flamenco ha scritto:Prima di tutto io non ho mai detto di essere in attivo. Secondo, non dico che la squadra piu' forte sia sempre la piu' scudettata...pero', se andiamo a guardare... In Germania il Bayern ha vinto piu' scudetti ( e' la piu' forte ? ) in Belgio l'Anderlecht ha vinto piu' scudetti ( e' la piu' forte ? ) in Norvegia il Rosemborg ha vinto piu' scudetti ( e' la piu' forte ? ) in Olanda l'Ajax ha vinto piu' scudetti ( e' la piu' forte ?) e potrei continuare. Io non conosco il metodo di Paky e non lo mettevo affatto in discussione. Ma tu non attribuirmi frasi che non ho scritto e non trattarmi come un pivellino. Grazie.
Sinceramente non capisco lo sfogo... ok Bayern, Anderlecht, Rosemborg e Ajax saranno anche le squadre più forti dei loro rispettivi campionati e allora? Ti faccio una rivelazione... in Germania così come in Belgio, Olanda, Francia, Inghilterra, Scozia, Svezia, Norvegia, Finlandia, Argentina, Brasile... ci sono squadre che vincono, pareggiano oppure perdono e sulle quali è possibile fare un pronostico... NON SCHERZO, se non ci credi puoi controllare.
Mi dispiace che tu ti sia sentito un pivellino... ma mi sembra che questa volta, te la sei cercata! Non ti conosco, questi sono i tuoi primi post, se scrivi queste cose, come ti devo giudicare?
P.S.: Per me la vicenda può anche concludersi qui; sul forum è facile che possano nascere malintesi, sono cose che capità no...
Ciao

son tanti e ci passan.....tante volte,e poi come tu sai..... a forza di centrar il buco,questo per legge fisica.........s'allarga
(marcye 14 luglio 2004 Golf - The Open Championship)