Mi piacciono queste due partite, per questioni statistiche e e di rendimento nelle ultime gare.
Korona Kielce - Widzew Lodz (Ekstraklasa) GG @1.80
KS Warta Poznan - Gornik Leczna (I Liga) GG @1.90
Giocabili in singola oppure in accoppiata. La quota è discreta @3.42, giocando in contemporanea difficile fare coperture.
Mi piacciono queste due partite, per questioni statistiche e e di rendimento nelle ultime gare.
Korona Kielce - Widzew Lodz (Ekstraklasa) GG @1.80
KS Warta Poznan - Gornik Leczna (I Liga) GG @1.90
Giocabili in singola oppure in accoppiata. La quota è discreta @3.42, giocando in contemporanea difficile fare coperture.
- ginko75
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ginko75 » 21/04/2025 - 23:20
Giocata proposta Doppietto Goal.
Riporto le due singole giocate nelle rispettive sezioni.
Per la Division I della Polonia:
MKP Kotwica Kolobrzeg - Ruch Chorzow
Ruch in rottura prolungata, arriva da quattro sconfitte consecutive, mentre i padroni di casa non segnano da tre partite. Per la legge dei grandi numeri è un incrocio con forte correlazione del segno Goal pagato all'80%. Da provare.
GG @1.80
Da abbinare eventualmente con la austriaca:
WSG Swarovski Wattens - Altach
GG @1.80
Quota complessiva @3.24
Riporto le due singole giocate nelle rispettive sezioni.
Per la Division I della Polonia:
MKP Kotwica Kolobrzeg - Ruch Chorzow
Ruch in rottura prolungata, arriva da quattro sconfitte consecutive, mentre i padroni di casa non segnano da tre partite. Per la legge dei grandi numeri è un incrocio con forte correlazione del segno Goal pagato all'80%. Da provare.
GG @1.80
Da abbinare eventualmente con la austriaca:
WSG Swarovski Wattens - Altach
GG @1.80
Quota complessiva @3.24
Messaggioda Mistakes » 11/06/2025 - 18:43
WIECZYSTA KRAKOW -1.25 1.87 asianbooks
Uscita in asia poco fa, spareggio che ne avevo già parlato al bar la squadra di Cracovia è partita dalla categorie più basse nemmeno dieci stagioni fa ovvero Klasa A come la nostra 3 categoria acquistata dal multimilardario re delle farmacie in Polonia e ha iniziato a scalare categorie fino ad arrivare ai piedi della cadetteria dove da neopromossi ma con in squadra giocatori che hanno giocato in ekstraklasa in 1liga e anche in squadre straniere. Non sono riusciti a vincere il campionato perchè hanno trovato due squadre che hanno tenuto un ritmo altissimo per tutto il campionato ma nel girone di ritorno visto anche l'età non più giovane hanno iniziato a staccarsi dalla vetta il che è costata la panchina a Pesko. Nel periodo siccome ho visto diverse partite hanno ritrovato forma e condizione come la penultima gara vinta in rimonta 1-3 in trasferta dove si è visto che sono tornati al top della forma. L'ultima partita domenica scorsa hanno perso in casa ma non contava nulla perchè erano già certi del terzo posto. Gli ospiti è squadra che tutti gli anni arrivano a giocare queste partite ma rispetto alla scorsa stagione si sono indeboliti e non è squadra che ha ambizioni per risalire. Non sarà facile vincere con due reti di scarto pensando che poi domenica sono di nuovo in campo ma in base a quello che ho visto nelle ultime loro 3/4 partite posso dire che stanno molto bene e se sbloccano la gara nel primo tempo non credo che gestiranno poi il risultato per cui vado convinto con -1.25
Uscita in asia poco fa, spareggio che ne avevo già parlato al bar la squadra di Cracovia è partita dalla categorie più basse nemmeno dieci stagioni fa ovvero Klasa A come la nostra 3 categoria acquistata dal multimilardario re delle farmacie in Polonia e ha iniziato a scalare categorie fino ad arrivare ai piedi della cadetteria dove da neopromossi ma con in squadra giocatori che hanno giocato in ekstraklasa in 1liga e anche in squadre straniere. Non sono riusciti a vincere il campionato perchè hanno trovato due squadre che hanno tenuto un ritmo altissimo per tutto il campionato ma nel girone di ritorno visto anche l'età non più giovane hanno iniziato a staccarsi dalla vetta il che è costata la panchina a Pesko. Nel periodo siccome ho visto diverse partite hanno ritrovato forma e condizione come la penultima gara vinta in rimonta 1-3 in trasferta dove si è visto che sono tornati al top della forma. L'ultima partita domenica scorsa hanno perso in casa ma non contava nulla perchè erano già certi del terzo posto. Gli ospiti è squadra che tutti gli anni arrivano a giocare queste partite ma rispetto alla scorsa stagione si sono indeboliti e non è squadra che ha ambizioni per risalire. Non sarà facile vincere con due reti di scarto pensando che poi domenica sono di nuovo in campo ma in base a quello che ho visto nelle ultime loro 3/4 partite posso dire che stanno molto bene e se sbloccano la gara nel primo tempo non credo che gestiranno poi il risultato per cui vado convinto con -1.25
Messaggioda Mistakes » 12/06/2025 - 17:16
Mistakes ha scritto:WIECZYSTA KRAKOW -1.25 1.87 asianbooks
scappaaaaa WIECZYSTA
era molto tempo che non urlavo in pubblico
apparte l'urlo vittoria meritata della squadra di Cracovia che nonostante va sotto subito in poco più di dieci minuti la ribalta sfruttando l'esperienza dei loro giocatori in due calcio d'angolo, chiudendo poi la partita nel finale ma il doppio vantaggio è stato meritato. Mi ricordava la Lucchese nel primo anno in serie D quando fecero uno squadrone e che segnava su ogni palla inattiva.
Alle 18 altra semifinale tra una squadra esperta e di categoria come i padroni di casa che sono arrivati in ottima condizione e la mina vagante neopromossa che è squadra che gioca un calcio sempre offensivo, sulla carta dovrebbero spuntarla i padroni di casa ma preferisco attendere in live la linea over perchè penso che le reti non mancheranno
Messaggioda Mistakes » 12/06/2025 - 20:32
Chojniczanka vola in finale dopo un divertente 5-3 , purtoppo non c'è stato il tempo di entrare in live che hanno segnato subito e ormai perso il colpo seppur la partita è stata molto aperta ho preferito solo guardare. Domenica ci sarà la finale a Cracovia partita non semplice anzi complicata per affermare con certezza chi la spunterà, da una parte il Wieczysta squadra con molti giocatori di categoria superiore ma dall'altra parte una squadra che corre il triplo ed è attrezzata al salto di categoria, a occhio e croce penso che la migliore giocata pra match se c'è la linea over 2.5 è quella perchè entrambe le squadre sono portate a giocare all'attacco senza mai rinunciare a giocare, sulla carta i padroni di casa valgono comunque -0.5 ma sicuramente visto il blasone usciranno più bassi.
Messaggioda Mistakes » 21/03/2026 - 14:06
JAGIELLONIA -1 1.99 10/10asianbooks
Jagiellonia arriva a questa partita dopo aver battuto martedì nel recupero il Gks Katowice portandosi al comando della classifica insieme a Zaglebie Lubin (che ha perso ieri) e Lech Poznan. Il Wisla Plock dopo cinque sconfitte consecutive è andato a vincere sabato scorso sul campo del Cracovia in una partita che doveva perdere viste le occasioni fallite dai padroni di casa, ma il Cracovia in casa non riesce quasi mai a vincere questo tipo di partite. In quell'occasione non mi è sfuggito all'occhio le due ammonizioni del forte difensore centrale montenegrino Mjiuskovic ma soprattutto del bomber Sekulksi 20 presenze e otto reti, capitano e leader della squadra che secondo me visto che erano diffidati hanno preferito saltare questa partita già complicata di suo che per essere fuori in partite più importanti per la classifica. Lo Jagiellonia è una squadra cinica che crea molte occasioni da rete e sul suo campo riesce sempre a dominare le avversarie. Nonostante l'handicap -1 sono convinto che lo Jaga vincerà questa partita con reti di scarto.
in seconda liga penso vince anche il Sandecja visto le due assenze pesanti nei ragazzi del Lks Lodz -0.75 1.84
Jagiellonia arriva a questa partita dopo aver battuto martedì nel recupero il Gks Katowice portandosi al comando della classifica insieme a Zaglebie Lubin (che ha perso ieri) e Lech Poznan. Il Wisla Plock dopo cinque sconfitte consecutive è andato a vincere sabato scorso sul campo del Cracovia in una partita che doveva perdere viste le occasioni fallite dai padroni di casa, ma il Cracovia in casa non riesce quasi mai a vincere questo tipo di partite. In quell'occasione non mi è sfuggito all'occhio le due ammonizioni del forte difensore centrale montenegrino Mjiuskovic ma soprattutto del bomber Sekulksi 20 presenze e otto reti, capitano e leader della squadra che secondo me visto che erano diffidati hanno preferito saltare questa partita già complicata di suo che per essere fuori in partite più importanti per la classifica. Lo Jagiellonia è una squadra cinica che crea molte occasioni da rete e sul suo campo riesce sempre a dominare le avversarie. Nonostante l'handicap -1 sono convinto che lo Jaga vincerà questa partita con reti di scarto.
in seconda liga penso vince anche il Sandecja visto le due assenze pesanti nei ragazzi del Lks Lodz -0.75 1.84
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania