BENJI PRICE ha scritto:Furlan ha scritto:Barcellona:
- 1+Ov2,5 (2,20);
-1h (2,45);
-Ov1,5 casa 2T (2,80).
L'ottimismo è il sale della vita.
Mandi
Grande hai indovinato in tutto (salvo il cappello e i baffi)
Comunque fino alla fine "fozza inda"
Messaggioda Furlan » 01/05/2025 - 11:02
BENJI PRICE ha scritto:Furlan ha scritto:Barcellona:
- 1+Ov2,5 (2,20);
-1h (2,45);
-Ov1,5 casa 2T (2,80).
Mandi
Messaggioda Furlan » 01/05/2025 - 11:19
Furlan ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Furlan ha scritto:Barcellona:
- 1+Ov2,5 (2,20);
-1h (2,45);
-Ov1,5 casa 2T (2,80).
Mandi

Messaggioda BENJI PRICE » 01/05/2025 - 13:19
Furlan ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Furlan ha scritto:Barcellona:
- 1+Ov2,5 (2,20);
-1h (2,45);
-Ov1,5 casa 2T (2,80).
Mandi

solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda Furlan » 01/05/2025 - 14:57
BENJI PRICE ha scritto:Furlan ha scritto:BENJI PRICE ha scritto:Furlan ha scritto:Barcellona:
- 1+Ov2,5 (2,20);
-1h (2,45);
-Ov1,5 casa 2T (2,80).
Mandi

Messaggioda carpenter62 » 01/05/2025 - 18:48

Messaggioda Il Sindaco » 01/05/2025 - 19:14
Furlan ha scritto:muffyloffy ha scritto:Bisseck dal lato di Raphinha... c'è da tremare
2 passi completamente diversi
Col Real hanno fatto quasi il 65 di possesso palla.. stasera sicuramente 70 30 per loro
Speriamo che facciano la difesa a centrocampo come col Dortmund
Vero, ma anche Acerbi con Fernand Torres e Bastoni con Yamal non è male anche perché sia Raphinha che Yamal usano scambiarsi le posizioni.
Non sarebbe male giocare il cartellino x Acerbi e/Bastoni.
Mandi

Messaggioda Furlan » 06/05/2025 - 11:08
Messaggioda Furlan » 06/05/2025 - 14:05
Il Sindaco ha scritto:Furlan ha scritto:muffyloffy ha scritto:Bisseck dal lato di Raphinha... c'è da tremare
Col Real hanno fatto quasi il 65 di possesso palla.. stasera sicuramente 70 30 per loro
Vero, ma anche Acerbi con Fernand Torres e Bastoni con Yamal non è male anche perché sia Raphinha che Yamal usano scambiarsi le posizioni.
Mandi
Lo so che il Webbone qui mi odierà...
Posso capire tutto e il fatto che l'Inter finisca a ZERO TITULI... è più che relatà probabile....
ma se poi devo leggere che Bastoni fronteggia Yamal......
possiamo chiuderla qui.....
Credo che non serva altro... su Yamal c'erano in 7 tranne che Bastoni e non può bastare neanche in una terza vita!!!!!
Parliamo di FOOOOOOOOTBALLL non di bocce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda Il Web » 06/05/2025 - 14:16
Furlan ha scritto:Inter Barcellona
Tralascio i segni classici e le loro eventuali combinazioni in combo perché questa è una partita che può finire in qualsiasi modo e non vedo segnali o indicazioni certe che mi ispirano una posizione in tal senso.
Mi sono, invece, dedicato alla scommessa sulle sanzioni ricevute daolle due squadre sia nei rispettivi campionati che in CHL anche vista la presenza dell'attuale numero uno degli arbitri che viaggia con un media di poco superiore a 4 cartelli a partita.
Il risultato finale è che, in teoria, tra le due è l'Inter quella che potrebbe aver il maggior numero di cartellini data la quantità quasi identica di sanzioni ricevute da 5 suoi giocatori (se interessa a qualcuno posso anche pubblicare i nomi) rispetto a una concentrazione di cartellini ricevuti dal Barca (in pratica solo 2 giocatori)
Quindi prendo il segno 1 alla scommessa 1x2 cartellini a 2,25
Mandi

Messaggioda Il Sindaco » 06/05/2025 - 14:51
Furlan ha scritto:Il Sindaco ha scritto:Furlan ha scritto:muffyloffy ha scritto:Bisseck dal lato di Raphinha... c'è da tremare
Mandi
Lo so che il Webbone qui mi odierà...
Posso capire tutto e il fatto che l'Inter finisca a ZERO TITULI... è più che relatà probabile....
ma se poi devo leggere che Bastoni fronteggia Yamal......
possiamo chiuderla qui.....
Credo che non serva altro... su Yamal c'erano in 7 tranne che Bastoni e non può bastare neanche in una terza vita!!!!!
Parliamo di FOOOOOOOOTBALLL non di bocce![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho cercato di contare fino a 1 miliardo per non rispondere e cercato di auto convincermi che non me valeva la pena ma visto che ha scrivere è un grandissimo conoscitore nonché professore "di FOOOOOOOOTBALLL" volevo chiedergli: ma lei è lo stesso che ha garantito il rimborso a tutti quelli che avessero giocato la doppia chance X2 a 1,70, della Juventus in casa del Psv?
Provare magari anche lei con il Curling che è sport molto più raffinato?
Mandi

Messaggioda Il Sindaco » 06/05/2025 - 16:22
Messaggioda Furlan » 07/05/2025 - 07:48
Messaggioda Elmudo05 » 07/05/2025 - 09:02
Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:Inter Barcellona
Tralascio i segni classici e le loro eventuali combinazioni in combo perché questa è una partita che può finire in qualsiasi modo e non vedo segnali o indicazioni certe che mi ispirano una posizione in tal senso.
Mi sono, invece, dedicato alla scommessa sulle sanzioni ricevute daolle due squadre sia nei rispettivi campionati che in CHL anche vista la presenza dell'attuale numero uno degli arbitri che viaggia con un media di poco superiore a 4 cartelli a partita.
Il risultato finale è che, in teoria, tra le due è l'Inter quella che potrebbe aver il maggior numero di cartellini data la quantità quasi identica di sanzioni ricevute da 5 suoi giocatori (se interessa a qualcuno posso anche pubblicare i nomi) rispetto a una concentrazione di cartellini ricevuti dal Barca (in pratica solo 2 giocatori)
Mandi[/quot
Pensavo di aver visto tutto in merito alle scommesse sul calcio ma, ovviamente, mi sbagliavo ancora una volta.
Prendo due cartellini gialli (dalla panchina) al minuto 93 sul gol dell'Inter e la mia bet salta.
2 ammonizioni extra time dalla panchina mi mancavano.
Adesso vado a vedere cosa mi manca per finire l'album.
P.S. bellissima Inter, risultato giusto e più che meritato.
Messaggioda Furlan » 07/05/2025 - 13:36
Elmudo05 ha scritto:Furlan ha scritto:Furlan ha scritto:Inter Barcellona
Mandi[/quot
Pensavo di aver visto tutto in merito alle scommesse sul calcio ma, ovviamente, mi sbagliavo ancora una volta.
Prendo due cartellini gialli (dalla panchina) al minuto 93 sul gol dell'Inter e la mia bet salta.
2 ammonizioni extra time dalla panchina mi mancavano.
Adesso vado a vedere cosa mi manca per finire l'album.
P.S. bellissima Inter, risultato giusto e più che meritato.
A me su bet365 l’ha data vincente…
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |