tutti zitti, io solo a protestare.
Comparazione bonus scommesse
GRAND NATIONAL meeting 2025
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
GRAND NATIONAL meeting 2025
Messaggioda zeroverde » 02/04/2025 - 13:16
Siamo giunti al meeting di Aintree, da domani fino a sabato l' ippica ostacolistica si concentrerà su questo grande evento che avrà come piatto forte il Grand National. Che dire, più o meno le stesse cose, in Inghilterra non piove più... questo potrebbe essere un aspetto da segnalare, anche in Irlanda piove poco, siamo tutti vittime dei cambiamenti climatici e questo significa che per mantenere i terreni galoppabili e sicuri occorre bagnarli. Abbiamo visto Cheltenham, lo scorso Marzo, ancora negli occhi le tremende immagini della caduta di CONSTITUITION HILL e STATE MAN per parlare dei grandi, ma anche altri cavalli ci hanno lasciato le penne e se parli di questo anche agli addetti ai lavori, qualcuno, non tutti per fortuna, rimane un po' stupito. Personalmente vorrò fare un documento e video intervistando fantini e allenatori in Inghilterra, qualcosa di mio, personale.. perchè so già che poi se mi lascio trascinare vado ben oltre i limiti,
. già mi è successo in occasione della partenza " falsa " del Dash di Epsom di qualche stagione fa in cui le gabbie non si aprirono all' unisono....
zeroverde
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Re: GRAND NATIONAL meeting 2025
Messaggioda Il Web » 02/04/2025 - 14:11
zeroverde ha scritto:Siamo giunti al meeting di Aintree, da domani fino a sabato l' ippica ostacolistica si concentrerà su questo grande evento che avrà come piatto forte il Grand National. Che dire, più o meno le stesse cose, in Inghilterra non piove più... questo potrebbe essere un aspetto da segnalare, anche in Irlanda piove poco, siamo tutti vittime dei cambiamenti climatici e questo significa che per mantenere i terreni galoppabili e sicuri occorre bagnarli. Abbiamo visto Cheltenham, lo scorso Marzo, ancora negli occhi le tremende immagini della caduta di CONSTITUITION HILL e STATE MAN per parlare dei grandi, ma anche altri cavalli ci hanno lasciato le penne e se parli di questo anche agli addetti ai lavori, qualcuno, non tutti per fortuna, rimane un po' stupito. Personalmente vorrò fare un documento e video intervistando fantini e allenatori in Inghilterra, qualcosa di mio, personale.. perchè so già che poi se mi lascio trascinare vado ben oltre i limiti,. già mi è successo in occasione della partenza " falsa " del Dash di Epsom di qualche stagione fa in cui le gabbie non si aprirono all' unisono....
Grande Zero. Questi luridelli
Perceval Legallois 15.00 la mia giocata sul GN, poi aggiungerò qualche cagatella
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda zeroverde » 02/04/2025 - 17:49
il mio sogno è sponsorizzare una corsa... al momento il personaggio che più mi ispira è Il Clerk of the course ... che non bagna i terreni
" se non bagni il terreno vengo a prenderti a casa novices hurdle "
p.s CONSTITUITION HILL domani a 2m 4f ...
" se non bagni il terreno vengo a prenderti a casa novices hurdle "
p.s CONSTITUITION HILL domani a 2m 4f ...
zeroverde
Messaggioda dap » 03/04/2025 - 11:38
Anche a me sembra che Constitution Hill possa riscattare la sfortunata prestazione di Cheltenham. Lossiemouth e' senza dubbio una eccellente performer ma CH ha sicuramente qualcosa in piu' nel "motore".
Unico dubbio la quota che e' salita arrivando oggi a circa 6/5 e, dal momento che i bookmakers anglo-irlandesi difficilmente sono disposti a fare regali, aspetto l'imminenza della gara per vedere come si muove il mercato nell'ultima ora.
Interessante la prima corsa, Grade1come tutte le prime quattro.
JANGO BAIE ha vinto l'Arkle e secondo me meriterebbe il pronostico contro IMPAIRE ET PASSE che ha saltato malissimo a Leopardstown il 2 febbraio dopo una serie di vittorie molto convincenti, specie quella a Doncaster il 28 dicembre.
Molto sottile la differenza tra i due nella prova odierna pero' avrei invertito le quote. Contano, e non poco, anche gli altri a cominciare da GIDLEIGH PARK.
Difficile, per me, il "Boodles Anniversary" 2miglia in hurdles. PUTYRHANDTOGETHER mi attira per i colori della giubba ma alle quote attuali non ci metterei un centesimo.
Nella terza, "Bowl Chase" per abbreviare , sulle 3 miglia avrei detto GAELIC WARRIOR non ci fosse stata la brutta prova a Leopardstown a inizio febbraio. In alternativa non riesco a fare un pronostico che mi convinca troppo: scarto Ahoy Senor apparso provato di recente, scarto pure GREY DAWNING perche' con gli Skelton mai ho fatto un pasto decente.
mettero' spicciol su SPILLANE'S TOWER sempre perche' porta i colori giallo-verde.
Tutto in attesa di decidere per CONSTITUTION HILL
Unico dubbio la quota che e' salita arrivando oggi a circa 6/5 e, dal momento che i bookmakers anglo-irlandesi difficilmente sono disposti a fare regali, aspetto l'imminenza della gara per vedere come si muove il mercato nell'ultima ora.
Interessante la prima corsa, Grade1come tutte le prime quattro.
JANGO BAIE ha vinto l'Arkle e secondo me meriterebbe il pronostico contro IMPAIRE ET PASSE che ha saltato malissimo a Leopardstown il 2 febbraio dopo una serie di vittorie molto convincenti, specie quella a Doncaster il 28 dicembre.
Molto sottile la differenza tra i due nella prova odierna pero' avrei invertito le quote. Contano, e non poco, anche gli altri a cominciare da GIDLEIGH PARK.
Difficile, per me, il "Boodles Anniversary" 2miglia in hurdles. PUTYRHANDTOGETHER mi attira per i colori della giubba ma alle quote attuali non ci metterei un centesimo.
Nella terza, "Bowl Chase" per abbreviare , sulle 3 miglia avrei detto GAELIC WARRIOR non ci fosse stata la brutta prova a Leopardstown a inizio febbraio. In alternativa non riesco a fare un pronostico che mi convinca troppo: scarto Ahoy Senor apparso provato di recente, scarto pure GREY DAWNING perche' con gli Skelton mai ho fatto un pasto decente.
mettero' spicciol su SPILLANE'S TOWER sempre perche' porta i colori giallo-verde.
Tutto in attesa di decidere per CONSTITUTION HILL
Messaggioda zeroverde » 03/04/2025 - 11:47
Day 1 poche idee...i miei anche solo pensati vanno in drift in the market..compreso CONSTITUTION HILL giocabile adesso a 11/10 .
Cerco di fare un investimento discreto spendendo poco
4.05 uk LIFETIME AMBITION
4.40 uk. SANS BRUIT
Cerco di fare un investimento discreto spendendo poco
4.05 uk LIFETIME AMBITION
4.40 uk. SANS BRUIT
zeroverde
Messaggioda dap » 03/04/2025 - 16:23
mmm....molta indecisione al betting per la quarta corsa: ad un certo punto CH era arrivato a 5/4 contro 13/10 di Lossiemouth.
Ora si sono ristabilizzate su quelle iniziali di giornata. Per simpatia verso il campione metto spiccioli su Constitution Hill.
Ora si sono ristabilizzate su quelle iniziali di giornata. Per simpatia verso il campione metto spiccioli su Constitution Hill.
Messaggioda zeroverde » 03/04/2025 - 16:39
Non ho parole..un fantino che possa montare così male in una competizione così importante...
Nico de Boinville..
Basta.. c'è Tom & Gerry alla TV..
Per fortuna.
Nico de Boinville..
Basta.. c'è Tom & Gerry alla TV..
Per fortuna.
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 03/04/2025 - 18:37
chiudo bene il day 1 con un terzo nel Foxhunter, LIFETIME AMBITIOUS monta assai " vaporosa " mi verrebbe da dire.., mente SAINS BRUIT vince con la sua condotta di testa montato alla grande da Harry Cobden..
zeroverde
Messaggioda zeroverde » 04/04/2025 - 09:22
Aintree Day 2 .. Nico de Boinville non avrà dormito bene, questa è l' unica certezza al momento. Oggi JOHNBON non dovrebbe fallire ma io sto alla larga ...
2.55 uk time ROMEO COOLIO
4.05 uk time THE GOFFER
5.15 uk time CELTIC DINO
2.55 uk time ROMEO COOLIO
4.05 uk time THE GOFFER
5.15 uk time CELTIC DINO
zeroverde
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 04/04/2025 - 16:30
JONBON, il mio NAP del Meeting.
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda zeroverde » 04/04/2025 - 21:53
JOHNBON non fallisce nel Melling Chase, mentre EL FABIOLO non credo che possa sopravvivere se continua così.
Chiudo il day 2 con i miei che non hanno demeritato, buone piazze ma è mancata la vittoria, domani il GN vedrà chiaro favorito I AM MAXIMUS vincitore lo scorso anno..
Chiudo il day 2 con i miei che non hanno demeritato, buone piazze ma è mancata la vittoria, domani il GN vedrà chiaro favorito I AM MAXIMUS vincitore lo scorso anno..
zeroverde
-
barone zaza
- Allievo Marciatore

Messaggioda barone zaza » 05/04/2025 - 08:27
Buongiorno. Che spettacolo stamattina in Australia al Derby. Aeliana vince Easy Easy Easy, 2.31 di quota, delle volte ci sono dei CADEAU inaspettati.
Messaggioda zeroverde » 05/04/2025 - 10:00
Mentre il Barone ha il tempo per guardare le corse Australiane
cercherò di chiudere in bellezza nel giorno più importante. Il Grand National..
terreno di oggi dichiarato Good con conseguenti ritiri qua e là.
i miei di oggi.
1.55 uk REGENT'S STROLL, tira molto nelle fasi iniziali della corsa , mette hood per la prima volta, Harry Cobden un maestro nel gestire le forze dei cavalli che monta.
3.05 uk HOME BY THE LEE, sfortunato a Cheltenham tenta il riscatto, cavallo molto generoso, probabilmente meglio su un terreno pesante, quindi un investimento contenuto.
4.00 uk HEWICK - KANDOO KID - BEAUPORT
HEWICK è il mio cavallo preferito, giocato in Ante post a quota stellare lo si può trovare SP a 12/1, ama il terreno good, stamina non è un problema e lo Sharkone Hanlon lo ha portato al Pub per la beatificazione proprio la scorsa settimana vagamente ricordando lo stile Palio di Siena.. per lo Sharkone andrebbe dedicato un intero paragrafo ma i tempi stringono..
KANDOO KID la mia seconda scelta, Harry Cobden saprà come fare, lui maestro di tattica. 20/1
BEAUPORT un gran cavallo, generoso e mai domo ma il terreno è contrario .. serve un miracolo in stile Foinavon ??? forse no, ma comunque è durissima.25/1.
5.35 uk bumper finale STORMING GEORGE, Neil King fratello del più conosciuto Alan è uno che ci sa fare nelle bumper, già a segno in questa corsa se non mi sbaglio.. 25/1 per il Big Upset finale di meeting
terreno di oggi dichiarato Good con conseguenti ritiri qua e là.
i miei di oggi.
1.55 uk REGENT'S STROLL, tira molto nelle fasi iniziali della corsa , mette hood per la prima volta, Harry Cobden un maestro nel gestire le forze dei cavalli che monta.
3.05 uk HOME BY THE LEE, sfortunato a Cheltenham tenta il riscatto, cavallo molto generoso, probabilmente meglio su un terreno pesante, quindi un investimento contenuto.
4.00 uk HEWICK - KANDOO KID - BEAUPORT
HEWICK è il mio cavallo preferito, giocato in Ante post a quota stellare lo si può trovare SP a 12/1, ama il terreno good, stamina non è un problema e lo Sharkone Hanlon lo ha portato al Pub per la beatificazione proprio la scorsa settimana vagamente ricordando lo stile Palio di Siena.. per lo Sharkone andrebbe dedicato un intero paragrafo ma i tempi stringono..
KANDOO KID la mia seconda scelta, Harry Cobden saprà come fare, lui maestro di tattica. 20/1
BEAUPORT un gran cavallo, generoso e mai domo ma il terreno è contrario .. serve un miracolo in stile Foinavon ??? forse no, ma comunque è durissima.25/1.
5.35 uk bumper finale STORMING GEORGE, Neil King fratello del più conosciuto Alan è uno che ci sa fare nelle bumper, già a segno in questa corsa se non mi sbaglio.. 25/1 per il Big Upset finale di meeting
zeroverde
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania