Comparazione bonus scommesse
Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
221 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Re: Pronostici Baseball | MLB | Stagione 2025 |
Messaggioda dap » 20/05/2025 - 00:46
Il match-clou della serata secondo me e' Red Sox contro Mets. I
Mets che ho potuto vedere di recente sono di una spanna superiore agli attuali Bosox, anche se poi piu' spesso di quanto si creda i risultati vanno dalla parte opposta al pronostico. Comunque non posso andare contro i bianco-rossi attualmente pure "verde green-monster"
Pur con non molto entusiasmo prendo i MINNESOTA TWINS contro Cleveland. C'e' piu' sostanza nel roster di Minnesota, resta da vedere se sapranno mettera a frutto.
Aggiungo per un doppio i ST.LOUIS CARDINALS soprattutto perche' avranno in partenza sul mound Gray, uno dei migliori lanciatori visti all'opera finora. All'opposizione Guenther che mi sembra un oggetto misterioso e di cui e' difficile prevedere il rendimento in partita.
E' iniziata la partita al Fenway Park.
Mets che ho potuto vedere di recente sono di una spanna superiore agli attuali Bosox, anche se poi piu' spesso di quanto si creda i risultati vanno dalla parte opposta al pronostico. Comunque non posso andare contro i bianco-rossi attualmente pure "verde green-monster"
Pur con non molto entusiasmo prendo i MINNESOTA TWINS contro Cleveland. C'e' piu' sostanza nel roster di Minnesota, resta da vedere se sapranno mettera a frutto.
Aggiungo per un doppio i ST.LOUIS CARDINALS soprattutto perche' avranno in partenza sul mound Gray, uno dei migliori lanciatori visti all'opera finora. All'opposizione Guenther che mi sembra un oggetto misterioso e di cui e' difficile prevedere il rendimento in partita.
E' iniziata la partita al Fenway Park.
-
CastiglioneM
- Budinone Imperiale

Messaggioda CastiglioneM » 20/05/2025 - 08:26
Benintendi fuori ancora a lungo? Una brutta perdita per i White Sox, soprattutto considerando che già l’attacco non è certo il punto forte della squadra. La sua assenza toglie profondità al lineup, visto che è uno dei pochi in grado di arrivare in base con costanza e creare situazioni favorevoli.
Se poi ci aggiungiamo l’instabilità sul monte… le prossime serie non si prospettano per niente semplici.
Vedremo se daranno spazio ai giovani oppure continueranno a tappare i buchi con quello che hanno.
Se poi ci aggiungiamo l’instabilità sul monte… le prossime serie non si prospettano per niente semplici.
Vedremo se daranno spazio ai giovani oppure continueranno a tappare i buchi con quello che hanno.
Messaggioda dap » 20/05/2025 - 19:49
Benintendi e' stato messo a riposo per dieci giorni per una tensione al polpaccio e, se si tratta veramente di questo, non e' una cosa che richieda piu' di quel tempo (ma quest'anno, per tutte le squadre, ci hanno abituato a dare notizie che poi sono da rivedere.)
Oggi si dovrebbe concludere la partita di Minnesota, sospesa ieri sul 2-1 per i Twins.
Per quanto riguarda la partita tra Mets e Red Sox, stessa idea di ieri: ritengo i NYM in questo momento superiori nel complesso di squadra, ma penso che Boston possa tranquillamente vincere ancora specie con Buehler SP. Ma i favoriti sono giustamente i Mets.
Mi hanno impressionato gli Yankees che ho visto qualche giorno fa nella partita persa 3-2 contro i Mets.
Stasera voglio provare a dare loro fiducia contro una squadra che rimane tra le piu' ostiche, i Rangers.
La quota 1.55 infatti non e' di quelle da stendersi ma voglio dar seguito all'idea e, tanto per rendere le cose piu' difficili, metto i "pinstripes" in doppio con la mia bestia nera, i DODGERS. Con Yamamoto almeno cinque innings dovrebbero sostenerli in avanti.
tornando velocemente al commento di Castiglione M, sono pienamente d'accordo che i White Sox abbiamo attualmente grossi problemi nel disporre in campo una formazione competitiva e contro Seattle la vedo dura per loro.
Oggi si dovrebbe concludere la partita di Minnesota, sospesa ieri sul 2-1 per i Twins.
Per quanto riguarda la partita tra Mets e Red Sox, stessa idea di ieri: ritengo i NYM in questo momento superiori nel complesso di squadra, ma penso che Boston possa tranquillamente vincere ancora specie con Buehler SP. Ma i favoriti sono giustamente i Mets.
Mi hanno impressionato gli Yankees che ho visto qualche giorno fa nella partita persa 3-2 contro i Mets.
Stasera voglio provare a dare loro fiducia contro una squadra che rimane tra le piu' ostiche, i Rangers.
La quota 1.55 infatti non e' di quelle da stendersi ma voglio dar seguito all'idea e, tanto per rendere le cose piu' difficili, metto i "pinstripes" in doppio con la mia bestia nera, i DODGERS. Con Yamamoto almeno cinque innings dovrebbero sostenerli in avanti.
tornando velocemente al commento di Castiglione M, sono pienamente d'accordo che i White Sox abbiamo attualmente grossi problemi nel disporre in campo una formazione competitiva e contro Seattle la vedo dura per loro.
Messaggioda dap » 22/05/2025 - 00:08
Yamamoto resta in campo per sette inning con ottimo risultato (1h concesso e due BB, con whip 0.93)
e solo un hr di Gabriel Moreno permette il pareggio 1-1 di Arizona al nono inning.
Poi nel decimo Ohtani e Tommy Edman riescono a costruire la vittoria dei LAD recuperando un hr di Corbin Carroll che aveva portato a casa base anche Tim Tawa. Bella partita.
Yankees che quando hanno Judge e Rice esplosivi come ieri non ce ne'e' per nessuno, Texas Rangers compresi.
Vittoria dei Red Sox nonostante la confusione creata da Buhler che pero' nei due innings giocati prima dell'espulsione era stato perfetto.
Stasera invece del solito doppio, provo due singole che pero' sono molto al limite con le quote offerte e cioe' mi aspettavo di meglio vista la difficolta' dell'impegno.
Gli YANKEES mi stanno piacendo troppo , obtorto collo, nel periodo e 1.95 comunque e' la quota che non regala. Jacob deGrom, pitcher partente dei Rangers, lo ritengo un fuoriclasse vanta un 0.98 whip con 4-1 di ruolino stagionale.
Devo sperare che Yarbrough regga l'urto per qualche innings permettendo ai bats molto caldi di Judge &Co. di mettere il risultato al sicuro.
Poi, sperando di imbiffare la striscia positiva, i Red Sox con Crochet contro i Mets. Da quanto visto il risultato dovrebbe pendere a favore di Boston e la quota striminzita 1.72 mi deve andar bene giocoforza.
e solo un hr di Gabriel Moreno permette il pareggio 1-1 di Arizona al nono inning.
Poi nel decimo Ohtani e Tommy Edman riescono a costruire la vittoria dei LAD recuperando un hr di Corbin Carroll che aveva portato a casa base anche Tim Tawa. Bella partita.
Yankees che quando hanno Judge e Rice esplosivi come ieri non ce ne'e' per nessuno, Texas Rangers compresi.
Vittoria dei Red Sox nonostante la confusione creata da Buhler che pero' nei due innings giocati prima dell'espulsione era stato perfetto.
Stasera invece del solito doppio, provo due singole che pero' sono molto al limite con le quote offerte e cioe' mi aspettavo di meglio vista la difficolta' dell'impegno.
Gli YANKEES mi stanno piacendo troppo , obtorto collo, nel periodo e 1.95 comunque e' la quota che non regala. Jacob deGrom, pitcher partente dei Rangers, lo ritengo un fuoriclasse vanta un 0.98 whip con 4-1 di ruolino stagionale.
Devo sperare che Yarbrough regga l'urto per qualche innings permettendo ai bats molto caldi di Judge &Co. di mettere il risultato al sicuro.
Poi, sperando di imbiffare la striscia positiva, i Red Sox con Crochet contro i Mets. Da quanto visto il risultato dovrebbe pendere a favore di Boston e la quota striminzita 1.72 mi deve andar bene giocoforza.
Messaggioda dap » 22/05/2025 - 00:12
Una previsione: sta giocando al Polar Park in Triple A, con la casacca di Worcester quello che sara' sicuramente un futuro asso della MLB: marcelo Mayer che attualmente gioca da seconda base.
questa e' la previsione. futuro asso
questa e' la previsione. futuro asso
Messaggioda dap » 23/05/2025 - 00:49
Crochet non ha molta colpa nella sconfitta di boston contro i Mets, in fondo ha concesso e' vero 5 hits ma solo un punto su un singolo di Baty che porta a casa Vientos. I perdenti sono stati i componenti del bullpen mentre nelle file dei Mets ancora una grande prestazione del leadoff Francisco Lindor.
Gli Yankees escono da una brutta situazione grazie al solito Judge e quel Cody Bellinger che non finisce di stupire.
Per stasera passo, partite che mi sembrano molto difficili da pronosticare.
Gli Yankees escono da una brutta situazione grazie al solito Judge e quel Cody Bellinger che non finisce di stupire.
Per stasera passo, partite che mi sembrano molto difficili da pronosticare.
Messaggioda dap » 23/05/2025 - 13:55
occasione per vedere una partita, interessante, comodamente in orario agevole. Alle 19.35 it (salvo ancora una volta abbiano dato info sbagliate) scendono in campo al Femway Park i Red Sox contro gli Orioles di Baltimore. Saranno SP rispettivamente Brayan Bello e Povich.
Quasi coetanei, 25 anni, Bello proviene dalla Repubblica Dominicana e mi convince sempre di piu'. Penso che se prosegue cosi il prossimo anno sara' da annoverare tra i primi cinque della MLB.
Cade Povich e' nato a Reno (Nevada) e ce la sta mettendo tutta per emergere. finora e' riuscito a rimanere sul monte di lancio per un buon numero di innings e nelle sconfitte patite c'e' molta responsabilita' della difesa. Si prospetta un buon spettacolo e da seguire soprattutto Duran sul quale sarebbe da puntare per un homerun.
Ma preferisco mettere sui Red Sox a 1.85
Quasi coetanei, 25 anni, Bello proviene dalla Repubblica Dominicana e mi convince sempre di piu'. Penso che se prosegue cosi il prossimo anno sara' da annoverare tra i primi cinque della MLB.
Cade Povich e' nato a Reno (Nevada) e ce la sta mettendo tutta per emergere. finora e' riuscito a rimanere sul monte di lancio per un buon numero di innings e nelle sconfitte patite c'e' molta responsabilita' della difesa. Si prospetta un buon spettacolo e da seguire soprattutto Duran sul quale sarebbe da puntare per un homerun.
Ma preferisco mettere sui Red Sox a 1.85
Messaggioda dap » 24/05/2025 - 01:09
Al Fenway Park e' stata una serata piena di giocate spumeggianti e, nonostante il punteggio devastante di 19-5, i Red Sox hanno dovuto rincorrere uno 0-2 che sembrava aver stregato la partita. Poi in pochi istanti e' successo di tutto. Bregman si e' infortunato e probabilmente sara' assente per almeno quindici giorni.
Devers ha messo a segno due hr mentre Duran, nonostante una buona serie di battute, non ha trovato il fuoricampo.
Bello ha permesso 6 hits e anche il vantaggio di Baltimore fino al quarto inning.
Buona la prova di Refsnyder da rivedere nelle prossime e se confermera' quanto visto oggi sara' un pezzo importante nel prosieguo del torneo.
Devers ha messo a segno due hr mentre Duran, nonostante una buona serie di battute, non ha trovato il fuoricampo.
Bello ha permesso 6 hits e anche il vantaggio di Baltimore fino al quarto inning.
Buona la prova di Refsnyder da rivedere nelle prossime e se confermera' quanto visto oggi sara' un pezzo importante nel prosieguo del torneo.
Messaggioda dap » 24/05/2025 - 01:14
Nella notte, buono dovrebbe essere lo spettacolo a NY tra Mets e Dodgers.
Stavolta preferisco i Mets per la partenza dal monte di Griffin Canning e per la quota di 1.90.
Kershaw e' stato un asso ma al momento sembra aver perso la concentrazione.
Problemi con Soto che ha espresso dubbi sulla sua permanenza ai Mets, ma penso sia una crisi passeggera dovuta in parte al clamoroso mancato homerun contro....il Green Monster.
francisco Lindor l'uomo-partita sulla carta.
Stavolta preferisco i Mets per la partenza dal monte di Griffin Canning e per la quota di 1.90.
Kershaw e' stato un asso ma al momento sembra aver perso la concentrazione.
Problemi con Soto che ha espresso dubbi sulla sua permanenza ai Mets, ma penso sia una crisi passeggera dovuta in parte al clamoroso mancato homerun contro....il Green Monster.
francisco Lindor l'uomo-partita sulla carta.
Messaggioda dap » 25/05/2025 - 01:03
Un delirio la partita tra Dodgers e Mets, sotto un diluvio vero e proprio (partita sospesa un paio di volte) e ben 17 lanciatori saliti sul mound per una durata di ben 13 innings. Iniziata alle 7.10 e' terminata alla 1.20 (ora USA). Alla fine, quando i giocatori erano stremati, i Dodgers hanno assestato un sac-fly e un double sempre con Teoscar Hernandez al centro degli episodi. Da notare che i due partenti Kershaw e Canning sono usciti dopo due innings a causa della interruzione per la pioggia.
Stasera le due si ritrovano con Tony Gonsolin e David Peterson e provo ancora i Mets a 1.90.
Speriamo che tutto proceda senza cataclismi.
I Red Sox provano la tripletta contro Baltimore e nell'occasione ci sara', in anticipo sui tempi previsti, la scesa in campo di Marcelo Mayer, l'attesissimo prospetto di cui di parla come futuro asso. L'assenza forzata di Bregman per infortunio ha convinto Cora a provare subito Mayer.
Provo per l'occasione Boston a 1.75.
Stasera le due si ritrovano con Tony Gonsolin e David Peterson e provo ancora i Mets a 1.90.
Speriamo che tutto proceda senza cataclismi.
I Red Sox provano la tripletta contro Baltimore e nell'occasione ci sara', in anticipo sui tempi previsti, la scesa in campo di Marcelo Mayer, l'attesissimo prospetto di cui di parla come futuro asso. L'assenza forzata di Bregman per infortunio ha convinto Cora a provare subito Mayer.
Provo per l'occasione Boston a 1.75.
Messaggioda dap » 26/05/2025 - 20:21
Dopo la notte da tregenda dei tredici innings, i Mets hanno dominato i Dodgers.
Stasera, ore 21.05 it, i Cardinals affrontano I Baltimore Orioles reduci da belle prove contro Boston. Ma ritengo che stavolta i Cards possano riuscire a demolire la difesa avversaria con Nootbar e Winn in grado di battere lontano in qualsiasi occasione e in piu' contano su un Pages in versione molto migliorata. O'Hearn e Holliday cercheranno di rendere dura la vita a St.Louis ma dubito ci riescano appieno.
Erick Fedde sta giocando molto meglio di Morton. Quota 1.90
L'altra squadra che avrei inserito in doppio sono i Cubs, ma la partita e' iniziata e ormai e' tardi
Stasera, ore 21.05 it, i Cardinals affrontano I Baltimore Orioles reduci da belle prove contro Boston. Ma ritengo che stavolta i Cards possano riuscire a demolire la difesa avversaria con Nootbar e Winn in grado di battere lontano in qualsiasi occasione e in piu' contano su un Pages in versione molto migliorata. O'Hearn e Holliday cercheranno di rendere dura la vita a St.Louis ma dubito ci riescano appieno.
Erick Fedde sta giocando molto meglio di Morton. Quota 1.90
L'altra squadra che avrei inserito in doppio sono i Cubs, ma la partita e' iniziata e ormai e' tardi
Messaggioda dap » 28/05/2025 - 00:20
Nootbar e Winn segnano zero su...ogni casella. Inutile lo hr di Pages quando la partita era omai persa.
O due lanciatori si sono pressoche' equivalsi, ma forse una leggera preferenza a Morton completa il quadro della gara.
Si parla di una grande partita di Arizona contro Pittsburgh. Da tenere presente.
O due lanciatori si sono pressoche' equivalsi, ma forse una leggera preferenza a Morton completa il quadro della gara.
Si parla di una grande partita di Arizona contro Pittsburgh. Da tenere presente.
Messaggioda dap » 28/05/2025 - 00:24
Stasera St.Louis potrebbe prendersi una rivincita a Baltimore. La slider di Pallante dovrebbe mettere in grande difficolta' l'attacco degli Orioles.
E non posso credere che Nootbar e Winn ripetano l'abulica prestazione di ieri.
1.88 e stavolta sono propenso a forzare lo stake.
E non posso credere che Nootbar e Winn ripetano l'abulica prestazione di ieri.
1.88 e stavolta sono propenso a forzare lo stake.
Messaggioda dap » 28/05/2025 - 00:33
Mi era sfuggito il doppio dei Mets a 1.40 contro i White Sox assieme ad Arizona 1.42 (quota finale poco meno di pari) sperando siano veritiere le voci che hanno accompagnato la prestazione di ieri e soprattutto che la ripetano. Corbin Burnes si puo' considerare un lanciatore veterano, ma mi sembra integro fisicamente e per due stagioni consecutive (21 e 22) ha finito con un whip sotto 1.0
Il suo score W/L e' 5-4, di media resta sul monte di lancio per oltre 5 innings mantenendo un rendimento senza grandi cali di tensione.
Il suo score W/L e' 5-4, di media resta sul monte di lancio per oltre 5 innings mantenendo un rendimento senza grandi cali di tensione.
Messaggioda dap » 28/05/2025 - 20:10
Pallante annichilito nel quinto inning ha rischiato di far perdere una partita imperdibile per i Cardinals.
Fortuna che stasera Nootbar e Winn erano i fratelli bravi di quelli dell'altra sera (5hits 4RBIs e un hr di Nootbar con un uomo su base).
Intanto i dodgers stanno pensando di far tornare a lanciare Ohtani. Non mi sembra una buona idea.
Fortuna che stasera Nootbar e Winn erano i fratelli bravi di quelli dell'altra sera (5hits 4RBIs e un hr di Nootbar con un uomo su base).
Intanto i dodgers stanno pensando di far tornare a lanciare Ohtani. Non mi sembra una buona idea.
221 messaggi
-
Pagina 3 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 15
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania